Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

28/06/08, ore 00:26

Ciao! Okay decisamente non avevo pensato alla zia, però mi piace molto il personaggio, specie perchè fa senire Rin a casa...poi ci credo che nell'altro capitolo Rin s'era presa una cioccolata calda, con quella roba ipocalorica che le faceva mangiare la madre! Comunque non solo Rin, anche io adoro Notting Hill! Posta prestissimo un altro capitolo (...pieno di parti col mio Sesshy!!!), e bravissima!^^ Bacio!

27/06/08, ore 23:49

come promesso eccomi a commentare il capitolo entro la serata (se no me ne scordo) allora, *.* Kagome che fa la gelosa mi fa impazzire e poi anche se non lo guardavo di bauon occhio prima, il rapporto fra INU e Rin mi piace!Sisi stanno bene insieme (come amici sia chiaro) bella l idea del rosario e la spigazione sul perchè non possa toglierlo eheh!Beavissima!Ci sentiamo su msn bacioni!

27/06/08, ore 22:46

Non avevo idea che ti piacesse Nana!!! W il Gran Demone Celesteeee!!! *_* Comunque, il capitolo è bellissimo. Bellissimo quando Sesshomaru li caccia via!!! *ç* Ora scrivo il prologo della nostra fic, a dopo! E continua così, sei bravissima!!! Ciau!!!

27/06/08, ore 21:40

Ah finalmente Rin se ne andata da quella brutta arpia!Kanna non mi ha impressionato, forse perchè me l'avevi detto oppure per con una stronza come madre e senza il carattere che a Rin era inevitabile che facesso una cosa del genere!E poi la nostra Rin con Sesshuccio qnd sono belli!Non vedo lìora di leggere il prox cvapitolo (che arriverà a secondi!) BRAVISSIMA!bacioni lilysol

27/06/08, ore 17:26

Ok,odio quella pazza della madre di Rin! però,se Rin sta andando da chi penso io,magari possiamo dire che non tutti i mali vengono per nuocere... Mamma mia che capitolo,adesso devo andarmi a fare misurare la pressione perchè dopo aver letto di Sesshomaru che riscalda le mani di Rin ho rischiato il collasso ^^. Che sono teneri,quanto mi piacciono,ora la devo smettere. Ti prego aggiorna presto,ma vedo che lo fai gia,quindi kiss ^_____^

27/06/08, ore 16:03

Ecco cosa ha visto in bagno...oddio è terribile, povera Kanna...alm Rin se ne è potuta andare...spero che con questa cosa non ne risenta il suo lavoro nella compagnia..ora però sono curiosa di sapere chi chiama! Se chiama Inu e Kag lo scopre è un casino e Sessh è suo fratello, quindi soppio casino...mah! Vedremo! Bello sesshy che sorride..dai dai che lei gli piace!Spero si smuova e che si risolva tutto! Bacione!

27/06/08, ore 14:01

mamma mamma mamma!!!!! e chi se lo immaginava????????????? ma ora le cose tra lei e Sesshomaru vanno davvero bene!!!!!! ma xkè Kagome cantinua a guardarla male??e a chi telefona Rin??? ada Ayame.. ?o....... qualcun altro?????? sono curiosissimaaaaa aggiorna presto kiss

27/06/08, ore 12:48

Una bellissima fanfic, piena di emozioni e con una bellissima coppia, rin e sesshonmeru, mi paice anche perchè a me piace molto il teatro ^^. Accidenti Rin ha tirato fuori le unghie con la madre, e ha fatto bene. Poverina, adesso non sa dove andare, o meglio, lo sa ma a noi non lhai ancora detto. Kanna che vomita per colpa della madre, ci credo che Rin è furiosa. grrrr, ma si può sapere che ha nella testa sua madre?? Bella anche l'uscita fra lei e sesshomaru. Mi piace molto l'amicizia che si è venuta a creare fra lei e inuyasha, anche se Kagome non sembra dello stesso avviso. Aggiorna presto che la tua fanfic è davvero bellissima.
Maryku.

27/06/08, ore 10:55

povera Kanna...quel che ha fatto dovrebbe far vergognare la madre di se stessa...brava Rin che l'ha mandata a quel paese...però adesso si trova in mezzo ad una strada, speriamo bene...ti prego grande demone celeste torna fra noi!!!!! alla prossima un bacione sef^^

26/06/08, ore 22:42

O.O Va beh, hai assistito alle mie reazioni su msn, no? Il capitolo mi è molto piaciuto, non preoccuparti! ^^ Brava la mia sorellina!!! La mamma di Rin è... lo sai, no? Una... ********************... (La censura impedisce l'uso di certi termini, perdono). So anche da chi sta correndo la nostra amica Rin *_*. Yuppi!!! Voglio presto la InuXKaggy, eh? Baci, aggiorna presto! Bau!

26/06/08, ore 22:23

Kanna non è caduta, ma forse è anche paggio! O.O
Povera Rin, che razza di famiglia, meno male che c'è sesshomaru...
Ma... sono di nuovo la prima, per caso? >.>'
Aryuna
ps. scusa per il commento corto, non ho ispirazione ^^'

26/06/08, ore 19:50

(roro è scossa dai singhiozzi) MA QUANTI CAPITOLI MI SONO PERSA??? Le avventure di questo gruppo di matti mi intrigano così tanto, e me le sto perdendo? ç_ç Perdonami, sorellina mia! In ogni caso, lo sai bene che la tua fic mi piace, e che non sono per nulla d'accordo col fatto che credi stia perdendo colpi! è_é Sei bravissima, come devo dirtelo??? Beh, non vedo l'ora che mi posti il capitolo, e ancor di più che scrivi il capitolo 12 HAHAHAH Ci sarà da ridere!!! Ci sentiamo, tvtttttttb! Bau!!! ^^

26/06/08, ore 19:07

Che tenero Inuaysha,ma Kagome non puo essere gelosa di Rin perchè li vede scerzare,ma la mummia di nome Kikyo deve farsi da parte,e io la picchio XD. Ma Ayame è arrabbiata con Rin??. cmq,Mamma miaaaa ma che sarà successo a casa di Rin? sono troppo curiosa,che ansia. un kiss grande

26/06/08, ore 15:07

Oddio, perchè ci lasci così?! cosa ha visto Rin?????!!! Certo Kagome non può essere gelosa di Rin, ma ti pare che le ruba Inuyasha( che però è un po' incasinato....)..se però Sessho è veramente geloso di Rin va bene...eh eh..^_-così si smuove un po' la situazione...aggiorna presto e tranquilla, la storia non sta perdendo! Alla prossima, bacione!

26/06/08, ore 14:51

prima di tutto toglieti dalla testa che la tua storia stia perdendo interesse =) perchè non è vero!! ^^ e adesso passiamo a quest ultimo capitolo.... non ti smentisci mai come bravura ^^ e Rin è sempre più forte! mi piace da morire ^^ oddio cos ha visto in bagno??????????????? non so perchè ma ho l impressione che centri Kanna =) ihihih perciò voglio saperlo al più presto ^^ alla prossima!!! e continua così...un bacio ciaooo