Lui ed io
di lemoncandy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/10/16, ore 10:47

Ma posso chiedere dov'è che vedi un SungJong etero? È l'idol più omosessuale che conosca si tutto il kpop xD
Questa storia non è male, anche se trovo ci siano troppi tira e molla che a lungo andare creano un po sensazione di fastidio piuttosto che farti stare sulle spine, se capisci cosa intendo.
Sei molto brava a scrivere comunque ;3

23/04/15, ore 02:37

Tu mi farai sempre sclerare cosi o sbaglio?!Cioè il tuo silenzio serve solo a farmi sclerare di più

06/01/15, ore 04:19

Gneee T.T cose questo??? T.Ti stai lasciando sulle spine T.T

24/12/14, ore 01:26

MA che cazz?! TAT mi lasci sempre con il fiato sospeso uffa

21/11/14, ore 01:53

"Non osare rivolgermi la parola in pubblico, hyung." mi sarei pugnalata con queste parole T T , Sungjong lo so che sei spaventato ma quelle parole ;; . Tu, si sto parlando a te scrittrice, sei cattiva, quelle parole secondo me lo avranno ucciso a Myungsoo, povero. Nell'inzio del capitolo avverto la tensione della situazione, sto per entrare e tirare sediate a tutti i presenti in mensa tranne ai 4, minchia guardate. Che io però sto ancora a piagne per la scritta nel foglio >>> "Posti riservati alla nuova coppia dell'anno, Kim Myungsoo e Lee Sungjong. Che siano presto espulsi per i loro gusti ripugnanti." questa frase è troppo CATTIVA MI SCUSI.
Adesso non dovrei ma è più forte di me, c'è questa parte >>> "Sei davvero bello, Sungjong..."...... "Non c'è niente che potrà farmi sentire meglio al momento, ma ti ringrazio per il tentativo." <<< ok prima cosa, Ji Young lo sappiamo tutti che è bello, voglio dire.......e vabbene, dopo mi è venuto in mente che la sua risposta è troppo da friendzone, cioè piscio, lo sai che ieri sera stavo crepando per queste cose e non ce l'ho fatta a trattenermi da non dirlo e rovinare il momento serio......ok adesso mi calmo e continuo.
"Non ignorarlo...deve essere dura anche per lui, come per te." Ji Young quando spunta con ste frasi awww, voglio dire lo ama a tal punto da voler solo la sua felicità e non pensa alla propria (non so se mi sono spiegata, la frase e un po' ewww ma arrangiati), cioè io sarei tipo >>> si ignoralo muahahaha e vieni da me muahahaha /risata malvagia, NO ovviamente scherzo, è davvero fantastica, in questi casi anche se Sungjong l'ha lasciata per Myungsoo, nonchè nemico di Ji Young, lei vedendo Sungjong giù e in difficoltà lo cerca sempre per aiutarlo o provare a fare qualcosa.
Quel >>> "Forse...forse c'è qualcosa che posso fare per te.", non so come prenderla perchè 1.sarebbe una cosa che probabilmente farà cambiare il pensiero alla gente e ms e sj continueranno poi a tenersi il segreto del loro rapporto, ok. Però voglio dire è una cosa su cui adesso io mi metto a piangere insieme a Myungsoo. Non continuo col secondo punto perchè è come se sto parlando dell'immaginario continuo del capitolo, quindi mi stoppo.
"Non parlarmi, non farti vedere con me, d'ora in avanti sarà come se io e te non ci conoscessimo. Non provare neppure ad avvicinarti a me, quando saremo in pubblico." *inizia a piangere e fare pat pat sulla spalla di Myungsoo*. No davvero, Sungjong io ti voglio bene lo sai e tutto, ma davvero un ceffone io te lo darei proprio, come se fosse colpa di Myungsoo. Non comportari come se sei l'unico preoccupato e spaventato, TI DEVI DARE UNA CALMATA MAN.
L'ultima parte, la fine del capitolo è così bella e calma che me lo dovevi proprio dopo tutto, ho sorriso dolcemente, li voglio così per sempre, abbracciati. Dammi sempre questi momenti.
Bene e ora io devo capire perchè ho di nuovo scritto la divina commedia e i promessi sposi messi insieme come recensione, magari mi dovrei dare una calmata e andare a dormire (sensi di colpa per non aver recensito i precedenti capitoli??? Chissà).
Bene finisco bye bye darling~💛
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 02:13 am)

