This is about us

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/15, ore 22:44

Oddioooo *.*
Che splendido finale!!
Trovo bellismo tutto il capitolo, ma la parte più meravigliosa in assoluto è l'ultima!! Sette anni dopo!! Mi hai fatto ricordare Harry Potter *.*
Ma spero che non sia l'ultima storia (in realtà mi hai appena detto che stai scrivendo una one-shot su Ad e Tommy ohohohoh XD).
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla dichiarazione di Adam, dolcissimi!!!!

"- Io… ti amo.

Un sorriso lucente si allargò all’istante sul volto del più grande, che sentì come un incendio di felicità divampargli nello stomaco. Non c’erano dubbi che fosse onesto.

- Lo hai sussurrato.

- Cosa?

- Lo hai detto a bassa voce.

- Io… sì. Sì, è vero – riconobbe Tommy, increspando le sopracciglia con aria perplessa. - Ha importanza?

La piega di gioia sul viso del maggiore si fece indulgente. - Sai cosa diceva Gandhi a riguardo?"
Sono contenta che finalmente Tommy sia riuscito a espimere il proprio sentimento, il proprio amore per Adam. Ha sempre saputo di amarlo, ma quella situazione, quella paura di perderlo per sempre, lo ha fatto "sbloccare" e dichiarare a parole ciò che provava.
Bellissimo il pensiero di Gandhi, non lo avrò mai letto. E penso dica molto della relazione tra due persone ^.^

"Tommy aveva ragione. Tutto ciò che teneva Adam in piedi e gli faceva vedere la vita come degna di essere vissuta, tutto ciò che Adam aveva era la sua relazione con la persona che solo un anno prima aveva catalogato come un bambinetto spocchioso, viziato figlio di papà. E l’amore che per grazia divina avevano scoperto l’uno nell’altro, che gli aveva dato la spinta giusta per scoprire quanto si stesse sbagliando e quanto si sarebbe perso se solo non si fosse dimostrato abbastanza cocciuto e insistente nei suoi confronti.

Sì, doveva ammetterlo. Ritrovare Tommy e innamorarsi di lui aveva decisamente salvato entrambi dal baratro, decine di volte. Ma non era quello il tempo di pensare a cosa ciò significasse."
Sono pienamente d'accordo! Il loro amore li hai salvati dal loro passato, ma allo stesso tempo sono uniti dalla loro comune vita passata. E probabilmente il loro destino era già segnato fin dal loro incontro da piccini.  È un bellismo pensiero, profondo, ma semplicemente fantastico!

E adesso la parteparte più bella *.* !!

"Lo spettacolo del tramonto in quell’angolo isolato di mondo era appena iniziato, eppure la luce aveva già assunto una sfumatura così magica da togliere il fiato. La campagna sfoggiava una melodia continui di steli d’erba che frusciavano, grilli che frinivano, fronde d’alberi che si muovevano lente e sinuose sopra le teste dei pochi amanti della natura che s’inoltravano su quel sentiero a quell’ora, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della primavera, quando il freddo sapeva ancora farsi pungente nelle ore ai margini della giornata. E il sole a quell’ora, per la miseria, al limite delle sue possibilità, tingeva tutti i pascoli incolti attorno di un arancio tanto intenso da scaldare corpo e cuore."
"A me mi piace l'arancione" cit. Ahahahahah che stupida che sono! XD
Bellissima descrizione per iniziare questa scana. Riesco a immaginare questo spettacolare paesaggio.

Da qui già si potrebbe intuire il seguito, very romantic ;)

