Insanity.
di Neverlethimgo

13/05/14, ore 22:24

Oh mio dio, Giulia.
Giulia, Giulia, Giulia.
Io già son rimasta indietro di due capitoli e cosa non è successo in questi due capitoli!!
No davvero, andiamo con calma perchè devo ancora riprendermi dall'abbraccio dello scorso capitolo, ora come minimo mi servirà una settimana intera per riprendermi dal primo bacio e ben altre due settimane per riprendermi dal secondo!
Se poi nel prossimo capitolo c'è un altro momento pseudo tenero, io infarto. Mi devi chiamare un'ambulanza prima di farmelo leggere ahah
No comunque sono happy che lentamente Jason si sta accorgendo di come, stranamente (per lui, non per noi pff), la presenza di Ivy gli faccia bene, o comunque lo tiene lontano -anche se per poco- da certi pensieri.
Sai che non vedo l'ora di leggere come ci presenterai il fatidico capitolo in cui lei verrà a conoscenza della storia di Jason? Poi spero che glielo dirà direttamente lui, anche se da te mi aspetto di tutto e quel brutto Kayden lì non mi piace per niente.
Dai, aggiorna presto che me muoio inside per leggere il continuo.
Bye bye Giu, continua così che stai troppo spaccando il culo a tutti! Alla faccia di quelle/i che "le tue storie non prendono, hanno una trama noiosa" o quello che dicevano 8)

<3 <3

12/05/14, ore 18:38

Ah, così non puoi vivere senza le mie minacce? Bene, buono a sapersi perché ne avrei giusta qualcuna bella che pronta per questo capitolo.

Già il fatto che non lo abbia letto subito e che la mia sarà la settima recensione - ma le altre non hanno mai nulla da fare che fottere il mio posto? - ti costa degli insulti. Si può aggiornare alle due passate di mattina? Guarda che, nel caso tu non ne sia al corrente, a quell'ora di solito si dorme. No, così, tanto perché tu lo sappia.

Ma io direi di non dilungarsi oltre e partire con la recensione che lo so, mi perdo sempre per strada e parlo di ventimila cose diverse.

Dai titoli io mi faccio mille viaggi su cosa potrebbero mai significare e morire se tu una volta ci piazzi una frase o qualcosa che possa farmi capire. Ma ti diverti, vero?

Vai a zappare sull'Himalaya.

Merda” imprecò sottovoce, “sta venendo qui.

Sbarrai gli occhi e si voltò nuovamente verso di me, ma il suo sguardo non sembrava affatto preoccupato, tanto che qualche istante dopo scoppiò a ridere.

Sto scherzando, era solo il bidello. La via è libera” mi rassicurò subito dopo, mantenendo viva sul volto quell’espressione divertita.

Sto ridendo da tipo mezz'ora. M'immagino Jason in preda al panico e Ivy se ne esce allegramente con "scherzoneeee".

Un fenomeno, è il mio nuovo idolo.

Comunque che palle sto tizio oh! Manco fosse uno stalker. Ma cosa vuole? Ti ha detto che con te al ballo non ci viene, vuoi anche un disegnino che ti faccia capire che no è no, o che cosa?

Ma boh, denunciatelo per persecuzione. Che poi, ha pure preso a pugni il povero Jason, cos'altro vuole fare: portarsi via Ivy?

Ma cammina o ti prendo a calci e sappi che tuo aspetto allettante non mi fermerà, nè mi distrarr- no, okay, non ci crede nessuno, lo so.

Notai Kayden, il quale, non appena si accorse della nostra presenza, sollevò il capo verso la nostra direzione. Ivy, la quale era leggermente più avanti di me, s’irrigidii e Kayden la guardò con un ghigno dipinto sulle labbra. Iniziò a muovere qualche passo verso di noi, ma, prima che potessi pensare sul da farsi, sentii la stretta della sua mano attorno alla mia, seguita da una rapida occhiata da parte sua. Avvertii un brivido lungo il braccio, ma fui costretto ad accantonare quella sensazione quando iniziò a trascinarmi giù per la scalinata, per poi velocizzare sin da subito il passo, sino a che non ci ritrovammo a correre come dei forsennati.

Inquadrai lo sguardo di Kayden non appena lo superammo, era vivo di rabbia e, molto probabilmente, di gelosia. Ivy lo ignorò, preoccupandosi solo di correre.

Dopo questo allenamento mi aspetto che entrambi partecipino ad una maratone. Magari non conterei troppo su Jason, visto che da un momento all'altro potrebbe stramazzare al suolo.

