71°Hunger Games
di Up_me_memories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/02/14, ore 19:07

non avendo letto il libro penso che questa sia una rinterpretazione favolosa e appassionante e credo che ad ogni capitolo seguente sia sempre più interessante e coinvolgente!

01/02/14, ore 10:39

Bellissimo il capitolo, davvero
Lizzie e Lou che fanno pace sono carinissimi :3
Ogni volta che leggo la tua storia mi viene sempre voglia do rileggermi il libro o guardarmi il film di Hunger Games, forse perché è scritta veramente bene che puoi farci un libro o un film hahha
Vabbe smetto di rompere
Baci ♥

31/01/14, ore 21:27

FANTASTICOOOO! ciao sono una nuova lettrice! volevo dirti che mi piace un sacco <3 continua presto! e se puoi avvisami grazie mille! ciaooo

27/01/14, ore 14:57

Proprio bello il capitolo *-*
Però è veramente un evento curioso che un tributo abbia preso un 12 nel punteggio visto che nel libro lo definisce "impossibile" vabbe quello è il libro questa è una ff
Continua presto

24/01/14, ore 15:02

Questi capitoli sono veramente belli!Scusa se non ho recensito anche l'altro ma non avevo tempo quindi adesso li ho letti entrambi
Sono favolosi
Continua presto

23/01/14, ore 15:32

Davvero bello questo capitolo , scrivi molto bene non vedo l'ora di vedere il punteggio che ha ottenuto :)

20/01/14, ore 21:17

La storia è carina, mi piacciono gli hunger games ed è bello vedere i ragazzi in questa versione. Ti consiglio di cambiare scrittura e di scrivere più staccato perché è tutto appiccicato e non è abbastanza leggibile.

15/01/14, ore 21:11

Bellissima *-* :D
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:50 pm)

12/01/14, ore 16:05

Essendo una delle mie prime ff lette, credo che sia fantastica e molto originale!! Mi incuriosisce moolto!!

09/01/14, ore 14:28

È scritta davvero bene e mi è piaciuta molto la mettero tra le segiute

08/01/14, ore 18:13

Wow, bravissima complimenti, per essere la tua prima FF hai fatto un ottimo lavoro! Continua così! Aspetto i prossimi capitoli :)
-theirsjuliet

08/01/14, ore 16:14

Cavolo essendo solo il primo capitolo sembra una storia veramente bella,davvero.
Poi a me piace moltissimo anche perché sono una grandissima fan di Hunger Games, che è diventata la mia vita poi essendo anche Directioner vedere questi due mondi fusi insieme è una cosa meravigliosa*--*
Ti prego continua presto perché ti seguirò sicuramente

08/01/14, ore 16:11

Questa storia promette davvero bene... Spero che tu aggiorni presto.. Sono curiosa di scoprire il continuo... Anche se lo immagino visto il film che ti ha ispirata...
kiss kiss by Vilu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]