Il canto della neve e del sangue
di Lhoss

27/07/09, ore 21:02

Ciao Anna si si ho visto che hai letto il secondo infatti adesso subito ti scrivo una e-mail. Grande cm sempre il cpt, Draco mi piace da impazzire ed anche Herm, ma anche lastruttura di tt la ff e degli altri personggi. :P non ci sn critiche non potrebbero mai esserci hai uno stile incredibile e t ringrazio profondamente k mi stai aiutado. Un bacio forte e grazie ankora davvero. Zao

27/07/09, ore 18:37

sai sn particolarmente affezionata alla tua ff. E' stata una delle prime ke ho letto. Mi è piaciuta moltissimo la conversazione ke hanno avuto draco ed herm e sn troppo curiosa di sapere cm mai il treno si è fermato così bruscamente.mi kiedo anke se i due avrannp qualche altro incontro ravvicinato alla scuola francese. Ank'io ho scritto una ff e mi farebbe piacere setu l'andassi a leggere, inoltre sarei veramente onorata di avere una tua recensione. Bacionissimi Sara

26/07/09, ore 13:12

eccomi qui di nuovo a commentare.. bhè che dire???? ancora intrighi e misteri x) penso proprio che dovrò farmi un resoconto x) x) ci metterai secoli a spiegare il tutto. per il resto...bhè amo Draco e Hermione finalmente ammette che ne è attratta..!!un bacio

24/07/09, ore 19:11

ehm scusa x il ritardo, ogni tanto capita anke a ki commenta xD cmq allora... herm ha confessato!!! O.O ginny è stata rapita!!!! o.O qst "organizzazione" cosa vuole alla fine?dominare il mondo?prendere il posto di zio voldie o cosa? e ki lo sa...anke qui ti sei applicata x i nomi eh?brava!mi piace qst cosa, rende il tutto + reale xD aggiorna presto, e buone vacanze ^.^

11/07/09, ore 11:58

Ciaooooo io volevo farti i miei più sinceri complimenti. La tu ff è grandiosa, draco e herm k lo fanno quando lei è ubriaca(ma non tanto) lui che le dice, mi vuoi, e lei, si, nonostante stia con harry. Brava bello bello bello. Se ti va magari te lo fai un giro nella mia ff, xkè mi farebbe piacere sapere il tuo parere visto che adoro il tuo modo di scrivere. Ti ringrazio in primisi se lo farai. Continua così posta che voglio sapere come va a finire, qst ff mi ha prorpio preso. Complimentissimi

09/07/09, ore 17:38

Ciao cara!mi fa un enorme piacere il fatto che le mie recensioni ti siano d'aiuto e da spunto per questa fantasmagorica storia!ne sono onorata!;)ora passo alla storia: innanzi tutto bello questo colpo di scena!La scelta del rapimento troppo frettoloso è perfetta per introdurre questi nuovi personaggi, tra l'altro azzeccatissimi per esere i cattivi!(me li immagino a metà tra i Volturi - in particolare questo Marcus, sarà il nome;) - e Silas, per il fanatismo con il quale parlano del loro Ordine) poi beh, la scena sul treno... bellissima!me li immaginavo benisimo i due nel vagonee la tenerezza del lieve bacio a sigillare la tregua!infine la parte finale lascia la giusta suspance e curiosità che mi attanaglierà fino al prossimo capitolo!al solito, complimenti!mi genufletto!;) a presto un bacio PS: ho preferito commentare con calma dopo un'attenta lettura così da esserti(spero) d'aiuto;)

07/07/09, ore 23:50

Certo Poverina Ginny... sembra quasi ke le capitino tutte a lei. E così Herm ha confessato... eh ci voleva tanto? Cm si fa a nn volerlo Draco??? Mah! Beh al prossimo cap, baci Sara

07/07/09, ore 14:12

Hii che dolcii! Hermione e Draco *_* Quanto li adoro! Povera Ginny però ç_ç Alla prossimaaa!

