Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

22/06/08, ore 19:41

*_*!aaaaaaaaaaah che belli!lui ha dettop la parte di Romeo!!non me l'aspettavo cmq dato che non ho commentato l'altro capitolo,ecco un commento che,spero, mi faccia perdonare per l'increscioso fatto!allora prima di tutto io adoro romeo e giulietta!eh tutte le frasi che hai messo mammina mia mi hanno fatto sognare,come solo tu e shakespeare sapete fare! Presto,me lo sento accadrà qualcosa,e già si delineano delle coppie,beh molto ovvie ma sempre bellissime e che adoro! la tua ff mi piace tantissimo mamma!lo sai,vero? La tua fantasia e bravura ha colpito ancora!e sono contenta che tu abbia letto la mia ff!^_^ ti adoro con tutto il cuore!

22/06/08, ore 19:40

22/06/08, ore 16:22

aivoglia se si è rifatta!!!!!!!!sesshomaru l'ha fatta sgobbare! :P comunque.. dai oltre che pit bull pure orbo?????????vabbè visto il finale ti perdono il nome!!!!anzi no! sei scusata solo se aggiorni al piu presto!!!!!!!!!!!!! ogni volta mi lasci sul più bello!!!!!!! comunque un capitolo assolutamente stupendo! continua cosi!!!! ps ma davvero la parte di giulietta la fa Kagura e non Sango? kiss

22/06/08, ore 16:22

Ludina, mi ha sbattuto alla grande. Altro che racconti fossilizzati... Questo è davvero tranzollo xD Grande Rannuccia Cannuccia xD Un bacio! <3

22/06/08, ore 14:41

ohhh finalmente tocca lei =) dai rin!!!! sbattigli in faccia la tua bravura!!! ^^ (anche perchè se la rifa piangere, vengo io a sbattergli 5 dita in faccia =) ma cosa dico??? non lo potrei mai fare!!!^^) certo però che potrebbe avre un po' più di tatto.... ma sai com'è =) non sarebbe Sesshomaru =D dai dai che aspetto di vedere cosa mi combina =D giuro che se la stracciona glielo vado a tirare seriamente il collo!!! ihihih ^^ ok la smetto....alla prossima!! e continua così... brava! baci ciaooooo ^^

22/06/08, ore 02:20

Aaaah Rin recita! che bello, per me è brava...certo proprio la parte della nutrice...almeno di giulietta! Ma forse per ora pretendo troppo...!^^ Mi è dispiaciuto tantissimo quando Rin ha sent quelle cose...spero che riuscirà a riscattarsi facendogli vedere come è brava! Inu però è stato tanto gentile*.*! continua presto, alla prossima, bacio!

21/06/08, ore 21:27

quando Rin ha ascoltato di nascosto quella conversazione avevo le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!è stato troppop duro!!! meno male che alla fine l'ha fatta provare!!!!! comunque bellissimo capitolo!!!spero che aggiorenai rapidamente anche col prossimo capitolo!!!! un bacione

21/06/08, ore 19:53

Che cattivo, ma anche che carino, la fa provare! *.* Finalmente, povera Rin! Per un attimo, solo uno però, mi è venuta la tentazione di prenderlo a pugni ù.ù
Inuyasha e Shippo sono stati molto gentili, anche perchè altrimenti Rin che ha pagato a fare? Sesshomaru, saresti uno sfruttatore di rette! XD
Ache se ammetto che ce lo vedo >.>
Aggiorna presto!
Aryuna

21/06/08, ore 18:32

Amore, penso che le tue battute siano divertenti agli occhi di tutti. E ora cosa succederà? Rin balbetterà ancora per la timidezza o riuscirà a dimostrare a Sesshomaru quanto sia brava? Aspetto l'aggiornamento, Ludina Mia! Baci <3

21/06/08, ore 17:32

vorrei sapere per quale scherza del fato non riesca a inserire recensioni... oggi sono già tre volte che mi ritrovo a scriv...| scusa x l'intervento cmq molto molto bello anche qst cappy! InuYasha bravissimo a mettere una buona parola con il fratello... e poi lui l'ha scelta! proprio RIN!!!!!! aggiorna prestissimo un bacio!!!!

21/06/08, ore 16:53

ciao 'more!Allora primo fai bene a ricordarmi di coomentare perchè, ehm, non so se ti sei accorta della mia mania di dimenticre di commentare!Cmq la storiacomincia a entrare nella sua fase più intensa no? Non vedo l'ora di vedere la faccia di Sesshomaru quando si accorgerà del talento di Rin!Aggiorna presto bacioni ti voglio bene e ci sentiamo su msn!Ciuo!

21/06/08, ore 16:07

povera rin...che gran stronzo sesshomaru...e poi con tutti i personaggi che ci sono proprio la nutrice doveva darle...speriamo bene... capitolo bellissimo, alla prossima un bacio sef^^

21/06/08, ore 12:05

Uh uh molto bello questo cappy! E Sesshi... è sempre Sesshi! Povera Kanna... perchè Rin le risponde così male? Poverina mi dispiace per lei... comunque sempre molto bella e... ho voglia di nutellaaaaaaaaa!!! Kiss Emily

20/06/08, ore 22:58

** amore miiiiiiiiii'''!!!(passa al dunque!ndmartuccia con un fucile puntato dietro la shiena) ehm lo sai che l adoro questa fan ficcy vero?vA Bè passiamo alle cose serie, la fan ficcy è stupenda, ma tu dovresti credere più nelle tue capacità!Sei bravissima! Davvero, quindi continua ad aggiornare (magari a questa velocità) e continua a farci sognare con Mille volte buonanotte!Bacioni lilysol, ci sentiamo su msn bacioni TVB!

20/06/08, ore 22:18

Ok, non sono brava con i commenti, ma stavolta mi sforzerò! Appena ho letto il primo capitolo, questa ficcy è volata nei miei preferiti, e guai a chi prova a spostarla! è.é Adoro Rin e Sesshomaru, e poi l'idea è troppo carina e originale *.*
Ayame è geniale, e Rin timida è davvero un amore, mi viene voglia di abbracciarla quando balbetta! Sessho... bè, il solito gelido pezzo di ghiaccio terribilmente affascinante che spingerebbe qualunque ragazza al suicidio *sbavasbava* *pulisce la pozzetta di slaiva e si ritira silenziosamente ad adorare una foto di Sesshomaru*
Ehm, ignorando questo intermezzo, aspetto il prossimo capitolo con gli occhi a stellina *.*
Aryuna