Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

19/06/08, ore 16:01

Ke bellooooooo Rin al corso di recitazione siii. Finalmente,così potrà vedere più spesso Sesshy wow. E poi mi piacciano anche gli altri,ma Ayame e sempre Ayame. spero che aggiorni presto baci baci.

19/06/08, ore 15:47

Mammina sono qui per commentare la tua stupenda ff!Sì hai ragione probabilmente avrà pensato che è stramba,comunque a chi vuole darla a bere Rin??è ovvio che ci va solo perchè si è presa una bella cotta per Sesshomaru!! Cmq Inuyasha non è troppo pressante perchè lei entri a far parte della compagnia??C'è mica qualcosa sotto??Spero di no...Inuyasha è solo di Kagome,cme Rin solo di Sesshomaru....be mammina che dire altro splendido capitolo!!!Un bacio..vado a vedere Inu!! ciaooooo

19/06/08, ore 15:12

e vai!! si è decisa!! reciterà anche lei!! bene bene!! mi chiedo cosa uscirà con sesshomaru vista la timidezza di rin! cmq ti ringrazio tanto tanto per il rapido aggiornamento e spero che faroai lo stesso col prossimo!! sono davvero curiosa!!! un bacioneeeeee!!!

19/06/08, ore 15:00

Ludina mia, non posso che complimentarmi ancora una volta con te per quest'ennesima perla. Divertente come sempre, certo! Mi fai sempre morire dal ridere xD Bravissima, continua così! Bacioni <3

18/06/08, ore 22:22

Sorellinaaa!!! Natualmente la tua fic mi piace, mi piace, mi piace... *_* La adorooooo!!! ^^ Davvero bella, e le uscite di Rin sempre più belle! *_* In definitiva, bellissimissima! Aggiorna presto, baci! Ciau!!!

18/06/08, ore 21:33

uauu!!!! bellissimo sto capitolo!!! e poi le uscite ironiche di Rin...favolose ^^ il Pitbull... ahahah bella questa!!! ^^ si si ho deciso....mi piace proprio questo storia.... perciò vedi bene di continuare =) e aggiornare presto!!! ^^ baci ciaooooo

18/06/08, ore 20:21

E come si fa a non rimanere colpiti da un regista così bello? ci credo che Rin non poteva togliergli gli occhi di dosso!!. Ayame mi sta sempre più simpatica,e ora ci sono anche Kagome e Sango. Ovviamente non vedo l'ora di rivedere in scena il bel regista Sesshomaru... Questa FF mi paice tanto,spero che aggiorni presto ^^ kiss

18/06/08, ore 18:09

molto molto bello anche questo capitolooo!!! Brava brava complimenti!!! un bacio Emily

18/06/08, ore 17:43

oh my god!!!!capitolo bellissimo, complimenti...meno male che ci sei tu e rendi più belle le mie giornate!!!! alla prossima un bacione sef^^

18/06/08, ore 16:54

allora figliola, ti sei data proprio da fare con questa ficcy eh? Non ti ferma più nessuno! Cmq amoreeeeeeeeeeeee qnd è bello Sesshuccio...il mio sexy iceberg preferito! Ahhh (lilysol si ricompone) e poi...gioco di sguardi con Rin sono svenuta li (lilysol risviene)Sai mi è piaciuta tantix l'ultima frase, bella l'idea del mondo dorato!Veramente è tutta la fan ficcy che è bella, titolo compreso(proprio quello che ti ha fatta penare) sisi davvero una storia stupenda!Mi piace tantissimo, quindi complimentoni filgiola!Baci e ci sentiamo su msn!

18/06/08, ore 16:21

Mammina,che dire è bellissimo...[kikka ha le lacriem agli occhi per quanto è stata presa da questo capitlo] cosa avrà mai pensato il nostro "Pitbull",vedendosi osservato da Rin? Comunque Ayame è veramente tutto pepe!e la mamma di Rin?oddio la sto già per uccidere,povera Rin,sopportarla....non si può! cmq adesso vado a parlare contigo su msn...t volgio veramente bene,un bacio ^_^

18/06/08, ore 15:37

Ho finito di leggere XD forte questo chappi, "il Pitbull" ah ah ah! povero cucciolo mio! XD XD Sesshino amoruccio *-** va beh, basta...eh già, proprio una bella storia, adesso ti lascio che devo andare a parlare con te ^^' addio!

18/06/08, ore 15:02

Grazie mille per l'amore che ogni giorno mi dimostri, carissima Ludo... Le tue parole mi emozionano... [Ok, basta! NdTutti] [Ok ò_ò NdKaDe]. Amoreee! Questo capitolo mi ha fatta letteralmente scompisciare dalle risate. Pensando, poi, a Sesshomaru con gli occhiali, mi sono piegata in due xD Sei grande, continua così! [PS Te lo devo proprio dire: sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere! ]

18/06/08, ore 14:04

bellissimo aggiornamento!!!!!!! ora ci sono proprio tutti!!!ayame è sempre troppo simpatica!!! e poi sesshomaru PITBULL no lo avevo mai sentito!!!!!la storia inizia piano piano a prendeer forma diventando sempre piu bella!!! e coinvolgendomi sempre di piu!! perciò aggiooooornaaaaaaaa!!! un bacione!

18/06/08, ore 12:04

bellissima!!!!!sono contenta che tu sia tornata!!!! un bacione, alla prossima sefiri^^