71°Hunger Games
di Up_me_memories

04/03/14, ore 14:40

Nn riesco ancora a smettere di pensare a luke e a titus ma con tutte queste novità riuscirò a smettere di pensarci perché ........mi ha fatto davvero tanto senso e mi dispiace tantissimo per la morte di zalia e manu.........spero che nel prossimo capitolo ci siano tante avventurose e spaventose novità!?!!!! E CHE LA FORTUNA POSSA ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE

03/03/14, ore 20:34

Non ho letto la trilogia degli Hunger Games, ma ho visto il primo film e devo dire che questa FF la rispecchia molto bene! Nei capitoli indietro, però, ti consiglio di sistemare un po' perché è faticoso leggere quando è scritto tutto in un unico blocco!

03/03/14, ore 20:14

Salve, sono @Thelongsong su Twitter.
Da dove posso cominciare?
La storia mi piace molto, complimenti, la trovo ben scritta e ben strutturata.
Non ho notato errori, almeno non mi sono saltati all'occhio mentre leggevo.
Mi piace molto il rapporto fra fratelli, così tanto forte che lei è pronta a uccidere per suo fratello è pronta a sacrificassi.
Ancora tanti complimenti.
Un solo consiglio, quando metti i dialoghi lascia un po' di spazio perché altrimenti non si capisce molto bene, ma per il resto è perfetta, continua così ;)

A presto,
Dauntlessbadwolf

03/03/14, ore 11:49

Aiuto! La parte in cui tituts mangia il cuore di luke e.........spaventosa! Che immaginazione! Aiuto! Ma il capitolo é avvincente!!!

03/03/14, ore 11:33

Bellisssimo!!!!! Quanti colpi di scena! Quanta immaginazione! Ma la cosa bella é che le parti in cui muoiono i ragazzi e le ragazze non fanno senso, sono solo ben studiate. Vai eiuzza!

02/03/14, ore 15:59

Very very very BEAUTIFUL!!! Mi sembra di vivere la storia come se fossi Elizabeth e di provare le sue emozioni e sensazioni. Una parte di me trovarsi al suo posto e l'altra parte di me no. Sarebbe un'avventura emozionante e fantastica ma non credo che si presenterà mai l'occasione di parteciparvisi.

02/03/14, ore 15:47

Non ho parole per descrivere questo capitolo perchè è avvincente, accattivante e.......SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!
La ragazza che sta scrivendo questo racconto è una ragazza speciale e di conseguenza la sua storia......no comment because this story is very beautiful <3

02/03/14, ore 11:17

Ehy ciao.
Sono @Sasa_Rou di Twitter, eccomi a recensire.
Scusa il ritardo.
Allora... la trama è carina.
Il cross-over Hunger Games-One Direction è davvero delizioso...
Solo, ti invito ad usare l'HTML.
La sua mancanza, infatti, rende meno scorrevole la lettura.
Il resto è ok.
Adios.
Sasa

01/03/14, ore 21:33

ciao bella,sono sognifalsi.

ho appena finito di leggere la ff,mi piace molto,poi io amo gli Hunger Games!
come aspetto grammaticale è molto buono(:
avvisami quando aggiorni!
Baci.

01/03/14, ore 18:07

Ciao sono thnkzyn c:
Adoro il fatto che hai messo assieme i One Direction e gli Hunger Games, molto originale!
Scrivi molto bene, non ho notato nessun tipo di errore.
Ti do solo un consiglio: ai dialoghi usa un carattere diverso o un colore, e lo spazio autrice differenzialo dal resto del capitolo, così anche l'aspetto del capitolo sarà più bello.
Ho finito lol, alla prossima e continua così! Un bacio xx

01/03/14, ore 16:10

Ciao c:
La storia non è male, l'idea di aggiungere gli 1D è davvero originale e ci sta perfettamente.
La trama è sviluppata bene e non ho critiche, solo qualche consiglio :
- Attenta alla grammatica. Ricordati le maiuscole e prova ad accorciare le frasi, perché sono un po' troppo lunghe. Al massimo sostituisci qualche virgola con dei punti e virgola (;).
- Questo è facoltativo, ma penso che possa aiutare a un buon gradimento della ff quanto la trama eccetera. Prova a donarle un'impaginazione particolare. Ad esempio potresti sostituire i trattini con le virgolette che vedi tra parentesi («queste»), usare un determinato font e provare a spaziare il testo sulla destra (non so come spiegarti, se dai un'occhiata nel mio profilo puoi farti un'idea).

Per il resto è tutto ottimo, continua così !

01/03/14, ore 11:15

ciaaaaao, bella
sono @_Sleepingalone di twitter :)
anzitutto volevo scusarmi per il ritardo, ma non ho potuto proprio recensire prima.
Comunque, veniamo alla storia.. ho amato il fatto che tu abbia ambientato questa fanfiction nell'ambito di hunger games. E poi sei davvero tanto brava a scrivere, complimenti.
Ti faccio notare solo un piccolissimo accorgimento, magari le note le distacchi dal resto e rendi un po' più ordinata la grafica :) ma per il resto è tutto okay, brava.
Sleep.

27/02/14, ore 21:50

ciao sono kjidrauhlssmile su twitter:allora, da dove cominciare? la trama è carina e ben sviluppata e la ff sono sicura che uscirà bene. solo due cose
primo: lascia uno spazio e l'altro fra i vari dialoghi altrimenti non si capisce nulla; secondo me è più facile leggere la FF in generale e sinceramente mi si stavano incrociando gli occhi lol
secundo: le maiuscole dopo i punti. so che è una cavolata ma anche la grammatica è importante in una ff,soprattutto se vuoi scrivere.(anche se io ora non le ho messe ahah)

27/02/14, ore 20:46

Bello questo capitolo devo dire, mi risulta strano immaginare un cross-over di questo genere ma è scritto molto bene, complimenti ;)

ciao ciao
Eynis96

27/02/14, ore 19:13

Ehi, sono @LittleMixSere14 di twitter.
Bene, vorrei fare questa recensione a parti, perciò:
Trama: Ok, ti dico che sono un appassionata di Hunger Games, perciò ti ho detto tutto, già la storia la amo dal titolo *-*
Grammatica: per adesso nessun errore grave se non qualche errorino di battitura ma può capitare anche io li faccio. E' normale.
Disposizione capitolo: la struttura che hai usato è quella normale, ok. Ma da scrittore a scrittore ti consiglierei di usare un bel " Georgia formato 14"
Per adesso ti lascio in pace.
Baci.
*Sid.