Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

26/06/08, ore 14:29

"Inuyasha, smettila o faccio in modo che tu non possa più procreare in futuro!" AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!! XD Oddio! Grandissima Rin! Aggiorna presto Marty! CIaux!!!

26/06/08, ore 14:20

Pitbull Orbo Fumatore Incallito??? -.- accidenti...comunque povera Kagura XD però se Rin è più brava deve accettarlo U.U che bello, l'ha chiamata per nome e l'ha pure riaccompagnata *-* senza contare il "sorriso" (chi sei tu? che ne hai fatto del pitbull? ndRin; -.- ndSessho). Maledetta Kanna! Tutte così le sorelle minori ç__ç anche mia sorella >_<

26/06/08, ore 09:14

cosa ha visto? cosa ha visto? cosa ha vistoooo??????? UFF sono sempre più curoisa e tu dici che la tua ff sta perdendo intersse???? ma quando mai!!!! perciò vedi di aggiornare presto !!! ti pregoooooo!!!! kiss

25/06/08, ore 22:52

allora prima di tutto capitolo bellissimo!!!poi è ovvio che Kagome è gelosa, Rin poverina non ci arriva, speriamo che lo capisca, altrimenti riceverà un altro schiffo anche da Kagome...però non posso credere che Ayame creda a quello che ha detto Kagura, non può tradire Rin...me in ansia per la piccola Rin, in effetti la taglia del reggiseno è un pò grande, però come al solito chi tanto, chi niente, non ci si accontenta mai!!!! alla prossima un bacione e che il demone celeste sia con noi!!!!

25/06/08, ore 22:37

Stia perdendo? no no... la tua storia è perfetta e intriga sempre di più!! Aggiorna presto mi raccomandoooo Kiss Emily!!!

25/06/08, ore 22:32

Di nuovo la prima, che fortuna!
Kagome è gelosa di Rin per caso? XD Su, che Rin ha occhi solo per Sesshomaru, tranquilla!
Ammetto che adesso sono in ansia, cosa ha visto Rin in bagno? O.O Non sarà mica che qualcuno è caduto nella vasca e si è fatto male! Kanna, no! ç.ç
Aryuna

24/06/08, ore 21:18

eeeee Sesshy le ha dato la parde di giulietta,e ci credo! ha fatto bene,che Kagura si tappi la bocca!!!. Vedo che Rin è cotta del regista,tanto da non riuscire ad abbracciarlo senza perdere la testa,bè,al suo posto io sarei svenuta e mi avrebbero dovuto raccogliere con un cucchiaino. E bravo però lui che se la ride,poi però l'accompagnia a casa,che tenero ^^ Evviva Sesshy,lo amo!! che magnifica storia,complimenti XD a presto kiss

24/06/08, ore 20:11

allora, solo una domanda...Ma Kagura non doveva essere buona?Dai scherzo infondo una cosa del genre avrebbe fatto incazzare chiunque!U_U Cmq bel capitolo sta fan ficcy ti sta unscendo veramente bene! E poi la complicità che c è fra Rin e Sessho.........wowowowo infiamma le scene!Bravissima tanti tanti compliments!Bacioni ci sentiamo su msn!

24/06/08, ore 19:18

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!!!!!! nel caso non si fosse capito adoro questo capitolo e questa ff!!!!!! cooomunque un po mi dispace per Kagura.... ma Rin è Rin quindi.... e poi sua sorella??? è proprio una ricattatrice coi fiocchi! caspita che famiglia!:P:P ti prego aggiorna prestoo!! kiss

24/06/08, ore 17:27

Accidenti se Kagura si è arrabbiata! Dirle quelle cose poi...bene che era arrabbiata ma così! Che bello però Sessh che l'accompagna a casa, in porches poi!! Sua sorella però è una ricattatrice^^'! Spero aggiornera velocemente che voglio vedere presto gli sviluppi! Bravissima!

24/06/08, ore 17:09

Uh uh moltoooo bello il cappy! Grande demone celeste.. aiutala!!!!!!!! Un kiss Emily

24/06/08, ore 16:54

demone celeste!!!!proprio come in nana!!!!bellissimo capitolo e divertente!!!! per curiosità ma rin che taglia ha di reggiseno? perchè mi sembra davvero che si faccia molti problemi...poverina!!!! alla prossima un baciotto sef^^

24/06/08, ore 14:40

uhhh quanto mi stai sulle balle Kagura!!!!! fossi stata Rin altro che ceffone le avrei ridato...me la sarei mangiata viva!!! timidina e buona quanto vuoi, ma c è un limite =) per non parlare di sua sorella!!!!!!! non gliene va una dritta a quella ragazza....apparte recitare nella compagnia di Sesshomaru ovviamente ^^ ihihih bellissimo anche questo capitolo!!! brava come sempre =D e anche rapida negli aggiornamenti...sei una grande.... voglio proprio vedere cosa succederà adesso...se voleranno altri ceffoni, ricatti, insomma cose così ^^ ihihih...all prossima!!! un bacio ciauuuuu

24/06/08, ore 14:39

Che bello, sono la prima a commentare oggi! ^^
Allora, bel capitolo, immaginavo che Kagura si sarebbe arrabbiata, ma non doveva dire quelle cose alla povera Rin!
A proposito di Rin, è un pò troppo fissata con il suo seno, non è mica una tragedia, su! Magari Sessho glielo fa capire ù.ù *maniac maniac*
Kanna è veramente cattiva, nemmeno mio bro è così crudele! Kanna, i soldi non fanno la felicità, ricordalo!
Aryuna

24/06/08, ore 12:36

ma ciaoooooooo!! che bello rin farà giuliettaaaaaaa!! siiiiiii!! che carina la parte dove rin prova con sesshomaru^__^ aspetto con impazienza il nuovo capitolo, e scusa se nn ho commentato fin'ora ma internet non me lo permetteva. ci sentiamo su msn baci ps. bravissimaaaaaaaaaaaa