"- Ho chiesto a questi due buzzurri di sequestrarti e sono qui per chiederti qualcosa che non riesco davvero più a tenere per me senza che faccia male. Un male fisico. Ma prima ci tengo a dirti che col senno di poi avrei anche potuto chiedertelo quando avevi diciassette anni, perché per quanto mi riguarda le cose non sono cambiate. Sei ancora il mio raggio di sole, la persona che amo di più al mondo e l’unica con cui vorrò sempre condividere tutto. Il meraviglioso, meraviglioso ragazzo che mi fa sognare e mi tiene i piedi ancorati alla terra allo stesso tempo. Quello che mi fa ringraziare Dio ogni mattina, quando mi sveglio e ti vedo lì che dormi accanto a me.
[...]
- Ma da te no, TJ. Potrei morire d’amore per te, ma dubito che perfino in quel caso riuscirei a liberarmi di ciò che mi esplode dentro ogni volta che ti guardo."
Woww! OMG spero che un giorno qualcuno mi dica lo stesso <3 <3
Inutile dirti che amo questa parte! Meravigliosaaaaaaa!!  E ovviamente sono felicissima per Adam e Tommy. Davvero, non so cosa dire 😊, basta solo leggere questa dichiarazione che dice già tutto. È l'essenziale, il riassunto della loro vita passata insieme.
(E grandissimi Kevin e Drew ahahah 💜!!!)

"Si rendeva conto che aveva appena accettato di sposarlo? Gli venne da ridere al solo pensiero, troppo felice anche solo per pensare a qualcosa o a qualcuno che non fosse Tommy. Non esisteva più niente oltre al ragazzo che amava, dopotutto. All’improvviso tutto riguardava loro. Ogni minima cosa, discorso o gesto avesse valore lo acquisiva per entrambi, insieme, per la coppia che erano e di cui presero ufficialmente la forma in quel tardo pomeriggio, bagnati da quel sole in cerca di riposo i cui ultimi raggi non li abbandonarono prima che il loro bacio avesse fine.
[...]
Lui e Tommy, uniti nella luce della felicità e nell’ombra delle ingiustizie che ogni vita alterna senza regole, un solo cuore che teneva in vita entrambi e due respiri affannati sull’onda del primo come dell’ultimo bacio."
Finale perfetto. Bellissima l'immagine "uniti nella luce della felicità e nell'ombra delle ingiustizie". Sembrano dei versi di una poesia. E sono convinta nel pensare che l'amore fra Adam e Tommy sia davvero quello che si potrebbe trovare in una poesia.
FINE. Nooo, di già? Sono contenta però che il finale sia un lieto fine. In fondo hai fatto passare di tutto e di più a questi due! Finalmente un po' di serenità per questi benedetti ragazzi!

Che dire? Questa storia l'ho trovata straordinaria e ancora piú intensa di "Home".
Grazie per leggere sempre quello che scrivo riguardo alle tue storie e grazie per farmi sempre sapere che le apprezzi :)
Mi dispiace solo di aver deciso di leggere le tue Adommy solo poco tempo fa (credo poco più di un mese fa), perché sai quanto ami leggere in generale, ma in particolare leggere le creazioni di una persona che conosco, aprrezzo , a cui voglio un bene dell'anima e penso ormai di conoscere, penso dia un qualcosa in più nelle mie letture serali.
Grazie!!
Adesso mi immergo nella Kedam (PER FORZA!). Ah, mi raccomando, aspetto la one-shot e anche un sequel più lungo u.u
Un bacione a te e a HeartBreath, sperando di non avervi disturbate con le mie chiacchiere. A presto!

​s.

(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:56 pm)

04/04/15, ore 18:49

Il cielo si sta annuvolando e ormai il sole non si vede più. Il vento soffia forte e la temperatura non è certo quella primaveribile, non credi? Tuttavia questa è una perfetta giornata per assaporare gli ultimi capitoli di questa storia, che mi ha preso fin dall'inizio, forse ancor di più della precedente. Capitoli pieni di colpi di scena e di suspance.
Ti devo dire la verità, mi sarei fermata a recensire ogni capitolo, ma la mia curiosità ha avuto il sopravvento XD. Ma non con questo capitolo. Lo trovo fantastico, forse uno dei più belli! Lo so, sono ripetitiva, ma non è colpa mia se crei cose cosi meravigliose!
Mi ha entusiasmato questo risveglio "dalla morte" di Adam. Inoltre devo farti i miei complimenti per l'accuratezza del linguaggio medico che hai usato anche nei capitoli precedenti. Hai fatto un ottimo lavoro di ricerca e questo fa capire quanto tu tenga a quello che fai e ovviamente a quello che scrivi.

Dunque (ormai lo sai come "strutturo" le mie pietose recensioni)...

