71°Hunger Games
di Up_me_memories

24/03/14, ore 08:06

Ciao, sono @vivoneilibri su Twitter. Mi hai chiesto di recensire questo capitolo, quindi ho letto soltanto questo, ma è scritto così bene che mi hai fatto venire voglia di leggere tutta la storia.
Il modo che hai di scrivere rende benissimo l'atmosfera degli Hunger Games, davvero, i miei complimenti, sei bravissima/o (credo bravissma, ma non so).
Appena ho tempo, leggo gli altri.
Un bacio,
Alice In Wonderbook

23/03/14, ore 19:21

Hey eccomi <3
Allora sono rimasta male per la morte di Niall mi è dispiaciuto perchè all'inizio credevo che se la sarebbe cavata e sarebbe sfuggito a sue Ma come dici tu questi sono gli Hunger Games.
Poi c'è Elizabeth con gli incubi credo sia una cosa normale forse anche io penserei una cosa del genere se fossi al suo posto ovviamente è evidente che lei non ha colpa ...
comunque sono curiosa ora che l'alleanza tra i favoriti è finita la cosa si fa più interessante e i ragazzi hanno anche più speranze.
Comunque in conclusione questi due capitoli mi piacciono tantissimo sei brava continua presto che sono curiosa.
Per quanto riguarda la OS zayn. .. Zayn mi incuriosisce tantissimo il suo atteggiamento distaccato e tutto...insomma mi ispira e comunque è una buona idea non la scartare =)
Okay 💜 ora ti saluto alla prossima

23/03/14, ore 16:21

Ciao , stupendo il capitolo !!! Il mio personaggio preferito è ... Non lo so , sono tutti molto diversi , hanno diverse caratteristiche , chi è più dolce , chi è più riservato , e mi puoi prendere per strana , ma mi piaceva anche il personaggio di titus , mi piace la violenza , però non sono la tipa , non fraintendermi , detto questo , aggiorna presto
-aleXDXD

19/03/14, ore 16:58

Ciao bella, rieccomi...
Come avevo detto in un capitolo precedente non ho mai visto/letto Hunger Games quindi non so giudicarti dalla storia in se.
Anyway, la storia in se è carina, il capitolo anche, non so che altro dirti lol
Continua così e un bacio,
Martina

19/03/14, ore 16:30

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
È, diciamo, il secondo cross cover che leggo sui ragazzi.
Non sino una fan di Hunger Games quindi non sono esperta in questo campo, mi spiace!
La trama dice un po' poco, ma ho capito a cosa si riferisce quindi non hai problemi a dover dare una dettagliata trama avendo persone che seguono sia il libroche il film.
Il ccapitolo è ben scritto e strutturato, non ho notato errori né grammaticali né di distrazione, quindi complimenti!:)
Continua così ed aggiorna presto!
Baci,
Elisaku.

19/03/14, ore 15:57

Ehii sono sempre io c: @Payneswifexx on twitter :)
Mi piace come scrivi, mi piace l'idea di evidenziare i dialoghi, mi piace Hunger Games con gli One Direction, insomma mi piace tutto! Complimenti, baci. xx -Agata_Directioner

18/03/14, ore 21:15

Ciao sono xHit_The_Light di Twitter Il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto. La tua storia mi piace moltissimo, amo Hunger Games e anche gli One Direction per cui è perfetta! Complimenti :)

18/03/14, ore 17:17

Hey sono io, @_jameslaugh!
Allora, mi piace un scco l'idea di unire Hunger Games e One Direction, la trovo una cosa molto originale che mi incuriosisce a sapere come si comporterebbero i ragazzi durante i giochi.
ho riscontrato solo qualche errore di punteggiatura, non grave, e il testo è molto scorrevole.
Probabilmente continuerò a leggere, a presto! :)

18/03/14, ore 16:26

Ciao sono @_thanksoned di twitter c:
Mi piace tanto :) sul serio
scrivi benissimo, complimenti.
ti consigliere un Banner e di modificare la scrittura come più ti piace:)

17/03/14, ore 20:40

Allora ciau c:
Sono @Payneswife on twitter, per lo scambio di recensioni <3
Inizio col dirti che l'idea di mescolare Hunger Games con i ragazzi mi piace, ma forse le spiegazioni avresti dovuto metterle prima.. Perché per chi (come me) non ha né letto né visto Hunger Games diventa un po' difficile capire.. Per il resto guardo gli altri capitoli :) -Agata_Directioner

17/03/14, ore 20:29

Adoro questa ff , e adoro hunger games . Mi dispiace troppissimissimo per Niall , così dolce ed indifeso , è morto per colpa del cobra ! Di quell'altra non mi importa , era antipatica . Aggiorna presto ...
-baci AleXDXD

17/03/14, ore 16:50

Ciao, sono @Natsumi_Raimon9 di twitter, ma immagino tu l'abbia già capito xD

Un capitolo denso di avvenimenti. Niall costretto ad allontanarsi dal resto del gruppo, la città-labirinto piena di tranelli, i Favoriti e persino un cobra!
Questi ragazzi sono veramente sfortunati!

La storia è scorrevole, un buon lavoro, andrebbero rivisti alcuni errori di battitura ma quella è disattenzione e può capitare.
La protagonista è coraggiosa, dinamica e si affeziona facilmente ai suoi compagni, cosa che può essere rischiosa nell'Arena.

Mi piace, solo ti consiglierei di usare un carattere diverso, magari Times New Roman e possibilmente aumentare la grandezza.

C'è un'ottima descrizione della psicologia della protagonista, questo penalizza un po' le descrizioni, come quella del cobra...se avessi aggiunto qualche altro particolare, come il colore degli occhi, della pelle eccetera...avrebbe avuto un maggiore effetto sul lettore.

Bella storia, davvero.
A presto :D
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 04:51 pm)

17/03/14, ore 16:28

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!
Molto bello, scritto correttamente a parte qualche errore di battitura ma piccolezze :)
Mi è piaciuta la parte in cui Niall è in difficoltà e gli altri ragazzi del gruppo cercano di soccorrerlo.
Spero tu possa trovare presto un banner per questa storia perché sarebbe l'ideale!
Al prossimo aggiornamento,
Baci xx

Simo_1D95

16/03/14, ore 22:33

le riflessioni della protagonista sono molto tristi e profonde, mi è sembrata di vedrla, come un vero film in tv. *^*
mi è piaciuto come hai scritto di quando è morta Zalia, ho quasi pianto ._. non lo fare mai più!

16/03/14, ore 15:05

Hey! Sono @ManeNera di twitter ma, veniamo al dunque: la storia mi piace; premetto che, non leggo fan fiction dei One Direction, men che meno di Hunger Games - anche se come film lo seguo -; la tua storia però, mi piace molto. Ovviamente ho già visto in giro per il sito trame simili, più che altro di contenuto; non ho nulla contro la tua storia, è scritta bene, non ci sono errori, è scorrevole; solo ti consiglio di allungare i capitoli.
Per ora sono arrivata fin qui, ma andando avanti potrei notare cambiamenti.
Alla prossima (:

-ManoNera