Just the way you are
di Switch

13/07/14, ore 00:32

ok è sicuro, leo ama isa .sto cercando di concepirlo ,di abituarmi ma è difficile.pur comprendendo tutte le motivazioni date , ma ho capito che questo triangolo deve portare ad un livello superiore tutti i partecipanti ed io osserverò smaniona questa salita.ps :lo sai che questo porterà uno scontro fra leo e raf,vero?

12/07/14, ore 22:19

WI-FIIII NON ABBANDONARMI!!! *aggrappata ad un'antenna con il cellulare puntato in aria, pregando che non esploda o che un fulmine le colpisca l'ultimo neurone*.
Aaaaaaaaawwwww *w* accidenti, sospettavo bene! E sai cosa ti dico? Adoro i rapporti di odio/amore, sono i miei preferiti! E quindi Raph non la ama più... Per come si è comportato, mi vien da dire benvenuto Leonardo!!! Ora, sta tutto ad Isabel: la tartaruga che (forse, da te ci si può aspettare qualsiasi cosa Swicht ;), ed ovviamente è un complimento) non la ama più, e dalla tartaruga acidella che ha scoperto di provare qualcosa per lei... Sarà difficile dimenticare Raph, ma secondo me dovrebbe dare una chance anche a Leo: dopotutto, si è preoccupato di consolarla (oltre che buttarla a terra) diverse volte. E l'ultima frase che ha detto... Stai davvero facendomi cambiare opinione su Leonardo, comincia a piacermi!!! *w* Fortissimo Mikey, che con le sue battute fa sempre crepare dal ridere, specialmente quando ha capito il trucco della cura... XD Isabel capirà cosa prova il fearless, o sarà troppo presa a rimuginare su hothead? Lo vedremo *forse. Si mette a piangere sapendo che la wi-fi regge solo al ristorante, ed ormai siamo al conto* nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia!!! Bacioni, abbracci e caramelle dalla tua fan numero uno!!!
Cat :P

Ps: il disegno è meraviglioso!!!!

Pps: non vedo l'ora di vedere come se la cava la nostra ragazza con i tessen!!!! *w*

12/07/14, ore 13:52

Mamamamama... Cosa è successo T_T povera isabel raph si è propio comportato come uno $¥£&@€& mi sono sentita male io per lei ;( me la sono sognata sta notte tutta la scena :c. Be ti confesso che ci ho messo tutta sta notte per capire l'ultima frase, alle 3 di notte ci sono arrivata... Caro Leo :3 mi sa che qui le cose si evolveranno :3 :3 bellissimo il disegno !!! Mi ero immaginata isabel con i capelli lunghissimi XD però non mi ricordo più se è bionda o mora o_O help !!!!
Non. Vedo l'ora che posti il prossimo capitolo
Kiss
HyHo

12/07/14, ore 12:53

Oh. Porca. Miseria!
Non ci credo, non può essere, non sta accadendo... (dondola avanti e indietro nell'angolino della disperazione)
Ma perché, Raph?!? Lo sapevi che shippavo te e Isabel! Se ti troverai in una scatola in mezzo alla giungla piena di di cibo per cani e in stato confusionale sappi che sono stata io...
Ora, recuperata una parvenza di sanità mentale (ma anche no)... sono scioccata. Davvero, non me lo immaginavo un casino del genere (sei un genio.) : la bacia, e io ero tutta Oh, finalmente! cinque secondi dopo é arrivata la depressione.
E ora si spiega il comportamento di Leo. Che casino.
Ser-Ser (Barbara :3)

12/07/14, ore 11:35

ODDIOOOO LO SAPEVOOO *-------------* amo la coppia Isabel x Leo <3 riesci sempre ad esprime in modo completo i sentimenti dei personggi, tanto che ho pianto nel momento in cui Raph ha detto di non amarla :'( Ti adoro! aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
baci,
Mizuriko <3

11/07/14, ore 22:45

Telogiurostopiangendo!!! Questo non me lo sarei mai aspettata da Raph...SEI UNO STRONZO!! Un pò ha ragione un pò (tanto) no...povera Isabel....non merita di soffrire tanto dopo tutto quello che ha passato...dopo tutto quello che ha fatto e sopportato per poter stare con lui...ripeto: SEI UNO STRONZO RAPH! IO LO SAPEVOOOOOOOOOOO CAZZO SE LO SAPEVO!!! (scusa le parolaccie ma devo sfogarmi ^^") IO LO SAPEVO TROPPO! DAAAAWWW! LEO!!! MIODDIOMMIODDIOOOO!!!!!!! Troppo belli....sono semplicemente troppo belli..... VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO!!!!!!!! Il disegno è bellissimo! Sei bravissima ed Isabel è stupenda! ^^ Baci LB_99

