Parfum
di Spina di pesce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/15, ore 17:31

Accidenti! sto letteralmente divorando a tua ff. Scrivi benissimo e riesco proprio ad immaginarmi tutti personaggi. Soprattutto adoro Eleanor ! Finalmente una protagonista che ha del carattere e poi come me adora la musica rock/metal! Sono davvero curiosa di vedere come procederà la storia. Continua così e complimenti ! Eleanor stay rock!

10/09/14, ore 11:02

Ehi ciaoooo c:
ma io la adoro troppo questa ff *-*
É scritta troppo bene perdincibacco (?)
sei absolutamente perdonata per l'assenza, almeno da me u.u
seguivo la tua storia già prima di iscrivermi, e devo dire che è una delle mie preferite *-*
beh, ci vediamo presto spero❤️

Ps: il pezzo della salamoia è il 🔝😂😂😂😂

09/09/14, ore 20:16

... Non so che scrivere... È tutto cosí strano...msempre piú emozionante ma strano...

Ehm... Ho paura... E mika che piange?! E perche?! Oddio... Lui non merita di soffrire😔

09/09/14, ore 20:03

Ha fatto bene, stronzo, cosi si impara a dire quelle cose a mika...

09/09/14, ore 19:52

Qualcosa mi dice che anita ha ragione... Mai dubitare di una vecchietta!!! Comunque la scena finale è stupenda, ho ancora i brividi...

09/09/14, ore 19:41

Oddio scommerto che ora in wuel locale incontra mika, vado a leggere il prossimo capitolo😉

26/08/14, ore 15:27

Heyy! Sbaglio o è da un po' che non pubblichi?
Peccato, mi piaceva tanto questa fanfiction! Sul serio, è davvero molto interessante.
Apprezzo il fatto che non ci siano né errori di punteggiatura o battitura, né errori grammaticali! Questa è davvero una cosa positiva, quindi brava!
In più la trama è così appassionante, adoro come scrivi!
Il problema è che: uno: non pubblichi da mesi e non so come sia arrivata fino a qui senza questa fanfic.; due: hai smesso di scrivere proprio in un momento cruciale! Come va a finire tra quei due??
Mi dispiace davvero tanto che tu abbia o stia ancora oggi vivendo un brutto periodo, ma se trovi anche solo un minuscolo minutino per pubblicare, ti prego, FALLO.
Un bacio, spero tu legga questa recensione e che ti motivi almeno un pochino!
- Eli :D

02/05/14, ore 20:43

chi è questo Jackson adesso?? >.<" via!! shòò!! lontano dalla mia beneamina... lei deve stare con Mika!!
ok, mi sento troppo coinvolta in questa storia.. devo darmi una calmata ahahah

02/05/14, ore 20:40

oh...mio Diooooooooooooooooo!!!! Tutto mi sarei immaginata, tranne questo, ti giuro!
Bene, questo dimostra la tua abilità di scrittrice: tieni tutti con il fiato sospeso e inoltre la tua storia è piena di colpi di scena
Bravaa <3
Oh no, i capitoli da leggere stanno per finire... come mi riempirai la serata ora?? D:

oh no... non voglio sapere cosa c'è dietro la porta! Un piccolo Mika afflitto dalla preoccupazione perchè ha capito di non essere gay? :D Se è così, lo spero!! (no eh, non lo voglio veder piangere, voglio solo che la storia si evolva :3)

02/05/14, ore 20:35

oh che tipetta questa! ahahahah picchia duro Eleanor.
Mi piace troppo, c'ha un carattere interessante :3
E Mika che resta lì come un babbà ahahaha
teneri <3

02/05/14, ore 20:33

Mi sto squagliando come un gelato ...
L'inizio è... bellissimo!!!
Peccato che i due sono omosessuali... ma non ancora per molto a quanto vedo :D :3

02/05/14, ore 20:30

EEEEEhhh il nostro giovincello Mika! <3 E ora cosa succede??
Mamma che stronzo questo Mark >.< (sbaglio o anche lui c'entra con True Blood? :D)
corro a leggere il prossimo

02/05/14, ore 20:25

Non è più breve, è che lo leggi in un soffio!!
ahahahahah Mika che sembra stia cercando gli yogurt al supermercato mi ha fatto morire... cosi come anche lady gaga che balla mezza nuda sul cubo ahahahahahah
Geniale!
Ti adorooo