Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

10/07/08, ore 17:47

*_* Anch'io ho guardato il testo con gli occhioni a cuoricino! Bellissimo, Marty, sei un genio! Scritto benissimo, e dolcissimo! Sesshomaru sembra molto più sciolto del normale! ^^ La cosa mi fa piacere! Ti giuro, quel bacio, Marty, ha emozionato anche me. Strepitoso. Davvero, non so che altro dire... Aggiungo solo che spero che tu aggiorni molto presto, perchè sono curiosa! Un bacione, ci sentiamo su msn!

10/07/08, ore 15:40

Che bello finalmente un bacio con i fiocchi!!!!! (vorrei essere al posto di Rin *ç*). Comunque complimentoni per questa storia è davvero favolosa. Continua ti prego. Un bacio

09/07/08, ore 10:27

Commento ben tre capitoli tutti insieme, cara Ludina.
Ripeto ancora una volta che la tua storia mi piace moltissimo e che rido continuamente, sino ad avere le lacrime agli occhi. Ed ora che quei due scemi di Inuyasha e Kagome si sono riappacificati mi sento notevolmente meglio (come potrebbe Inu scegliere la morta-che-cammina?).
Bravissima, continua così!!

08/07/08, ore 15:27

Miracolo,Alleluia,Miracolo!!! tutto risolto finalmente,o almeno si spera!!. Che carino Sesshy,col suo mezzo sorriso che vuole accompagnarla a casa,o mamma miaaaa!!! che meraviglia!! spero che Rin e Sesshy si decidano a concretizzare la cosa XD kiss kiss

08/07/08, ore 14:44

Ohhh, che bello che Rin sia riuscita a spiegare tutto a Kagome... Inuyasha e Kagome avranno moltissimo di cui parlare e Sesshomaru sembra aver capito... anche con Koga era tutto un malinteso. Sono contenta che le cose stiano andando meglio. ^^
Maryku.

08/07/08, ore 13:16

Gioia e tripudio... giorno di giubilio... *_* Finalmente gli hai fatto fare pace!!! Dio sia ringraziato, iniziavo a temere (e io sapevo che sarebbe finita bene...). XD Brava la mia piccola Marty! Il capitolo era bellissimo, scritto bene e... Sesshomaru ha finalmente capito che tra il fratello (il mio tesoro, Inu-Yasha) e Rin non c'è nulla (Sesshomaru è un po' tardo su queste cose...). Inu-Yasha e Kagome sono sempre dolcissimi... *_* Aggiorna presto, voglio il continuo!!! Un bacione enorme, ci sentiamo su msn!

08/07/08, ore 13:06

a da tanto che non aggiorno...scusami!!!wow la storia sta prendendo una bella piega, è una delle mie preferite al momento_!!aspetto con ansia nuovi sviluppi mi fai stare con la trepidazione in petto!!! sono stra curiosa!!un kiss a presto!!

08/07/08, ore 08:29

alè!! le cose si stanno mettendo a posto!!!!!i malintesi sono sempre pricolosi.. ma per questa volta i danni non sono stati irrecuperabili... ad ogni modo sono sempre curiosissima perciò aggiorna presto ok???? kiss

08/07/08, ore 00:13

*O* che finale...dolce dolce...che bello s'è risolto tutto, almeno una parte...bello Sessh che la riporta a casa...così, soli soletti possono almeno parlare...no?!?! Sono felice per Kag e Inu...almeno non ha baciato Koga..pora Ayame sennò! Scrivi presto il seguito che aspetto! Alla prossima! Bacio bacio!

07/07/08, ore 23:02

Avevo promesso che ero la prima e lo sono!
Vittoria! Allora, meno male che le cose si sono sistemate, e poi Sessho che fa la voce gentile! AWWWHHH! *.* *sviene* Ehm, cosa dicevo? >.>' Ah sì, bellissimo cap, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*
Un bacio!
Aryuna

06/07/08, ore 19:12

Accidenti che situazione, Koga e Kagome... E con Ayame che cosa ci fa Koga?? Si dimentica forse che esiste pure lei? Kagome non ha capito il suo errore... Inuyasha è fuori di se e Rin si prende pure un pugno... fortuna che Sesshomaru l'ha presa in tempo senno sai che guai... Sono curiosissima di sapere che accadrà ^^Maryku.

06/07/08, ore 17:32

mamma mia,io volevo che tutto si mettesse al posto,ma mi sa che non è andata così. Pure tu Koga però,ma che fai? spero per il tuo bene che fra te e Kaggy ci sia stato solo un abbraccio!!!. E Kagome dovrbbe capire Inuyasha,infondo lo ha solo visto abbracciato a Rin,lei non lo abbracci a Koga? va be,inutile parlarne!!!. Confido nel chiarimento fre Rin e Kaggy,terrò le dita incrociate. Cmq Sesshomaru è stato gentile con Rin,e questo è sicuramente un bene! kiss kiss

06/07/08, ore 14:14

Dai Inuysha che guarda in cagnesco e gli riesce pure bene^^! Povera Rin però, Sessh non le parla e ora s'è pure fatta male...spero si risolva presto tutto! Bacione!!

05/07/08, ore 21:22

Wow che casino!! bhè vai Rin risolvi la situazione!!!*__* complimenti x il cap^^ kiss

05/07/08, ore 20:09

*sbuca da un angolo molto lentamente con fare sospetto e colpevole*
Ehm... come dire... sono in ritardo con il commento... ehm... >.>'
Me terribilmente dispiaciutaaaaaaaaaaaaa! ç.ç
Giuro, non lo faccio più! La prossima volta cercherò di essere la prima ç.ç Sigh sbo *si inchina profondamente*
Ok, passiamo al capitolo....
Altro che reazione a catena, questa è la terza guerra mondiale! O.O Capperini, mi sembrano tutti un pò troppo affrettati, sia a trarre conclusioni che ad agire... Koga poteva risparmiarsi la sua frase, ma Sessho che acchiappa Rin...
AWWWWWWWWWWWWWHHHH! Perché non c'ero io al suo posto! ç.ç Non importa il pugno, tutto per essere tra le braccia di Sesshomaru...
E poi... so che mi sto accanendo contro Koga ma se lo merita >.> ... povera Ayame! Insomma, un pò di delicatezza nei suoi confronti, voi potete pure picchiarvi, ma lei che c'entra?
Uff, che intricatezza questo capitolo, non mi ci raccapezzo più @.@
Speriamo si risolvano in fretta questi problemi! Continua così, e un bacione ^^
Aryuna