Quanto ti odio! ....O forse ti amo.
di Jamie Carter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/09/18, ore 22:19

Io ho finito qesta storia adesso ed è STUPENDA!
Mi sono molto emozionata,perchè mi immedesimavo nei personaggi.Trent me lo sono immaginato diverso dalle immagini,invece Jamie non riuscivo ad immaginare il suo fisico,anche se il viso lo riuscivo a identificarlo grazie alla foto.Mi èpiaciuto il finale e soprattutto il fatto che hai aggiunto Harry Potter(adoro).

26/08/15, ore 21:41

Okk. Non posso crederci ma sto letteralmente piangendo. E non capita spesso! Caavoli se sei brava! Una storia stupenda, fantastica.. anzi straordinaria è un eufemismo. Mi sono immedesimata in Jamie così tanto che non mi sono accorta che il libro era finito! Dovresti prendere in considerazione di pubblicarlo.
Unica pecca? ..le occhiaie che mi ritrovo per colpa delle ore piccole che ho fatto in questi 2 giorni leggendolo!
Complimenti, davvero.

Ps. Spero di leggere altre storie tue!

14/08/15, ore 02:04

Non ho recensito fino ad ora, avevo intenzione di farlo alla fine...ma quando sento,leggo o vedo la parola Harry Potter,qualcosa in me scatta!😂
Non posso farci nulla,è diventata una malattia✋
Tornando alla tua storia, la trovo emozionante e coinvolgente. Scritta bene grammaticalmente e scorrevole.
Quanto riguarda codesto capitolo,non trovo per nulla affrettato il "Ti amo". Anch'io l'avrei detto dopo un regalo del genere (con la dedica della Rowling poi*--*) .
Ma come cazzo ha fatto?!😂
Comunque la tua storia è perfetta, e ti lascio solo per andare a leggere gli altri capitoli!
Non ti libererai facilmente di me, ci vediamo al finale😉❤

10/07/15, ore 00:49

Mi sono letta tutti i capitoli praticamente in due giorni. Andavo a dormire leggendola e non vedevo l'ora di svegliarmi per continuarla. È meravigliosa , è qualcosa di spettacolare. Veramente complimenti mi ha rubato il cuore questa storia♥

25/06/15, ore 18:06

Ciauuuuuu, piacere di conoscerti :). Ho appena finito di leggere la tua storia..
È bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
L'adoroooooooooo, la rileggerei mille volte *w*
Poi finalmente fanno pace XD è stato stupendo, loro dovevano stare insieme, sono perfetti. Devo dire che un po mi sono messa paura e mi è uscita una lacrima, quando Trent ha avuto quel l'attacco di cuore, avevo paura che morisse, invece sono passati ben otto anni e non solo si sono sposati ma hanno fatto anche una bellissima bambina *w* che diventerà brava negli scii e quindi una campionessa come il padre :))))))))))
È bellissima questa Fanfiction, poi le frasi di Harry potter e Lei che si dimostra come una bambina che ama i cartoni animati, fantastico *w* e poi adoro il fatto che tu abbia messo delle frasi riguardanti il film *w* bellooooooooooooooooooooooooooooooooo *w*
Magnifico ❤️
Spero di aver recensito bene, baci ❤️❤️❤️
~Musetta02

24/06/15, ore 16:36

Ho scoperto questa storia ieri, e l'ho finita ora. Me la sono divorata! Ho adorato tutto, davvero *-*
Complimenti per tutto e che finale super dolcee <3

06/06/15, ore 01:36

Allora..amo la tua storia *.* scrivi da Dio e..è una delle più belle che io abbia mai letto in questo sito! Mi hai fatto ridere e piangere, mi sono incazzata prima con trent e poi con Jamie..sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! Ahahah ho adorato i loro battibecchi e i momenti passionali :D e Trent...cavolo me lo sposerei anche io uno così! <3 quando era in ospedale ero terrorizzata che non ce la facesse :( in assoluto una delle mie storie preferite.. Ok ora sto troppo fangirlando ahahah :D e bellissimo l'epilogo..non ci poteva essere conclusione più perfetta *.*

26/05/15, ore 19:35

Jamieeeeeee!!!!
Sono riuscita finalmente ha finire la tua storia!!!
OH MIO DIO!
Che bello hanno fatto paceeee *-* e hanno una figlia!!!
So già che diventerà una campionessa di sci...me lo sento!!!
E la parte dedicata a Harry Potter?!?! Oh mio dio!!! La vorrei io una dichiarazione così!!!!
Continua cosi :)
Un bacio :*
Nicole :)

18/05/15, ore 11:39

Sai, tua è la prima storia che ho seguito su EFP. Quindi ti voglio ringraziare, tantissimo. Ho amato la tua storia che ho iniziato a seguire quando c'era ancora un solo capito. Torna a scrivere presto!

