71°Hunger Games
di Up_me_memories

19/04/14, ore 22:22

Allora, avevo già recensito la tua fanfiction e mi è piaciuta molto!
Scrivi bene :) Le descrizioni sono piuttosto precise, c'è un eccellente lavoro sulla caratterizzazione dei personaggi. Hai perfettamente dipinto l'atmosfera dell'Arena dive c'è un attacco un secondo si e l'altro pure e se ci sono momenti di calma anche quelli a volte sono problematici.
Solo uno ne uscirà vincitore, tutti gli altri moriranno.

Cosa accadrà?

Due consigli: aumenta di un carattere (un solo carattere andrà benissimo) la scrittura e oltre ad andare a capo separa il testo con gli spazi: separa i dialoghi, i pensieri e le descrizioni.

Esempio:

"Noto che mio fratello ha un urgente bisogno di dormire a causa dei suoi continui sbadigli.

<< Louis va a dormire, sto io di guardia okay? >> Gli dico, ridestandolo dai suoi pensieri notturni.
<< No, no sto bene così >> Mi risponde lui con un tono di voce roco.
<< Guarda che si vede lontano un miglio che sei stanco morto! Va a dormire >> Controbatto io con il tono di voce leggermente più alto.

Appena Louis apre bocca per parlare vine preceduto da Lyko."

PS: lo "Spazio Autrice" o le note separale con cinque o sei righi dalla storia okay? Altrimenti risulta troppo confusionario. :D

19/04/14, ore 22:14

hei, sono Vaffanluke di twitter :)
Allora, avevo già recensito la tua ff e mi è piaciuta molto!
Scrivi abbastanza bene e le descrizioni sono ben fatte, brava.
Anche la trama non è male, poi ora che ho visto e letto Hunger Games ci capisco di più ahahha
Belli anche i personaggi!
Comunque, ti faccio di nuovo i complimenti. Continua così :)

A presto, ciao!

19/04/14, ore 22:09

hei, sono weirdhazza su twitter per lo scambio di recensioni.
ho già recensito questa storia precedentemente e se non sbaglio la recensione fu del tutto positiva.
quindi, perchè cambiare idea?
adoro l'unione tra One Direction e Hunger Games, jsdv
non so se amarti o odiarti per questo lol
non c'è alcun tipo di errore nel testo del capitolo, è perfetto.
ti invito ovviamente a continuare, perchè non dovresti.
complimenti, sei davvero brava.

- Illsetyoufree.xx

19/04/14, ore 12:55

Heii! Devo dire che pur non conoscendo e stimando gli One Direction, questi capitoli mi hanno intrigata molto.. insomma anche per chi non conosce il mondo degli One Direction, o quello di Hunger Games, li hai introdotti veramente bene! Non vedo dissonanze, è ben costruita e very interessante!! :) continua così e io continuerò a leggere!!
P.s: ho recensito solo quest'ultimo capitolo per farti sapere che ho finito di leggerela, fin qui!! :) Bacioni, Bonni ♡ ♥

16/04/14, ore 23:11

Complimenti <3 in puro stile Hunger Games!!!!!

16/04/14, ore 22:14

Sinceramente non condivido molto il fatto di mettere persone famose o considerate in un contesto non reale o almeno a noi lontano. Scrivi davvero bene, mi piace il modo in cui coinvolgi tutti in modo emotivo, pero' dato che è un Hunger Games risistemato o almeno se si può definirlo così, non mi ha molto colpito perché avendoli letti tutti e tre i libri mi sembrava di rivivere certe scene o accaduti.
Buona le descrizione dell'ambiente e degli accaduti ;)

16/04/14, ore 22:13

Ciao bella sono @Out_Ofocus.
Allora ricordo di aver letto altri capitoli di questa storia, e devo dire che la scrittura è sempre fluida e le descrizioni sono ben fatte, ci sono qualche errore di battitura, ma niente di grave.
Hai saputo riadattare bene la trama di Hunger Games con i ragazzi come protagonisti. Complimenti davvero.
Che dire continua così, alla prossima El.

