Just the way you are
di Switch

14/12/14, ore 20:01

cara se se gli sceneggiatori di beatiful parlassero un pò con te riuscirebbero a rendere di nuovo interessante quella serie.sei la regina dei colpi di scena e l imperatrice della cospirazione,sul serio provo tanta pietà pei i tuoi nemici (sperando al contempo che tu non ne abbia)ti dico solo questo la mia ammirazione è pari allo stupore che dici di provare quando leggi le recenzioni,kiss kiss

13/12/14, ore 16:08

Malvagissima non rende l’idea. La sofferenza che provo al momento è simile a quella, atroce e straziante, di quando afferri con cupidigia il barattolo della nutella dalla dispensa solo per accorgerti che è la deliziosa crema che speri di scofanarti è pura illusione indotta dal lamellare strato rimasto appiccicato alle pareti della boccia. Crudele, empia, cattiva cattiva cattiva. Perché mi lasci a metà e perché la storia è quasi finita. E pensare che con ToraStrife decantavamo le tue lodi. Non mi puoi fare questo, no no no.
Ok, finite le cazzate, inizio i complimenti. Fantastico? Bellissimo? Emozionantissimo? Senti, facciamo così, scegli tu ed affibbiati da sola il complimento più grande che tu viene in mente. Perché la mutazione in conflitto era descritta con una chiarezza ed una ricchezza di particolari da farmi venire la pelle d’oca. Perché il piano astrale visualizzato come la città in rovina mi ha fatto dire ad alta voce una parolaccia che non sto qui a ripetere. (Per fortuna che non leggo i tuoi racconti a lavoro.) Mi è venuto in mente l’inferno di Eco nell’Isola del Giorno Prima.
Cioè, se una ff sulle Turtles provoca questo paragone qua, non ho più nulla da aggiungere.
Comunque, Omero parlava in greco arcaico e non ci ho capito niente; intanto gli ho pulito le scarpe e l’ho mandato da te.
Un abbraccio, cara :*

13/12/14, ore 10:58

Wow questo capitolo è uno dei più belli che ho letto in qesta storia!
É fantastico davvero. ^^
Purtroppo non posso scrivere tanto perchè sono in classe e sto aspettando che suoni la campanela nell'inizio intervallo xD
Ma adesso che Raph ha ucciso anche la Isabel mutante cosa succederà?
Wiii non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitoloooooo

Nuooooooooo è l'ultimo!!!!!!
Vabbeh se hai detto che c'è un seguito allora devo farti santa, perforza u.u
Aspetto con ansia il cappy, non farci aspettare troppo xD
Baci da Lex<3

13/12/14, ore 10:09

Mi sono catapultata in questo aggiornamento come si fa su un ghiacciolo ad agosto. Ho guardato Isabel agonizzare e loro soffrire per questo, ho guardato Steve mangiarsi le mani e ho pensato con rabbia: questo è davvero troppo. Sì, sì, l'amore... MA STAI SCHERZANDO?!?! Lei che non è completamente umana che gioca con un sostanza così instabile, che fa spacci di dna di caretta caretta con il povero Steve (hai usato il povero Steve sapendo degli attacchi d'ira di Raph?)... Se la ragazza sopravvive, ho pensato, la aggiusto io.
Ma poi la ragazza sembrava non essere sopravvissuta, e io sono andata nel panico. E poi tu hai detto che manca solo un capitolo e il panico è cresciuto. Io non voglio che muoia. Verde o rosa, vivi.
Ho un teoria.. di cui potrebbe essere protagonista Luce... chissà... Purtroppo il carattere metafisico della cosa mi impedisce ipotesi plausibili. Sei davvero geniale in tutti i campi!
E con un ultimo omaggio al commovente quasi-suicidio della Isabel magica, ti lascio e aspetto con ansia crescente l'epico finale in cui, mi ricordo molto bene, ereggeremo una statua a Leo.
Un bacio (accademico)
Gru