Farsela di corsa fino a casa non dev'essere facile. Io ricordo ancora la nostra corsa dalla Mondadori al Mc per Selena e a momenti ci viene un coccolone e loro corrono da scuola fino a casa come forsennati con Kayden - in auto - che li segue.

Dai, veloce!” sbottò lei impaziente, continuando a guardare la strada ed apparendo visibilmente agitata.

Ma veloce cosa, che questo ancora un po' muore, Ivy! Cosa fai, ti ci metti anche tu?

Che poi a me è venuta l'ansia a leggere questo inseguiemento, quasi quasi che ho il fiatone pure io.

Mi appoggiai al dorso della porta, chiusi gli occhi e cercai di riprendere un respiro regolare. Quelle quattro mura si riempirono immediatamente dei nostri respiri spezzati, seguiti da una sua breve risata.

Quando riaprii gli occhi, era a pochi centimetri da me ed inconsciamente sussultai, urtando con il capo il dorso della porta.

Ti giuro che mi si spezza il cuore ogni volta che io leggo questi suoi pensieri e non riesco a non odiare suo padre.

Non riuscirò mai a capacitarmi di questa cosa.

Mi sembrava assurdo non riuscire ad accettare che avesse associato – per la seconda volta – sé stessa alla morte. Entrambe le volte era stata ironica, ma a me sembrava impossibile ritenere divertente una cosa del genere.

Se ci pensi bene lo diciamo anche noi, tipo mille volte al giorno, ma Jason ha ragione: non è poi così divertente. Ovvio, lui è di parte perché ha fatto quello che ha fatto, ma boh. Mi colpiscono certi suoi ragionamenti, non saprei spiegarti.

A strapparmi dai miei pensieri fu un gesto inaspettato, qualcosa che, mio malgrado, mi fece reagire nel modo sbagliato. Sussultai non appena il dito indice di Ivy mi sfiorò lo zigomo sinistro – più precisamente sul punto che il suo ex ragazzo aveva colpito. Non ebbi quella reazione a causa del dolore, a quello non ci badai, ma perché, ancora una volta, non riuscivo a sopportare che qualcuno mi toccasse, per di più in maniera così inaspettata.

No, davvero io non ce la faccio. Mi rifiuto di immaginare queste scene dove Ivy cerca un contatto e lui si scosta sempre. Sempre! Non ce la faccio proprio. Cioè, quando lo immagino mi sento male perché non dovrebbe essere così. Odio suo padre, odio tutto quello che ha fatto passare a Jason. E' solo colpa sua se adesso reagisce così e Ivy ha solo buone intenzioni.

Che poi, che brutto dev'essere? Alla fine è come se venisse rifiutata da lui e in parte, è così e mi si spezza il cuore.

Oh oh, guai in vista. Una cosa ha in quella casa, il diario e cosa fa? Lo lascia così alla mostra di tutti. Non che chissà quanta gente entri in casa sua, ma in momenti come questo direi che non è proprio il massimo della vita, conoscendo la curiosità di Ivy.

Ci manca solo che per sbaglio legga mezza frase di ciò che Jason ha scritto. Che angoscia, mamma mia.

Ora, penserai mica che le minacce non ci siano, vero?

Ti piacerebbe, vero?

E INVECE NO! SIAMO ARRIVATI AL FATIDICO PUNTO IN CUI MI STO TIRANDO SU LE MANICHE E MI PREPARO A TIRARE FUORI LA PARTE MIGLIORE DI ME.

Sei pronta? No? Non importa.

Le presi il viso tra le mani, costringendola a non guardare altro se non me, e mi avvicinai maggiormente a lei. Chiusi gli occhi e premetti le labbra con le sue, senza dischiuderle, senza andare oltre.

Mi allontanai quasi subito, rimanendo forse più stupito di lei di quanto era appena successo.

Da dove dovrei partire, esattamente? Dal fatto che l'abbia, per così dire baciata, o dal fatto che si sia allontanato il secondo dopo solo per distrarla? No, dimmelo tu, accetto qualsiasi proposta.

Ah, non me lo dici? Allora partiamo dal bacio.

SECONDO TE IO ERO PRONTA A QUESTA COSA? Te lo dico subito, stai tranquilla: NO.

