Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

ooooooo mamma che dolce!!!!! sono troppo belli insieme rin e sesshoamru!!!!!ma... cosa succederà ora??? cosa le deve dire la zia???? è successo qualcosa alla sorella di rin?? o a sua madre?? oppure i problemi sonondella zia?? sono curiosissima aggiorna presto kiss

come i problemini!!!!! povera riiiin!!!! cmq bellissimo complimentoni :D

Oh!!! Che puccioso Lord Fluffy!
Mi piacciono molto Rin e Sesshomaru, tartassati di domande fino all'inverosimile!
(Che bello tartassarli di domande! ndInu) Inu? Sai che significa "tartassare"? (Ehm... ndInu).
(Stupido hanyou... ndSesshomaru/Lord Fluffy) Fluffy, su, non esser duro con Inu! (Tsk! ndFluffy) Fluffy, vuoi lo sformato? (*Lord Fluffy si zittisce*).
Scusami il breve commento, ma non ho molto tempo... *.* Aggiorna prestissimo, ti voglio tanto bene!!! Alla prossima!

21/07/08, ore 20:08

CHE CAPITOLO!!!! Lo so, sono in ritardo e anche indietro coi commenti, chiedo umilmente perdono!!!!^^ L'unica cosa che posso dirti è che scrivi un capitolo meglio dell'altro, e questo, oddio la porta a teatro e sembra non riesca a far altro che baciarla, bello....e il modo in cui si salutano...*.*! Certo che ha delle manine veramente curiose il nostro sesshy...però almeno ora sono fidanzati e Rin è felicissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacione!

21/07/08, ore 18:45

Che bell'appuntamentoooooo. Dopo tutto quello che e` successo Rin se lo merita eccome. BEllo anche il teatro dove la porta. SONO FIDANZATI, SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! che bello... finalmente. Che bello... peccato che stiamo agli scoccioli ^^
Maryku.

20/07/08, ore 15:23

...
AWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! *.* (oddio! O.O ndMarty)
Sono bellissimi, pucciosissimi, oddio, meraviglia dei miei occhi, ma come fai ad essere così bello! *sbavsbav carezzcarezz*
...
No, un attimo, il carezzcarezz che c'entra? O.o (bella domanda, me lo stavo chiedendo anch'io =.= ndMarty) Bè, è un bel mistero ù.ù E soprattutto avevo cominciato a parlare di entrambi e sono precipitata solo sul mio amato adoratissimo, meraviglio, angelo sceso dal cielo, divinità che mi ha concesso la sua visione, altiss... (HO CAPITO, BASTA!!! è.é ndMarty)
Ops, chiedo perdono, ma pensando a lui mi perdo in un mondo... tutto... mio... *fissa un punto imprecisato e intanto... sbavsbav car... no, questo no >.>'*
Awwhhh, sono carinissimi quando si "scambiano i ruoli", e lui gli dice mille volte buona notte, mentre lei mille volte cattiva notte! *.* E poi... Sessho sessho, l'influenza di Miroku si fa vedere, con quelle tue mani esploratrici >.>
Vergogna, non si fa così ù.ù (oh, a me va benissimo! *.* ndRin) Ma no, Rin! O.O *sessho sghignazza e se laq porta via* Ma insomma, deprevati! O.O
Vabbè, lasciamo perdere quei due, và, mi concentro su una frase bellissima, quella riguardo il romanticismo di Inu! XD
Il suo massimo è urlare "maledetta!" XD Troppo, troppo bello!
Come al solito bravissima, mi spiace che non riesco più ad essere la prima a commentare, mi piaceva tanto ç.ç (ammetti, lo facevi per poterti vantare a inizio commento! è.é ndMary) Bè, non nego che una parte era dovuto a quello. va bene ù.ù
Un bacione, al prossimo aggiornamento! (e tu quando aggiorni? ndMarty)
Ehm, cambiamo argomento? >.>''
Aryuna

19/07/08, ore 19:02

oooooh che bello!!!! anke io vorrei un fidanzato kosììì aggiorna prestooooo ke son troppo kuriosaaa kiss

19/07/08, ore 16:46

(Kaimy è letteralmente svenuta,rimane a terra in mobile,nonostante 4 anime in pena cerchino di rianimarla...) aaaaaaaaa Si sono messi insieme,e ora Sesshy fa pure il galante,il dolce,e che fa?? sorride??? o mammina mia,sta volta mi prende un colpo!. L'ho già detto per caso che mi piace il modo in cui è scritta questa storia?? basta,basta,troppo complimenit ti faccio ^_____^ aggiorna presto Kiss Kiss

19/07/08, ore 14:31

*___* Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si sono messi insieme in un modo molto...indiretto XD però stanno benissimo *-* e quando lui le ha detto "mille volte buona notte" mi stavo sciogliendo! Però lei "mille volte cattiva notte" -.- oh beh...lui però è l'uomo perfetto *-* anche per il fatto che è più glamourmen degli altri U_U ("i baci di Sesshomaru mi fanno passare la fame" Di che hai dimenticato di mangiare dall'emozione! XD) Bravissimissima!!!!!!! KISS

19/07/08, ore 14:22

ah ah ah!!! Lo sapevo che prima o poi li vedeva XD vado a leggere il continuo *_*