13/12/14, ore 00:58

Switch, tu mi uccidi!Come puoi chiudere così il capitolo!! Ahh ma non può essere morta, non ci credo neanche se la vedo, no no.
Isabel mutante mi fa un po' paura, ha un'aria inquietantemente folle, non so, sembra davvero ossessionata. Oh beh, anche Isabel magica non è da meno in effetti.. Quella normale era così tenera! T.T Ho visto i suoi occhioni spalancati e sinceri, quando si sono incontrati... e..e poi è morta così T^T e poi mi sono rassegnata al peggio.. Non ho davvero la più pallida idea di cosa possa succedere adesso, di cosa sarà lei al risveglio, perché sì, ci sarà un risveglio!
Raph! Ma si può rimanere imbambolati in quel modo?! Oh beh, direi di sì.. Se ci rimaneva qualche giorno prima, magari si risparmiavano questo casino, ma cosa ci si può aspettare da lui? u.u
Ad ogni modo è un capitolo bellissimo, uno di quelli da fiato sospeso continuo.
Mi è piaciuta l'apparizione di Luce e la reazione di Leo, così come i pensieri di Raph in proposito (oh e anche l'abbraccio di Mikey alla fine.. mi chiedo se questo avrà delle conseguenze.. sì, penso che l'unica cosa che possa tenere Isabel in vita ora sia Luce, è la sua essenza dopo tutto! O.O) e la sua ferita? Mi chiedo se sia stata una delle Isabel a causargliela o se sia il “sintomo” del malessere psichico di lei. Beh, penso che nel prossimo capitolo ci saranno molte risposte.. ommioddio l'ultimo capitolo!!! ç____ç Non vedo l'ora di finire la storia, ma allo stesso tempo vorrei che non finisse mai!
Ah, da notare Donnie elevato a Dio onnipotente XD
Dio, che ansia le mutazioni continue, le dita che si fondono ecc.. che male!
Quando ho visto il disegno ho pensato, ah, allora l'avevo immaginata giusta! :D
Aggiorna prestissimo! >_<
Abbraccioni!<3
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 01:06 am)

12/12/14, ore 21:25

Che patire! Da come finisce questa storia sembra che Raph abbia ucciso Isabel! Spero proprio di no!
Torno un attimo indietro, come al solito mi è sembrato di assistere alla trasformazione di Isabel, la vedevo mentre mutava e soffriva...anche io stavo soffrendo e parecchio! Descrivi così bene le situazioni che mi è sembrato di essere lì in mezzo a loro, camminavo pure proprio dietro a Mikey nella mente di Isabel :-)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo perché hai promesso che non smetterai di scrivere!! baci!

09/12/14, ore 11:29

Ok ok, la mia prima reazione alla fine di questo capitolo è stata 'Wooooooooooooooooo', occhi sbarrati ed espressione assai sbalordita.
Questo proprio non me l'aspettavo.
Mi sentirei di dire che Isabel l'ha fatto per stare con Raph (ciccina <3) ma è una cosa così ovvia che ho paura di scriverlo apertamente... Non è che c'è sotto un altro dei tuoi colpi di scena clamorosi?
Nel dubbio non dico niente e attendo lo svolgersi degli eventi, fiera di aver sempre fatto il tifo per questa coppia.
Ammiro Raffaello sopra ogni altra cosa, in questo momento.
E attendo con ansia l'aggiornamento!

Sempre bravissima. :)

P.s. Ti ricordi quando hai proposto la cosa dei disegni? Durante il mio 'silenzio' da questa ff, lessi di ciò quand'ero in mensa universitaria a pausa pranzo. Cosa successe? Presa dall'entusiasmo ho disegnato sulla tovaglietta del cibo. Dopo, in un atto di decenza, ho rifatto il disegno su un foglio a modo.
Te lo manderei subito, ma persistono due problemi:
- ho problemi a caricare le immagini su EFP (ciò spiega la mia mancanza di un avatar xD );
- mi sono accorta dopo aver ripassato a penna di aver fatto Raph... nudo. Senza tuta. Colpa dei cartoni degli anni '80 che ultimamente mi sono riguardata. Eh eh eh.

