Insanity.
di Neverlethimgo

05/03/14, ore 16:39

Hey!
Ho appena letto il capitolo e trovo che sia davvero molto bello!
Questa storia mi piace già molto! Aggiorna presto mi raccomando ;)
Un bacione enorme,
manga19

05/03/14, ore 14:44

Ciaoooo!!!!
Volevo dirti che la storia mi piace da morire (carino che io lo scriva nella storia di un assassino) e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Bravissima!
Bacioni
Manga19

04/03/14, ore 21:51

Come promesso, eccomi qui.
Come al solito, non ti smentisci mai.
Adoro il tuo modo di scrivere, dicendo che è 'bello' non ti renderei giustizia e adoro le storie che riesci a tirare fuori. La trama di questa storia già intriga, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.

with love
me♡

ps. la canzone mi piace molto

04/03/14, ore 20:50

Bellaaaa !!! Come sempre scrivi benissimo e non vedo l'ora di vedere come prosegue questa nuova storia ... Già so che l'adorerò quindi ti dico una cosa che so che farai dato che lo hai fatto con The Journey: SORPRENDICI COME SOLO TU SAI FARE
Perchè è una di quelle poche FF dove il personaggio principale non è un'assassino e io sono stufa della solita menata del cattivo ragazzo che incontra la brava ragazza e ecc.
Sei brava e so che non Deluderai le mi Alte aspettative ❤️
Un bacio

04/03/14, ore 19:24

La trama della storia in se mi piace, mi incuriosisce. Un Justin così non lo avevo ancora trovato (per quanto poco sia descritto qui nel prologo). Io fossi in te porterei avanti questa storia, secondo me avrà successo.
Bacioni C:

04/03/14, ore 18:04

Ciao bellissima!
Mi dispiace tantissimo dirtelo, ma questa fan fiction già mi piace da morire, perciò ti tirerai dietro le mie recensioni insensate dal prologo fino alla fine.
Ma iniziamo subito: all'inizio mi sono chiesta perché non avessi chiamato il ragazzo Justin (non ho mai letto una fan fiction in cui il protagonista è Jason), poi ho letto lo spazio autrice ed ho capito. Non comprendo perché questo sito non voglia che Justin sia dipinto come un assassino, dal momento che sono solo delle cazzo di fan fiction, ma sorvoliamo.
La storia è già tremendamente interessante. Il fatto che l'agente lo abbia trovato lì, a fissare la macchia di sangue che lui stesso aveva prodotto, è davvero strano. Voglio dire, gli assassini scappano per paura di finire in prigione, teoricamente. Ma poi, una volta arrivato alla centrale, ha anche ammesso di aver ucciso i suoi genitori. Sono seriamente sconvolta ed incuriosita. Ad ogni modo, sono felice che non l'abbiano rinchiuso in cella, ma l'abbiano spedito in un ospedale psichiatrico. Cioè, in realtà non lo so. Sono, appunto, contenta che non sia stato arrestato, ma non so proprio se sia una buona cosa questa alternativa.
Aspetto il primo capitolo!

@31luglio :)

04/03/14, ore 17:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire questa storia.

04/03/14, ore 16:10

bene bene bene, ma chi si rivede?
McCann eh? ottima scelta, devo dire che comunque, anche se non avevi 'alternative' in base al regolamento, quel justin è azzeccato, anche perchè non ce lo vedevo sottoforma di ventenne com'è ora, sinceramente. preferisco molto di più "l'angioletto" McCann. la trama mi incuriosisce, brava. devo dire che a primo impatto, già anche dal nome, la riconduco alla "storica" these four walls, però se ci penso bene, non c'entra proprio un fico secco, guarda. sei ruiscita a mettere luoghi e oggetti della stessa fanfiction e a mischiarli così bene, aggiungendo solo il dettaglio "pazzo omicida" che non sembra davvero per niente these four walls, anzi, direi che ci assomiglia vagamente, forse, al massimo.

me gusta, muchacha.
adesso mi diverto un pò sul tuo ask, byee.

erika.