20/11/14, ore 16:44

IO.TI.AMO.
sai quanto sono rimasta stupita quando ho letto 33? Non che fossero passati secoli dal tuo aggiornamento, ma avevo cliccato aggiorna pagina tanto per. .. e invece.. ♡_♡
Povero Myungsoo, capisco che per Caste Bell ( come lo ha chiamato Heechul l'altra volta a Sics - basta sto straparlando di cose inutili ) sia irritato e spaventato, ma povero cucciolo lui non ha fatto nientee~!
Aspetto tue, loro e vostre notizie LOL
a presto!

20/11/14, ore 00:35

Mi spiace ma io singjong non lo reggo proprio.. Capisco tutto ma se stai con una persona devi saper affrontare i problemi senza chiuderti in te stesso.. Se no che rapporto è? Vorrei tanto che myungsoo lo facesse soffrire un minimo. Tanto quanto ha sofferto lui. Non è solo Sungjong al centro delle chiacchiere .. Ma anche myungsoo. Non è giusto che si comporti cosi.. Da prima donna.aww scusami se me la prendo tanto... Ma leggendo ho avuto proprio un colpo al cuore. Mi faceva male per colpa di sungjong... Spero che le cose vadano meglio..

18/11/14, ore 16:36

Ciao ^^
È la prima volta che commento ma seguo da sempre la storia😆
Poverini, nemmeno hanno iniziato a stare insieme che già rompono le scatole. Come direbbe mia nonna " vivi e lascia vivere", è assurdo di come le persone debbano intromettersi in cose che non le riguardano. Spero che la Myunjong resista ♡
Ps: è vero che le fan coreane ( asiatiche , ma anche americane) diventano un po' ossessive compulsive, questo da un po' fastidio, assediare l'entrata dei dormitori, seguire gli idol passo a passo è a mio avviso molto stressante, devono sempre stare attenti a cosa fanno perché sono sotto lo sguardo di tutti, ma c'è da ricordarsi che sono anche ragazzi giovani ma soprattutto persone. Detto ciò, INFINITE FIGHTING❤ Scusa per lo sproloquio ^^"

18/11/14, ore 01:01

(Ho avvertito che forse avevi pubblicato un nuovo capitolo), ma partiamo dall'inizio. I 3 precedenti capitoli che non ho recensito sono bellissimi, sono stati calmi e tranquilli per me, ma sempre scritti favolosamente e mai banali e finalmente ci è stato un bacio (per dire) (grazie gisuscrai) (anche se volevo pure altro). Bene passiamo a questo: ho sempre quella piccola parte di me che adora(?) Ji Young perchè ama così tanto Sungjong e ha cercato in tutti i modi o quel poco che poteva fare per non farsi rubare Sungjong da Myungsoo, ma si sà alla fine non poteva proprio vincere la battaglia, è già una cosa persa in partenza e che prima o poi sarebbe accaduta. Eppure anche se forse non potrebbe essere capace di questo che sta succedendo nel capitolo, ho paura che sia proprio lei T T (o magari lei avrà svelato il rapporto tra ms e sj ad una sua amica, che magari va dietro a Myungsoo, e mo questa si vuole divertire....boh(?) non riesco proprio a prevedere cosa la tua mente vuole fare) (però i messaggi sono così chiari che sembrano proprio di Ji Young, sopratutto >>> l'oggetto di una sbagliata ossessione). Hai chiesto una cosa nelle note: beh l'argomento a me piace e interessa moltissimo (parlo per me ovviamente) ma penso che questi argomenti sulle discriminaziome,parlando in generale, sono sempre interessanti. Anche se ho tipo tirato un sospirone da >>> nooo ti pregooo, sj e ms non possono proprio "scopare" in pace, ogni volta problemi su problemi. Però devo dire che questa cosa mi piace, poi quei messaggi scritti nei foglietti sono terribili T T sopratutto l'ultima è da bastonata in faccia. Non ci riesco a pensare che Sungjong dovrà sopportare tutto questo d'ora in avanti, dico lui perchè Myungsoo in un certo senso su questo fatto sembra più menefreghista nella tua storia. Però sai cosa? Penso che Myungsoo soffrirà pure di più perchè vedrà soffrire Sungjong e avrà la terribile paura di perderlo. Non so sono curiosissima e nello stesso tempo paura di cosa scuccederà perchè odio che le persone soffrono per questa cosa T T. Ho scritto così tanto che non me ne sono neanche accorta e in realtà ho paura di aver ripetuto discorsi, non badare troppo se è sgangherata questa recensione (oggi pomeriggio sono stata fuori e sono un pochino stanca quindi è una recensione un po' da due palle piene). Bene, avrò sicuramente dimenticato qualcosa da dire sul capitolo ma non mi viene in mente quindi the end. Aspetto il prossimo perchè sono troppo curiosa dell'inizio di questa vicenda e dell'argomento che vuoi trattare. Bye bye e buonanotte a me~~~ aspetta dimenticavo~ ti voglio bene lo sai e sai anche che adoro le tue ff, che scrivi da dio e che ci sono sempre quelle parti nel capitolo che le considero una pensata geniale. Adesso ho finito~

