Just the way you are
di Switch

17/09/14, ore 20:09

Oddio!!! Due Raph *W* è un sogno!! Si, sangue, vendetta, come suonano bene! *W* Guarda il rating può anche diventare arcobaleno, ma io continuerò a seguirti! Eh si, Isabel non gliela dovevano toccare... Ed ora ne pagano le conseguenze :3 Hun, piccolo maledetto, prevedo che verrai trasformato in un ragù di carne! MUHAHAHAHA!!!! Leo rabbioso è il top: alla fine, sotto quella maschera di calma serenità, si nasconde un killer da coccolare! Mmmm spero vivamente che il mio intuito non mi abbandoni! Se si innamorasse nuovamente della cara Isabel, credo che non ci starei più dentro!!! AH, QUANTO TI ADORO!!!! *W* Tradurlo in inglese? Oh, brutta storia! Io in inglese faccio pena :( vorrei poterti aiutare, ma diciamo che non è il mio forte! XD Aspetto il prossimo capitolo :) Intanto, ti mando un abbraccio gigante alla nutella!!!
Bacioni da Cat!

14/09/14, ore 23:47

Ciao! :D
*Voce da tipa del Tg*
Tra i lettori della storia si sta diffondendo quella che viene da loro comunemente chiamato: terrore nei confronti delle vecchiette. u.u La parola al nostro inviato speciale...
Torniamo seri, dai...
Awww.... Leo ma quanto sei carino! Anche durante una fase di sclero profondo :D
Isabel, se vuoi un po' di dolcioso sostegno la qui presente Tassorosso é disposta a donarti tanti abbracci :3
Quella non era proprio la sua giornata - una litigata con Leo di prima mattina e poi il rischio di essere squartata da una nonnetta/Dragone Purpureo. Emacheccosa.
A presto! (Gumball e Darwin ti salutano :3)
Barbs

12/09/14, ore 12:37

Ciao Switch!!
Waa sono in ritardo!! XD
Che capitolo strabellissimo!!! :D Oddio, Isabel vigilante. Ci si sarebbe potuti arrivare, ma proprio non ho pensato a lei.. Ero rimasta con la mente a lei stanca per aver curato tutti, ma effetivamente si è ripresa.
Oh che cosa tenera e straziante :3 Leo così preoccupato che la sgrida.
Quando lei stava entrando e tu ancora non svelavi chi fosse il mutante appostato ad attenderla, ho anche pensato che si potesse trattare di Raph, forse perchè era senza maschera (eh sì, vane speranze..). E quando ha detto "stai cercando di ucciderti?" ho pensato "eh? quante persone sta curando? Si riferisce alla fatica che ha fatto per loro? Ma non è già passato troppo tempo perchè se ne lamenti adesso?..."
Poi il loro "litigio" con emozioni così palpabili da farli tremare entrambi e Leo che la abbraccia chiedendo scusa come un disco rotto. Cosa posso dire che sia all'altezza?
Sospettavo che la vecchina avrebbe portato dei guai, ma non mi aspettavo che ne fosse lei stessa (o meglio lui) la causa. Ho temuto che, presa così alla sprovvista sarebbero riusciti a rapirla e usarla come esca per prendere di nuovo le tartarughe. mm già, Hun sa che lei è legata a loro... acc
E Raph che tenta di baciarla?! Nel contesto è stato inaspettato, o meglio, avevo ipotizzato che qualcuno si sarebbe offerto di farlo "per puro scopo medico", ma vedere che Raph è ancora il primo a reagire per lei (anche quando se l'è presa con Leo per aver ricordato a Isabel delle torture_ forse anche a causa dei sensi di colpa dato che è stata torturata per colpa sua) mi fa immensamente piacere. Ma grande Isabel che l'ha fermato! In realtà dovrei darle della stupida perchè così soffrirà più a lungo, ma Raph non può sempre ignorare i sentimenti degli altri (e i suoi, mi chiedo).
Ok e ora ci sono due Raph furibondi pronti a prendere Hun a calci... Ecco, stanno andando ad ammazzarsi.. me lo sento T.T
(Non c'è mai nessuno che resta al fianco della donna amata quando è ferita >.<)
Smanio per il prossimo capitolo.
Un abbraccione e a presto! :D