Mi sarei aspettata di tutto in questo capitolo, tranne questa cosa! Okay, non è un bacio vero e proprio, ma si sono baciati, cioè, le labbra di Jason hanno incontrato e hanno fatto amicizia con quelle di Ivy no? Non ho letto male, quindi, per l'Angelo, si sono baciati! Non so se esultare o piangere.

Probabilmente piango perché so che l'ha fatto - per ora - solo per distrarla dal diario. Per questa volta potrei anche passarci sopra, ma che non succeda mai più.

Non puoi farli baciare per nemmeno mezzo secondo e poi Jason se ne va così.

Guarda che le prendi Giulia, altro che latte inacidito. Ti metto il sale nel barattolo dello zucchero così vedi che bella sorpresa poi quando bevi il caffé. Mannaggia, ora non ricordo se lo bevi zuccherato o no, cazzarolina!

Non appena raggiunsi il tavolino, afferrai velocemente il diario, chiudendolo e nascondendolo sotto al cuscino del divano, per poi sedermici sopra e fare finta di nulla.

Non so perché, ma mi viene da ridere immaginandomi questa scena. Così come se niente fosse, bacia Ivy, va verso il tavolo approfittando del fatto che lei sia momentaneamente distratta, prende il diario, lo nasconde sotto al cuscino del divano e ci si siede bellamente sopra. Dimmi che non è una scena che ti potrebbe far ridere se la vedi da fuori.

Ti comporti in modo strano a volte” continuò, stringendosi nelle spalle, ma senza dar troppo peso alle parole.

A volte?” quella domanda mi sfuggì dalle labbra, ma mi pentii all’istante.

Sì, per esempio ora.

La vera affermazione doveva essere "ti comporti in modo strano", punto. Non è normale che faccia così ogni santa volta questo benedetto ragazzo.

Portiamolo a far vedere da qualcuno e- no, niente. Ciao Jason :)

Cercai d’incrociare nuovamente i suoi occhi ed abbassai di poco il capo, diminuendo inconsciamente la distanza che separava i nostri volti.

Durante un lasso di tempo che mi parve minimo, sollevò la testa e si sporse quanto bastò per far in modo che potesse posare le labbra sulle mie. Sbarrai gli occhi e lasciai che le sue labbra si muovessero sopra le mie, cercando disperatamente di approfondire quel bacio.

Ero terribilmente combattuto all’idea di scostarmi ed allontanarmi da lei, ma non lo feci. Chiusi gli occhi e l’assecondai in quel bacio, dischiudendo di poco le labbra e facendo in modo che la mia lingua incontrasse la sua.

Madre Santa, GIULIA!

Due in poche righe? Questa volta non ero davvero pronta. Cioè, giuro che mi metto a saltare sia per il fatto che questa volta sia stata una sua iniziativa, ma soprattutto perché Jason non si è allontanato, ma è stato ben felice. Facciamo progressi.

No, okay, cerchiamo di assumere un atteggiamento normale.

Si sono baciati di nuovo! Ma quando li shippo, mamma mia! Sono troppo diversi, davvero troppo, eppure boh, si completano a vicenda. Sono bellissimi, mi viene quasi da piangere.

Questa frase mi ha definitivamente messa al tappeto. Dai, ma non vedi quanto è tenero? Alla fine fa il duro "a me niente mi tocca" e poi, con un semplice bacio, si scioglie.

No, li adoro troppo davvero e grazie per avermi regalato questi piccoli momenti Jivy, davvero, ci volevano proprio.

Lo so che tanto questo inizia e finisce qui perché ti conosco fin troppo bene, ma mi piace pensare che a breve ne ritroverò degli altri, quindi fai la brava e mettiti al lavoro.

Sei sempre la meglio.

Alla prossima Jay,

questa volta i love you proprio so so much.

Fede.

12/05/14, ore 18:20

apprezzo il tuo non voler velocizzare le cose. è una delle cose che amo in una storia. si vede che jason è restio ai legami per paura di rimanere solo

12/05/14, ore 01:19

Io amo, letteralmente amo questa storia. In realtà, amo tutte le tue storie.
Ma, questa mi ha preso troppo. Adoro il fatto che i due protagonisti siano i completi opposti, e adoro il fatto che Jason man mano si sta lasciando andare con Ivy.
Sono davvero, ma davvero curiosa del prossimo capitolo.
Stai facendo un'ottimo lavoro, complimenti. c:

11/05/14, ore 20:41

Oh mio dio. OH mio dio. OH MIO DIO. No cioè tu ci piazzi un bacio, così, nel nulla, senza avvisarci? Sei un'infame, mi hai fatto cadere la mascella sulla tastiera! E ringraziamo il cielo tutte in coro perchè lei è una tosta, altrimenti sarebbe finito tutto lì! Certo che lui è scemo, proprio reazioni zero, tipo "boh vabbè, ci stiamo facendo, così, è tanto per fare" ma ma ma ma lo schiaffeggerei!!! Però è il personaggio, e lo adoro, voglio davvero scoprire di più su di lui. E comunque questo capitolo mi ha fatto sbarellare cmnevuyvqihealkjn infarto fulminante. Basta, non ti preoccupare, non sono scappata dal manicomio. AMO questa storia, lo ribadisco e non vedo l'ora che continui!! Lo so, pretendo troppo, ma da brava fan in attesa non posso evitare di chiedertelo. Aggiorna presto, non lasciarci così!! E no, non sono pazza, è la tua storia che mi rende tale. ❤️ Baci

11/05/14, ore 16:27

Amo troppo questa FF , è troppo fantastica ( si può dire ? ) e tu scrivi troppo bene !!
Beh credo che sia più che ovvio che nel prossimo capitolo non si fidanzino , se lo avessero fatto ci sarei rimasta delusa , perché Jason è ... non so come spiegarlo HAHAHAh Va beh , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
XOXO Giorgia

11/05/14, ore 15:13

Sono felice che tu abbia aggiornato e mi piace da matti questo capitolo. Trovo che Jason sia davvero complicato ed è per questo che mi attrae così tanto...
Comunqueee... aggiorna presto mi raccomando!
Much love ♥
Manga19

11/05/14, ore 09:49

Non so se piangere perchè questo capitolo è perfetto, perchè si sono baciati o perchè hai appena detto di non illudermi ç.ç

Corrugai la fronte e rallentai, lei fece lo stesso e si voltò a guardarmi, ma l’attenzione le cadde oltre la mia figura. Capii di avere qualcuno alle spalle dalla sua espressione leggermente più preoccupata. Riprese a correre e fui costretto a seguirla, la sua mano era ancora stretta attorno alla mia e, a mia volta, gliela strinsi, aumentando il contatto.

Quanto sono belli?ç.ç aiuto. Tu si che sai come far venire le farfalle nello stomaco alle persone.

Dal momento in cui non le risposi, fece per voltarsi a guardare ciò che stavo fissando io, ma non potevo permettermi che lo scoprisse. Così, senza nemmeno pensarci, agii d’istinto, compiendo un’azione di cui probabilmente me ne sarei pentito.

Adesso bestemmio tutto ciò che c'e di santo. Tu non puoi farmi una cosa del genere. Ho le lacrime agli occhi ti giuro fdugedeuorferjfgu. L'ho aspettato dal primo capitolo-forse- questo momento, e tu lo posti così? Senza un preavviso? Vuoi farmi morire per caso?!

Non seppi con esattezza quanto tempo durò, ero solo certo del fatto che la mia mente si fosse completamente svuotata e, ancora una volta, mi ritrovai a pensare che fosse merito suo.

no comment.
Cioè, 5 secondi di sclero ci vogliono : iufrfdekhgferfgkhehdgfr.
Aiutooo, mio dio, mio dio,mio dio. Non sto scherzando QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO OK?OK.
Non me lo aspettavo, giuro. Cioè, sapevo che qualcosa succedeva ma ero convinta che dopo il primo bacio-quella specie- non c'era più niente e che lei se ne andava, ma ti ringrazio per aver messo a Ivy un carattere del genere e far si che si baciasse di nuovo con lui.
Oddio si sono baciati. S I S O N O B A C I A T I.
Ma te ne rendi almeno conto da quanto tempo aspetto questo momento? Mh?Mh?Mh.
E dopo questa, inizio seriamente a shipparli. Jivy. *o*

Sto sclerando troppo e ti sto facendo le palle piene - me ne rendo conto- per cui ti lascio dicendo che sei la mia preferita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ripeto, questo capitolo è bellissimo, non farci aspettare troppo con l'ansia. ç.ç a presto <3

05/05/14, ore 18:34

mi fa strano leggere di un justin che non vuole pensare o stare da solo, ma vuole solo che ivy riempisse il vuoto che lascia il silenzio

04/05/14, ore 20:06

Giulia!

Dove sei? Vieni qui, immediatamente!

Prima ti picchio e poi ti abbraccio, tranquilla. Non nasconderti, muoviti e vieni qui, dobbiamo parlare.