"Cominciò con un unico frammento. Una piccola, insignificante macchia di colore che da sola riuscì a lacerare l’oscurità impenetrabile nella quale il coma lo aveva segregato, dando così il via a tutto: una pioggia di scintille che dal nulla, dopo tanto attendere, gli scoppiò davanti agli occhi, sotto alle palpebre, finché finalmente quei due macigni non acconsentirono ad alzarsi di qualche millimetro."
Come ti é saltato in mente di far cadere Adam in coma??!!
Mi avevi detto che in questa storia avevi fatto accadere di tutto e di più ed è vero!!! C'era stato l'allontanamento di Tommy, la litiga (e che litigata!) con Adams, i bulli s*****, ma pure in coma me lo dovevi mandare, questo povero Cristo?! Sono andata nel panico!! Mi vuoi far venire un colpo pure a me?!
No, apparte questo, è stato un ulteriore colpo di scena genialmente bastardo! E davvero, ho sospirato di sollievo, credimi, quando si è svegliato! E questa descrizione, del risveglio di Adam, è davvero molto bella!

" – Come ti senti? Da quanto tempo sei sveglio?

Il ventiduenne sorrise ancora prima di prendere un respiro profondo. – Il tempo sufficiente per… - Un nodo in gola gli impedì di proseguire e dovette interrompersi per tossire via l’ostacolo, respirare ancora e ricominciare con voce roca, la nuca abbandonata sul cuscino. - Per farti una panoramica al culo. Palestrato del cazzo."
Keviiiiiiiiiiin! Ah mi era mancato...eccolo di ritorno. E questo scambio di battute mi ha fatto morir dal ridere ahahah. Adam non simentisce mai, nemmeno in quello stato ;)

"- Non preoccuparti. Dev’essere perché in questi giorni non hanno potuto darti troppi anestetici a causa del coma, rimedieranno in un secondo.

Coma.

Quella parola riecheggiò per un momento nella mente di Adam, subito prima che la ferita lo riportasse all’urgenza immediata del dolore. Quindi era quello il nome che doveva dare a tutto quel buio, all’oscurità in cui gli era parso di navigare per dieci vite intere ma che si era annullata completamente nel momento in cui aveva riaperto le palpebre. Coma."
Stupenda questa scena incentrata sui pensieri di Adam. Ci si sposta dalle brevi battute fra Adam Kev a una panoramica "interna" di Ad. È il momento in cui lui stesso si rende conto del perché si trova in quella stanza di ospedale, di ciò che gli è successo.

"- Ho fatto i compiti, sai? – annunciò dopo pochi minuti da quando erano rimasti soli, rivolgendogli un sorrisetto saccente.

Adam aggrottò le sopracciglia, confuso. - Cosa?

- Ho fatto i compiti – ribadì allora il più grande, a stento trattenendo una risatina. - Mi sono trovato un ragazzo.

- Cosa? – ripeté Adam con una faccia scioccata. - Mi stai prendendo in giro?"
No, cosa lo dico io!
[...]
" - Be’, mi dirai come si chiama il fortunato o devo far avviare un’indagine?

Quando Kevin sfoggiò quel sorriso, Adam dovette mordersi la lingua per trattenersi dal dargli della bambolina innamorata.

- Drew. Voglio dire, Andrew, si chiama Andrew – rispose il ragazzo, serrando gli occhi per la vergogna e portandosi una mano alla nuca quando si rese conto che si era trovato a un passo dal tartagliare come una ragazzina infatuata del compagno di banco. - Cristo, non credevo sarebbe stato così imbarazzante parlarne con il mio migliore amico. Come lo dico a mia madre?"
OMG, Drewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *.*
Eccolo FINALMENTE!!
*si schiarisce la voce, imbarazzata* :$
Ok, calmiamoci.
WOW, Drewwwwwww!
*No, così non va bene* u.u
Finalmente riesco a leggere di Drew e Kevin! Bellissimo quando Kevin parla di lui, riesco a vedere i suoi occhi verdi che luccicano *.*
(Ma una foto di Drew e Kevin, no? O anche solo di Drew, non mi offendo u.u XD ;))