07/12/14, ore 22:43

se avvessi avuto qualcosa in bocca mi sarei strozzata....ma dico sei seria?non ci credo sono così sconvolta da non carìpire cosa provo.se recupero il lato razzionale capisco che così raf non ha più scuse anche se credo che così sia troppo facile, sono sempre stata una sostenitrice del concetto che non importasse il lore aspetto per meritare l amore,ma così si ribalta la situazione,insomma ha imbrogliato! ora capisco perchè voleva a tutti i costi dei campioni dei ragazzi.comunque ho adorato che raf stesse in pensiero per tutti e due e che temesse di perdere entrambi.wow per questo colpo di scena ti meriti un oscar.

07/12/14, ore 15:35

Altro capitolo perfetto. Ormai è un’escalation, a mano a mano che ci si appassiona alla storia la si ama ogni capitolo un po’ di più. E tu non ci deludi, anzi, mantieni la tensione emotiva in crescendo fino all’ultimo. So che non è facile, quindi devo aggiungere anche questo al container di complimenti che ti meriti.
Alla fine penso che tutti i lettori dopo lo schiaffo di April ed il pugno di Leo volessero aggiungere a Raph un bel calcio nel fondo del guscio. Ne hai fatto nella tua storia un eroe epico, da far sfigurare Ettore Achille e compagnia bella, qui è quasi più Leo di Leo col suo perseguire una giusta causa, costi quel che costi. Nella fattispecie, il suo cuore.
Adesso vado a bere un bicchiere d’acqua per riprendermi dal colpo di scena finale ^^’
Aspetto resto con ansia. E, naturalmente, d’altra parte vorrei che non arrivasse mai. Solo due, sigh... C’est la vie. Baci!

07/12/14, ore 00:25

Dimmi che quella benedetta ragazza non lo ha preso in parola.
Macchè, ormai lo ha fatto.
Non ci potevo credere. Quando ho letto "pelle verde", quel poco di cervello che mi hai risparmiato fin ora mi ha lasciato per sempre.
Con te è così, una climax di eventi e di (mie) imprecazioni, quando pensi di aver raggiunto l'apice... Isabel decide di mutarsi. Chissà come ha fatto, da quanto ci lavora... E tutto per un idiota che non mantiene le promesse fatte a se stesso.
Comunque non riesci a farmi prendere una posizione, perchè appena ci strappi (per forza) un insulto verso un personaggio, subito ci mostri tutte le più profonde ed elevate ragioni che ci fanno (continuo a usare il plurale e non mi spiego il perchè) rivalutare tutto... come il coraggio mancato di Raph. O l'"egoismo" di Leo. E l'amore/affetto di Isabel per entrambi (come non si potrebbe..). È ammirevole.
Grazie ancora per questo grande regalo.
Un abbraccio
Gru

06/12/14, ore 17:56

O mio dio Switch...
So di averti ripetuto milioni di volte di odiare gli spoiler, ma, hai presente quel momento, mentre stai leggendo un libro, in cui succede qualcosa di talmente inaspettato che l'ansia di sapere come adrà a finire ti divora al punto da non farti più concentrare su quello che stai leggendo e devi correre a sfogliare le pagine per cogliere qualche indizio che ti faccia tirare un sospiro di sollievo?
Ecco, è quello che sto provando adesso, solo che non ho pagine da sfogliare >-< !
Perché Isabel ha fatto questo?! “ho capito, adesso ho capito” ha detto... e se mi venisse voglia di prenderla a testate?
E ora come fa ad andare all'università? (cosa piccola a cui pensare in effetti..)
Spero così tanto che sia una cosa reversibile in un modo o nell'altro.. T.T Era così carina! E ha fatto questo pensando di non piacere a Raph per la sua natura umana? Oppure ha capito veramente e vuole comunque rendere nulli i suoi intenti di farle avere una vita normale per poter stare con lui? Ecco, dovrebbe essere Raph a prenderla a testate, così si farebbero male entrambi u.u
ahh ho bisogno di abituarmi all'idea, non oso pensare a cosa stiano pensando quei quattro a vederla così..
E io che pensavo che dopo aver detto a Raph di aver capito, l'avrebbe fatto stare zitto e si sarebbero rimessi insieme, semplicemente T.T
Cambiando argomento, Hun è morto! Ahah in realtà quasi mi aspettavo che fosse ancora vivo, non bisogna mai essere troppo sicuri di una vittoria XD
Raph ha fatto suo il detto “mi getterei nel fuoco per te” nella sua ricerca disperata di quei due e gli avrebbe dato la sua benedizione pur di saperli salvi.. quanto amore! :3
Quando hai accennato all'amputazione delle gambe di Leo ho avuto paura, sul serio, non ci voglio pensare >.< Poi mi sono ricordata che Isabel era lì XD Non male come risveglio, eh? XD
Amo con tutto il cuore il pugno che ha tirato a Raph u.u Se solo l'avesse tirato anche a quella sciagurata …uhmpf
Switch, ora, accogli le mie preghiere e aggiorna presto T^T per favore.. ho bisogno di sapere!
Abbraccioni e alla prossima! :)

