Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

12/08/08, ore 22:29

Wow, due settimane con Sesshomaru, fantastico. Acc... si vede che Rin era molto agitata, fortuna che il suo fidanzato l'ha capito. Povero Kohaku, un pò mi dispiace, ma è meglio così, lei sta bee con Sesshomaru. Ihihih, l'avevo capito da subito che "regalo" aveva mandato la zia xD poi rin che pensa che non ce n'è uno normale... bel capitolo, come al solito
Maryku.

29/07/08, ore 10:18

chiedo scusa per nn aver recensito lo scorso capitolo,ma non ho proprio potuto. Che meraviglia di capitoli,ma ormai è scontanto che lo dico. Troppo carini insieme,e poi,e poi,e poi... adesso staranno due settimane insieme. Piccola Rin,era tesa,ma lui ci tiene a lei e non la forza. troppo billi!!!! ^_____^ pardon ma devo scappare,aggiorna presto Kisss

28/07/08, ore 19:34

Certo che a Rin non ne risparmi nemmeno una, eh? Poveraccia...deve ancora aprire la sua mente di povera verginella incallita che a questo ci ha già pensato la ziuccia...che zia tenera che si ritrova. Fosse stata la mia, appena tornata da un convegno le avrei eretto un monumento astrale. (Alzo un cartello in favore delle zie intelligenti...) Comunque bel capitolo, spiritoso e per niente volgare. Hai uno stile che mi piace. Ti faccio i miei complimenti e spero che tu possa aggionare nonchè finire) la fic prima delle ferie. Bacioni, callistas

28/07/08, ore 16:32

e bravo il nostro sesshomaru on perde tempo e coglie òa palla al bazo! certo che però poi si è comportato bene!_:) in effeti mi viene da chiedere.. ma nella famiglia di Rin sono davero tutti suonati???ahaahahe poi che fine ha fatto sua sorella?cmq uff anche tu ci lasci per un po! e vabbè le vacanze servono.. spero cmq che riuscirai a fare qualche altro aggiornamento e che tu ti diverta un bacioneeee kiss

28/07/08, ore 15:37

Oddio...che ridere..capitolo stupendo...sessh nn ha proprio perso tempo..appena ha saputo che lei nn sapeva cm fare x due settimane ha prpr pensato subito ad avere rin ttt per se!!!!!! E in effetti, se la casa è grande...^^! chissà quante cose possono sucedere in due settimane poi! cmq è stato veramente un tesoro alla fine, si vede veramente che ci tiene a lei, meglio così!!!! al prossimo aggiornamento! bacio!

28/07/08, ore 15:25

xD La storia dei preservativi mi ha fatto morire dal ridere! Vorrei avere il tuo stesso spirito comico, tesoro ç_ç Io sono una frana, in queste cose. Tu, invece, sei un pozzo di battute! xD Continua così <3

28/07/08, ore 15:12

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_* ke teneriiiiiii kissa ke succederà in ste 2 settimane

28/07/08, ore 13:50

Ciau marti!! Finalmente questo tarocco di pc mi fa commentare la tua splendida!! Anche se secondo me si è messo daccordo con sesshi, guarda che capitolo!! Bravissima bellissimo!! Accidenti che bel regaluccio la zia di Rin a sesshy!!! E pur di più avrà due settimane!! Va bè ti lascio va!! Un bacione e aggiorna presto!! Kiss Giulia (una delle 2) p.s hai voglia di leggere la mia ff Camp Rock?? Mi farebbe piacere!! Kiss

28/07/08, ore 13:41

Oh Martulla Martulla, perchè tu sei Martulla? (Pessima reinterpretazione di Romeo e Giulietta, roro. è_é ndMarty).
Si, in effetti hai ragione... ma non sapevo come iniziare il commento, scusa! -.-
Hai capito Sesshomaru? E' un pezzo di ghiaccio, è un pezzo di ghiaccio, e per poco non se la fa dopo neppure un giorno che ce l'ha in casa. Molto più furbo di quel che credevo... [Mi avevi preso per quell'impedito di mio fratello? ndLord Fluffy] Ma no, ma no, lo so che tu ragioni... e per questo che le manine biricchine risalgono la coscia di Rin, no? ^^ [Tu hai dei problemi, ne sei conscia? ndLord Fluffy] Certo ^^.
Il capitolo mi è piaciuto un casino, Marty, in special modo la scena dei... ehm... del regalo [Molto gradito, tra parentesi ndLord Fluffy che gioca con la confezione mentre Rin è in bagno] -///- Sesshomaru, sei un pervertito, scusa se te lo dico.
Comunque, quella zia è un mito, un vero mito. O///O Come si può regalare un pacco di preservativi al fidanzato della nipote???
E quel baka di Kohaku... ragazzino, mi dispiace per te, ma Rin-Rin appartiene a Sesshomaru-sama [E' la prima cosa intelligente che hai detto da quando sei nata ndLord Fluffy]. -.-
Quasi dimenticavo: Sessho è stato proprio un gentlemen alla fine... *_* Che bello sarebbe avere un boy-friend così dolce e comprensivo [*Rin stringe a sè Sesshomaru, fulminando Roro*]. Rin, è inutile che fai così, io preferisco Inu!
Ancora complimenti, mia cara Marty-sensei, migliori a vista d'occhio ^^.
Mi dispiace così tanto che parti ç_ç... Ci sentiremo per cellulare, vero??? E Lord Fluffy come ve lo dividete, tu e Kadduccia Bedduccia???
Con tutti questi interrogativi in testa, ti saluto! TVTTTTTTB!
Roro

*_* Marty perdono ho dimenticato di inserire la mia recensione...fluffy perdonami anche tu...! Cmq sempre più bella e dolse...non posso credere di sapere il finale...ma la storia è bellissima e ne vale la pena...!!! Ti adoro mammuccia Rannuccia...mia! Tvtttttttttttttbxs kiss

ciao.. incomincio col dirti ke anche questo capitolo e stato fantastico... ma perche non hai fatto die allazia di rin la cosa importante? adesso rimmarro col fiato sospeso fino a quando non posterai..... adoro questa fic sei stata bravissima.... ok adesso ti saluto baci naka...

Oh come è dolce...sessh si sta rivelando più romantico del previsto...poi carino quando va da lei e le dice che non poteva aspettare 4ore...e dopo quando prende rin per mano a teatro...ora però mi preoccupo...che problemi arrivano?? Mi sembrava qualcosa di serio...non mi stravolgere troppo le cose ti prego^^!!! Aggiorna appena puoi, alla prossima!!! Kiss!

Che bella ^^ DAvvero bello il rapporto tra Sesshomaru e Rin, e poi tutti gli impiccioni xDDD poveriiii, soprattutto Rin con quelle tre... Non oso immaginare cosa le avrebbero fatto se avesse detto tutto tutto O.o PEro adesso... che succede?? Cos'ha la zia?? Oddio, non troppe conplicazioni ora che si sono messi assieme, poveri.
Maryku.

Ho aspettato un'eternità per leggere questo nuovo aggiornamento, ma ora non me ne pento affatto.
Perchè anche questa volta sei riuscita a farmi sorridere e a farmi commuovere! Ma quanto sono belli quei due assieme? Non c'è niente da fare. Sono bellissimi. E ringraziamo il cielo che Rin non abbia ripiegato su Kohaku. Sta mille volte meglio con Lord Fluffy.
Curiosa come sempre di leggere il prossimo capitolo :D
Baciozzi, mia Ludina!! <3