"Vedendo che le mani avevano cominciato a tremargli, in un primo momento il ventiduenne si spaventò. Non ricordava di aver mai visto Kevin così scosso. Turbato e schifato quando Adam gli aveva raccontato ogni macabro particolare del proprio passato, certo, furioso quando lo aveva deluso buttandosi sulle droghe pesanti, senza dubbio, ma mai sull’orlo del pianto come lo vide in quel momento. E sebbene sapesse di essere lui il malato, sebbene capisse quando dovesse essere stato terribile sentirsi dire dai medici che una delle persone a cui teneva di più avrebbe potuto morire o rimanere in stato vegetativo per tutta la vita, scosse la testa per bloccare il suo pianto sul nascere. Non sapeva se avrebbe retto a una visione del genere, Kevin che piangeva per lui come mai lo aveva visto fare, e non voleva nemmeno scoprire quanto male si sarebbe sentito se ciò fosse accaduto proprio in quel momento, quando era completamente inerme.

- Oh no, dai, Kev – cercò di risollevarlo con voce morbida. – Va tutto bene adesso. Dai, abbracciami – lo incoraggiò, e quando il ventottenne obbedì, ghermendolo con la disperazione di chi temeva ancora di vederselo scivolare via dalle dita, gli carezzò la schiena. - Va tutto bene, tutto bene."
Incredibile questa scena! Kevin deve essere a pezzi! E probabilmente la tensione si sta allentando, dopo il risveglio di Adam. Incredibile il fatto che sia lo stesso Adam a consolare Kevin. La parte in cui descrivi lo stato d'animo di Kev, mi è venuta la lacrimuccia: spero davvero di non provare mai una cosa cosi, di vedere una persona che ami in quelle condizioni! Deve essere terribile.

" - Sei vivo – soffiò, incerto, caracollando fra le parole come un balbuziente. – Grazie a Dio o a chiunque sia, sei vivo.

- Sì, sono vivo – assentì allora Adam con la voce fioca con la quale ormai aveva familiarizzato, sfiorandogli la testa. - E tutto grazie al mio fratellino.

Solo allora Tommy acconsentì a sciogliere l’abbraccio, indietreggiando di un passo e tenendo gli occhi fissi sui propri piedi mentre scuoteva il capo, in imbarazzo.

- Che dici, sono stati i dottori. È merito loro.

- No – lo corresse subito il ventiduenne, poggiandogli due dita sotto il mento e insistendo affinché il giovane portasse lo sguardo all’altezza del suo prima di concludere la frase in un bisbiglio: - È merito del mio fratello devoto."
Ohhhhhbb, che dolci!! ^.^
Non pensavo che Adam avesse sentito le parole di Tommy, ne sono rimasta stupita (in un grande "oooohh") almeno quanto lui. Sono convinta del fatto che la sola presenza del suo Tommy lo abbia aiutato a uscire da quello oblio. Che sia stata fondamentale.

"Si sarebbero fatti bastare quel primo bacio successivo alla morte, quell’attimo rubato al gelo dell’ospedale per iniziare a scrivere una nuova vita assieme."
I tuoi finali sono sempre perfetti, questo in particolare. Racchiude tutta l'essenza di quel bacio, un bacio "successivo alla morte".

Non aggiungo altro, anche perché mi sono dilungata fin troppo e perche ovviamente voglio vedere come va a finire la storia!
Ci risentiamo!
Divertitevi e mangiate tante uova di cioccolato :)

30/03/15, ore 22:08

*Fa un sospiro di sollievo*. Mi hai liberato di un peso, sai? Finalmente Tommy si è "confessato" con Adam. Penso che l'ultima parte del capitolo sia davvero toccante e molto dolce. Ma andiamo con ordine.

"- Piantala… il giorno non è ancora vicino* - recitò, pescando naturalmente da una delle ultime lezioni di letteratura inglese che aveva studiato. [...]
- Era l'usignolo, e non l'allodola, quello che ti ha ferito col suo canto l'orecchio trepidante* - insistette [....]
- Era l'allodola, messaggera del mattino, non l'usignolo* - [....]
- Credi, amor mio, era l'usignolo* - s’impuntò [...]"
Shakespeare? Romeo e Giulietta? Qui più che cit. Shakespeare, dovevi mettere cit. Crena...ihihih ;)

"- Vorrei tanto, ma oggi non posso – rispose Adam, togliendosi gli occhiali da sole per mostrare gli stupendi occhi celesti afflitti da una piega di dispiacere. - Questo pomeriggio devo aiutare Jodie col rinnovamento del locale.

