Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

17/07/08, ore 12:34

Wiiiiiiiiiiiiiii ke bellinooo sto kapitolo hihihi povera rin ke figura hihihih :D continua così aggiorna prestoooooo

17/07/08, ore 11:45

XD La scena dei fazzoletti è stata troppo divertente!!! Sono ancora piegata in due dalle risate! XDXD
Ehhh, vorremmo tutte essere al posto di Rin, nel ripostiglio delle scope *_*
Un bacione, carissima!!! <3

17/07/08, ore 11:32

OH grande demone celeste!possibile che alla povera Rin ene capitino sempre di così...imbarazzanti??Beh dai si è beccata un'uscita con Sesshomaru!(beata lei...sbav..*_*)...dai dai voglio il continuo..e marty anche se so che ami fare le tragedie e i casini(hihi ti riescono troppoo bene) falli stare in pace per un poo' ok?...tanto io so cosa succede nel prox capitolo...a grandi linee..*_*..che bello non vedo l'ora...un bacio!I love(dopo inu) sessho!!siii...tvttttttttttttttttttttb

16/07/08, ore 21:24

*aryuna sbuca dal bordo pagina, e Marty le tira il copione di Romeo e Giulietta*
Noooo, non ti arrabbiare, Marty! ç.ç Davvero, non l'ho fatto apposta di non commentare il cap precedente, e pensare che mi è piaciuto così tanto ç.ç Non ci sono riuscita, sniff ç.ç
Sessho.... *sbavsbavsbavsbav* *ç*
Oddio, è troppo sexy! (volevo dire bono, anzi, lo dico, è troppo bono! ù.ù)
Aspetto anziosa il seguito, un bacio!
Aryuna

16/07/08, ore 19:49

XD Beh, lo sapevo che sarebbe successo! XD
Solo Rin è capace di mettere dei fazzoletti nel reggiseno per rendere il seno meno evidente!!! XD
E ha fatto questa "splendida" figura... XD Comunque, la scena è stata divertentissima! Povera Rin!!!
Brava, brava, e ancora brava! Aspetto la scena del ristorante, sappilo!!! Bacioni, alla prossima!

16/07/08, ore 19:41

Povera Rin che figuraccia, però almena esce con Sesshy, che bello!!!! Aggiorna presto ti supplico! Baci

16/07/08, ore 19:14

finalmente hai aggiornatoooooo!! stupendo capitolo ma penso che il prossimo sara addirittura stupefacente!!!!!!! e meravigliosoooooo!!! siiiii sesshomaru esce con Rn!!! un appuntamento in pienaregola!!!! aggiorna presto!!! kiss

15/07/08, ore 09:30

martiiiiiiiiiiiiii ma è stupendooo mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa in queste settimane di assenza e adesso ho i cuoricini a lposto degli occhi,con tanto di bava alla bocca!!!che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!sono troppo belli quei due assieme,sono contenta che ti sia piaciuto il mio capitolo nuovo,l'ho dedicato a loro due...^_^...speravo proprio che ti piacesse!ti saluto e aggiorna prestooo please!bacioneee tvtttttb

11/07/08, ore 19:38

*.* e finalmente eccolo il mitico bacio!Allora secondo me Miroku l'ha fatto a posta, ha visto il gioco di sguardi fra quei due e escogitato tutto per farli recitare insieme...E poi hai capito Sessho? Bravo bravo, quella scena un po' mi ricordava il primo bacio fra Mirko e Licia di Kiss me Licia (** che cartone) cmq davvero un capitolo stupendo mi è piaciuto molto!Bravissima ci sentiamo su msn!

11/07/08, ore 12:27

wow!!!!!! oddio questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!!!! grande Sesshomaru!!!!!!!! e bravissima anche Rin!!! ma no mi riferisco solo all'opera rappresentata ovviamente!:P:P inutile dire che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! kiss

10/07/08, ore 21:21

*-* Che bello, secondo me la fortuna gira dalla parte di Rin, il demone celeste le vuole bene! Fantastico questo capitolo! Aggiorna presto Marty! Addio ^__^

10/07/08, ore 20:00

Bellissimo, fantastico, stupendo capitolo!! *.* Sesshomaru è ancora più bello e Rin è dolcissima. Brava, amore! Sei stata proprio brava!!

10/07/08, ore 18:51

emm...sono messa peggio di Rin,sono da ricovero,mi manca il respiro!!! mi sa che definire Sesshomaru assatanato ci stava troppo! e poi che gli dice all'orecchio che l'aspetta domani. Cmq,lo sapevoooooo,sapevo che ti saresti inventata qualcosa per far fare Romeo a Sesshy,Miroku si è sentito male al momento giusto!!! Meraviglioso capitolo non ce che dire,ma aggiorna presto o mi si blocca il cuore più di quanto mi si è già bloccato XD. Sei grande,me felicissima che la prima dello spettaccolo sia andata bene,ma avviamente sono ancora più felice per la coppia RinXSesshy. ^^ kiss kiss

10/07/08, ore 18:20

Che succede domani?!!!? Cosa?? Oddio hai presente l'urlo di Munch XD??! bene, avevo la stessa espressione quado ho letto la parte del bacio, solo molto più felice ed emozionata;D...che meraviglia...davvero...io adoro Miroku^^! Mi sono commossa per Rin, e ci credo non pensa ad altro!! Aggiorna appena puoi perchè non posso aspettare! Bravissima! Baciotto!

10/07/08, ore 18:19

Nuuuuu, troppo bello *.* ma non è che Miroku l'ha fatto apposta a stare male sotto consiglio di Inuyasha?? e poi... nuuu, troppo bella la scena di Rin davanti a tutti che bacia Sesshomaru, mi veniva da paingere, te l'assicuro, sto per scoppiare a piangere. ç-ç ma sai, è un painto buono, finalmente quei due... e poi l'ultima frase... tutto troppo bello. Assolutamente. Grandissima, hai fatto un capitolo fenomenale. Inuyasha a volte è proprio tonto, ma che fa... dopo un bacio così crede che basti una mano davanti agli occhi per riprendersi? ohh, poi Kagura gliela farà pagare a Rin.. sono sicura che si sta rodendo dalla rabbia. Fortuna che fra Inuyahsa e Kagome è tutto ok. La scena che Inuyasha e Koga si chiedono scusa è troppo simpatica. Io sarei morta a baciare Sesshomaru così davanti a tutti, all'inizio non capiva che succedeva xD bene, dopo questa lunghissima e complicatissima recensione ti dico che il capitolo era favoloso.
Maryku.