29/04/09, ore 16:00

Ciao carissima!come sempre ogni tuo capitolo per me non è da leggere, ma da gustare!la tua fantasia ed il tuo impeccabile stile nello scrivere non si smentiscono mai!purtroppo nemmeno io sono mai stata in Bretagna, però l'idea degli alberi alla Gare di Loc-il-Du fa anche a me molto Bretagna!Una particolare lode alla scelta del titolo: tutti questi silenzi infatti descrivono i personaggi: il rimorso di Ginny nei confronti di Hermione riguardo il non essersi più fatta sentire (devo ammetterlo, la Piattola non mi è mai andata a genio come personaggio, forse te l'avevo già detto, ma credo che questa sua riflessione sia una delle parti più belle del capitolo e questa Ginny per ora mi piace!e poi sempre meglio di Deirdre...ah ovvio, tifo per un ritorno di fiamma tra Harry e Ginny-aiuto!l'ho detto davvero?!?), il disappunto di Draco (da vero "bambino" capriccioso e viziato!ihihih), le confusioni di Hermione, i titubamenti (non so se esiste, ma mi piace, è filosofeggiante:)!) di Harry, la stessa apprensione di Molly ed il risentimento di Ron seppure accennati, rendono davvero e fanno ragionare profondamente sulla fatto che ognuno è silenzio... complimenti come sempre!io mi vergogno delle baggianate e babbanate che ho scritto (perdona mamma Rowling perchè non so quel che faccio), perchè veramente la tua storia è proprio...MAGICA!a presto;)

28/04/09, ore 23:46

cioè, mi lasci sul più bello!!!!Draco ed Herm stavano x discutere su quella, proprio quella notte e tu...la interrompi cn *** e inizi a parlare di ron ke sbadiglia!! sono rimasta così: -.- anke se dp, qnd ho letto della sparizione di ginny e l'ho collegata alle sue parole iniziali sn rimasta così: O.O ihih ma poveretto Draco, nn è abituato a qst bidoni u.u cmq si sta comportando abbastanza bene, ammettiamolo...anke se x scopi egoistici le ha dato un pò di spazio...ma sentiamo, ke cosa è successo tra Harry e Ginny???lo scopriremo nel prox chap vero? *me incrocia le dita* cmq mmm ma tu ti diverti un sacco cn i nomi!davvero originali e simpatici, e azzeccati cm qll celtico a cui t sei ispirata...ok ora ti lascio sennò trpp complimenti, anke se meritati, e così ti dimentiki la storia xD un bacione, al prox aggiornamento by Lily

28/04/09, ore 17:11

ehi qst storia si fa ogni volta più intrigante....qual'è il segreto di Ginny? cosa concluderanno Hermione e Draco? Ginny è già partita alla ricerca di Hermione o è un altro mistero? appuntamento alla prossima puntata...x) no dai, seriamente...un sacco di interrogativi hai lasciato eh !! spero di avevre delle risposte presto se no il mio povero neurone morirà di sovraccarico per le troppe supposizioni..!! x) un bacio

27/04/09, ore 20:50

I ritardi per me non sono un problema U_U Comunque molto bello questo chap! Ci voleva! Un bacione!

27/04/09, ore 18:14

BELLISSIMO e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Sn curiosissima... bacionissimi Sara

27/04/09, ore 17:38

Ma ciao!! Capitolo bellissimo,ma ora devi aggiornare al più presto,perchè la curiosità mi sta divorando!!! Voglio sapere cosa si dicono Draco e Hermione...perchè sono convinta che,anche se fa la dura,Draco non le è affatto indifferente (e vorrei ben vedere,insomma!^__^).. Riguardo Ginny,spero che abbia un ruolo più rilevante assieme a Harry...così Herm non ha più i sensi di colpa e puoi dedicarsi a Draco!! Si,lo so,ho una fissa assurda...abbiate pazienza :) Un beso...

27/04/09, ore 17:33

Ciao, perdonami, sono una tua lettrice accanita anche se mea culpa non ti ho mai lasciato messaggi..Adoro come scrivi e adoro spudoratamente la tua storia che mi tiene attaccata allo schermo come una "drogata".. Anche io mi sono laurata in lettere moderne a febbraio, il10 per la precisione, anche se la mia tesi era in filmologia ( con un'analisi in comunicazione-mello specifico l'analisi del sito di HP- anche se sono di lettere moderne non dello STARS- ma una tesi normale, come dicono le mie amiche, non potevo trovarla)percui... comprendo a pieno le tue priorità..anche se da buona lettrice spero sempre che tu aggiorni prestissimo!!!Un salutone Liv