Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

20/06/08, ore 20:47

povera Rin...come la capisco...la timidezza è davvero una cosa brutta...anzi lei ha avuto il coraggio di iscriversi a quel corso...forza Rin!!!! alla prossima un bacione sef^^

20/06/08, ore 20:06

Niente guerra? ç_ç ma nooooooooooooooooooo...uffy...beh, in effetti lui è uscito con Kagome >_< però Rin ha iniziato il corso! E presto noterà che il pitbull è cane più bello, inteligente e affascinante del mondo *-* speriamo che sia brava e che se ne accorgano presto ^_^ addio marty! KISS

20/06/08, ore 18:52

Tu mi farai morire. Ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti non passa nemmeno un minuto che nuovamente si sente la mia risata xD Mogliettina mia, come sei divertente!! [EHEH ù_ù *coff-coff*] Baci!

20/06/08, ore 15:07

ohhh...e brava Rin!!! ce l ha fatta ad iscriversi finalmente!!! ^^ anche se però un po' la capisco...anche io sono come lei!!! ^^ dai Rin sono con te!!!! (manco andasse in guerra...ma vabbe ^^) bel capitolo come al solito!!...ovviamente Rin è sempre mitica =D ihihih..... adesso se ne vedranno delle belle!!!! non vedo l ora di godermi lo "spettacolo"... ahahah che battutona.... ok ok la pianto =)mi raccomando continua così e aggiorna presto...che vai alla grande!!! baci baci ciaooooo ^^

20/06/08, ore 15:05

Ayame mi fa morire dal ridere! E Sessh..glaciale come sempre! Ci credo poi che Rin neanche gli risponde! Ma poi lui si scioglie...eh se si scioglie...(spero almeno un minimo!), aggiorna presto che questa storia mi piace tanto, non vedo l'ora Rin inizi, chissà se è brava! A presto! Kiss Kiss!

20/06/08, ore 14:45

e ci credo che i guai inizzieranno! ma insomma c'è seshyyyy come si fa? grazie che Rin si imbarazza,o non osa immaguìinare quello ke seccedrà!!!! me curiosa,aggiorna presto ^^ bacioni.

20/06/08, ore 14:01

heilà questa volta sono la prima a recensire!!! cmq anche questo capitolo è molto bello! mi dipsiace un po che rin non sia stata chiamata neanche una voilta.. tuttavia era anche il primo giorno che si era iscritta quindi non è che potevo pretendere.. comunque.... devi assolutamente aggiungere al piu presto un altro cap ok????tvtttb kiss

20/06/08, ore 03:06

I dialoghi devono iniziare con la maiuscola. Sistema per favore. Non è la prima volta che vedo questo errore e forse viene fatto per emulazione. Invece la maiuscola è d'obbligo. Chiedo a chi legge questa recensione di farlo notare d'ora in poi: aiuterete gli autori a scrivere testi formalmente corretti. Ciao da Erika, webmistress di EFP

19/06/08, ore 22:25

Ho appena visto questa meraviglia, è stupenda, il titolo poi mi ha subito stregato, io ADORO romeo e giulietta! poi come si può non leggere una FF che ha per protagonista il mio bel Sessh (sbav sbav!)!?!^^ spero che aggiornerai prestissimo! ora che Rin inizia il corso ci sarà da divertirsi! Ciao!

19/06/08, ore 21:18

uauuu...ma sei una grande!!! hai già aggiornato =D ihihih..... mi intriga sempre più sta storia =) bella bella bella ^^ e poi qui Rin è un personaggio davvero troppo simpatico ^^ mi fa divertire da matti!! non vedo l ora di vederla in scena!!! mamma mia chissà cosa combinerà =D Sesshomaru avrà il suo bel da fare ^^ che dire??? brava!! e continua così....anche con gli aggiornamenti che vai alal grande.... alla prossima!! baci ciauuuuuu ^^

19/06/08, ore 20:58

uh uh! Anche io voglio la nutella*_*!! Non puoi scrivere cose del genere, sono messaggi subliminali (che colgono nel segno: ho voglia di nutella da far paura!) Abbiamo deciso 10.000 quindi! Sono contenta! Va boh te saluto Kiss8 Emily

19/06/08, ore 20:17

Sbagliato, il soprannome che si addice di più a Sesshomaru è: Mister Perfezione *-* oppure: principe dei sogni *-* oppure: The best in the world (visto? lo dico pure in inglese ah ah ah!!!). Non avevo mai pensato a qualcosa fra Rin e Inu ma ti confesso sarebbe davvero una bella cosa *-* immagino la lotta fra sessho e Inu *-* poi Rin capirà che Sesshomaru è estremamente meglio e al povero Inu si spezzerà il cuore ç__ç ma l'importante è che Sessho sia felice U.U mi hanno fatto ridere gli esempi di Rin sui fratelli XD non ci ha fatto semplicemente caso, per esempio quando io vado in giro con mia sorella o con mia cugina ci chiedono sempre se siamo sorelle, ci somigliamo :D va beh, grande la zia di Rin! è una tosta lei! Mi immagino una tizia tutta vestita moderna, mini gonne mente aperta...la zia ideale XD ora ti saluto! Ciau! KISS

19/06/08, ore 18:28

felice che rin si iscriva al corso!!! domanda ma inuyasha e kagome non stanno insieme? forse si metteranno dopo...ovviamente non puoi svelare la trama... mi raccomando aggiorna presto!!!! baciotti sef^^

19/06/08, ore 17:29

*roro ha gli occhi che le luccicano* Bello, bello, bello, bello, belloooooo!!! Certo, mi stai facendo un po' preoccupare... Non mi fare una RinXInu che mi metto a piangere, chiaro??? *roro guarda furiosa la sorellina* In ogni caso, il capitolo è bellissimo... e sta' mania delle diete esilarante!!! XD Baci, aggiorna presto!

19/06/08, ore 17:10

allora, lo so già che hai provato a rassicurarmi ma dopo aver letto questo capitolo sono troppo agitata!Non puoi farmi questo,non puoi!Fai credere proprio che tra Rin e Inu possa accadere qualcosa.Ad ogni modo(cambiamo discroso prima che impugni il bazooka)bellissimo capitolo come sempre!Orami non ti dico nemmeno più aggiorna presto perchè sei diventata un fulmine!Complimenti anche per questo!Tanti tanti baci!ci sentiamo su msn!