10/07/14, ore 12:42

Ed ecco che la ritardataria cronica trova il tempo di recensire! Yay! Isabel la voglio qui. Adesso. Per darle un abbraccio. :3 La adoro! É un personaggio perfetto sotto tutti i punti di vista (mi sto emozionando O.o) Ben ti sta Leo, :P una sconfitta ogni tanto non fa male. April mi fa morire, specialmente in quella scena al bar... LOL :D Raffaello vuole: primo, calci nelle chiappette; secondo, seduta nel mio studio super-speciale (il garage di casa con tanto di laurea disegnata con i pastelli da mia cugina di cinque anni, incorniciata e messa sulla scrivania d'emergenza) E Donnie.. la tenerezza! La cucciolosità! L'ammooore! XD Voglio un bel 110 e lode, capito? A presto! Ser-Ser

09/07/14, ore 14:12

Eccomi qua!
Allora… Innanzitutto grazie per l'abbraccio a fine capitolo, sei carinissima!
E passiamo alla storia: è diversissima da September In The Rain, e questa è la cosa che mi ha sconvolto di più!
Nei capitoli precedenti sembra che l'abbia scritta addirittura un'altra persona (basta rileggere i 'primi della prima' per notare la differenza). Invece in questo sembra tornare un po' come prima, sebbene la situazione sia molto diversa.
Ho notato che alcuni personaggi appaiono molto maturati, come Angel, e la stessa Isabel.
Non riesco proprio a spiegarmi il comportamento di Raffaello, per quanto mi sia scervellata. E' così strano e diverso da prima… Boh. Aspetto con ansia che si parlino!
Isabel mi fa schiantare dal ridere: assomiglia tantissimo al personaggio di una mia storia che ho scritto nel 2009 (infatti me la immagino tale e quale), piccola, buffa, determinata ma anche dolce e altruista. Mi piace molto.
Attenzione a Leo: due capitoli fa, se non erro, in quello a lui completamente dedicato, hai descritto alla perfezione il suo lato più infimo e umano, ed è estremamente verosimile quello che hai scritto. Sinceramente non mi convince la sua facciata tutta frecciatine e dispetti, non è proprio da lui. Confido tuttavia che ci siano dei motivi che si scopriranno più avanti.
Don medico ci sta veramente bene (la proposta di Isabel mi ha fatto schiantare dal ridere), e anche Mikey come fratellino premuroso, ma non dimenticarti troppo di loro (altrimenti ci mancano!).
… Mi sono appena accorta di aver scritto un romanzo come recensione. Ops.
Chiudo ricordandoti che aspetto con curiosità l'aggiornamento (a maggior ragione se ad agosto vai in vacanza, alla faccia di chi rimane a casa propria!!)
A presto e un abbraccio anche a te! :)

09/07/14, ore 09:32

No ... Arrivata a questo punto mi sento in dovere di recensire. La mia pulce nell'orecchio è praticamente impazzita e continua ad urlare "AVEVO RAGIONE!". Ma io continuo a dire "No ... Ma dai ... Non è possibile ...". Ebbene si; parlo anche da sola. Comunque, ritornando alla storia ... Capitolo davvero eccellente (notare come lo pronuncio alla Burns muovendo le dita come fa lui) la parte che mi è piaciuta è stata quando Isabel ha detto "Parola di strega" (Lì ho pensato che muovesse il naso come fa Samantha in Vita da strega) ma quello che non riesco a capire perché Raffaello continua a comportarsi così?! Non mi bastano le giustificazioni di April ... Anche perché se continua ad andare avanti così mi sa che c'e qualcuno pronto a portargliela via ... Sai che cosa intendo eh ... Per il resto: ADORO come scrivi, ADORO come rendi i tuoi personaggi reali e ADORO la tua storia! Sono smaniosa di sapere come andrà avanti (la pulce nell'orecchio inizia a cantarmi "Triangolo" di Renato Zero). Alla prossima!

