71°Hunger Games
di Up_me_memories

05/04/14, ore 18:37

Ciao, sono Elle_Pattinson di Twitter:) Appena ho visto che la tua storia era ispirata ad Hunger Games l'ho letta senza pensarci due volte, visto che sono una fan della saga, ma ho trovato interessante soprattutto il modo in cui hai introdotto gli One Direction. Tu scrivi molto bene, la lettura è sempre fluida e non annoia mai, perciò continuerò di sicuro a seguirti!
A presto,
Mizkitty_31

05/04/14, ore 16:52

Ciao bella sono pxrfvamps di twitter :)
Devo dire che la mia prima impressione è stata quella che tutto fosse troppo simile al vero Hunger Games.. ovviamente deve ispirarsi a quello, ma le scene di questo capitolo sono più o meno le stesse.
Forse potevi approfondire le emozioni della ragazza durante la mietitura, mi è apparso tutto troppo veloce.. insomma, non deve essere una cosa facile offrirsi volontari! Questo per quanto riguarda la storia, per la forma invece niente da ridire ahahha
Da fan di HG e One Direction, continuerò sicuramente a leggere la tua storia.

05/04/14, ore 16:45

Oddiooo, è la fanfiction adatta a me visto che amo Hunger Games e gli One Direction ** Adesso mi divorerò tutti gli altri capitoli. Complimenti :)

05/04/14, ore 12:32

Prima di recensire ho dato un'occhiata anche agli altri capitoli (che non ho letto). La storia non è male, è scritta abbastanza bene e non ci sono grandi errori. Ti consiglio solamente di usare i trattini invece di "<<" perchè è scorretto. Anche se non seguo la storia, mi chiedo perchè tu abbia ucciso il povero Zayn(che poi io uccido sempre tutti nelle mie storie, quindi non posso venire qui a farti la predica), è stato atroce. Per il resto non ho nulla da dire. La storia è scorrevole e anche piuttosto interessante, come Hunger Games. Ma il problema è proprio Hunger Games. Potresti essere segnalata per plagio e contenuti violenti. E' accaduto a molte ragazze in questo fandom e quindi ti consiglio di rivedere la storia e modificare alcuni particolare e dettagli. Potrebbe esserti contestata anche la scelta di inserire gli one direction come protagonisti di una storia scopiazzata da un romanzo e un po' violenta.
Per il resto, non ho niente da aggiungere.
Spero che seguirai i miei consigli e che non ti venga cancellata la storia, so come ci si sente.
with love,
perv.

(@5secondsofperv on twitter)

05/04/14, ore 12:15

zayn cheee muoreee c___c no, no e ancora no!
Non lo accetto.
Sei migliorata davvero tanto e questa storia si fa sempre più intrigante, e vedo pure che hai seguito il mio consiglio e hai distaccato le note dal resto della storia.
Complimenti, Sleepingalone.

04/04/14, ore 19:19

Ciao !
Allora Zayn ...no c'è no..non me lo aspettavo , almeno non adesso ma ovviamente non c'erano alternative maledetti Hunger Games!
Piuttosto Elizabeth non dovrebbe pensare così di suo fratello perché se non avesse ucciso quella ragazza (supposto che sia lui) lei poi cosa avrebbe fatto? Lui farebbe di tutto per proteggere la sorella ne sono certa ma ci sarà spazio per un sentimento così forte in un posto del genere? Sicuramente loro c'è la faranno riusciranno a non cambiare almeno

Capitolo bellissimo come sempre nonostante uno dei miei personaggi preferiti se ne sia andato ora le cose si fanno sempre più interessanti.
Mi ricordi quanti tributi sono rimasti?

04/04/14, ore 15:52

Sono xstylesmile di twitter e beh amo questa storia.
Amo Hunger Games e con i ragazzi diventa tutto ancora più emozionante,poi scrivi davvero bene e mi hai fatto immedesimare nella storia.
Voglio seriamente vedere come va a finire quindi seguirò questa storia,giuro!
Ti aspetto da me cara,a presto:))

02/04/14, ore 15:29

Allora, inizio con il dire che amo alla follia la trilogia di Hunger Games e non vedo l'ora che esca anche la prima parte del terzo film Mockingjay, ma so che non ti importa niente e quindi passo alla fanfiction ahaha.
Mi piace tantissimo, già solo appena ho letto il titolo ti ho amata in una maniera assurda: adoro il tuo modo di scrivere, e anche non amando molto le ff sugli One Direction, devo dire che questa mi è piaciuta molto. L'ho letta tutta oggi mentre ero in classe perché mi stavo annoiando e quindi grazie per avermi salvata dalla noia ahaha.
La amo e mi piacerebbe molto leggere gli altri capitolo per capire anche come andrà a finire.
Un bacio.