06/12/14, ore 11:17

Chiedi se ci sono errori... non lo so! Ho letto tutto d'un fiato e se c'erano non li ho proprio visti! Ero talmente presa! A me sembra il capitolo che hai descritto meglio, in particolare quando Raph vagava nel palazzo semidistrutto, mi è piaciuto davvero tanto! E poi Leo che finalmente torna in sé e fa il leader anche per questioni di cuore l'ho adorato. Alla fine mentre tutti si chiedevano dove fosse Isabel ho sospettato che volesse trasformarsi...è tipico delle donne soprattutto innamorate sacrificarsi fino all'estremo! Per cui sono ancora più ansiosa di leggere i prossimi capitoli! Tanto tu non smetterai di scrivere, vero?
;-)

06/12/14, ore 10:59

Accidenti, c'ero quasi!! Il mio ragionamento era giusto, ma avevo sbagliato soggetto: credevo che i mutanti diventassero umani, e non viceversa. Ma ora che ci penso, così è molto meglio... Cara Isabel, ora sei una mezza tartaruga :D oddio, quanto amo questa storia ^^ come farei senza?! E poi, mancano... SOLO DUE?! DUE CAPITOLI?!?! Da una parte sono super felice, perché so come andrà a finire. Dall'altra, super-triste per lo stesso motivo: pregavo perché non finisse mai, però... Conto sul fatto di completare il tutto come una trilogia, no? Dopo SITR e JTWYA, perché non mettere un terzo "volume"??? Magari parlando dei pargoletti di Isabel e di qualcun altro che avrà sicuramente il cognome di "Hamato"... Ed ora come ora, vorrei che il papà fosse una certa tartaruga soggetto spesso a crisi di rabbia implacabili ;) Allora aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni dalla tua fan numero uno :)
Cat

06/12/14, ore 09:53

Questa è la mia faccia quando ho finito di leggere il capitolo O_O. Non ci posso credere ... con questo sei riuscita a superare te stessa! Sono stata travolta da mille sensazioni ... Sono stata dapprima felice sapere che Isabel era ancora viva, poi sono stata preoccupata per le condizioni di Leo, di nuovo felice perché la giovane l'ha salvato, in*****tissima con Ralph (meritatissimi lo schiaffo e il pugno) per la sua testardaggine e per averla allontanata un'altra volta e ... L'ultima parte mi ha sorpreso ... Non mi aspettavo che Isabel arrivasse a tanto pur di stare con Ralph ... (Ho notato che hai lasciato dei piccoli indizi che mi conducevano a capire che fosse un atto intenzionato ... forse mi sbaglio?). Questa è la mia faccia adesso °u° ... Non sto più nella pelle ... Non vedo l'ora di sapere come continua ... Alla pros-si-ma! (canticchio)

06/12/14, ore 07:26

Wowwww Isabel è mutataaaaaaaaa e solo per poter stare con Raph!
Questo si che è coraggio signori!
Devo scappare velocemente, come sempre ti dico che il capitolo è davvero bello, soprattutto la parte di Leo, qui lo adorato sopra ogni immaginazione davvero xD
Aspetto il penultimo cappy!
A presto, bacioni da Lex<3