P.s.
Ringrazio anche Malanova per i complimenti! Fanno davvero piacere :D

11/09/14, ore 23:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhwwwaaaaaaahhh!!!! non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuu!! mi sembra di morireeeeeeeeeeeeee!!!! devo sapere assolutamente come va a finire quell'incasinatissimo intreccio amoroso che hai creato!! ... dunque... Leo ama alla follia Isabel... Isabel ama ancora alla follia Raph... Raph... bhe Raph è Raph... e giustamente si sta comportando da Raph (cioè da burbero). il punto è che se questo triangolo amoroso in stallo non si risolve in fretta (in qualsiasi modo! non importa come!) credo che diventerò calva... e mi avrai sulla coscienza! questa storia è riuscita a crearmi un nodo in gola che non si sbroglierà finché non si risolverà tutto! oddio aiuto... perdonami!
... ma quelle che ho riassunto qui sopra sono le sensazioni che provo ogni volta che pubblichi... andiamo nello specifico di questo capitolo:
Leo è la mamma più apprensiva che abbia mai visto!... anche se, come tutte le mamme, ci vede lontano ed ha capito subito che era Isabel il vigilante... Davvero bravo!! io è da domenica che ci penso ed ero completamente fuori strada! (c'era anche lo zampino di Steve, però!)... sinceramente non giustifico ma posso perfettamente comprendere la mancanza di tatto che ha dimostrato Leo, come reagiremo tutti noi se sapessimo che la persona amata va a fare il giustiziere notturno in una città che sprofonda nel caos? sicuramente Isabel c'è rimasta male ma non si può provare rancore per qualcuno che ha detto cose del genere solo per "eccessivo amore"... forse, infine, quello che c'è rimasto più male dei due è proprio Leo e non Isabel! poverino!!
piuttosto... la scena finale... E - P - I - C - A !! E - P - I - C - A !!
E - P - I - C - A !! E - P - I - C - A !! Leo e Raph che si guardano e senza dirsi nessuna parola si lanciano carichi di vendetta verso lo stesso obbiettivo! E - P - I - C - A !! ... cioè... quei due? assieme?? incazzati così??? SPACCANO I C**I!! (non vorrei essere troppo volgare...)
oddio sono così eccitata che non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli! sangue-rabbia-vendetta?? (mi sono fatta un'autospoiler??) comunque se c'è un duo che in questa storia spacca i c**i è proprio il "Leo-Raph"... sono come... una valanga, un fiume di lava, una pioggia di meteoriti, un cataclisma, un ciclone!
sono combattuta se dirti o no "pubblica in fretta" perchè ammetto che anche assaporare questo momento di attesa mi sta piacendo! quindi "fa con calma e pensa pure con comodo al prossimo capitolo!" ahah!

in conclusione: sei fantastica! lo penso ogni volta che leggo uno dei tuoi capolavori, che sembrano tutti scritti direttamente dagli angeli! vorrei commentare ogni tuo singolo capitolo ma purtroppo è davvero un periodo nero per me (esami d'iscrizione all'università, trovare un'appartamento... blabla...) ed è già tanto se trovo il tempo per leggerti! (quel tempo ovviamente è sacro e non me lo toglie nessuno! XD) ... sappi che anche se non troverai sempre scritta una mia recensione non vuol dire che abbia smesso di leggerti! anzi, starò pensando sicuramente ad altri complimenti da farti la prossima volta che ti scriverò! ahah!
buon lavoro (visto che i prossimi capitolo sembrerebbero molto interessanti) e grazie ancora di tutto!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:13 pm)

11/09/14, ore 22:08

Sono caduta pesantemente dal pero!!!!!! Sei diabbbolica Switch!
Pazienza! Anzi meglio! E' ancora più divertente quando una storia è imprevedibile. Intanto spero veramente che Isabel torni con Raph, il furbacchione ha tentato di baciarla è un segno!!! Anche se Leo è tenerissimo e non mi diverte che resti single. Ma lui per me deve stare con Karay! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :-)

11/09/14, ore 20:07

non ci sarei mai arrivata! era a terra,sfinita, così dedole ,e ha trovato pure il tempo per fare il vigilantes!senti ma non è che raf sospetta un qualcosa?una qualsiasi cosa...lui è solito osservare nell ombra.e se così non è non dirmi che non comincia ora vedendo la reazione di leo...ma la domanda epica,con risposta ancora più epica è :come la prenderà?