Perché fai queste brutte cose? Perché parti in un modo il capitolo, facendomi crogiolare nella tristezza assoluta e poi lo concludi come hai fatto, lasciandomi a sorridere come un ebete e con la voglia di picchiarti/abbracciarti?

Enza? Enza, dove sei? Stasera per lei brodino senza sale, va bene? Perfetto, ti voglio bene.

Da dove parto, mmh? Dall'inizio va, facciamo le persone serie - stanno ridendo tutti, mi nascondete qualcosa?

Durante i due giorni successivi non uscii di casa e commisi un errore. Avevo permesso alla solitudine, al buio della notte e soprattutto ai ricordi d’insidiarsi negli spazi più reconditi della mente, senza lasciarmi tregua.

Non ti hanno mai detto che queste cose non si fanno? Io mi deprimo e una Federica depressa significa una Federica estremamente rompi scatole, più del solito!

La sua presenza aveva in qualche modo fatto sì che quei frammenti del passato si ammorbidissero, facendo così meno male.

Ma, aww. Che bel pensiero dai. Fa tanto il duro, quello insensibile e poi grazie ad Ivy è riuscito per un attimo ad accantonare tutto il male che ha dentro. Potrei seriamente mettermi a piangere in questo preciso istante.

Ora, questa cosa del diario mi ha confuso un attimo.

Dimmi se ho capito bene: lui prende il diario e scrive i ricordi da quando è entrato in quel "manicomio"? Dimmi che è così o comincio a perdere colpi.

Comunque, mi ha messo una tristezza addosso assurda.

Chiusi gli occhi, ma tutto ciò che riuscii a vedere fu lo stesso gesto compiuto da mio padre quasi un anno prima.

No davvero, tu non puoi fare queste cose. Io non ce la faccio a vederlo così. Il solo pensiero che suo padre gli faceva del male e che tutto ciò ha portato a far compiere quel gesto a Jason, boh, mi sale una tristezza assurda.

Che poi io me lo vedo, Jason "piccino", costretto a subire il male del padre e davvero, vorrei piangere. Soprattutto perché ha fatto sì che cambiasse completamente la sua persona e il suo carattere. Non è giusto.

mi ero sempre limitato a subire senza mai reagire

Adesso piango. Adesso giuro che piango perché tu non puoi. Non hai nessun diritto di fare una cosa simile! Perché un ragazzo deve avere certi pensieri? Non è possibile. Odio tutti in questo momento.

Per tutta la notte non ha fatto altro che scrivere e ricordare quello che è successo, mi fa una tenerezza assurda, sebbene abbia anche paura di lui, ma sento che piano piano si lascerà andare e vorrei gridare al mondo una cosa tipo "sia benedetta Ivy", ma per ora evito.

Kayden non ha niente di meglio da fare che rompere i coglioni ad Ivy alle otto di mattina, vero?

Eh, ovvio. Già dal nome poi. Prova a pronunciarlo, non ti fa salire il crimine? No, perché a me sì e vorrei tanto che Ivy gli mollasse un ceffone o anche Jason, va bene una qualsiasi di queste due opzioni.

Probabilmente te ne sarai dimenticata, ma tra due settimane ci sarà il ballo d’inizio anno e vorrei andarci con te.

Qui ci stava la tipica faccina di whatsapp "ma che caaaaazzo?!" che solitamente uso spesso e che tu conosci bene.

Ma questo se ne esce così, tranquillissimo e le dice una cosa simile? Abbello, forse non lo sai, ma qui nessuno shippa Kivy (che schifo haha), ma tutti sono dalla parte di Jivy (non che questo sia migliore, ma accontentiamoci).

Comunque dicevo: non può arrivare bello fresco e dire sta cosa. Guarda, non lo "insulto" solo perché è figo.

Con chi?

Leggi bene il labiale: J-a-s-o-n. Jason, capito? Non che andranno al ballo, sarebbe strano, ma comunque ci andrebbe con lui e non con te. E ora vai in classe e non rompere l'anima alla gente!

Andrai bene,” mi sussurrò Jason prima che mi alzassi ed abbozzai un sorriso.

Li shippo troppo, ciao Giulia.

Aw, ma che carina dai! Grazie Jason per aver scritto una relazione con i fiocchi.

Rimasi impassibile ed incrociai le braccia al petto. “Quindi?” mi limitai a dire, facendolo innervosire ancora di più.

