Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

23/06/08, ore 21:50

69 recenzioni sono sconce, arriva la settantesima XD lo sapevo che era Sesshomaru!!! E a Rin piace! Ah ah ah! Me li immaginavo a fare Romeo e Giulietta *-* che bello! Hai fatto davvero in fretta, brava! Adesso ti saluto ^__^ ciaux!!!!!!!!!!!!

23/06/08, ore 21:42

chiedi perdono per il ritardo nel recensire lo scorso capitolo!!!!!!! =( comunque grande come sempre ^^ evvai!!!! 2 a 0 per Rin!!!!! ihihih =D dal nulla addirittura al ruolo di Giulietta???? Mica male la fanciulla ^^ altro che figurone...li stende tutti se continua così =)e mi raccomando!!! continua così anche te!!!! che vai super!!!! ^^ alla prossima...un bacio ciauuuu ^^

23/06/08, ore 20:57

wow! che bel cappy... e adesso vedremo come se la caverà Rin! Baci Emily

23/06/08, ore 18:23

evviva uno a zero per rin!!!! credo che kagura non la prenderà molto bene, vero? prevedo guai in vista...alla prossima un bacione sef^^

23/06/08, ore 16:15

Amour, come sono dolci Sesshomaru e Rin! Evviva, finalmente si è deciso a darle la parte di Giulietta. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3

23/06/08, ore 15:26

Ci credi che mi stai facendo venir voglia di rileggere il libro?!? é una tragedia così bella...poi Sessh che le fa un complimento non ha eguali, deve essere veramente brava! ..era pure emozioneta...piccola, chi non lo sarebbe con uno sessh che ti tiene la mano e ti recita quelle battute...^^' sono felice che le ha dato la parte di giulietta, se la merita! spero di leggere presto il seguito...Kiss kiss kiss!

23/06/08, ore 14:43

Che carina, questa storia mi piace sempre di più! *.*
Ammetto che un pò mi spiace per Kagura, si è vista soffiare la parte così, porella! Bravo Sesshomaru, finalmente hai aperto gli occhi ù.ù
Continua così, aspetto sempre le tue news!
Aryuna

23/06/08, ore 14:33

Mammina scusa il tempo impiegato per il commento sob..scusa è che ero preoccpata per roro-chan e mi sono distratta scusa,comunque wooow!aah hanno fatto romeo e giulietta insieme che belli!le ha fatto un complimento e le ha cambiato la parteee! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!super emozionata! ti adorooo un bacione scusa ancra l'attesa!

23/06/08, ore 14:02

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello questo capitolo!!!!!!!seshomaru e rin che recitano insieme!!!!!!!e ora lei farà davvero giulietta!!!!!!!! sono cattiva lo so! ma non è che a miroku poò prendeer qualcosa? chessò rimane senza voce.. o bloccato nel traffico.. o... che so...qualcos'altro e recita Sesshomaru al posto suo????? comunque un capitolo davvero eccezionale!!!! bravissima kiss

23/06/08, ore 13:30

allora,in anzi tutto mi scuso per non aver recensito il precedente cap. ma ho un sacco di impegni e per questo periodo non so quando potrò recensire. Cmq,nel capitolo prima mi ero sentita male,povera Rin,non la voleva fare recitare. Ma ora si scopre che è più che brava,e caro Sesshy,mi sa che ci sei rimasto male,evivi torto!!! Cmq mamma mia che finaleeeeeeeeeee arriva Sesshomaru evviva evviva e ora che succede? mamma mia che emozzioneeee scappoooo ciauuuu kisssss

23/06/08, ore 12:57

Pitbull Orbo...si è fissata troppo con questa battuta!!! Hei Rin! Non ti allargare solo per una misera parte! Non credere di poter dire tutto quello che vuoi al mio Sessho se no mi costringi ad usare il mio potere segreto contro di te: La Sfiga Suprema!!! >__< Qualcuno l'ha beccata durante le prove segrete! Spero che sia Sesshomaru! Così l'imbarazzo se la mangerà! AH AH AH!!! Così impara U_U va beh, addio! XD

23/06/08, ore 12:48

XD Koga che da ripetizioni ad Ayame non si può sentire!!! Quei due hanno tutt'altro in mente :) comunque meno male che Inuyasha sa essere persuasivo quando vuole! è un genio!!! Adesso dipende tutto da Rin, speriamo che faccia una bella figura! Vado a leggere il seguito!

23/06/08, ore 00:24

uhuh si fa sempre più interessante! Posta presto! Un bacio Emily

22/06/08, ore 20:39

mmm...sesshomaru si atteggia a romeo...interessante!!!! capitolo bellissimo, alla prossima un bacio sef^^

22/06/08, ore 19:57

Nel prossimo...cosa? non puoi lasciarmi così... Oddio, era Sessh vero?!? bello il mio pitbull orbo-ma che nome è Rin?! anche perchè deve essere così sexy con gli occhiali...-in fondo doveva pur accorgersi di quanto Rin è brava pure in quella parte! certo immaginarlo mentre recita Romeo...e la scena conclusiva del balcone poi!Carina Kagome che arrossisce quando sente parlare di Inuyasha! aggiorna presto, anzi prestissimo! Bacione!