16/11/14, ore 20:07

Ma ciao? Finalmente hai postato e io sono una persona spregevole perché non ho più commentato. Che dire? Queste cose mi mettono ansia. Come sempre scrivi da Dio e ora che tutto andava bene sorgono i problemi. Shisus che vuole questa? Chi diavolo è?? Ma che diavolo vuole? Non posso crederci che ora debbano superare anche questa. Sungjong si chiuderà più che mai e si allontanerà? No no no! Non farlo :(

26/10/14, ore 18:03

Fighting Unnie noi siamo con te <3 <3 <3 le storie sono sempre perfette lunghe o non ! <3

11/10/14, ore 00:00

Shippppp shiipppppp shiipppppp shiiiiipppppp shipppppppp shiipppppp harddddd. Ti prego fmmi smettere TAT

07/10/14, ore 14:08

awwwwwwwwwww l'amore!
ok ho letto ieri, ma ho l'influenza e dal telefono non riuscivo a concentrarmi per scrivere senza sbagliare ogni due lettere xP
awww i tuoi capitoli sono sempre pieni di dolcettosità! Io li adoro questi due... timidoni senza speranze! riusciranno a fare quello che entrambi vogliono fare e che anche noi vogliamo che facciano prima della fine della fic?????
WAAAAAAAAAAAAAAAAA Sungjong non dirgli di no perché entro nella storia e ti prendo a padellate ok? Sono stata chiara???!
Almeno state appiccicati come sanguisughe please ç_ç dopo tutto il caos e il nervoso e la tristezza che hanno dovuto passare, penso sia il minimo accidentaccio! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Attendo il tuo ritorno con impazienza xD

21/07/14, ore 22:22

Ecco la tua amica negligente =_=
E sai cosa??? Mi son detta>>> no oggi non ho voglia di leggere roba sdolcinata e i problemi che atorcigli tra i due.....ma eccomi qui che son finita a leggere gli ultimi due capitoli che non ero riuscita ancora a leggere, btw nelle note hai scritto che questo capitolo non è molto interessante.......a me è piaciuto tantissimo, più del precedente in cui è successo la dichiarazione dei sentimenti, sai perchè???? Perchè mi sono scompisciata in 2 o 3 parti giuro e perchè adoro il sarcasmo e le battutine comiche tra i 4....
1. "Ecco il principe azzurro dei nostri tempi che smorza i messaggi romantici da parte-"
2. Il "è già chiaro chi comanda tra i due" di HoHa
Giuro che stavo cadendo dal letto per le risate (però non sono caduta)......cioè Hoya ha capito tutto, voglio dire>>> non fatevi inganare dai lineamenti dolci e deboli di Sungjong, è Myungsoo quello che gli scondinzola attorno o no???? Si noterebbe anche dal Burundi.
Che ti devo dire quando ci sono quei giorni che non mi va di leggere o vedere niente ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi perdo♡
Sei fantastica adesso dammi una caramella perchè volevo lasciare la mia opinione sui capitoli anche se stanca T.T
Bye bye nonnina cara♡
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 10:29 pm)

21/07/14, ore 08:30

Ciao cara! Allora, Sungjong dominante? /super mega iper coff-coff
bho, sti due sono bellissimi assieme asdfghjklòàù
anche se di passaggio il capitolo è carino e altrettanto scorrevole ❤ mi piace questo fluff /ama
ti aspetto al prossimo! un bacio e a presto!
bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]