Mi aspettavo una sua risposta, mi aspettavo – onestamente – una minaccia o qualcosa del genere, ma tutto ciò che ricevetti fu un pugno sulla gota sinistra. Voltai di scatto il capo, attirando su di noi gli sguardi dei presenti.

Quindi mi costringi ad usare le maniere forti, sfigato.

Non ho paura” ribattei atono.

Eccolo lì, lo sapevo che andava a finire così di nuovo. Madò quanto non lo sopporto Giulia! Ma trovagli un hobby, fagli coltivare i pomodori con te così si scolla da Jason.

Che poi lo odio perché non reagisce mai! Perché fa così e non gli molla un pugno dritto sui denti e gli chiude la bocca per un po'?

Si voltò, ma il suo sguardo andò oltre la mia figura, così la imitai ed intravidi Kayden seguirci.

Aumentammo il passo e svoltammo a sinistra, imboccando un altro corridoio, questa volta più deserto.

Oddio che ansia! Mi immagino loro che corrono e Kayden che li insegue con tipo uno sguardo assassino. Adesso sono angosciata, spero tu sia contenta, ma viva Ivy passione eroina!

Ah, il mio cuore sta gridando con forza "JILEY", ma credo tu lo abbia sentito indistintamente, ci tenevo solo a mettere in chiaro le cose :))

Mi dispiace che ti abbia colpito” mormorò, posando lo sguardo su di me. Fece per sfiorarmi la gota, ma ritrasse la mano subito dopo.

Non è nulla” le dissi, ma mi zittii nell'istante in cui udii un suono di passi avvicinarsi sempre più a noi. Mi superò e ci scambiammo così le posizioni, si sporse di poco, ma si ritrasse quasi subito. “Non lo sopporto” sbuffò, ma non prestai attenzione alle sue parole, mi limitai a fissarla e subito dopo lei fece lo stesso, permettendomi così d'incrociare il suo sguardo.

Sta iniziando la fase "scioglimento a causa dei troppi feels". Ora della fine del capitolo ti toccherà raccogliermi e mettermi in congelatore per farmi tornare al mio stato normale.

Il suono di passi sembrò svanire e la vidi sorridere. Sentivo il suo respiro addosso, eravamo così vicini che fu impossibile non sfiorarla, ma questa volta non mi diede fastidio.

Involontariamente irrigidii il braccio che era a contatto con il suo e se ne accorse.

Ma santa Madre Teresa, Giulia smettila! Vai a giocare in autostrada sulla corsia di sorpasso! Ma perché ancora non l'ha sbattuta al muro, perché? Eppure di occasioni ne ha avute parecchie, senza il pericolo che qualcuno avesse potuto fare nulla per evitare che accadesse!

Mi sto sciogliendo, sono quasi a metà.

Vuole solo che io ti stia lontano” le dissi riluttante.

È quello che hai intenzione di fare?” mi domandò, prendendomi alla sprovvista.

Dai suoi occhi trapelava tristezza, mista ad un piccolo accenno di speranza che lo negassi. Conoscevo quel tipo di sguardo e non si addiceva per niente ai suoi occhi. Volevo smetterla di guardarli, ma non c'era altro su cui potessi posare lo sguardo.

Senza pensarci troppo, la strinsi a me e poggiai il mento sulla sua spalla, chiudendo immediatamente gli occhi.

Esitò qualche istante prima di allacciare le braccia attorno alla mia vita e, quando lo fece, il suo tocco fu appena percettibile.

GIULIA CODECASA, IO CHIAMO TUA MADRE ADESSO E TI FACCIO METTERE IN PUNIZIONE A VITA!

Chi ti ha dato il permesso di fare una cosa simile, chi? CHI DIAVOLO TI HA DATO QUESTO PERMESSO! L'ANGELO? NO, NON CREDO PROPRIO.

TU NON PUOI FARE DI TESTA TUA E DECIDERE CHE QUESTE COSE VANNO BENE, PERCHE' IO MI SENTO MALE!

L'ha abbracciata, capisci? L'ha abbracciata dopo che lei le ha chiesto esplicitamente se era quello che aveva intenzione di fare! Di solito si dice "chi tace acconsente", ma lui l'ha abbraccia, LUI CHE ODIA IL CONTATTO FISICO, LUI CHE NON FA QUESTO DA CHISSA' QUANTO TEMPO, JASON MCCANN HA ABBRACCIO IVY! SIGNIFICA SOLO UNA COSA: NO, NON HA INTENZIONE D STARE LONTANO DA LEI e io sto ballando la Samba con Cocchino dalla gioia!

