71°Hunger Games
di Up_me_memories

27/02/14, ore 18:46

Ciao bella:) sono la ragazza di twitter.
allora, passando alla storia ti dico che non ho mai visto Hanger Games, ma ne so comunque qualcosa per sentito dire, quindi posso dirti che hai saputo mischiare bene la storia con i personaggi.
Ho ammirato la scelta della protagonista, quella di sacrificarsi per l'amore del fratello, e anche un pò del padre, a quanto mi sembra di capire.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la morte della ragazza per mano di quel 'Manu', e anche la sua morte per mano di Zayn. L'hai scritto in un modo in cui un lettore non attento non capisce, non so spiegartelo.
Inoltre, anche se hai usato il presente come tempo verbale, la lettura è bella in ugual modo ed è scorrevole, nessun errore grammaticale o di battitura per quanto ho potuto vedere.
Alla prossima,
Ilaria

27/02/14, ore 18:26

Mi piace molto come storia, anche il fatto che tu abbia combinato Hunger Games e gli One Direction. Bell'idea :)

27/02/14, ore 17:53

Hey ciao, sono @1DMyLifeForever di Twitter,
Scusami per il ritardo, ci ho messo un pò per leggere.. ma devo ammettere di non essermene pentita! E' davvero bellissima, e non ci sono errori grammaticali o altro. Almeno io non ne ho trovati hahahah comunque sei bravissima, davvero. Ora devo scappare, un baacio!

27/02/14, ore 16:06

Ciao bella sono @xbjebershug
la storia si fa sempre più bella e non ho nulla da dirti
non ho notato nulla di sbagliato quindi non so che dirti c:

un bacio
Martina

27/02/14, ore 14:12

Hey, ciao..sono @youfoundmebabe di twitter :)
Come promesso eccomi qui e devo dire che non è affatto male. Non sono una grandissima fan dei one direction ma, questa, forse perché è uguale a Hunger Games -che io amo- e cambiano solo i personaggi, mi piace molto! :)
Di grammatica non trovo nulla che non vada, quindi punti a tuo favore :)
Io, però ti darei due consigli.
uno: mettere un banner, se ti fa piacere :)
due: cambiare carattere del testo..ti consiglio "Georgia" o anche il "Times New Roman", rendono la lettetura piacevole, secondo me e ad altre ragazze.
Continuerò a seguirla!
Un bacio,
_Pandino :)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:04 pm)

27/02/14, ore 09:38

Ciao sono @mattsmithlaughs di twitter :)
come promesso ho trovato un attimo di tempo ho letto il primo capitolo e ti lascio la recensione a riguardo :)
Per ora ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che scrivi molto bene!
Il testo è uniforme, non ho notato errori grammaticali.
non mi dispiace il fatto che hai aggiunto gli one direction, anche se io non l'avrei fatto.. non prenderla come un offessa verso la band o/e fan ma non mi piacciono molto ://
In qualunque caso la tua FF e' ottima e le descrizioni sono buone ma inadeguate (parlo da estranea al mondo di hunger games)

26/02/14, ore 19:52

Okay hai vinto tutto questa fan fiction è stupenda, prima di tutto essendo io sia directioner che tribute se mi metti gli one direction negli hunger games be...
Okay tornando serie continua presto perché pretendo di sapere cos'è successo, sì lo pretendo.
Elizabeth vuole sacrificarsi per il fratello ma sono convinta che anche Louis voglia fare lo stesso.
Titus mi intimorisce tanto. ..
Sono curiosa continua presto
Ripeto è bellissima c'è molta azione mi piace!

26/02/14, ore 19:36

Prima di arrivare fino alla fine come mi ero premessa mi fermo un secondo a recensire Questo capitolo (stupendo) per dirti che ho pianto veramente all'inizio credevo che Louis fosse stranamente freddo ma quando è cominciata l'intervista aww. .

26/02/14, ore 17:12

ciao sisi il capitolo è fantasticooo! <3 continua presto! <3

26/02/14, ore 07:32

Bellisssimisssima ma ora sono davvero curioso cosa e accaduto a elly davvero ... E morta?

25/02/14, ore 22:27

Ciao dolcezza :* ti ringrazio per il PS, sei l'amore!!
Comunque parlando della storia, mi piace molto, l'amore fraterno é molto notevole e capisco benissimo le intenzioni di Elizabeht, insomma avrei fatto la stessa cosa al suo posto. Non so perché, ma ho la netta sensazione che accadrà quacosa di diverso da quello che lei si aspetta ;) anywaaay mi piace molto, aspetto il prossimo!! :D x

25/02/14, ore 22:21

Ciao bella! La storia mi piace molto, ti andrebbe di passare da un mio primo lavoro 'a rainy day' ? Vorrei capire come migliorare, lasciami una recensione magari :*

25/02/14, ore 20:05

O mio Dio! È davvero una fanfiction interessante! *^*
Io non sono esperta degli Hunger Games, ma avendo visto Angry Games (quel film è una figata assurda) so qualcosa. :')
Partendo dall'inizio... Il banner. Io metterei un banner per vivacizzare la pagina; sarebbe carino.
Il testo contiene qualche errore di battitura e grammatica, ma puoi correggerli facilmente rileggendo il capitolo.
Mi piace l'idea che lei si deve sfidare col fratello, ma insomma... Poveri! D:

Credo che appena avrò tempo leggerò il resto della storia!
Spero ti abbia fatto piacere la mia visita! Se vorrai avere un'altra mia recensione basta inviarmi un messaggio! c:

A presto! x

25/02/14, ore 20:02

ciao bella, sono xrosystyles di twitter, per ora ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che scrivi molto bene e che la storia ambientata negli hunger games è bellissima, non ne avevo mai letta una simile, complimenti asdgfh x

25/02/14, ore 19:07

eeehi c:
allora, già l'inizio mi piace molto, sei brava a scrivere c:
non ho mai letto hunger games però devo comprarlo lol
comunque credo che continuerò a leggere perché è una bella storia c:
a presto