71°Hunger Games
di Up_me_memories

12/05/14, ore 19:13

Ciao,finalmente ho finito di leggere tutti e tredici i capitoli..allora inizio col dirti che la scrittura è scorrevole e quindi invoglia a continuare a leggere,ammetto di aver visto solo i due film di Hunger Games quindi non sono una vera "esperta" in questo campo..ma nonostante io non avessi letto i libri a me piace molto la tua storia,amo i film ma soprattutto la tua storia,perchè hai saputo collegare due tipi di personaggi diversi come i One Direction  e i personaggi di Hunger Games alla perfezione,quindi ti faccio i miei complimenti.Continuerò sicuramente a leggerla e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..e per la cronaca stavo per piangere quando è morto Zayn :'( hahahaha..io mi dissolvo e ti lascio un bacino ♥
P.S:Lascia  una recensione alla mia ff se ti va,per capire se vale la pena continuarla o lasciarla stare..sempre se ti va ahaha se non ti va non ti vengo a cercare sotto casa..vabbè ora me ne vado veramente..ciao ♥

08/05/14, ore 21:51

Ehi bella,
Mi sembra di aver già detto che non ho mai letto gli Hunger Games, quindi ripeto che non posso capire tutto bene...anche perchè per alcuni motivi, soprattutto di tempo ho letto solo pochi capitoli.
Louis non puoi farlo morire, eh no eheheh
Davvero...è brutto!!
Anyway, mi piace come scrivi.
un bacio,
Martina

08/05/14, ore 18:30

Ehi! Sono @similda1 di twitter per lo scambio. Ho appena finito di leggere la storia e mi sta piacendo davvero anche se parto dal presupposto che non ho mai letto i tre libri di hunger games ma sei riuscita comunque a coinvolgermi. I personaggi sono strutturati bene, e anche le descrizioni, sei riuscita a farmi immedesimare nella storia ed è una cosa che in pochi riescono a fare. Ho notato alcune imprecisioni grammaticali sparse qua e là, ma nulla di grave, saranno sicuramente di distrazione, quindi l'unico consiglio che posso darti è di rileggere attentamente i capitoli, così per i lettori risulta più fluido il testo. Poi che dire, ti ripeto che la storia mi sta interessando molto e mi piacerebbe continuare a leggerla.
Alla prossima :)

08/05/14, ore 17:46

Non ho letto la trilogia degli Hunger Games, quindi parto dal presupposto che non ho capito molto di tutto...anche perchè per problemi, soprattutto di tempo ho potuto leggere solo questo capitolo. Ma prometto che li leggerò gli altri, ora non avevo tempo e 13 sono tanti.. :(
Ma hai fatto morire Louis......cioè ci sono rimasta troppo male!!!!!!!!
Davvero...ho sofferto!!!
Comunque nonostante questo sei riuscita a trasmettermi qualcosa.
Complimenti
A presto

p.s.
Sono @louslaughing di Twitter, per lo scambio ecco il link
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2554391&i=1 ..

08/05/14, ore 17:07

Non puoi farmi questo! Sei crudele! Lou, mi hai fatto uccidere Louis William Tomlinson. Sono ancora sotto shock. Capitolo (Come sempre) stupendo. Un Bacio xx P.S Avvisami quando aggiorni ;)

25/04/14, ore 20:55

ehi, allora, inizio dicendo che la trama mi ha davvero incuriosita. Mi piace il modo in cui scrivi, rendi il testo scorrevole, con nessuna imprecisione e i personaggi sono molto interessanti! :)

25/04/14, ore 17:55

Ciao :)
Allora comincio con il dire che amo Hunger Games. Mi piace come scrivi, ed anche la storia. Però ti vorrei dare alcuni consigli:
-stai attenta con le congiunzioni;
-non scrivere tutto in un unico blocco, risulta pesante;
-non descrivere i fatti così velocemente, soffermati su qualcosa.
Per il resto le capacità le hai, sicuramente continuerò a leggere, la storia mi piace.
-MaryScrive.