- Oh – esalò Tommy, deluso. - Peccato.

- Facciamo domani, d'accordo? Mi faccio perdonare portandoti a mangiare fuori.

- Indiano?

- E indiano sia – accettò il ventiduenne, allungandosi per lasciargli un rapido bacio a stampo sulla guancia prima di dargli un colpetto affettuoso sulla coscia."
Indiano? Non so perché, ma avrei detto cinese o giapponese, ma indiano proprio no XD
Ok, dì a Tommy e Adam che vengo anche io!! Quando si va? XD
Ehi BlueHole fai la seria u.u...ok, ok.

Purtroppo ci sono ancora persone che pensano che gli omosessuali siano persone diverse da quelle "normali". Il mio modesto parere è che siano solo persone ignoranti e poco sensibili. Sicuramente ciò che ha detto Tommy a quei bulli è stato per difendere lui e difendere Adam ed è più che giustificabile. Sicuramente Adam non lo avrebbe lasciato e come sempre lo aiuta e lo appoggia.

"Mi avevano già picchiato e fatto scherzi nei corridoi in passato, non ero l’unico e non era mai stato un problema gestirli. Si erano sempre accontentati di poco prima di togliersi di torno – spiegò. - Ma quella volta e tutte le successive in cui sono stato al gioco, li ho seguiti e ho bevuto tutto quello che mi hanno dato, l’ho fatto perché ero spaventato a morte che potessero prendersela anche con te."
Penso sia una cosa molto dolce e nobile il fatto che Tommy abbia voluto proteggere Adam! 💜

"Tommy aprì la bocca per parlare, ma la prima volta non ne uscì alcun suono. Dovette accettare la necessità di sfogarsi attraverso il pianto e lasciare che qualche lacrima gli scivolasse lungo le guance prima di riuscire a mettere insieme le poche parole che gli servivano. - Io… io sono fiero di essere ciò che sono.
[....]
- Ricordati questo, tesoro: chi sei rimane sempre, sempre, sempre più importante di ciò che fai. Perché di errori, stronzate e cose di cui poi ci si pente se ne fanno ogni giorno, ma nulla di tutto ciò potrà mai toglierci ciò che sentiamo di essere, hai capito? Sta a noi ritrovare la forza di continuare a proteggere chi siamo, mettendo una pietra sopra il passato e guardando avanti, sempre."
Che belle parole!! Davvero!! Certo che Tommy deve essere fiero di quello che è! Sempre! Mi piace la determinazione di questi ragazzi. E mi piace Tommy, che cade, ma con l'aiuto di Adam riesce sempre ad rialzarsi!

22/03/15, ore 22:57

Mi scuso in anticipo se la recensione sarà corta, ma la batteria mi sta abbandonando >.<

Detto questo, andiamo al sodo.
Mi sento un pò ripetitiva, ma non posso fare a meno di dire che adoro anche questo capitolo!! Li scrivi uno più spettacolare dell'altro!

Adesso, oltre che a Tommy, sono curiosissima di scoprire cosa vuole raccontargli Adam. Cosa è successo?? Ho qualche sospetto, ma sono solo supposizioni. Ma soprattutto, dicendoglielo, Adam riuscirà a far riavvicinare Tommy?

Ecco Kevin! Ma dove eri finito? XD
Scherzo. Molto bello e anche divertente questo pezzo finale della chiamata tra Adam e Kev.

Maginifico questo cambio di prospettiva, da Adam a Tommy, che ci hai fatto notare. Rende più movimentata la narrazione e aggiunge un tocco di novità, se cosi si può dire. Questo allontanarsi da Adam e poi ritornare al suo punto di vista mi ha incantata, davvero!

