Me & My Girls
di Lovatic_HarmonizerGleek12

08/10/14, ore 23:04

Aww e dai, sono troppo askwksmsmm😍😍
Sono riuniteee e le camren :3
Ahahaha aggiorna presto❤️

12/09/14, ore 15:51

TI AMMAZZO
Giuro che se Camz non torna nel gruppo io smetto di seguire sta storia à.á

09/09/14, ore 00:54

Aww ahahahhaha 'ho già mangiato' ahahaha comunque bel capitolo, almeno si vedono. Aggiorna presto perché le camren sono troppo dolci *-*

24/08/14, ore 03:32

E no..e no :'( povere le mie camren
E vogliamo parlare della tristezza nel gruppo senza camz?
Aggiorna presto per favoreeee *-*

08/08/14, ore 03:14

Nooooo brutto stupido dello zio simon! Stupidooooo
Le mie camren :'( *-*
Aggiorna presto ♥

31/07/14, ore 04:06

Tranquilla! Capitoli corto ma bello come al solito! Aspetto con ansia il seguito

30/07/14, ore 12:42

Oddio no! io speravo in un nuovo capitolo! Comunque penso che tu abbia fatto bene a non continuare altrimenti ti avrebbe fregato un altro capitolo. Spero che la situazione si risolva per il meglio.

26/07/14, ore 13:32

ora sono troppo curiosa! (non avevo mai letto una ff sulle fifth harmony e questa mi intriga moltissimo, complimenti cara!) ora vado a leggermi il continuo dei capitoliii, ripeto, ottimo lavoro! ♥

26/07/14, ore 02:44

Oddio mi avevi fatto prendere un infarto nel capitolo precedente!!

15/07/14, ore 14:59

Mio dioooooo
Troppi camren feels qua *-* ma sono troppo dolci
Ti giuro sto quasi con le lacrime agli occhi e casualmente durante la fine del capitolo la riproduzione casuale va a Just the way you are
Cioè ma io sto impazzendoooo
Aggiorna presto😍😍😍😍

13/07/14, ore 00:43

E nooo :'( stupida ariana rovina coppie. Ci sono rimasta malissimo e credo di essere come dinah in questo momento. Comunque l'ha perdonata o no?? Dai come si può non perdonare camilaa
Aggiorna presto bacii ♥

09/07/14, ore 02:26

Che succede in spiaggia? Cosa? Cosaaaa? Daii aggiorna daiii daaiiiiiiii *-*♥

28/06/14, ore 19:28

18 anni! Cioè non ci posso proprio credere. Comunque spero che le cose si risolvino, aggiorna presto♥

23/06/14, ore 01:56

Ecco, appunto. La mattina dopoooo? Ahahahaha no comunque camila è andata fuori di testa con quel bacio improvvisato a mani e non la stavo più riconoscendo. Fortunatamente ha risolto tutto con lauren aww *-*
Aggiorna presto ♥

18/06/14, ore 23:52

No eh, camila che diventa cattiva no. CAMILA, NON SI FA! Daiii😭Normani non ti ci mettere pure te sennò passi guai. Luis sempre tra i maroni..va be bel capitolo e mi dispiace così tanto per lauren😭😭Aggiorna presto❤️