Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

20/09/09, ore 08:51

Era da un pò che non aggiornavi, ma devo dire che con questo capitolo l'attesa è stata ripagata ... carinoooo!!! ^_^ ... spero di leggere presto il prossimo capitolo ... kiss ^_^

24/06/09, ore 19:43

RAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!perchè non aggiorni??Precisiamo.perchè non aggiorni da febbraio?????Qst fanfic è trp bella x non aggiornarla....ti prego fai in frettaa cmq complimenti qst storia è bellissima ...una delle più belle ke ho letto ....

14/04/09, ore 22:52

ciao^^ è la prima volta che leggo questa fic e devo dire che...beh,la adoro di già!! ho dovuto spulciare un sacco di pagine per trovare una storia che attirasse la mia attenzione e finalmente ce l'ho fatta;sarà che adoro quella coppia,sarà che Sesshomaru è un gran bel ragazzo ma ho letteralmente divorato la storia. ho gioito insieme a Rin quando se n'è andata di casa e mi sono dispiaciuta quando la povera Kanna ha confessato alla zia di essere bulimica ç_ç e non scordiamoci di tutti i momento in cui Rin e Sesshomaru si guardano,si intravedono,si...mi esplode il cuore dalla gioia *____* anche io ho lo stesso problema di Rin,quasi quasi faccio come lei,magari trovo pure io un bel Sesshomaru come regista xDxD aspetto il prossimo capitolo^^ baci yui00

31/03/09, ore 15:10

Oh mama ho letto questa FF tutta di seguito ed è B-E-L-L-I-S-S-I-M-AAAAAAAA!!!!!!!!!! *______* sesshy è un dio come al solito e Rin mi piace troppissimo *.* lo sapevo che alla fine sessho è un super patatoso xD non vedo l'ora di leggere come va avanti *O*

12/02/09, ore 23:53

è da poco che ho letto questa fan-fiction, ma la trovo semplicemente favolosa!!! Il modo in cui hai descritto i vari rapporti mi è piaciuto molto, anche se mi piacerebbe sapere qualcosa in più su Ayame, perché l'adoro!!! Anche quà, però, Rin non sa molto del suo ragazzo... e non mi sembra per niente, ma per niente un buon segno..

06/02/09, ore 21:55

questa storia mi piace sempre di più

05/02/09, ore 23:14

KYAAAA!!! *_______________*
Marty, finalmente è tornata mille volte buona notte!!! E con un capitolo bellissimo!!! *____*
Mi dilungherei se non fosse che mi stanno fucilando e devo fuggire >___>
Sappi che appena potrò commenterò anche Last summer!
E ricorda, Rin regna! XD

Aryuna

05/02/09, ore 14:05

ciao è la prima volta ke commento questa storia ... questo capitolo è dolcissimo ... ma devo dire ke la storia in se mi sembra molto bella....... 6 molto brava ...... aggiorna presto mi raccomando.... kiss ^_^

04/02/09, ore 14:56

Che romantico... Gli ha dato il suo ciondolo *.* Tenseiga! E Rin ha trovato un pochino di fiducia in se stessa. Ha capito che lui è innamorato di lei e quella Sara è solo il passato... Povera Kanna, con quella madre che la fa stare male... Ma per fortuna c'è Shippo! xD Bellissimo capito, ho notato solo qualche errore gramamticale e alcune sviste come (l'ho notato due volte) una "n" al posto di "un". Per il resto è davvero un bel capitolo ^^
Maryku.

03/02/09, ore 20:52

*_* Sono estasiata. Quei due hanno finalmente deciso di darsi una mossa. E al diavolo Sara e tutte le distrazioni: si amano e questo basta. Li adoro! La coppia perfetta sotto tutti i punti di vista.
E tu metti per iscritto le loro sensazioni, facendomi salire un groppo alla gola per l'emozione. Sei bravissima, Martulla! *_*

03/02/09, ore 20:38

hai aggionato!!!!!!!!!!! che meraviglia, speravo tanto che prima o poi la continuassi! beh di fronte a qlla lì ci credo che rin che s è sentita insicura, porina, e dire che lei è tanto meglio, e lo sappiamo ttt! ...e qsto cap, che bello!!!!! il ciondolo e lui, che dolce...e alla fine..*.*...sn senza parole!XD aggiornerai velocemente vero??! alla prossima!^^

03/02/09, ore 20:24

waaaaaa sei tornata!! questo aggiornamento nn lo aspettavo quasi più!!!! :P certo che doveva spuntare anche una ex di sesshomaru??? e pure kanna.. nn ha risolto i suoi problemi... ma rin... andrà fino in fondo?mamma ricomincio con le domande! ma x tua fortuna devo correre.. scusa x il commento obbrobbrioso il prossimo farò meglio :P baci mikamey

03/02/09, ore 16:37

LovvaH! *_* Che bello riaverti qui!
E che emozione vedere il nuovo capitolo di questa stupenda Fan Fiction.
Rinnovo i miei complimenti per la simpatia di Rin, che mi fa scompisciare, e per la seXaggine di Sesshou-sama. Grande uomo! Grande Hot Boy! *_*
Sei un genio! xD Bacioni <3

02/02/09, ore 21:35

Wow! Rin ha un sacco di insicurezze, e quetsa Sara non aiuta molto la sua autostima. Crede ceh Sesshomaru sia più in alto rispetto a lei... Accidenti, poverina... Che bello avere un'amica come Ayame che ti capisce con un'occhiata! Kagome e Inuyasha vanno alla grande xD Spero solo che si riprenda! Come al solito il capitolo è scritto molto bene! Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti! ^-^ Un saluto!
Maryku.

27/12/08, ore 14:54

mi è piaciuta subito la storia...spero di vedere presto il prossimo capitolo........piacere sono nuova