Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

05/07/08, ore 19:49

WOW un altro capitolo!!! Forza Rin... coraggio che ce la puoi fare! Aspetto il prossimo e quello dopo ancora... e anche gli altri!! Scusa vado di frettissima bacioniiiii

05/07/08, ore 16:10

oooo povera rinn!!!!!!!!!!!!! kissa kome reagirà kagome!! poverina!! speriamo ke kagome non le tira pure lei un pugno in faccia :S

05/07/08, ore 15:52

Povera Rin che cazzotto che le hai mollato...ma ti sta antipatica, per caso? Certo che però tutte quelle pippe mentali di Kagome...comunque un altro bel capitolo da aggiungere assieme agli altri. Credo sia inutile chiederti di aggiornare presto, giusto? Aspetto trepidante... kizzoni, callistas

05/07/08, ore 15:24

Marty, tu lo sai che adoro la tua fic, no? Comunque, seppur tutti le daranno torto, io dico "Povera Kagome"! Allora... penso che vedere il ragazzo che ci piace mentre dice a un'altra che le vuole bene sia uno shock per tutti! Povera la mia Kagome! Poi, sospetto che tra lei e Koga non ci sia stato tutto quello che Ayame e Rin pensano! Koga che ha dato del mezzo-demone a Inu-Yasha mi ha fatta infuriare... Comunque, temo che quello che è andato peggio è Sesshomaru. Secondo me, era FURIOSO! Kagome si è sfogata apertamente, mentre Sesshomaru ha represso la sua rabbia... mmm, mi chiedo come andrà avanti. Come sempre, Martuccia, il capitolo mi è piaciuto. Scritto bene, corretto come sempre... brava, brava, brava. Posta presto il prossimo! Un bacione, ti voglio bene! Ciau!!!

05/07/08, ore 15:16

mamma!!!!!!! si è combianat una confusione inaudita!!!!! e la povera Rin si è beccata un pugno in pieno viso!!!!!!!oooo spero tanto che riesca a risolvere tutto!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoooo!! kiss

05/07/08, ore 15:07

mamma mia che casino!!! =( i ragazzi....se non si tirano due scazzotate non sono contenti... povera Rin ci va sempre di mezzo lei =( certo che però kagome è un po' affrettata a tirare le conclusioni... non si è neanche posta il problema di chiedere prima di mandare tutti a quel paese!! e poi con Koga??? mah.,..comunque bello come sempre =D la trama si sta facendo più interessante ^^ certo che vedere Sesshomaru infuriato non è un bel vedere =D (ma che dico!!! SEsshomaru è sempre un bel vedere!!! ^^ ).... speriamo si risolvano le cose in fretta.... perciò attendo i prossimi sviluppi =D baci baci ciaoooo...e complimenti! sempre brava ^^

04/07/08, ore 14:32

O.O MA NOOOOOOOOOOOOO!!! Non è come sembra!!! ç___ç ciau marty ^_^ scusa il ritardo! Finalmente mi sono ricordata di recensire XD volevo dirti anche un'altra cosa: domani vengo a Roma con delle amiche, andiamo all'eur, quindi sotto casa tua ^__^ ci incontriamo? *-* entra su msn quando puoi, vedrò di farmi trovare, se no lascia un messaggio da qualche parte con il tuo numero di cellulare, insomma fatti trovare *-* (non sono qui per programmarmi il sabato!). Come al solito il capitolo è bellissimo e pieno di intrighi, poveri ragazzi ç_ç speriamo che Kanna e Shippo finiscono insieme *-* allora ti saluto a presto! Ciaux!!!

03/07/08, ore 10:37

lily entra tutta tremante...ehm marty indovina un po'? Ero tranquilla in camera mia a vedermi un bel video di tango (XD) qnd mi chiedo improvvisamente... "Ma io mille volte buonanotte l'ho commentata?" E sono venuta qui... non l'avevo commentata, va bhè rimendio subito!ç_ç io lo sapevo che andava a fiire così eppure questo era solo un assaggio vero?Nel prox ci sarà la vera furia!Ah non vedo l'ora di leggere!Aggiorna presto baci ci sentiamo su msn!

02/07/08, ore 20:19

oddio noooooooooooooooooooooooooooooooooooo poveriiiiiiiiii come va avanti???

02/07/08, ore 19:57

Oddio ma povero Inu! E povera Kagome! E povera Rin!!!
Alemno Kanna adesso è con lei e non con quella pazza isterica di sua madre... ma... poveri!!ç_ç
Posta presto!!!
Baci

02/07/08, ore 12:00

Ahi, che casini... A Kanna piace Shippo e sembra che anche lui non sia indifferente. Rin e Inuyasha si trovano bene come fratelli... peccato che Sesshomaru e Kagome non abbiano capito questa piccola cosa e siano gelosi, anche se lui non lo fa vedere. Spero che si sistemerà tutto, uffi... Ayame e Koga vanno alla grande, almeno loro... anche se penso che lei sia un pò gelosa di Kagome. Rin e la zia vanno alla grande ^^ Brava, davvero un ottimo capitolo.
Maryku.

02/07/08, ore 11:11

nooooooooo povera Kagome!!!!! e povera Rin!!!!! e ora cosa pensa di lei Sesshomaru???????? ti prego aggiorna prestoooooo!!! kiss

01/07/08, ore 23:01

Noooo, sono di nuovo in ritardo, buuuu! ç.ç
Chiedo umilmente perdono *inchino*, e passo al capitolo ù.ù
Temevo che sarebbe successo, Kagome guardava male Rin da troppo, ma arrabbiarsi così solo per un ti voglio bene.... lo vedo esagerato, non sò >.> E' anche vero che parliamo di Kagome ù.ù' (quella dello "SCEEEEEMOOOOOOOOOO!" *cita la fine dell'episodio 37*)
Sesshomaru... fa rabbrividire, e pesare che ho appena finito di disegnare una sua gigantografia >.>'
brrrr! O.O
Aryuna

01/07/08, ore 21:34

Kagomeeeeeee ma ke piffero fai??? ma sei scema? non lo capisci che si volgiono solo bene?? e Tu sesshy,non mi farai il geloso spero??? ma Xke Rin non gli ha urlato in faccia a Sesshomaru che fra lei e Inu non c'e niente,e che se anche lui la pensa come Kggy è un scemo!!! Kagome sveglia,Inu vuole te. Uffa ma Rin e Sesshy non devono divedersi,non ora che si stavano avvicinando!!! uffi,kiss kiss

01/07/08, ore 21:22

bè finalmente Rin ha capito lo strano comportamento di Kagome, ma perchè qui nessuno è chiaro con nessuno? dovrebbero dire come stanno le cose invece di girarci intorno, speriamo che tutto si risolva bene...un baciotto sef^^