Mi sono completamente sciolta e dopo questo momento fangirl intensivo, in cui sono abbastanza sicura che tu abbia riso come una polla, mi ritiro e-

ASPETTA, MI STAVO DIMENTICANDO: e, nonostante non possa spoilerare, nel prossimo capitolo ci sarà qualcosina di più ;)

Giulia, stanno arrivando eh, stanno arrivando!

Puoi mai uscirtene con una cosa simile e non aggiungere altro? Guarda, vai a scrivere e regalami un capitolo interamente Jivy (lo so ce fa ridere, ma smettila) e fammi felice.

Oggi ti voglio bene più del solito.

Sei la mejo, ciao Amiga.

Looove you,

Fede
♥♥♥

04/05/14, ore 14:15

Com’è andata?” mi domandò Jason non appena lasciammo l’aula di biologia.

“B. Mi ha dato una B!” risposi, con tono di voce notevolmente elevato. Per la prima volta in due anni ero riuscita a prendere una sufficienza in quella dannata materia e ancora non mi sembrava vero. “Questo giorno è da segnare sul calendario, forse questa è la volta buona che non mi boccia.”

“Sei stata brava” ribatté lui, distogliendo momentaneamente lo sguardo dal mio.

“Grazie, ma è stato merito tuo. Non avrei mai scritto la relazione senza di te.”

Gesù, Gesù,Gesù.

Hanno avuto una conversazione, te ne rendi almeno conto? Non so te, ma io sto sclerando.

“Credo che con te le parole siano superflue,” mi disse, assottigliando lo sguardo a due fessure. “Ti avevo detto di stare lontano da Ivy, ma non mi hai ascoltato.”

“Quindi mi costringi ad usare le maniere forti, sfigato.”

“Non ho paura” ribattei atono

Come tu sai, io odio questo tipo ( per me dovrebbe già ritirarsi, ma sono tue scelte quindi ok). Devo dire mi aspettavo una reazione da Jason, e mi urta il fatto che se ne sta fermo e calmo mentre uno lo pesta. Ma immagino che prima o poi qualcosa cambierà. DEVE cambiare.
Se solo Kayden sapesse chi si sta mettendo contro, dubito che farebbe così tanto lo spaccone. Che poi, ' sfigato' ma che siamo seri? Giuro, rido.

''Poco dopo sentii una stretta alla mia mano ed inquadrai di sfuggita la figura di Ivy. Senza pensarci, la seguii ed iniziammo a correre per il corridoio, urtando la maggior parte dei ragazzi che, invece, camminavano nel senso opposto al nostro.

Corremmo fino a che non s'intrufolò in un piccolo spazio tra il bordo dell'ultimo armadietto ed il muro. Ci appoggiammo alla parete in metallo e tentammo di riprendere un respiro regolare, facendo attenzione ad emettere il più lieve suono possibile.''

Giuro che questa sia stata una delle idee più geniali. Può sembrare una banalità, ma credo che con le piccole cose piano piano tutto cambierà, o almeno lo spero! Il modo in cui entra in scena Ivy è fantastico, senza dire nulla, lo prende per mano e iniziano a scappare, mi ricorda tanto Titanic, si sono strana.

“Lo so che non sopporti il contatto fisico, ma se indietreggio un altro po' ci scoprirà” mormorò con un tono di scuse, ma scossi il capo, sperando di allontanare quel suo pensiero.

“Mi dispiace davvero che Kayden ti abbia preso di mira, la colpa è solo mia, ma non so che cosa potrei fare.”

“Vuole solo che io ti stia lontano” le dissi riluttante.

''È quello che hai intenzione di fare?''

Non ho mai avuto cosi tanto l'ansia. Ho avuto paura della risposta di Jason, e per un attimo ho chiuso gli occhi, non volevo saperla, sapevo che sarebbe stata una risposta negativa e sinceramente, posso sembrare una pazza psicopatica ma, mi sarei messa a piangere se fosse stato davvero così.

Lasciai cadere le braccia lungo i fianchi e mi allontanai di poco, sciogliendo quell'abbraccio. Curvò gli angoli della bocca verso l'alto, ma non riuscii a fare lo stesso.

Avevo smesso di avere paura da tempo ormai, ma non avevo mai considerato l'ipotesi di essere quasi terrorizzato all'idea che qualcuno sapesse ciò che avevo fatto. Non volevo che Ivy lo scoprisse, perché ero certo che avrebbe avuto paura di me. Esattamente come tutti gli altri.

