One Hundred
di Sariel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/08/09, ore 16:58

Almeno per me, Jane è un personaggio piuttosto complicato da interpretare, e mi è piaciuto quello che hai detto su di lei. Benchè mi sia sempre apparsa molto poco umana, tu ne hai invece mostrato un lato meno freddo, per così dire, infiammato da un sentimento. Il risultato si vede. La tua Jane, che si era sempre sentita insostituibile, comincia ad avere paura di poter essere buttata via in cambio di un giocattolo nuovo, affascinante agli occhi di Aro, e pur non volendolo, soffre. Versione interessante^^ a presto!

13/06/09, ore 14:50

Piacevole e deliziosamente furiosa: questa flashfic (o drabble)è molto carina. Forse io avrei caricato i tratti puerili della gelosia di Jane, avvelenando la rabbia da te descritta con sfumature di malvagità e infantile crudeltà...Comunque, bel lavoro!

08/06/09, ore 17:27

Chiaramente Jane non è propriamente il mio personaggio preferito, però devo dire che hai fatto centro perchè ti è venuta proprio bene. Ancora complimenti! Un bacione, Madda

08/06/09, ore 00:59

Beh, è stupendo! Ti faccio i miei comlimenti più sinceri e via l'8%!aggiorna presto^^

26/02/09, ore 21:14

ti dono il mio 8‰ , comprendo quanto sia triste non vedere commenti su pezzi che magari sono i nostri preferiti :P questo capitolo è il primo che ho letto e devo dire mi piace molto. ho aprezzato inoltre l'idea di fare 100 pezzi su tutti i personaggi, davvero bello il lavoro complessivo e su questo capitolo... complimenti!

09/02/09, ore 18:14

molto bello questo capitolo specie le ultime parole. posta presto.

30/12/08, ore 18:05

Perchè nella sua vita c'era lui. Be'...che dire, bella davvero Sà <3

30/12/08, ore 16:22

Che carina invece! A me è piaciuta molto! Anzi, non mi pento minimamente di aver aggiunto la raccolta tra i preferiti^^ Di Reneè la Meyer ci ha dato sempre una fugace descrizione: un'inguaribile adolescente. Poi con lo scorrere della narrazione il suo personaggio si è arricchito di caratteristiche in parte inaspettate, ma pur sempre piacevoli^^ Secondo il mio parere (per quanto possa contare xD), la drabble ha brevemente espresso questa evoluzione, tramite i suoi punti salienti. Ben Fatto^_- ci vediamo alla prossima

30/12/08, ore 16:17

Bellissima *-* hai saputo rendere al meglio non solo i sentimenti di Renée, ma anche la profonda differenza non solo tra lei e Bella, ma anche tra lei e Charlie, che in tutti i libri è stato sempre quello più cieco, in un certo senso. Renée invece ha compreso tutto <3
Complimenti ancora, sei sempre bravissima *-*

30/12/08, ore 15:43

Invece a me è piaciuta molto. Un angolazione particolare, di un personaggio di cui non si parla molto. Hai contratto il tempo per parlare di tutte le reazioni di Renee, e ti assicuro che il risultato è davvero interessante. E... so che Natale è già passato ma...AUGURI.

30/12/08, ore 15:30

Per ora ho letto solo l'ultima FlashFic, ma prima o poi le leggerò tutte.
Che dire? Questa flashfic mi è piaciuta. La mamma che ha capito i suoi sentimente che ha capito quanto LUI sia importante per LEI.
Bellissimo, davvero. A me, almeno, è piaciuto! :) Non so perchè a te non ha convinto. Forse, forse, avrei aggiunto qualche altro pensiero sulla madre nel punto in cui Bella le dice che si sposa. :) Ma comunque mi è piaciuto parecchio. La lettura è scorrevole ed è scritta bene.
Bravissima **

12/12/08, ore 15:26

Oh Esme *-* Io adoro Esme. E' così carina, poi si preoccupa tantissimo per i suoi figli, soprattutto Edward. Si è visto in New Moon come si vede anche nei 12 capitoli di MS *-* Mi piace un sacco e penso che tu abbia saputo descrivere bene i suoi sentimenti.

12/12/08, ore 12:57

ho letto oggi la tua raccolta e l'ho trovata formidabile!!!! Queste drabble sono davvero magnifiche!!!! complimenti!

11/12/08, ore 21:05

Oddio ç_ç -NO WORDS-

04/12/08, ore 00:43

Eh... Sà le ho lette anche sul Robsten. Mi innamoro di come scrivi, sai?
Sei bravissima e non scherzo, io amo Rose e tu sei riuscita a descrivere quello che provava, tutto. Adoro anche Esme, ma più Alice e tu mi hai dato una chiara visione di quella che poteva essere Alice, in quel manicomio, da umana.
Grazie. Grazie perchè hai un dono favoloso e perchè scrivi semplicemente da Dio e forse non lo sai nemmeno.
Lavinia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]