19/07/08, ore 13:25

Bellissima la battuta del libretto delle istruzioni...a volte credo sia utilissimo, specialmente in questo caso. vivissimi complimenti per la fic. Non vedo l'ora di leggerne la fine (ovviamente per pura curiosità), poi quando la finisci come minimo scoppio in lacrime. Vai avanti così e aggiorna il primo possibile. Besitos callistas

19/07/08, ore 12:58

Marty!!! Kyaaaaah!
Esattamento come mi avevi detto... ç_ç Che dolci e teneri! Ok, la smetto di ripetere le solite cose e provo a farti un commento degno di questo nome. Parola di roro.
Iniziamo dal principio. Rin è in agitazione. Sta per uscire con Sesshomaru, il glaciale regista che le ha ghermito il cuore.
Simpaticissima la zia, che ride per i fazzoletti XD. Voglio anch'io una zia così!
Alla fine, grazie al suo supporto, la piccola Rin opta per non mettere il fazzoletti. Mi viene da dire "Era ora, Rin!", ma non lo faccio, perchè la capisco bene. (Non ho mai messo i fazzoletti, ma capisco i suoi sforzi, sisi).
Galantissimo Sesshomaru, davvero. Come dice Rin, è raro trovarne. XD
Ma il pezzo che più mi è piaciuto è stato "per il mio amico mezzo demone il massimo della galanteria è dire a Kagome "maledetta" quando lei lo prende in giro, e per Miroku...beh, lui crede di essere un gentlemen quando palpa il sedere alla povera Sango" (Scusa l'enorme citazione, ma non potevo trattenermi! XD).
Poi... al teatro, Romeo e Giulietta. Ma, questo, lo avevamo deciso insieme, e hai creato uno sviluppo meraviglio... quando lui la bacia, anch'io mi sento svenire, giuro!
Tutto sembra andare per il meglio... ma no! Deve brontolarle lo stomaco! XD Cattiva, Marty!
Per fortuna, Sesshomaru è comprensivo, con Rin, e la porta in un fantastico ristorante... (Me sbava).
E qui... Kyaaaa!
Hai mantenuto tutto come mi avevi detto (o, meglio, come avevamo deciso... *_* Mi piace così tanto aiutarti, anche se so di essere un'emerita incapace!), ma, al contempo, mi sembrava una scena nuova... non so spiegarmi meglio, perchè non esistono altre parole per spiegare il nostro dolce Sesshomaru... (Me ricomincia a sbavare).
Quando Rin dice "Questo è un modo indiretto per chiedermi di diventare la tua ragazza?" io avevo gli occhi lucidi... Brava Marty, well done!
E quando tornano a casa... oddio! Il "Mille volte buonanotte" e il "Mille volte cattiva notte"... se tu conosci parole in grado di definirli, dimmele. Io non le so... So solo che sono dolcissimi, brava!
Ahh, ora sono soddisfatta! Ti ho lasciato un bel commentino... spero solo di non averti annoiata, in quel caso chiedo venia, Martulla... o, meglio, Marty l'Adultera! ^^
La tua roro è felicissima degli sviluppi, e non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao, fan dell'Anaconda!!! Ti voglio tantissimo bene, ci sentiamo su msn!!!
Roro

19/07/08, ore 12:24

Cosa posso dire per ringraziarti?!
Ludo, è proprio per me che hai postato questo capitolo, eh? Quando mi ci metto sono davvero stressante xD Ma ero davvero curiosa di leggere un altro aggiornamento e non ne sono rimasta per niente delusa, devo dirlo.
Anzi, sino ad ora questo si è dimostrato uno dei capitoli più belli dell'intera Fic. Perchè sottolinea quanto Sesshomaru e Rin stiano bene insieme. Tutto questo per confermare ancora una volta che, come coppia, non deludono mai xD
I nostri due protagonisti si sono spinti ancora più in là, vedo. Meglio così! E meno male che Rin non s'è messa i fazzolettini xD
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e spero che aggiornerai presto! La mia curiosità su questa storia non ha limiti, devo dirlo xD
Un bacione, amour! <3

17/07/08, ore 16:41

Ahahaha, troppo simpatica la scena dei fazzolettini, Sesshomaru pero` non si e` scandalizzato piu` di tanto, anzi, si e` divertito e l'ha pure invitata a cena fuori ^^ Vai Rin, sei grande. Lo sapevo io che Miroku aveva fatto finta, non poteva essere altrimenti xD, troppo bella la scena in cui si baciano *.* invece quando lei si fa i film, ihihihih, povera Rin, non ci sperava proprio piu` xD Bello come sempre, brava.
Maryku.

17/07/08, ore 13:38

Meravigliosoooooooo ^^ ormai non ho più neanche il piacere di recensire,perchè non ho più parole,è troppo bella questa storiaaaaaa. Rin,in un certo senzo direi che è una scema per i fazzoletti...però...se alla fine si è guadagnata un'uscita con Sesshomaru...magari si può chiudere un'occhio!!. Ma ci rendiamo conto di come sono belli quei due? l'ho già detto? forse!!. Cmq tu devi continuare a scrivere,non mi puoi certo lasciare così. Ma se scrivi un'altra storia ti seguirò lo stesso! tu scrivi io leggo! e siamo tutti felici e contenti ^____^ kiss grandi ciauuu