71°Hunger Games
di Up_me_memories

20/02/14, ore 19:14

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter:)
ho letto questo primo capitolo e mi piace, ho visto il primo di Hunger Games e mi è piaciuto. Non avevo ancora mai letto una storia dove gli one direction si trovavano nel 'mondo' di Hunger Games e ciò è un punto a tuo favore:)
Descrivi molto bene, ho notato solo qualche errore di battitura ma per il resto va tutto bene! Complimenti:)

20/02/14, ore 17:50

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
La storia mi piace anche se è solo l'inizio.
Il lessico è semplice e capibile e la scrittura è lineare e fluoda. Non ci sono molti errori grammaticali o di battitura e questo è un bene.
Un consiglio vorrei darti: usa l'html perchè i capitoli sono tutti appiccicati e non si capisce chi parla.
La scrittura è fluida e lineare e quindi non ho niente in contrario.
Continua presto,
Apatya.

20/02/14, ore 17:34

Ciao bella c:
sono @_Justinssupra di twitter,
sembrerò strana, ma non ho mai visto Hunger Games o letto il libro (sono strana lo so lol)
ma comunque la storia è carina, ho letto la trama di Hunger Games e devo dirti che l'hai rinterpretata bene la storia
bhè per la scrittura scrivi benissimo, un consiglio cerca di non scrivere tutto intero, nel senso vai a capo ogni tanto, e magari metti un banner c:

un bacio.
-Martina

20/02/14, ore 15:19

Ciao, sono theyreallineed di Twitter. Allora, inizio col dire che io amo Hunger Games. E amo i One Direction. Quindi fangirlo akdkdks(?). Ad ogni modo, storia carina ed originale, mi è piaciuto molto il fatto che i due tributi del Distretto Cinque, i nostri protagonisti, siano proprio Elizabeth e Louis. Non me lo sarei mai aspettata. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima, Gaia.

19/02/14, ore 21:20

sono urlanascoste :)

Amo Suzanne e la serie di libri di Hunger Games. :)
scrivi bene, il racconto è fluido e facile da capire.
ho due appunti da farti:
1- l'html, nel caso non sapessi usarlo puoi contattarmi su twitter e ne sarei felice.
nel caso in cui, avessi qualche problema tecnico, sarebbe bene specificarlo a fine capitolo.
2-ho notato l'utilizzo dei punti esclamativi. i punti esclamativi vanno messi, ma nel punto giusto e in quantità giuste!
è molto meglio:"attenta!" disse preoccupato.
piuttosto che:"stai attenta!!!!"
un altra cosa; le lettrici di solito preferiscono il passato remoto che la storia raccontata al presente, come raccontata sul momento.
-urlanascoste

19/02/14, ore 19:12

Ehi ciao, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora solitamente non leggo storie ispirate ad Hunger Games, perché adoro troppo il libro e non me lo voglio rovinare, ma devo ammettere che questa diciamo rinterpretazione mi è piaciuto. Scrivi in modo fluido e corretto e la lettura è veramente piacevole, anche se secondo me qualche volta dovresti andare a capo, cioè è un po' pesante il fatto che sia senza punti e a capo (non so se mi sono spiegata :)).
Comunque nel complesso la storia è molto carina! :D
Alla prossima El.

19/02/14, ore 18:31

Adoro hunger games, adoro i one direction e adoro la tua fanfiction.
E' scritta molto bene ed il fatto che sia molto dettagliata aiuta ad avere nella propria mente un'immagine ben precisa di ogni scena.
Si prospetta una storia emozionante e piena di colpi di scena.
Ti devo dire la verità: non mi aspettavo che Louis fosse suo fratello, non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello.
Con questo ho finito, complimenti ancora!

-ljamscap

13/02/14, ore 21:20

Bellissimo!! e l'idea dell'uccello ipnotizzatore e davvero geniale... E mo riuscira. A trovare i suoi compagni. Oddio scrivi subito l'altro capitolo che sono impaziente 😃😃😃

11/02/14, ore 15:29

Capitolo molto bello,scritto bene ma quasi impossibile da leggere per la mancanza del' html ma comunque scritto bene.Continua presto :)

11/02/14, ore 15:27

Inizio col dire che il capitolo è molto bello,scritto bene ma quasi impossibile da leggere per la mancanza del' html ma comunque scritto bene.Continua presto :)

08/02/14, ore 22:47

non importa mi piace la tua storia continua presto e avvisamI! grazie ciaoooo

08/02/14, ore 20:31

O.m.g. Harry è troppo dolcissimissimo!!!! (?) Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, l'unica cosa su cui ho da ridire è che da come hai impaginato, la lettura è un pò difficile e stanca un pò la vista ma questa storia mi piace e continuerò a seguirla senza dubbio!

08/02/14, ore 20:27

Questa storia mi icuriosisce molto, adoro Hunger games, e ovviamente adoro anche i 1D :-P
Il tuo modo di scrivere mi piace, e, può sembrare una sciocchezza, mi piace anche il modo in cui hai scritto, solo da una parte del foglio. Comunque scrivo poco perchè sono curiosa, corro a leggere il prossimo!
LBN

05/02/14, ore 14:26

Bellissima non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! By Luca

04/02/14, ore 20:48

È. Semplicemente. Fantastico. Non vedo l'ora di leggere cosa accade nell'arena :))))))