23/04/14, ore 15:45

Sono nexoher di twitter.
Ad essere sincera, il fatto di aver fatto un miscuglio di mondi, non mi ha entusiasmato più di tanto.
La trama è avvincente, ricca, scritta bene.
Ti consiglio di cambaire il font ma per il resto okay.
I personaggi, ovviamente mi piacciono.
Nulla di particolare da ridire, non ci sono errori ed il testo scorre fluido.

Baci xx

23/04/14, ore 13:06

Ciao bella sono @5secofrauhlmix di twitter per lo scambio.
Avendo letto solo questo capitolo non so dirti molto, anche perchè non ho nè letto nè visto Hunger Games (sono forse l'unica ma è così)
Anyway, trovo che scrivi molto bene e nulla continua così perchè la storia sembra interessante.
Un bacio,
Martina

23/04/14, ore 12:02

Ciao sono la ragazza di Twitter!
Ehi devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi bene, in maniera scorrevole e senza errori. Era molto descrittivo e ho apprezzato come hai reso i pensieri della protagonista e la descrizione d'ambiente. La fine era inaspettata e mi è piaciuta per questo :) la trama in sè è avvincente e invoglia ad andare avanti, quindi...tutti commenti positivi direi ;)

23/04/14, ore 08:48

Hey sono xevanpeeta di twitter 😄
Inizio col farti i complimenti è davvero bello come capitolo e come storia sonorimasta molto colpita anche perché adoro Hunger Games in più scrivi anche bene!
Ciao

22/04/14, ore 19:40

Ciao, sono quella di twitter (che bel modo di definirmi... okay, vabbè.)
Allora, io ho letto la trilogia di hunger games a cui ti ispiri e mi è piaciuta così e così. Appena lo dico tutte quante mi sbranano ma non è il mio genere di libro... non ve la prendete.
Comunque la tua storia assomiglia molto a quello stile, e per quanto di per se questo stile non mi faccia impazzire suppongo che a quelli a cui invece piace la tua storia sia molto gradita. I personaggi sono okay, e ti lascio una recensione positiva, perchè scrivi in modo fluido e senza errori.

22/04/14, ore 18:57

Ehy, sono @NJHSecretLove di twitter :)
Devo dire che la tua storia è molto originale e mi piace davvero che tu sia riuscita a fondere i due diversi mondi degli One Direction e degli Hunger Games.
Scrivi davvero bene, specialmente mi piacciono le tue descrizioni che secondo me sono la cosa più difficile da scrivere.
Il mio consiglio è di staccare più il testo, mettere più capoversi e magari ingrandire il carattere.
Comunque bravissima, continua :)

21/04/14, ore 00:23

Eccomi, come promesso sono passata, so che mi avevi chiesto di recensire l'ultimo capitolo, ma se così dovessi fare ci metterei tantissimo perchè sono lenta, li recensirò uno ad uno, promesso (:
Passando al resto, l'idea mi piace, catapultare il ragazzi in quel mondo è stata una bella mossa.
Il tuo modo di scrivere mi ricorda quello di un libro che avevo letto anni fa 'wake' la scrittrice era una giornalista e scriveva in modo semplice, con frasi brevi e ben 'ritmate', ecco, sì, mi ricordi proprio lei, concisa e precisa (giusto per fare la rima), mi piace, inoltre sono convinta che col tempo diventerai veramente bravissima, perchè se già ora mi ricordi lei, figuriamoci più avanti.
Per quanto riguarda la storia mi ha incuriosito anche il fatto di Luis, che è il fratello, chissà come andrà a finire, sono curiosa..
Beh, che dire? Per ora complimenti e alla prossima <3

20/04/14, ore 20:54

Eccomi <3
Eccolo il colpo di scena allora ! Menomale la mia mente aveva già sviluppato centinaia di possibili tragedie.
Voglio sapere cosa farà Elizabeth, lo voglio sapere quindi aggiorna presto ti prego "occhi dolci" comunque il capitolo mi piace come tutta la storia , scrivi bene non mi stancherò mai di ripetertelo.
Okay ora vado alla prossima