03/03/14, ore 19:51

Eccomi! :) Ho letto il tuo messaggio e come diceva, sono passata a dare un'occhiata al primo capitolo di Insanity. Fin'ora mi piace un casino. Sai gia' che amo il tuo modo di scrivere, e adesso con questa storia ho un altro motivo per adorarti. Non so cos'altro dire...Mi incuriosisce molto e ho la sensazione che in questo capitolo si nascondono tante verita', per adesso sconosciute,che verranno fuori durante i capitoli seguenti. Sto imparando i tuoi trucchetti leggendo The Journey. Ahaha Comunque, e' stata l'introduzione a farmi pensare che non tutto cio' che e' scritto e' vero. Voglio dire, io penso che lui non abbia ucciso i suoi genitori, ma che e' stato solo il testimone o qualcosa di genere. Magari mi sbaglio, magari no, chi lo sa...Lo scopriro' continuando a leggere gli altri capitoli. Alla prossima, e grazie! <3

03/03/14, ore 12:19

Aloha chiquita!

Sono praticamente mezza morta sul letto, ma ci tenevo parecchio a recensire questa tua nuova fan fiction, quindi here i am.

Voglio iniziare subito a dirti che, preferisco di gran lunga una Jason McCann Story a una classica 'Justin Bieber' forse, perchè penso siano molto più appassionanti. E poi diciamocelo, Jason. McCann. Credo che renda già il nome!

Hai scelto delle immagini per il banner meravigliose, impazzisco solo al vederle perchè è proprio così che immagino Jason adulto.

E poi Miley che è sul punto di baciarlo, davvero, è troppo.

Ma passando a questo prologo...

Non so perchè mi hai fatto ritornare in mente una scena di ABDUCTION - Riprenditi la tua vita, anche se sono pienamente consapevole che non ha proprio niente a che vedere con il film. (Mi piace fantasticare)

Come sempre è un piacere leggere le tue storie, soprattutto il modo in cui descrivi qualcuno o qualcosa. Tutto è sempre scritto in maniera pulita e le parole sono accuratamente cercate. Il tuo modo di scrivere cerca di far provare sensazioni a chi legge e devo dire che ci riesci sempre alla grande.

Ma cara, il titolo e la canzone sono stati scelti in modo da far venire una crisi d'ansia? Suona tutto così spettrale. E sinistro. E angosciante!

Cosa avrà potuto scatenare l'ira di un ragazzo - che ha praticamente la mia stessa età - tanto da spingerlo a massacrare la sua famiglia? Seriamente, non posso e non voglio pensarci.

"Dentro di sé incombeva il vuoto più totale, esattamente come se fosse stato privato di ogni emozione e, forse, era esattamente così.

Nella sua mente vi era solo confusione, immagini sfocate che si contrapponevano ad altre leggermente più nitide."

Questo mi fa pensare che Jason non sia proprio in pieno possesso delle sue capacità mentali. Leggendo il capitolo posso capire che da una parte lui non si sia proprio reso conto di ciò che ha commesso, ma da un'altra è come se fosse soddisfatto ma allo stesso tempo molto confuso. Insomma, è un bel casino.

E credo proprio che questo Dean ce lo ritroveremo anche più avanti con la storia. Decidere di mandare un teenager in un centro psichiatrico per tre anni, non credo sia proprio una scelta da prendere così in fretta. Spero che nel prossimo capitolo si riesca a capire cosa ne pensa Jason. Io solo a sentire la parola "centro psichiatrico per tre anni" mi provoca ansia e soffocamento. Come se fossi rinchiusa da qualche parte e nessuno fosse in grado di tirarmi fuori.

Sono in ansia anche per Miley, insomma come si incontreranno i due? Sarà tutto così tormentato e cupo o ci sarà anche qualche attimo di luce?

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono seriamente curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Quindi aspetto un tuo aggiornamento, presto Chiquita!

Come mio solito fare, ti lascio una gif di Jason

è sicuramente come lo immaginerò io dopo i tre anni, non è a dir poco stupendo? Credo sia proprio azzeccato!

See you soon chiquita
♥♥♥

-Sara

02/03/14, ore 18:36

Ciao Giulietta, come te la passi? Spero meglio dell'ultima volta che abbiamo parlato.

Appena ho visto il tuo tweet ho aperto il link e mi sono fiondata a leggere, sono emozionatissima di seguire una tua storia dall'inizio, davvero.

Vorrei capire come fai, davvero. Come fai a farmi venire l'ansia in così poco tempo? Devo ammettere che io sono ansiosa di mio, eh, ma... Tu mi fai angosciare, mi fai andare in iperventilazione, non so se mi spiego hahaha. Ma poi tu ce la metti tutta, hai calcolato tutto nei minimi dettagli, partendo dal titolo: Insanity. Cioè... No, non puoi, te lo proibisco!

Vogliamo poi parlare del banner? Meraviglioso pure quello.