"Tommy si richiuse la porta alle spalle obbligandosi a fare piano, vi appoggiò la schiena e strinse forte le palpebre per trattenere le lacrime. Che cosa stava facendo passare ad Adam? Che cosa pensava gli fosse successo? Quanto lo stava facendo soffrire tutta quella storia? Ma soprattutto, quanto poteva durare quella tensione fra loro prima che uno dei due mandasse tutto all’aria?"
Inutile dirti che questa parte conclusiva mi ha lasciato senza fiato. Nel senso, che mi sta venendo un attacco di cuore!! Sono curiossissima di sapere che cavolo succede! Comunque, bellissima anche il fatto che termini il capitolo con queste domande interrogative di Tommy, che non fanno altro che auntare l'ansia.
Domani vado avanti, non posso resistere! Devo sapere!

Bacioni e un abbraccio a Jimmy, a Etienne (non farli lavorare troppo) e ai 9 panzeri (soprattutto a Kev e Drew ;))!!

21/03/15, ore 23:21

Uaaa, ma come fai a scrivere cosi?
Questi capitoli fanno salire la suspance. Cosa succede a questo benedetto ragazzo?
"- Un secondo, aspetta un attimo, non ci sto capendo più niente – la bloccò questa volta il ragazzo, più scombussolato che mai, iniziando a consumare il pavimento della cucina con passi incerti mentre idee infette come virus riguardo a ciò che stava accadendo gli acceleravano il respiro."
Ecco, in pratica questa sono io che cammino per la stanza armata di tablet, mangiandomi le unghie, mentro leggo questo capitolo!

"La voce della donna arrivò subito a rassicurarlo con il consueto affetto, seppur guastata dalla stanchezza che la impregnava. - Adam, non c'è bisogno di rammaricarsi. Non potevi saperlo. Non se Tommy ha cominciato a comportarsi anche con te come ultimamente fa con noi, nascondendoci le cose."
Tommy, ma che faiii?! Non puoi fare cosi, non con Adam. Insomma, l'intero rapporto di fiducia che hanno instaurato, dove è finito? Dove?

"Nel momento in cui si voltò per scoprire perché non avesse ribattuto, Adam lo aveva già raggiunto e lo fece sussultare sbattendo con malagrazia il cellulare sul ripiano asciutto del lavabo, mettendo a tacere ogni sua possibile protesta con un’occhiata di rimprovero non appena gli occhi di Tommy incontrarono i suoi."
In questa scena mi sembra quasi di vedere Tommy che pensa: "Ops, che caaaz...".

"Adam sentì un blocco di ghiaccio serrargli il petto nel momento in cui Tommy gli scagliò addosso quell’accusa. Nonostante tutti i suoi tentativi di trattarlo con i guanti, di essere comprensivo, di incoraggiarlo a parlare mettendo da parte per un momento la rabbia per quella che per quanto ne sapeva era la seconda spacconeria commessa in due giorni..."
Bellissimo questo pezzo, dove si entra nei sentimenti di Adam e anche nella sorpresa che prova nei confronti della freddezza di Tommy, di questo suo distaccamento.

"Adam sospirò contro il se stesso nello specchio e afferrò spicciamente una salvietta di cotone e il tubetto [...]. All’improvviso lo specchio divenne un universo parallelo in cui perdersi. Il suo viso, la cui perfezione fittizia aveva appena guastato con lo struccante, il ritratto confuso dei pensieri logoranti che gli vorticavano in testa."
Questa parte mi piace da morire!!! Lo specchio che diventa un universo parallelo... wow, ma come fai? Una scena stupenda e meravigliosa la tua scrittura!! I capitoli sono sempre più belli più avanti che vado a leggere.

"Perché non ti fidi più di me?"
Me lo chiedo pure io!!! Una fine ad effetto, davvero.

Ancora più bella questa storia. Mi sta prendendo molto e mi sta divorando per capire cosa cavolo può essere successo a Tommy, perché sono d'accordissimo con Adam nel dire che ci deve essere sotto qualcosa.

PS: volevo iniziare questa recezione con un "Belixima, fantaxtica", ma forse è meglio di no XD.

