71°Hunger Games
di Up_me_memories

07/09/14, ore 17:13

Ciao, eccomi qua come promesso, devo dire che anche questi capitoli sono stati bellissimi. Continuo nella lettura Francy :D

07/09/14, ore 17:05

Scusa se non ho recensito il capitolo 2,ma l'ho letto comunque e ti dico che sono entrambi molto belli come la storia di per se. Siccome hai molti capitoli recensirò ogni 3-4 capitoli. Ci sentiamo tra poco Francy

07/09/14, ore 17:02

Complimenti per il lessico:) molto talentuosa apparte qualche errore come tutti sei stata molto specifica ed espressiva;) continua così

07/09/14, ore 17:02

Ciao, bel capitolo, molto molto bello. Scrivi in modo moto dettagliato, mi piace!!! Vado al prossimo
Francy

13/08/14, ore 22:15

Ehi splendore, sono eightsvoice di twittah :)
Allora, anzitutto scusa se ci ho messo tanto, ma ho preferito leggere tutti capitoli! Non avevo mai letto storie di questo genere prima, e sono rimasta davvero soddisfatta. La trama sembra originale, interessante e ogni capitilo è ben sviluppato. Ho apprezzato anche il tuo modo di scrivere, perché non commetti errori e la lettura è scorrevole... insomma, molto brava. Aaaaww.
E nulla, credo di aver detto tutto. ♥
A presto splendore, eight xx.

13/08/14, ore 20:39

Ei,sono @ElisaDeshi da twitter.
Di errori ne ho visti, ma non gravi, cioè praticamente non erano nemmeno errori.
Magari sono anche di distrazione:
"solo che una scheggia e rimasta in piedi e mentre cado" te qui hai messo "e" congiunzione quando dovrebbe esserci "e" come verbo.
Un'altra cosa che ho notato è che hai scritto "un'altro" con l'apostrofo invece qui non ci vuole essendo un maschile.
All'inizio della storia ho visto qualche virgola di troppo.
Credo siano solo questi gli errori, probabilmente sono di distrazione ma molti potrebbero non capirlo, comunque sia non ti voglio criticare per questo capita anche a me, sono la prima a non accorgermene o alle volte a fare errori!
Vorrei consigliarti per la scrittura di togliere il grassetto perchè potrebbe sembrare un po' troppo confuso, magari lo puoi usare solamente per i discorsi diretti e ti consiglio di lasciare un po' di sbazio anche quando si cambia azione o quando scrivi un discorso diretto.

Allora detto questo ti dico che la storia è molto e dico molto bella! Mi piace il fatto che tu abbia unito un libro fantasy (Hunger Games) agli One Direction, beh, è la prima volta che lo vedo, ed è positivo, significa che sei stata alquanto originale.
Ah e adoro il nome Elizabeth, io mi chiamo Elisa e mi chiamavano Elizabeth e mi piace troppo il nome Elizabeth! (Ho detto Elizabeth un po' di volte,no?Hahah) E poi è anche il personaggio di un mio telefilm preferito di cui il soprannome era "Effy", magari se ti serve un soprannome per Elizabeth potresti utilizzare Effy**

Il finale mi piace un sacco,ma sai cosa lo renderebbe più bello? Una continua,haha, ossia intendo dire: aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacio.
Elisa

13/08/14, ore 18:47

Ciao :) Sono qui per lo scambio recensioni (@strawbanja su twitter)
Allora, comincio dicendo che personalmente io amo un sacco la saga di Hunger Games, quindi quella di fare un cross-over con gli One Direction (seppure io segua molto poco gli Oned) penso sia davvero una buona idea.
Allora, la trama che hai inventato è articolata, intrigante e interessante da leggere, e mi piace.
Non sono molto d'accordo con la tua scelta di utilizzare questo tipo di virgolette <<>>, perché sono molto brutte da vedere e rovinano la scorrevolezza del testo. Ti consiglio di utilizzare quelle apposito, in alto "", oppure in basso «».
Poi, a volte durante la lettura ho pensato che la narrazione andasse un po' troppo veloce. A volte dovresti essere più descrittiva e soffermarti di più sui singoli avvenimenti.
I personaggi mi piacciono, li trovo ben caratterizzati.
Qualche volta fai qualche errore, ti consiglio di rileggere con più attenzione il testo prima di pubblicarlo, ma in fondo non è nulla di grave.
Sono comunque contenta di aver trovato la tua storia e di averla letta, mi ha fatto piacere :)
Aspetto una tua recensione, bacioni
Caleido.

09/08/14, ore 23:49

ccomi qui!
Allora
Questa ff è scritta benissimo. Il tuo stile è fantastico... aspetto altre belle storie da te, anzi le esigo.
Liam bastardo>>>>> il mondo
Le morti, le descrivi molto bene.
L'idea degli specchi è fantastica!
Scusa per lo schifo di recensione.
Baci baci
Ricorda che i budunghi non si guidano
-Annie-

08/08/14, ore 10:45

Ciao c:
Sono passata a leggere il capitolo, come mi hai detto c:
E' davvero fantastico, quindi puoi stare tranquilla c:
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così c:
Lots of love

Mary xx

07/08/14, ore 16:11

Eccomi qui ancora!
Questa storia è davvero interessante e lo scontro è molto ben scritto! Complimenti ancora!

07/08/14, ore 16:09

Eccomi qui!
Allora, trama ultra originale. E' bello immaginarseli in un contesto come Hunger Games che per altro io adoro, e soprattutto Liam che fa lo stronzo! La scrittura è fluida e scorrevole! Quindi ottimo, vado al prossimo!

06/08/14, ore 17:39

Lo scontro mi è piaciuto tantissimo, come il fatto che Elizabeth non resti illesa, ma che riporto qualche ferita, in questo caso quella all'occhio, sarebbe stato troppo ''fiabesco'' se ne fosse uscita senza alcuna ferita, non so se mi spiego, mi piace davvero molto questo capitolo, e non vedo l'ora di poter leggerne un altro.
P.S Io ho leggo Percy Jackson, ho letto sia la prima che la seconda seria tu invece?

06/08/14, ore 17:31

Allora, scusa il ritardo ma in questi giorni ho davvero pochissimo tempo per leggere. Trovo che l'idea degli specchi sia fantastica, è inquietante e allo stesso tempo rende lo scontro eccitante. E' un po' difficile immaginarsi Liam come uno stronzo (scusa il termine) assetato di sangue, ma hai saputo descrivere veramente bene l'immagine. Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio.

20/07/14, ore 18:04

sì dovresti esserlo! è scritto bene e il sogno di Elizabeth mi ha colpito,se aggiorni fammi sapere perché l'ultima parte mi ha messo un ansia e non vedo l'ora di sapere come finisce.
baci

15/07/14, ore 17:48

Ciao,
allora come ti ho promesso ho recensito l'ultimo capitolo.
Allora mi piace la storia, dato che è basata su Hunger Games (trilogia che io amoooo).
Non ci sono gravi errori, però molte volte sbagli a scrivere (errori di battitura sicuramente).
Comunque è molto carina, sei brava. :)
Baci,
Insiemete.