Il canto della neve e del sangue
di Lhoss

22/08/08, ore 15:13

vabbè, fa bene a riposare, lo voglio carico!!!!!ihihih...cmq mmm...questa Deidre mi rende perplessa...buona o cattiva????e il proprietario del negozio?? quella stanza è il ritrovo di questa new organization???mmm...non tenerci troppo sulle spine, aggiorna presto!!!!kiss by lily

22/08/08, ore 13:42

bellissimo capitolo...la storia è molto ben scritta e coinvolgente...non vedo l'ora di leggere il seguito!continua così!complimenti e a presto;)

15/08/08, ore 17:54

Wow! Molto bella questa fic e Draco è fantastico ^_^ Aggirona presto :-*

13/08/08, ore 15:50

Mamma mia come mi piace questa FF...giuro!!La trama,lo stile,i personaggi...bellissima,veramente. Mi appassiona da morire,un pò il giallo che è intrigante,e un pò Draco,che lo è ancora di più!! Tantissimi complimenti...bacioni...

12/08/08, ore 21:49

*O*...grande Draco, grande Draco...mmm il giallo mi sta incuriesendo sempre di più...e draco...è sempre più bastardo *me ke sbava all'idea*...ah, ora ho capito, ti piace far soffrire i lettori, eh???non si fa, non si fa (zitta tu ke lo fai sempre! nd Lily perfida)...si ecco...aggiorna presto!!!kiss by lily

03/08/08, ore 14:43

Amo questa fan fiction!E' un giallo,c'è Draco,c'è Hermione,c'è Blaise...insomma...tutto il necessario! E comunque complimenti davvero,non si direbbe che è la prima,hai uno stile da vera esperta!! Purtroppo/perfortuna oggi parto x una vacanza,ma al ritorno voglio tanti capitoli,mi raccomando! Baciii

03/08/08, ore 09:55

davvero molto bello anche questo capitolo, sempre ben scritto e con una certa dose di ironia che non guasta mai...bello il modo in cui hai fatto scoprire ad hermione e draco il simbolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!complimenti e a presto:)

02/08/08, ore 23:48

il nostro draco sta iniziando a darsi da fare, eh?^^ anche il caso di omicidio si sta facendo molto interessante...spero ke aggiornerai presto^^ kiss by lily

02/08/08, ore 11:05

complimenti per il modo in cui scrivi, scorrevole e con bei termini...mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito...mi piace anche il modo in cui hai adattato il ruolo auror e quello di medimago criminale ai costumi babbani...inoltre il ritrovamento del cadavere e come hai descritto la scena potrebbe benissimo competere con gli episodidi CSI che personalmente adoro!sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra draco ed hermione...complimenti ancora e a presto!;)

29/07/08, ore 13:33

...herm e harry??non mi attirano come coppia, ma...io aspetto x draco e herm!!!!XD cmq non preoccuparti x gli aggiornamenti, ti capisco!!!ma spero di poter leggere presto il prox chappy...^^ kiss by lily

29/07/08, ore 12:50

cm inizio non è male...molto interessante, anzi!Ma non ho capito ancora Hermione con chi sta...cn Harry, con Ron??????penso che lo scoprirò nel prox chappy...^^Cmq scrivi molto bene e l'idea è avvincente kiss by lily

28/07/08, ore 19:37

Complimenti! L' idea è buona e scrivi davvero bene.. spero di continuare a leggere questa ff! 1 b!

27/07/08, ore 21:30

eccumi di nuovo!!! hihi sii si bello anche questo capitolo!!! grazie per aver esaudito i miei capricci!!!XD =P nn i preoccupare per gli aggiornamenti!!1 ti capisco benissimo anche io nn riesco mai ad aggiornare con frequenza!!!XD che ci vuoi fare!!XD Cra ti premetto subito che la prima di agosto se posyerai io nn potrò commentare perché sn via!!! quindi se nn mi vedo don't worry sarò probabilmente a bermi un cockteil sulla spiaggia!!!Muaua XD nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! un baci8

27/07/08, ore 21:04

complimentoni..per essere la prima fic è davvero ottima..continua ad aggiornare!

27/07/08, ore 01:05

ciauZZ, complimenti!! mi paice davvero molto coem scrivi e la storia si prospetta davvero interessante!!! BRava brava mi raccomado aggorna presto che voglio troppo sapere come continua!!!e poi muoio dalla curiosità peR l'identità del Lui di Herm!!!1XD hihi!! Cmq solo una cosa...ma Herm com'è esteticamente?? la descriverai più avanti?!?! beh un baci8 e ancora complimenti!! KISS-KISS BANG-BANG