71°Hunger Games
di Up_me_memories

22/02/14, ore 12:48

Storia FANTASTICA e COINVOLGENTE!!!!!!!
Sembra REALE perchè ti immedesimi nei personaggi e nella storia. Ci vuole tanta fantasia e immaginazione per riuscire ad inventare una storia simile, e soprattutto la persona che le scrive deve essere speciale come in questo caso <3<3
I creatori di Hunger Games dovrebbero fare un film con questa storia perchè le idee presenti in essa sono SPECIALI e soprattutto non copiano la storia originale!!!!!!
EIUNCOLA non ti fermare e continua a scrivere storie fantastiche come questa!!!!!!!!!!!!!!

21/02/14, ore 23:28

Ciao sono CiaoHoran_ di Twitter :)
Ho letto tutti i capitoli, e trovo che ogni capitolo è più bello dell'altro, davvero complimenti.
Penso che la storia sia ben strutturata e poi mi piace molto il modo in cui scrivi (scrivete, dato che ho letto che è scritta a quattro mani) per quanto riguarda la lettura, la trovo molto scorrevole e penso che la ff non pecchi in nessuno modo.

Ps: Titus mi da i brividi, è a dir poco ripugnante come personaggio.

21/02/14, ore 22:52

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Come vedi, nonostante il ritardo sono arrivata. Allora, non ho ne visto ne letto Hunger Games quindi non so bene ne com' é la storia ne cielo generi sono più diffusi per le ff. Tu comunque scrivi bene, ti chiederei di stare più attenta alla punteggiatura e poi va tutto bene. Un bacione!! :-)

21/02/14, ore 21:45

Ciao bella,sono @ciastinsipod di Twitter, beh io ho letto solo questo capitolo quindi della storia non ho capito molto ma la tua scrittura è molto scorrevole e questo capitolo è bellissimo mi piace davvero tanto sei stata molto brava,complimenti
Ah solo una cosa forse dovresti evidenziare di più le emozioni dei personaggi
Baci.

21/02/14, ore 18:35

bellissima... anche se mi immaginavo disteso per terra con il torace spalancato e titus che mi divorava ... e si perchè liuk sono io hahahahha .... comunque brava aya !! :))

21/02/14, ore 16:53

Eccomi qui! Mi piace molto questo cross-over e i personaggi sono ben inseriti.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'introduzione, un po' confusionaria e molto veloce. Forse dovevi inserire di più i sentimenti e le riflessioni di Elizabeth, quando si offre come volontaria al posto di Gemma.
Poi dovresti curare meglio l'html, specie nel secondo capitolo non ci sono spazi e risulta difficile leggere.
A parte questi piccoli problemini, scrivi veramente bene, complimenti :)

20/02/14, ore 21:53

Titus è un mostro o.o
Che cose orribili che fa ew
L'importante è che Elizabeth sia viva lol e spero che riesca a trovare i suoi compagni! :)

Boh, continua così dai.
Ci si sente, ciao! :3

20/02/14, ore 21:43

Bello il capitolo :) e mi piace anche il fatto che hai messo anche Titus come personaggio :3
Continua presto,baci <3

20/02/14, ore 21:40

Questo è assolutamente il mio capitolo preferito.
È scritto benissimo e adoro i personaggi!
La parte nella Cornucopia è spettacolare sfhjla complimenti ;)

20/02/14, ore 21:21

Che dolce Louis, è un fratello dolcissimo :')
Davvero bel capitolo, ma ti consiglio vivamente di rileggere prima di pubblicare, perché ci sono un po' di errori: parole mancate, ripetizioni ed errori di battitura.
Niente di tanto grave, ma rende la lettura meno sciolta.
Occhio solo a questo perché poi il lessico è buono :)

20/02/14, ore 20:41

Scusa se ci metto tanto ma sono dal telefono ed è lungo da leggere :(
Anyway, la nostra Elizabeth è forte! ;D
La parte del combattimento è stata proprio bella, mi sono immaginata tutto nei dettagli afgjk
Davvero brava :)

Al prossimo capitolo c:

20/02/14, ore 20:26

Okay, rieccomi ;)
Allooora, diciamo che mi sono immaginata la scena dell'incubo di Elizabeth ed è stato alquanto schifoso ew lol

Ci sono un po' di errori di battitura, se riesci correggili altrimenti fa nulla dai.

Questo capitolo è carino, la storia si fa sempre più intrigante ;)

Vado sul prossimo c:

20/02/14, ore 20:16

Eccomi di nuovo :)
La storia si fa sempre più interessante! :)
Prima o poi dovrò vedermi Hunger Games lol
Comunque, la parte in cui harry da l'anello ad Elizabeth è stata afhjl
Questo capitolo è descritto anche molto bene, brava :)

Continuo c:

20/02/14, ore 19:51

Ciao, sono pnkluke di Twitter :)
Allora, è la prima ff che leggo che ha come sfondo Hunger Games, quindi ti ringrazio per aver spiegato in cosa consiste lol
Comunque, scrivi bene ma stai attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura.
Come primo capitolo è interessante!

Continuo con i prossimi c:

20/02/14, ore 19:46

Hey, sono @lujsa_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Non ho mai letto fanfiction in cui i ragazzi fossero protagonisti di Hunger Games!
È davvero bella, la trama regge e il capitolo è perfetto!
Forse dovresti distaccare dialoghi dal resto della narrazione, ma nulla di grave :)
Ti invito a continuare al più presto perché la storia merita molto!!
Complimenti!!! :Dx