13/04/14, ore 20:00

Eccomi bella ! Allora avevo già letto questa ff,ovvero la stavo seguendo e aspettavo che tu aggiornassi poichè amo Hunger Games e questa storia beh mi piace forse quanto il film,sei davvero brava a scrivere e mi fai mangaire i tuoi capitoli quindi ti consiglio vivamente di continuare e considerami una tua super lettrice. Complimenti e spero a presto perchè non mi puoi far aspettare troppo,un baaaaaacio :)

09/04/14, ore 15:30

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! E sopratutto continua così perchè voglio vedere gli sviluppi :)
Un bacio lungo lungo da
deny1994

09/04/14, ore 15:05

Hey! Eccomi di nuovo qui! Ormai sai chi sono e non lo ribadisco lol
Allora, come ho già detto in una delle mie precedenti recensioni - perché mi ricordo di aver scritto, l'ho fatto vero? - questa storia mi piace, anche se ci sono alcune somiglianze mooolto vicine al libro. Ovviamente tu hai detto di esserti ispirata, però io.. non so.. creerei qualcosa che non s'è ancora visto, poi fai tu! - a me piace ugualmente -.
Errori non ce ne sono; evidenziare i dialoghi mi avvantaggia molto, e penso di non essere l'unica, quindi grazie (:
Un minuto di silenzio per quella povera anima qual è Zayn... Mi dispiace proprio... ma è la vita, che ci vogliamo fare! Vabbe'.. non so più cosa dire, alla prossima allora! :D

-ManoNera

08/04/14, ore 18:42

Ei ciao sono @irresistibloujs di Twitter.
Io sono appassionata di Hunger Games e quindi sono appassionata di questa storia! Ci ho messo molto perché al primo impatto non ci ho capito molto e quindi sono andata a leggere i capitoli prima. Ora non ti faccio la lista di tutte le cose che mi piacciono o non mi piacciono dei precedenti capitoli, altrimenti mo manderesti a quel paese seduta stante, ma ti dico solo la mia opinione su questo capitolo:
-Non ci sono errori grammaticali;
-Amo molto che hai messo in evidenza i dialoghi, così almeno non si stancano gli occhi;
-L'unico consiglio che ti dò è di cambiare carattere di scrittura, almeno rende più bello il capitolo;
-Cerca un altra persona per fare il banner perché ci starebbe davvero bene in questa storia.
Bene, ti ho detto tutto e spero di non averti annoiato con le mie parole da nerd. L'unica cosa (poi mi metto un cerotto grande nelle mani e non ti rompo più) aggiorna presto.
A presto :)
I_believe_in_me

08/04/14, ore 17:52

Ehi, sono jamiesmypunk di twitter.
Amo Hunger Games, amo gli One Direction per cui trovo questa combinazione molto, molto interessante. La lettura è scorrevole e con tutti questi colpi di scena non mi sono annoiata.
Mi dispice per i ragazzi che sono morti ma sono gli hunger games giusto?
Beh, la storia mi piace molto, complimenti.
Una bacio!
Disaster08

06/04/14, ore 21:15

Ehi, ciao!
Sono bedjvergent di twitter e mi scuso per l'abnorme ritardo!
Allora, passando alla storia, ho notato che le somiglianze al libro sono frequenti e, per quanto tu debba comunque attenerti all'originale, dovresti anche distaccarti, ecco. Mi è dispiaciuto che le figure dei ragazzi siano sparite, perché li hai fatti morire, ma nonostabte ciò apprezzo questi colpi di scena che non devono mancare e poi siamo negli hunger games, non può sopravvivere una comitiva.
Ora vado, davvero brava, perche la lettura è scorrevole :)
Mi raccomando, ricambia.

Bedjvergent

05/04/14, ore 19:07

Ehi. Non ho molto tempo quindi sarò breve e concisa. La trama è originale e mi piace come idea. La lettura è scorrevole e lineare ma usere » e « al posto di << e >> per avere un testo più ordinato. Inoltre attenta ad alcuni errori  nella punteggiature,ne ho notati 2-3.
Non ho nulla da aggiungere se non che dirti che hai uno stile di scrittura molto particolare e sai usare un linguaggio adeguato e questo colpisce subito il lettore.
Un bacio

(@custodiscosogni su twitter )

05/04/14, ore 19:01

Anche se non sono una grande fan di questo tipo di storie, devo dire che mi piace molto.E' scritta molto bene e la lettura è scorrevole, quindi complimenti :)