Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/06/08, ore 21:52

e come ogni madre che si rispetti, sono qui pronta a commentare la fan ficcy della mia fligliola adorata, allora sai già che questa fan ficcy mi piace da morire, e poi come la scrivi tu è troppo avincente e scorrevole e....Non ho parole lo sai che praticamente adoro il tuo stile di scrittura!Ahhhhhhh non vedo l'ora che aggiorni ( a proposito spero non trascurerai Nonn voglio più essere quell che sono, anche a quella ci sono affezzionata!)quindi aggiorna presto (entrambe) bacioniiiiiiiiiiii!

17/06/08, ore 21:43

ciao!!!! bello come inizio!!! ^^ si si mi piace...curioso devo dire =) voglio assolutamente vedere come prosegue ^^ alla prossima ciauuu

17/06/08, ore 20:44

MARTYYYYYYY!!!! ** Marty, sorellina gemellina, tu lo sai già che io AMO questa storia, vero??? Sono orgogliosa di te! ^^ E sono curiosa di vedere come la porterai avanti (per quanto sappia già qualcosina...). Un mega bacione, ci sentiamo su msn! Kiss!

17/06/08, ore 19:16

wow!! bellissimmo capitolo! ed è solo il primo!! sono impaziente di leggere i prosimo! voglio vedere rin sconfiggere la sua timidezza e soprattutto incontrare sesshomaru!! un bacione aggiorna presto!

17/06/08, ore 16:04

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono viva!!! E ho anche smesso con la calzamaglia per darmi allo yoga :) presto riavrò il mio computer! Ormai manca solo l'antivirus! YEEEEEEEEHH!!! Comunque questa nuova fiction è fantastica! Come sempre! E soprattutto tratta un tema che mi sta moooooooooooooooooooooooolto a cuore, ovvero......Sesshomaru (e il teatro XD). Presto tornerò anch'io e continuerò a seguirti sempre, regolarmente! Tu aspettami con anzia! XD Ora vado a curiosare in giro su efp! A presto (si spera XD)

17/06/08, ore 15:20

che billaaaaaaa questa storia! ^^ che carina,davvero. e poi mi paice il fatto che sia scritta in prima persona da Rin! E poi mi paice anche Ayame,sono curiosa di vedere cosa combinano,ma non vedo l'ora di vedere in scena l'adorato Sesshomaru ^^ un kiss spero che aggiorni presto

17/06/08, ore 14:44

Siiiiii...l'hai postata! me molto felice perchè è bellissima! La storia è carina e poi è scritta molto bene, scorrevole! Anche a me piace molto questa coppietta...non è da sottovalutare! E poi recitare sotto la regia di Sesshomaru deve essere davvero stupendo^^ Aggiorna presto mi raccomando! Un bacione *MeL*

17/06/08, ore 14:42

Mamiii!eccomi ho letto e adesso recensisco,come ti avevo già detto è davvero bella la tua nuova ff....cmq adesso non vedo l'ora che arrivi il teatro,tutti gl ialtri protagonisti e....rullo di tamburi...ovviamente il nostro mitico,bellissimo,fantasmagorico Sesshomaru!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene lo sai?ora prima che ti vada via ,vengo a salutarti...aggiorna presto e continua...kisso,vado a commentare papi! ^_^

17/06/08, ore 14:37

Oh, amore! *_* Ti avevo già detto che questa storia è fantastica?? Penso di sì... Comunque te lo dico per la centesima volta: Bella! Mi piace molto! Ovviamente con il nostro pairing preferito ù_ù Un bacione immenso, aggiorna presto!!

17/06/08, ore 14:30

Ed è ecco la Gggiiin che legge la tua bellissima storiella! Non ho trovato errori ed è molto scorrevole come storia!! complimentiiii!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]