-Giulia.

30/03/14, ore 19:33

Io amo questa ff, cioè il fatto del muamento ogni 4 morti è davvero un'idea fantastica! Poi amo il modo in cui scrivi. Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio xx
P.S Mi avvisi quando aggiorni?

30/03/14, ore 13:04

Ehi ciao! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui come promesso...
alloooora, che dire? Ho letto la tua ff e devo dire che l'idea di ambientarla negli Hunger Games è fantastica! Ahah l'unica cosa che mi dispiace è che su questo capitolo muoia Zayn...nuuu :( ahah comunque per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori e mi piace il tuo modo di scrivere :)
Aggiorna presto!
Aspetto una tua recensione, a presto!
Baci♥

29/03/14, ore 23:09

Ciao sono la ragazza di Twitter :)
Ho letto la storia e mi è abbastanza piaciuta, soprattutto perché i personaggi - parlo degli 1D - non partono subito come amici ma, anzi, la maggior parte all'inizio è nemica e in parte, purtroppo, si perde durante gli HG.
Il personaggio femminile mi piace, così come il fatto che l'altro tributo non sia un suo ipotetico ragazzo ma il fratello gemello.
Ti consiglio però di rileggerla perché ho trovato davvero parecchi errori e ripetizioni.
Inoltre penso che dovresti liberare di più la tua fantasia, perché i primissimi capitoli gli ho trovati davvero molto simili al libro, forse troppo.
Niente, io ti saluto ^-^
Fammi sapere quando la aggiorni, sono interessata al modo in cui la manderai avanti
Un bacio

;Sunny

29/03/14, ore 22:03

Ciao! Sono la ragazza di twitter, @thinkhurtsomuch, ho letto solo questo capitolo, e devo dire che non mi pare di aver visto errori grammaticali che saltino al'l occhio, mancanza di virgole o comunque cose sbagliate.
Mi è piaciuta anche molto l' idea di 'staccarsi' dal solito stereotipo del fandom One Direction, in cui la protagonista ha appena cambiato scuola e si innamora di un membro della band, andandoti ad avventurare in un cross-over che, a mio parere, è uno dei generi di fanfic più difficili da scrivere e che qui è sviluppato bene.
Purtroppo ne la saga di Hunger Games ne gli One Direction mi piaciono granchè, quindi ho ercato di dare un giudizio nel complesso abbastanza oggettivo.
Se posso darti un consiglio, credo che starebbe bene inserire qualche descrizione in più, sia a livello di 'fisicità', ad esempio i paesaggi, gli odori, che a livello sensoriale, quindi le sensazioni della protagonista e via dicendo.
In ogni caso mipiace come scrivi, continua così! :)

Ciao e a presto!

29/03/14, ore 16:16

molto bello qursto capitolo !!! e il mio personaggio preferito è luois :))

29/03/14, ore 15:55

bellissimo ma mi dispiace molto per niall:'( ma me n farò una ragione.

25/03/14, ore 17:17

Ehi c:
Sono la ragazza di twitter @Sbaam98.
Ho letto un po' distrattamente i capitoli che approfondirò subito, ma ho inquadrato bene la situazione.
Prima di tutto devo ammettere che ambientare la storia all'interno degli Hunger Games è un'idea molto originale e mi piace questa tua fantasia, sopratutto nel modo in cui descrivi le scene e fai accadere i fatti.
Scrivi scorrevolmente e susciti molta curiosità, non approvo molto l'impostazione della scrittura che è 'strana' nel primo capitolo ma ti sei ripresa nei seguenti.
Mi piace l'idea dei dialoghi in grassetto, ma non mi piacciono le virgolette (<<).
Nel complesso trovo che sia una bella e originale storia, complimenti.

Bacioni e alla prossima.
Fly xx