La prima parte è scritta meravigliosamente bene, come il resto ovviamente, lol. Adoro il tuo stile, hai descritto tutto perfettamente! Ho provato ad immaginare la sera prima, le urla dei genitori, ogni più piccola goccia di sangue che schizzava... Mi hai lasciata con il fiato sospeso, tutto quel silenzio... Pensavo che sarebbe scoppiato qualcosa, io odio il silenzio, mi mette ancora più ansia!

Amo l'Agente Dean già solo per il suo nome, lo immagino uguale a Dean Winchester di supernatural, non so se hai presente hahaha. Comunque apprezzo il fatto che non lo hai fatto sembrare uno di quei poliziotti stronzi, lol.

Con questo prologo mi hai incuriosita davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà la storia. Sono già elettrizzata solo perchè hai deciso di descrivere la maggior parte delle cose dal punto di vista di Jason, davvero!

Beh, non mi resta che dirti alla prossima.

Diana ❤.

02/03/14, ore 13:49

bello! devi continuare al piu presto . Ti prego non farci aspettare troppo

01/03/14, ore 20:53

Scusa mi viene da ridere a vedere come tu e la Fede adesso non cercate di sgarrare nemmeno un po' alle regole.. ahahah però fate bene, siete brave ragazze 8)
Allora, come va la vita da queste parti Giuliaaaa? Non ti fa strano trovare una mia recensione? No perchè a me sta facendo strano (? italiano ambiguo) scriverla! Quasi mi ero dimenticata com'era questo quadrante.....

In ogni caso, parliamo delle cose serie: la nuova ff.
Inizio dicendo che il banner me gusta mucho, ma questo già te l'avevo detto quando me l'hai fatto vedere la prima volta.
Poi mi piace anche la decisione di utilizzare come personaggio Jason McCann.. è una ventata d'aria fresca per questo sito, ma soprattutto per questa sezione.
Per quanto riguarda la trama, ancora non sappiamo molto, ma da quello che ho letto e dai film mentali che ho già iniziato a farmi sarà parecchio ambigua (ed intricata.. e difficile in qualsiasi possibile relazione si andrà a creare con il personaggio che ha il volto di Miley, perchè altrimenti non saresti tu) e questa cosa mi ispira assai.
Cercherò di stare dietro a tutti i vari aggiornamenti e di non perdermi 6478873873 capitoli come con le altre storie. Spero di farcela, almeno ci provo :(
Detto ciò me ne vado, ciao Giuliettin e dimostra a quelle sciagurate che ti dicono che le tue ff non sono belle che hai talento da vendere! (i see everything)
Ciao amigaaa! <3

01/03/14, ore 15:44

Giulia, posso ammazzarti?

Tu che posti un prologo del genere e io che -vuoi un po' stupida o un po' in cerca di nuove storie- mi ci fiondo subito sopra e resto completamente basita. O sarebbe meglio sorpresa?

Sorpresa. Mi hai lasciata con una di quelle facce da ebete che nemmeno nei film da Oscar sono presenti.

Mi sono sentita sollevata, il mio primo pensiero leggendo la tua piccola trama è stato “oh, no, non un'altra storia in stile Danger e soprattutto non può fare questo, Giulia!”. Sono così felice di essermi ricreduta.

Dovrebbero esserci più autrici come te. Autrici che hanno idee così nuove.

La tua storia è stata come il vento gelido in montagna di prima mattina che ti raggiunge fin sotto le coperte.

Capiscimi, faccio anche fatica a scrivere questa recensione perchè sono ancora senza parole e penso che resterò così ancora per un po'.

È stato così bello leggere questo prologo, mi sono sentita dentro fino al collo se non oltre. Mi hai fatta attaccare con il viso allo schermo del mio povero macbook.

Aggiorna presto, promettimelo.

Tanto sai che ti verrò a cercare.

Con amore,

Margherita

01/03/14, ore 15:34

Ok dfrgfggggfre. Allora diciamo che siamo solo all'inizio ma già amo da impazzire questa storia ok?ok.
Escludendo il fatto che io su ask ti riempo le palle piene dicendo ' sei bravissima, amo le tue storie ect', devo proprio dirtelo, IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE. Si perchè, le altre (alcune) scrivono con superficialità, invece tu, con i tuoi dettagli ci fai immedesimare nel personaggio capisci?
Ok, mi dilungo sempre troppo lol. Già amo questa storia. Continua quando puoi. Baci ! ;)