08/07/14, ore 22:17

AD AGOSTO NON CI SEI?! *prende scatola di fazzolettini ed inizia a frignare* Leo, mi piace sempre di più! Sadico, punzecchiatore DOC, ma anche dolce e premuroso. In compenso, mi viene un dubbio... E se Raph stia allontanando Isabel perché vuole che lei si faccia una vita "normale"? Ma no, non avrebbe senso. CHE NERVI, NON CAPISCO PERCHÉ SI COMPORTA COSÌ MALE!!!!! *getta via fazzolettini e prende un anti-stress* Donnie, invece, ce lo vedo proprio dottore!!! Tenerissimo quando ha realizzato il fatto di poter prendere una vera laurea *w* Mikey è il solito uragano, ma come si farebbe senza di lui??? Ed il piccolo Carl... È un tesoro, quel piccino!!! Sono contenta che ti dai da fare, ma non esagerare, mi raccomando (ED INVECE SÌ, MUHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! *passante chiama ambulanza*)
Nel frattempo, bacioni dalla tua fan numero uno!!!
Cat :P
*arriva ambulanza e la investe*

04/07/14, ore 16:24

usare dorjekyl e hydei per descrivere leo è calzante ,ma si può riassumere con fratellone iperprotettivo.insomma a me pare quello ...un fratello maggiore con la sorella fà così:la prende in giro per farla arrabbiare ,si arrabbia a sua volta se" per caso" lei riesce in qualcosa meglio di lui ed capace di rendersi ridicolo pur di tirarle su il morale....io credo che un rapporto tale sarebbe possibbile anche con raf se non fossero entrambi dei maschi strapieni di testosterone che li fà andara in competizione,pechè in fin dei conti isa e raf sono così simili tra loro (teste dure)che risulta simile anche il rapporto con leo.ma sorge una domandanon è che vuoi chiudere definitivamente la porte rossa ed aprire una blu vero?(credo che tu capisca la metafora,se è così dimmelo subito ti prego)kiss kiss

03/07/14, ore 20:05

Qui Leonardo ci cova... Mi viene un piccolo dubbio... E se (anche se non se ne é ancora reso conto) gli piacesse un pochino pochino Isabel??? Ma no, aspetta: questo spiegherebbe il tentativo di tirarla su di morale ogni volta che si sfiora il tasto "Raffaello", ma non la sua evidente acidità durante la lotta!!! È davvero complesso il ragazzo *-* Ed ancor più complicato di lui, ovviamente è il caro Raph... Accidenti, il mio povero neurone chiede tregua!!! Perché evita Isabel?! Non lo capisco! Avvolta nel mistero anche questa situazione, oltre che il carattere altalenante di Leo ed il porto...
Ma dopotutto, è proprio questo che attrae le persone alle tue storie: il mistero, essere a conoscenza solamente del fatto che tutto ha una spiegazione, ma che verrà a galla in seguito. Beh, che dire... Le solite cose, STRA-BELLISSIMISSIMO capitolo, aspetto il prossimo!!!
Ricambio l'abbracciorso e ci aggiungo tanti bacioni!!
Saluti dalla tua fan number one!
Cat

03/07/14, ore 15:52

mio dio sono morta dalle risate XD la battuta di Leo della doccia è stata epica! mi dispiace per Raph e Isabel :( aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di andare avanti *----*

03/07/14, ore 12:45

LLLEEEEEOOOO!!! Non potevi descriverlo meglio! Il ruolo di Dr. Jekill e Mr. Hide gli sta a pennello! Mi dispiace molto per Isabel. Raph sei un cretino! Ma perchè si rifiuta di parlarle??? Bah. La scena di Leo che fa la battuta sulla doccia insieme, mi ha fatto sganassare dalle risate ma soprattutto quella del grembiule di Mikey!!! È davvero sexy, come dice Leo! Ahhhhhh l'amour (?) Che altro dire? Sono curiosa di scoprire se Isabel riuscirà a schienare Leo! Haha! Attento Leuccio! Sei sempre la migliore!  Baci LB_99

03/07/14, ore 10:27

Allora, se Isabel fosse disposta a mandarmi Leo per sottoporlo a qualche seduta con una psicologa/psichiatra accetterei volentieri. Anche se il diploma lo avró tra due anni, eeeee... anche se all'università non studieró nessuna delle due materie. :P
Anche Raph sarebbe il benvenuto :D
Ma seriamente, che cavolo sta prendendo a tutti quanti?
Comunque, Leo (nonostante la sottoscritta voglia riempirlo di calci nelle chiappette per come tratta Isabel) mi sta piacendo un piacendo un sacco. Non é più l'etereo Leo, Leo ogni-cosa-che-faccio-é-perfettamente-perfetta...
Ha anche questo lato umano che, soffocato dalla mania dell'allenamento e dell'essere il leade ideale, sta venendo a galla con la presenza di Isabel.
La scena del Second Time Around poi, Oddio é stata divertentissima!
Ser-Ser