11/09/14, ore 18:06

Laccio dei Croods: Tantantaaaaaaan!
E così era Isabel! Giuro che l'idea non mi aveva minimamente sfiorata! Quando l'ho letto mi sono presa a schiaffi! Hai ragione, sono così dolci quando si abbracciano! *w*
Leo, Raph dove diamine andate??? Anche io voglio andarea ricambiare il saluto di Hun! *mitra in mano*
Cat ci sei?
C: ovvio! *mitra in mano anche lei*
Mhuahahaha! Povera Isabel... spero vivamente che gliela facciano pagare!
Al prossimo capitolo!
Baci
LB_99

11/09/14, ore 12:25

Nuuuuu!!!! Mi fai sentire un genio!!!!!! La prima ipotesi è stata immediatamente quella di Raph (forse perché richiamava la storia di Nightwatcher), ma poi ho fatto il tuo ragionamento!!! Per l'appunto, guarda il telegiornale, e subito dopo... Ta-dan!!!!!! Ecco a voi un misterioso vigilante!!! Allora, la reazione di Leo è stata un pochino esagerata, ma lo sappiamo perché: era super preoccupato, perché è super innamorato *w* che resti fra noi, ma è la prima volta che Detective Cat indovina qualcosa!!! Ed eccolo qui, che si riattiva l'istinto d'indagine... Raph non me la conta giusta! Non vorrei farteticare, eppure.... Boh, non so! :3 Maledetta nonnina killer!!! Vedi che ho ragione ad averne paura?! E tutti che mi prendono per pazza!!! Tutte carine, belline e dolci, ma io ho paura!!! >.< Aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta tanta ansia!!! Oh, grazie mille per la pappa, ho apprezzato parecchio!! ^^ mi hai salvata, lo sai? Vivo nel posto più insulso della terra, dove passa un pullman ogni tre ore! Come ingannare il tempo se non leggendo un tuo mitico capitolo? ;) ci sentiamo presto!!!
Bacioni alla nutella dalla tua fan numero uno! :3
Cat :P :)

08/09/14, ore 15:15

serebbe troppo scontato pensare a raf come vigilante?ripeto è scontato ,ma mi viene in mente solo lui dopo casey...o forse c è una naw entri?.se posso essere sincera i disegni non mi entusiasmano molto .steve è carino ,ma isa non mi convince,non che non sia carina è che probabilmente o un immagine diversa nella mia mente.complimenti kiss kiss

08/09/14, ore 08:23

Sento ogni particella del mio corpo fremere di elettricità statica ... Che capitolo sensezionale! Ho adorato ogni riga e mi sono piegata in due dalle risate nella scenetta tra Leo e Steve ... Sei bravissima! E SaraJane 92 è davvero talentuosa come dici, adoro i suoi disegni ... Oddio! Sono così emozionata! Non vedo l'ora di sapere come continua la tua fantastica storia! Alla prossima!

