71°Hunger Games
di Up_me_memories

23/02/14, ore 17:02

Ciao sono @_MrsLisaHoran_!
La storia sembra davvero interessante e mi pare di aver notato un collegamento con gli One Direction o mi sbaglio? aha
Scherzi a parte bel lavoro, l'unica cosa che devo dirti, però, è che non mi piace come è impostato il testo.. Ti consiglio solo di scrivere capitoli più lunghi e di staccare l'angolo autrice dal testo vero e proprio
Baci xoxo
Lola

23/02/14, ore 16:57

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Allora, premetto che non sono una fan di Hunger Games, visto che non ho mai letto i libri e visto il film.
Quindi mi baserò solo su quello che ho letto.
Anyway la storia mi piace è davvero molto bella, quindi ti consiglio vivamente di continuarla.
Non vi sono errori di sintassi o grammaticali, quindi brava.
Complimenti.
Baci Lalluby

23/02/14, ore 16:47

ciao! sono @penavegasarmy di twitter
la storia ha una bellissima trama, molti verbi però sono sbagliati. Gli errori sono solo a livello grammaticale. Pe rio resto va tutto benissimo. Continua così ;)

23/02/14, ore 16:38

Ciao, sono SweetJuls di twitter!
Molto bella la tua storia, la trama intriga, così come il tuo modo di scrivere anche se si può sempre fare di più!
Rimarrò sincronizzata su questa storia per futuri aggiornamenti!
Complimenti, continua così :D

23/02/14, ore 14:40

Ehy ciao! Allora, prima di tutto volevo dirti che mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito i 1D nella saga di Hunger Games, perchè è molto interessante e originale :) Mi piace il collegamento col fratello anche. Appena posso finisco di leggere fino all'ultimo capitolo pubblicato! Bell'idea, brava! C'è qualche elemento nell'esposizione che non è perfetto, ma non ci ho fatto tanto caso perchè la storia in sè è molto carina. Continua! :) x

23/02/14, ore 13:32

Hey, la storia mi piace molto. È originale l'idea di inserire i One direction in questa saga.
Il testo è abbastanza lineare, non ho notato errori grammaticali. Descrivi molto bene, brava :)

22/02/14, ore 23:03

ciao, sono @illfightforthem. c:
inizio nello scusarmi con il ritardo, ma ero da mia zia e la connessione andava e veniva.
ora passo alla recensione.
la trama la adoro perché sono una tribute e poi la storia è scritta e strutturata bene.
xoxo, c.

22/02/14, ore 20:30

Bellissima eccomi!! Ho appena finito di leggere l'ultimo! Come ti ho già detto, mi piace molto come ti esprimi, lo stato d'animo di Elizabeth fa si che ci si immedesima nel personaggio stesso, mi piace anche il fatto che anche ai minimi dettagli viene data importanza! Sinceramente non pensavo che questo tipo di storia potesse interessarmi, ma non é per nulla cosi!! Ora posso solo implorarti di continuare hahahhaha :D <3

22/02/14, ore 20:14

Hey ciao sono sheerandrunk (Twitter)
Beh che dire ... Sono una grandissima fan della saga di hunger games e amo leggere ogni cosa che riguarda quella magnifica trilogia, ma ritornando alla tua storia devo dire che hai molta fantasia e che è davvero fantastica sia dal punto di vista grammaticale e sia dal punto di vista letterario!
Tantissimi complimenti, continua così!
un bacio

22/02/14, ore 19:22

Sono la ragazza di Twitter: @CallMe_El.
Allora devo dire che avevo scritto un recensione apparentemente lunga tipo tre metri, ma per sbaglio non l'ho inviate ed essa è andata gentilmente a far fottersi.
Beh, ora sarò più breve... Che dire?
La storia è davvero adorabile e non avrei mai pensato ad un mix tra Hunger Games e One Direction... Perché sinceramente ne avevo lette di storie ispirate a: Harry Potter, Pretty little liers, Ghost Wisper e quant'altro... Ma Hunger Games mai!!
Ti devo confessare che qualche tempo fa avevo letto la tua storia di sfuggita, ma non mi ero mai soffermata molto tanto da farci una recensione.
Anyway, adoro il tuo modo di scrivere e devo dire che la lettura molto fluida.. Con questo ti saluto, ciao. Xx
-CallMe_El

22/02/14, ore 18:35

Eccomi, sono @belongwithzain di twitter.
Ho letto la storia e devo dire che è carina!
Brava (:

22/02/14, ore 15:15

Come i due capitoli precedenti questo è stato bellissimo perché hai delle idee fantastiche.
Dopo tutti questìcolpi di scena il mio cuore si ferma!
Vado aleggere iprossimi capitoli che non sto più nella pelle!
Questa fanfiction la consiglierei atutti!
Brava complimenti!

22/02/14, ore 14:45

O mio dio voi ragazze siete dei veri geni! Avete messo i one direction nel mondo di Hunger Games! Creando una storia completamente diversa senza scopiazzature o cose varie. Davvero bravissime! Complimenti per l'idea e anche per le descrizioni, sono fatte molto bene e soprattutto rendono l'idea ahaha
Quel Titus mi ha sempre fatto schifo infatti non credevo che metteste una scena così, ma alla fine lo avete fatto morire, quindi brave ahahah
Okay ora vado, un bacio e alla prossima
JaymeR

22/02/14, ore 14:11

Titus....
ok, è bello vedere come in alcune cose siano rimaste fedele all'originale (ancora piange per aver finito da poco i libri)
anche come sono stati inseriti i caratteri dei 1D, non è fatto per nulla male e sono ben curati! ^-^
ehm..... <.< voglio il seguito!

22/02/14, ore 12:50

Eccomiiii :D
Allora ieri sera ho letto i primi due capitoli e premetto subito una cosa: non amo Hunger Games.
In ogni caso non ho problemi a leggere, è un peccato che sia scritto tutto attaccato così, spero che più avanti siate riuscite a risolvere il problema!
Com'è scritto è carino, anche se forse dovreste descrivere meglio alcune cose... vi soffermate su alcuni particolari, poi in niente si cambia argomento e uno rimane un attimo spiazzato.
Infine ci sono alcuni errorini che penso siano più che altro per distrazione, ma fate attenzione! tipo c'è un personaggio che passa da Katrinka a Katrika mille volte e si rischia di far confusione!
In generale però è carina, ma spero che continuando siate riuscite a migliorarvi! :)
Continuo presto!