29/04/15, ore 19:13

Bellissima storia.. è stata un po' un avventura seguirla fino i fondo ( e devo dire che mi era venuto un colpo alla fine del penultimo capitolo, stavo già in ansia sul finale) ma ne è valsa la pena.
Brava

25/04/15, ore 09:29

Ieri guardando tra le storie ormai completate ho trovato la tua. Mi incuriosiva e così l'ho letta tutto d'un fiato. E' un racconto che incuriosisce, che non annoia e soprattutto che appassiona. I due protagonisti sono davvero azzeccati e affascinanti, così come le frasi e i riferimenti alla saga di Harrry Potter inseriti quà e là. Mi sono piaciute la tua originalità e il tuo modo di scrivere (nonostante, anche se raramente, ci sono alcuni errori grammaticali, ma nulla che stoni particolarmente). Bellissimo racconto, complimenti davvero!

22/04/15, ore 21:57

E finalmente, dopo aver aspettato giorni e giorni, posso lasciarti la tua duecentesima recensione alla tua prima storia. Come sai ti ho seguito dalle prime righe e ti ho stressato a scuola, a casa tua e dovunque ci trovassimo per sapere qualcosa in più delle tue altre fan. Non hai idea di quanto mi batta forte il cuore a scrivere questa recensione. Sinceramente mi mancherà Trent, perché ormai lo vedevo troppo come il nostro amato Shane West (l'uomo più bello del mondo).
Non te lo dico mai, perché lo sai che non mi piace far trasparire le mie emozioni, ma mi piace davvero tanto come scrivi, dei modi di dire che usi, e sì, delle stressanti battute di Harry Potter o film vari che mi ripeti sempre anche a scuola.
Ti voglio bene Piccola Bugiarda, e che tu lo voglia o meno, seguirò ogni storia che scriverai. Davvero: non smettere mai di seguire questa (per ora) tua piccola passione, perché spero che questo tuo hobby ti faccia arrivare in alto.
Mi viene da piangere, e non ti dico altro.

Cordialmente Tua,
Semplicemente Io.

P.S. mi hai davvero fatto davvero emozionare cara Jamie Carter, vanne fiera.
P.P.S. cerca un po' di invitarmi da te così si guarda qualche film con Max Irons e mi racconti della nuova storia.
P.P.P.S. Ti voglio bene.
P.P.P.P.S. credo di aver finito con i P.S. che ti piacciono tanto.

22/04/15, ore 21:02

Mi sono appassionata molto alla tua storia,l'ho sempre seguita dall'inizio alla fine,capitolo dopo capitolo.
Brava mi dispiace che sia finita.
Consiglio:se facessi una specie di raccolta di alcuni momenti post-matrimonio tra i due?

22/04/15, ore 09:07

Wow, bellissima storia ke ho scoperto per caso quando controllo le storie completate e la tua e da diabete d'amore
Complimenti sei bravissima.a scrivere

20/04/15, ore 00:25

Wow!! *_* solo questo mi viene da dire! :) sono commossa... giuro *di asciuga una lacrima di gioia* Non ho parole....o forse ne avrei se smettessi di piangere... xd Sono contentissima di questo epilogo,un po meno xke è l'epilogo... ;( Ma tutto sommato era cosi che volevo che finisse la storia:con loro due insieme che si amano piu che mai,eterni ragazzini,ma piu maturi e con una bella famiglia che si allargherá presto! Trent è davvero dolcissimo anche con la bambina e immagino lo sia ancora di piu ora che Jamie è di nuovo in attesa! ;) Ci dirai di piu della loro vita?! Dimmi di si.... gia mi mancano.... ;( A presto,complimenti ancora e grazie per la storia che ci hai regalato! :) ♥♡ Ps.andrò in montagna anche ad Agosto! Xd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]