08/09/14, ore 00:50

Ciao Switch!! :)
Per il supereroe avevo pensato anch'io a Raph, a causa del film XD Ma appunto per questo (oltre al fatto che deve ancora rimettersi in forze) mi sembra alquanto improbabile.
Leo e Steve li adoro insieme. Steve da piccolo ragazzino indifeso sta diventando davvero una presenza importante. Però che carino a riportare i "gossip" su Raph e Isabel a Leo. Ho immaginato la sua faccetta "da funerale"... forse era più preoccupato lui della faccenda che lo stesso Leo.. No, mi sa di no.
Povero Leo, è straziante vederlo così in pena, rassegnato e innamorato. E' una cosa così pura e disinteressata il suo amore per Isabel che mi verrebbe voglia di abbracciarlo.
Secondo me Donnie ha iniziato a sospettare qualcosa dopo averli visti mentre Leo le accarezzava una guancia. Insomma, è un genio, non può lasciarsi sfuggire questo e un'infinità di altri segnali u.u
Uhm dici che tifo per il team Rosso? beh, sì in effetti.. però posso tifare anche per il team Blu, un pochino? XD
Al prossimo capitolo! :D
Un abbraccio!

P.s
Per Altair4 e Ser Barbs: ohh ma grazie!! <3 Mi fa davvero piacere che i disegni vi siano piaciuti, grazie davvero :D

08/09/14, ore 00:05

Awww, ma tu non puoi lasciarmi con questi cliffanger assurdi ad ogni capitolo! >///<
Quando l'eroe é "entrato in scena" io ho pensato: "Spiderman! :D"
Non chiedetemi perché. •_•) Dalla serie: Cervello che spara ipotesi a random.
Steve e Leo sono veramente adorabili, proprio come ha detto Isabel :3 Io li immagino più come padre e figlio, però...
Le news mi hanno scioccata. Non so, quando le ho lette mi sono bloccata e ho fissato lo schermo a vuoto per cinque minuti buoni. Poi mi sono ripresa, ho poggiato i miei Gumball e Darwin (cuccioli di coniglio XD) sul letto e ho continuato a leggere con loro che mi scorrazzavano impazziti sulla schiena XD
Oh, i disegni sono carinissimi! Complimenti all'artista! (Steve é esattamente come me lo ero immaginato, sì!)
Barbs

07/09/14, ore 21:30

Cara Switch ci stai cuocendo tutte a fuoco lento! Muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire tra Isabel, Raph e Leo!
Intanto...Steve è davvero un bel personaggio ha avuto un crescendo dall'inizio ad ora ed il disegno di SaraJane92 è bellissimo! Direi che è proprio Steve!
Ma chi sarà il personaggio misterioso? Per un pò ho pensato fosse Raph che era sfuggito ai controlli però non mi convince fino in fondo.....
Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento con ansia ed eventuali altri bellissimi disegni.

07/09/14, ore 19:09

Detective Cat in azione!!!!! Chissà, credo di aver capito... Si si!! *w* che questo "vigilante sconosciuto e misterioso", non sia poi così sconosciuto? MMM QUANTE IDEE FRULLANO IN QUESTA TESTA DI GATTO! MUHAHA!!!! Ah, il mio Donnie... Un genio! Un pucciosissimo genio!!! Che resti fra noi, ma ultimamente lo preferisco addirittura a Raph... Sto impazzendo? Ma comunque, il mio cuore è per una sola persona!!! Il tenero Steve, che tra qualche anno potrò sposare legalmente *w* Tenero il fatto dei tre che si guardano il telegiornale! ^^ E Leo... Beh, è innanorato *W* TESORINO PICCINO!!! *W* Una faticaccia?! Una meraviglia, vorrai dire!!! SITR è fantastico!!! (una di quelle storie che entrano nel cuore e non se ne vanno più). E Raphie... Ah, Raphie... Che si mette a far danni! Ma dico... Lui ed Isabel stavano così bene... Aaahhh non posso sapere niente in anteprima? No, non sarebbe corretto nei confronti altrui, ma sappi che sto morendo d'ansia!!! Aggiorna presto, ti aspetto!!! Un caldo abbraccio dalla tua fan numero uno / neko rompiscatole :) Cat

07/09/14, ore 19:07

Scrivi troppo bene amo le tue fanfiction a proposito piacere mi chiamo ilaria e finalmente mi sono iscitta su questo sito e posso finalmente commentare le tue meravigliose storie...ho amato alla follia september in the rain ma anke questa mi piace troppo!!!!*.*ti prego posta presto perché sono curiosa di come continuerà la storia baci ila <3