09/01/15, ore 20:18

Quando ho scoperto che c'erano dei seguiti un'attimo dopo averti eecensito la prima storia qualche giorno fa ho fatto le capriole dalla gioia! Amo sempre di piu questa storia e ogni capitolo è sempre più emozionante e fantastico. Sei bravissima a trasmettere qualcosa di così profondo solo attraverso parole.. e in più questo capitolo era tipo WOW *-* .. non vedo l'ora di andare avanti fino alla fine quindi non dirò molto altro ma ci tenevo davvero a dirti quanto adori tutto ciò Alla prossima recensione :D

27/10/14, ore 10:41

Ehi, ehi, ehi! Ciao splendore.
L'altro giorno vagavo alla ricerca di un'FF angst, tanto per piagnucolare un po' come una cretina davanti allo schermo. Ho deciso di usare la zona di “Adam Lambert” perché lui e Tommy sono particolarmente sexy e sono piacevolmente incappata nelle tue due FF.
Dio, sono splendide! Mi piace da morire come scrivi. Mi piace ogni frase che tu componi, il tuo registro linguistico vario e i modi che hai per descrivere eventi e situazioni.
Non esiterò ancora a metterti tra gli autori preferiti, come con le tue due FF.
Fidati, mi rivedrai presto.

XOXO
R.

03/09/14, ore 22:01

capitolo meraviglioso,lo sapevo che sarebbe finita bene, ma come lo scrivi tu è semplicemente perfetto..sono rimasta davvero a bocca aperta, con tutti i sentimento proati che tentano di uscire ma che rimangono incastrati li.. troppo brava.. complimentissimi.. aspetto il sequel e intanto.. sogno ancora un pò con questa storia.. sei semplicemente perfetta e completa come scrittrice.. complimenti! apresto. Eclipse.

30/08/14, ore 10:18

Oddio! :') Mi sono veramente commossa,giuro!
Il modo in cui va finire la proposta di matrimonio di Adam per Tommy è veramente insolito...ma allo stesso tempo meraviglioso e romantico! :')
Sono felice che finalmente le loro sventure siano finite e che finalmente Tommy ha ammesso di amare Adam!
Ti faccio ancora una volta i complimenti per Tutta la storia!
Per me è stato un vero piacere leggerla!
Aspetto un altro tuo capolavoro!
Kissky

27/08/14, ore 00:14

Buonasera~
Credo sia la prima volta che ti lascio una recensione, ma ho letto praticamente tutte le tue storie e voglio farti i miei complimenti più sinceri. Hai uno stile che mi piace da morire e hai un talento indescrivibile.
Le trame sono fantastiche e niente. Ti adoro u.u
Ho amato questa storia così come la precedente (non mi ricordo più il titolo D: )
Ovviamente il lieto fine ci stava perfettamente u.u
Che tu ci creda o no mi si è stampato un sorriso ebete in volto dall'inizio alla fine... E MI HAI PURE FATTO PIANGERE! Devi essere molto brava se sei riuscita a far piangere me x'D
Ti giuro, quando Adam ha fatto la proposta a Tommy mi starei messa a piangere come una cretina, ma ero in pubblico e mi son trattenuta.... Ho fatto una fatica spaventosa e.e''
Beh, non saprei che altro dire.... Ancora brava e mi raccomando continua così u.u io adoro Adam e Tommy, e ho capito di potermi fidare di te uwu So che non mi deluderai ;)
Alla prossima! KYUU~~
LittlePlayer_75
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 12:22 am)

26/08/14, ore 16:53

AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww *_____________________________________________________________* CHE DOLCEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3
DIO QUANTO TI AMO PER QUESTO FINALE :) Anch'io, come ben sai, non avrei potuto sopportare fisicamente un finale che non fosse lieto.
Perché è semplicemente impossibile che questo amore non abbia un lieto fine <3
Sono davvero commossa!! Sai quanto ti apprezzo e apprezzo questa storia, puoi fare tutti i prequel e sequel che vuoi, sai che sarò sempre qui, con una lacrima sul viso a leggere le tue storie EMOZIONANTI <3
SPLENDIDA, DAVVERO :)

PS tu mi lasci veramente senza parole, a tal punto che dimentico anche cose fondamentali, ma questa proposta di matrimonio è semplicemente la più romantica che si possa immaginare <3 E sapere che dopo 8 anni sono ancora così innamorati, scalda veramente il cuore. Insieme a saperli, felici, sistemati, con un lavoro che amano, amici adorabili e una vita splendida :) Si meritano il meglio questi boys <3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 04:56 pm)

26/08/14, ore 13:19

M'ero bloccato qui perchè per un certo periodo non ho più potuto leggere le storie che pubblicavate per questioni di tempo e impegni (sto studiando alla follia per esami e compiti delle vacanze arretrati ç__ç) ma mi andava di fermarmi a recensire prima di poter finalmente riprendere a leggere perchè WOAH ragazza, questo capitolo pieno di risvolti e colpi di scena mi ha lasciato senza fiato!! Cioè io ancora mi chiedo come fai a scrivere così tanto e soprattutto COSI' BENE!