HANNO.AVUTO.UN.CONTATTO.FISICO.
Cinque secondi di sclero con me : ehfdreuhfouofgeofurfuo
Sono saltata dal letto quando l'ho letto (?) Cioè allora ricapitoliamo, lui ha avuto un contatto fisico con lei, cioè è successo di sua spontanea volontà, è stato lui a volerlo,aw.
Dopo si è staccato, e mentre lei ha sorriso lui non ha fatto lo stesso, ma credo sia normale, e sinceramente ora non mi interessa, sono troppo contenta.
Credo che questo sia uno dei capitoli che più mi piace- anche se siamo solo al capitolo 10.
Ieri sera quando l'ho letto, sono andata a dormire con il sorriso stampato e può sembrare patetico, ma questa storia mi piace molto, e starei ore a leggere sempre lo stesso capitolo, ma credo che questo sia merito tuo dato che hai molta fantasia e le parole che trovo in questi capitoli, le parole che usi, non le ho mai trovate nelle altre fan fiction, il che, credo che questo ti renda anche molto speciale, sei una delle poche che seguo, e io sono una tipa che ama leggere, ma sopratutto adora i dettagli e come stanno scritte le cose, commento troppo e su di te ancora non ho trovato nessun commento negativo.
Volevo recensire ieri notte, ma ero davvero troppo stanca, e stamattina appena sveglia è stato il mio primo pensiero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che ci hai accennato che succederà qualcosina in più ( ho già l'ansia, gesù).
Ps: Mi aspettavo un piccolo spoiler :( ma fa niente.

Scusa per la recensione lunghissima, ed è inutile dirti che sei bravissima, ormai te lo dico ogni santa volta.
Un bacio, alla prossima! <3

04/05/14, ore 10:38

Eccomi di nuovo!
Ho letto il capitolo ieri a casa di una mia amica (come la migliore delle asociali), ma recensire anchd mi sembrava troppo eccessivo, nel senso che non potevo continuare a non partecipare alla serata, quindi ho rimandato.
E mi stavo per dimenticare, ma poi ho aperto Safari dal telefono e mi sono ricordata, un po' come un'illuminazione! Dunque, ho deciso di recensire dal fantastico, meraviglioso e magico iPhone, anche se mi urta, ma ti apprezzo troppo per aspettare ancora.
Finalmente, Jason sembra stia iniziando a sciogliersi nei confronti di Ivy e l'abbraccio finale è stato l'amore. Come avevi annunciato nel precedente capitolo, è tornato in scena l'ex di lei e io ho appurato che lo manderei al rogo senza nemmeno passare dal via. Non ho potuto fare a meno di pensare "Ah, se solo sapessi chi stai picchiando..." mentre prendeva a pugni Jason e, inoltre, devo dirti che mi aspettavo una reazione da parte di quest'ultimo. Meno male che è arrivata Ivy e l'ha trascinato via: nascondersi in quello stanzino è stata una delle idee migliori che abbia avuto nel corso di questa fan fiction. Li amo già troppo, insieme, quindi Kayden, vedi di fartene in fretta una ragione.
Che altro dire? Ah, sì: la relazione di biologia! Anche io mi aspettavo che il meraviglioso professore le facesse domande stronze e provenienti dal nulla, invece non è stato così, il che le ha permesso di ricevere una bella B e anche la gentilezza di Jason: due piccioni con una fava!
Va bene, me be vado.
Continua presto!

Andrea♡

04/05/14, ore 00:01

Scusa se sto lasciando una recensione breve ma non ho molto tempo!
Io amo la tua ff è una delle mie preferite , è davvero bellissima , non solo perché mi piace da morire la trama ma anche perché è scritta benissimo ! asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
XOXO Giorgia

03/05/14, ore 20:32

Oddio come puoi lasciarci così?! Non me lo aspettavo e tipo quando ho letto l'ultima parte mi sono sciolta, aww *-* e poi quel ''qualcosina in più''? NO TI PREGO TU NON PUOI FARMI DANNARE IN QUESTO MODO, CIOE' IO IMPAZZISCO asdfghjlv non posso aspettareee! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto bellissima <3

03/05/14, ore 20:20

Ehi!
Sono contenta che abbia potuto aggiornare così presto, grazie per questo ♥
Il capitolo è bellissimo, come al solito del resto...
Alla prossima
Much love ♥