Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

01/07/08, ore 20:50

Io lo sapevo che sarebbe successo... ma non mi ha impedito di farmi diventare gli occhi lucidi... ç_ç Kagome non ha capito nulla e se Inu non la rintraccia... non oso neppure immaginarlo!!! ç_ç Non puoi far soffrire i miei tesori così!!! Va beh, lo sai che scherzo, no? Marty, sorellina... ** Il capitolo era come sempre bellissimo!!! Ho gli occhi pieni di lacrimucce!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio!!!

01/07/08, ore 20:18

nooo! Kagoem ha capito male!! maledizione! e anche Sessho sembrava parecchio infastidito.... ummm va bhè! a prestuu!! bravissima come sempre! kiss

01/07/08, ore 00:25

"Quel barbone di mio fratello" XD povero cucciolo mio, ormai lo stanno facendo nero! Comunque sono strafelice che Rin se ne sia andata, peccato che abbia abbandonato la sorella, io sarei rimasta solo per lei, era vulnerabile U_U però anche lei ha bisogno di starsene tranquilla! Rin e Sesshomaru sono bellissimi insieme, anche se lui l'ha sbattuta fuori XD e mi piace tanto il rapporto che hanno instaurato lei e Inu ^_^ adesso ti lascio! Ah! Dimenticavo! Qui a latina il primo agosto vengono Pasqualino e Roberta Marty! Ti invito! Vieni a vederli!!! XD Stanno pure insieme, che carucci *.* (Va beh, era fuori luogo ^^' allora ciaux!!!)

01/07/08, ore 00:15

povera Kanna...anch'io avevo provato a vomitare per dimagrire (non ha funzionato -.- il dito non funzionava allora mi sono fatta un panino salame nutella e pesche sciroppate ma non ha funzionato lo stesso, anzi era buono, e non ha funzionato nemmeno lo spazzolino in gola ç_ç non sono capace neanche a vomitare) Vado a leggere il seguito!

30/06/08, ore 11:41

oddio... non ho recensito il capitolo precedente e tu ne metti uno nuovo?!?! Bellissimo come sempre, dell'altro capitolo soprattutto quando, anche se finto, Rine Sesshomaru si danno un bacio...però povera Kanna... mi dispiace per lei... e che tronza la madre! per fortuna che la zia è brava va...!!!
Continua presto!
Emily

29/06/08, ore 13:31

Scusa per il ritardo, questi giorni non ero a casa, e sto recuperando tutti i commenti arretrati (commento poco, ma sono uscirte tutte le storie che commento! XD)
Rin ha fatto bene ad andare dalla zia, mi spiace solo per Kanna, che ora sta da sola con quel demonio della madre >.>
Aspetto ansiosa il seguito, un bacio,
Aryuna

28/06/08, ore 22:00

Zi zi,decisamente meglio per Rin stare dalla Zia!! ^^ a poi Inuyasha vedo che è entrato in confidenza con Rin,mamma mia che figuraccia,hanno fatto alterare persino Sesshy XD. Un bacione ciao

28/06/08, ore 21:33

Hihi, drogata delle rinxsessho dici? Non fa niente, mi piace come coppia, se solo nel manga fosse più grande, uff.. ma che bello, rin va da sua zia. Mi dispiace solo per Kanna che resta sola con quella pazza. Anche io avrei strozzato Rin se avesse detto quelle cose ad alta voce, capisco Inuyasha xDD Kagome è un pò gelosetta, eh?? Ma a Rin interessa solo il regista. Mi sono dimenticata di dirti che è troppo bello il nomignolo che Rin da a Sesshomaru, ihih. Al prossimo capitolo.
Maryku.

28/06/08, ore 16:25

Bellissima!*________* brava!!!

28/06/08, ore 16:23

Allora...premetto che mi piace un casino il soprannome che hai affibbiato a Sesshomaru...lo adoro!!!! E' sottinteso che adoro nche la tua fic e ti volevo fare appunto i miei complimentissimi!!!! A quando l'aggiornamneto?????? Vai così!!!!!

28/06/08, ore 14:38

ecco...mi sono fumata di nuovo un capitolo =( che barba.... abbi pazienza =) comunque tornando a noi...ma grande Rin!!!!!! la stimo troppo!!!!! (e a quanto pare non sono l'unica^^).... le stringere troppo la mano! =) ha avuto un bel coraggio però..... ma adesso di sicuro vivrà meglio senza l'arpia...ehm ehm, volevo dire sua madre che le rompe....eh c è un limite a tutto =) mi sta troppo simpatica la zia di Rin ^^ si si ha fatto la scelta migliore.... fortissima la scena in cui Sessho li sbatte fuori... mi sono immaginata le facce ihihihi ^^ beh che dire?? alla prossima!!! ^^ un bacione ciaoooooo.....ps. ah...e continua così!!!

28/06/08, ore 13:33

ho letto la tua storia tutta d'un fiato! bellissimaaa!!!!!!!! continua presto, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

28/06/08, ore 10:41

Amour, è da tantissimo tempo che non recensisco, e ti chiedo scusa per questo. Purtroppo ci sono stati dei problemi con il pc, che, a dir la verità, ancora persistono. Bellissimi capitoli, ancora una volta ironici e che mi fanno schiattare dalle risate xD Bacioni!

28/06/08, ore 10:04

non sono assolutamente delusa!!!! è ancora troppo presto perche vivano insieme ed in effetti la zia è stata la scelta migliore!!!spero tanto comunque che tutto si aggiusti anche con sua madre... un bacione e aggiorna prestooo

28/06/08, ore 09:38

inizio ad odiare il demone celeste^^però credo che sia ora che Inuyasha e Kagome si decidano a parlare, o la povera rin passerà per la stronza della situazione e non è giusto, bè alla prossima un bacione sef^^