Il capitolo sarà pur infinito ma davvero, A, è magnifico!

E poi oddio, il piccolo Ad preoccupatissimo per Tommy.. Mi è mancato qualche battito precisamente qui
- Perché non puoi, davvero non puoi permetterti di farmi preoccupare fino a questo punto, ragazzino. Ti amo troppo...
La voce gli s’intrappolò sul fondo della gola, s’incastrò e minacciò di non uscire più. Poi, alla fine, bastò inghiottire un po’ di quel dolore per poter riprendere, il corpo ormai scosso da singhiozzi che stava facendo di tutto per tenere per sé, le guance bagnate di lacrime che il diciassettenne non aveva mai visto e a cui quella volta stava voltando le spalle. Un po’ per il suo comportamento, un po’ perché gli avvenimenti della giornata sarebbero bastati ad annientare nel corpo e nello spirito tre uomini, Adam dovette chiamare a sé tutte le proprie forze per concludere ciò che con tanto coraggio aveva iniziato.
- Ti amo troppo per sopportare tutto questo una seconda volta senza perdere la testa, okay? – dichiarò, mordendosi a sangue il labbro inferiore. - Mettilo in conto prima di lanciarti a capofitto nella prossima stronzata.
-- > CIOE' TOMMY NON VEDI QUANTO STA MALE PER TE IO ASDFGHJKL
Ti dirò la verità, non me lo sarei mai immaginato un Ad così tanto arrabbiato e preoccupato allo stesso momento! Stima infinita per aver descritto bene tutta la situazione, le emozione dei personaggi e awww ~ spero davvero che Tommy abbia capito perchè altrimenti.. >w<

Un abbraccione, a!

Lars ~

22/08/14, ore 21:35

semre meglio.. uff.. un sospiro disollievo, concedimelo.. mi stai facendo imparare a trattenere il fiato?? bhe ci stai riuscendo.
bravissima, mi piace sempre di più.. è emozionante, colma i sentimenti.. davvero no saprei cosa aggiungere che io non abbia già detto più di una volta.. ma ti prego.. non ti fermare... non farlo.. aspetto il prossimo.. buon lavoro e come sempre si stata bravissima , meravigliosa, stupenda... awnnn

19/08/14, ore 15:36

DIO MIO DIO MIO !!!!! Sono due capitoli che mi fai piangere...stavo per morire in uina valle di lacrime infinite...prima di tristezza, ora di GIOIA *__________________* Davvero non puoi capire, non ti rendi conto delle emozioni che ci dai <3 <3 <3
Sono troppo dentro la storia, non riesco a commentare nemmeno in maniera decente, sono troppo felice che si sia svegliato Ad, che hai ritagliato uno spazio per il suo migliore amico, per il nuovo amore di Kev, per l' irruenza con cui Tommy é entrato in questo capitolo, e nella stanza di Ad. E' stato davvero straziante soffrire con lui. Penso di avere seri problemi mentali a sentirmi così emozionata dalla storia. E' TUTTO MERITO TUO <3 <3
GRAZIE!!
E mi raccomando fate pochi danni tu e l' amichetta tua ahahahahah . Una più adorabile dell' altra siete <3 e le vostre storie, di conseguenza :)

16/08/14, ore 08:38

Oh dio spero che questo piccolo segnale sia il principio del risveglio di Adam! Sto veramente soffrendo insieme a Tommy e agli altri e questa cosa e` devastante! Ti faccio di nuovo i complimenti per il modo in cui riesci a descrivere sentimenti ed emozioni! E` davvero sensazionale!
Kissky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]