Just the way you are
di Switch

31/07/14, ore 19:41

un infinità di auguri!la frase del film ( che anche io adoro )è perfetta per descrivere leo e sono sicura che ogni tuo personaggio originale sarà sempre una scoperta entusiasmante!(spero di essere stata abbastanza concisa)kiss kiss

31/07/14, ore 16:26

AUGURIIIIII!!! Con tutto il cuore (e zucchero annesso!) :D
Benvenuta nel club delle allegre giovani trentenni! Sai che io riesco a sognare meglio adesso che quando ero adolescente, perché la vita a quei tempi sembrava troppo incasinata. Vale lo stesso anche per te? ;)
Ok. Volevi farci innamorare di Leo. Ebbene, ci sei riuscita! <3 <3 <3. Sogna le attrici dei film, arrossisce, si sente impuro e in colpa, resta imbambolato a bocca aperta quando vede Isabel seminuda. Tenero!!! Quando parla ad April mi sono sciolta *.*
“Tutte le volte che sorride in quel modo io muoio un po', ogni volta.”
WOW.
E col cervello di Leo andato nel regno degli idioti ho faticato per non farmi la pipì addosso.
Il fan club per Leo? Ma io lo creo per te, sorella! Bravissima!!!
PS Il gigante di ferro? Dire che lo adoro è poco.

31/07/14, ore 14:05

Lo conosco!!!! Lo conosco quel film!!!! È meraviglioso! Ho pianto anche io! L'ho visto quando ero piccol, perció quando lo hai nominato non ho subito capito, ma quando ho letto la scena del film sono scoppiata a piangere al ricordo...quel film lo amavo un casino! Bè, che dire... Isabel ancora una volta si è dimostrata pronta per aiutare gli altri... e Steve è puccioso!
Leo innamoratissimo ed io pure! La scena del bagno è super! Anche io nella mia ff l'avevo messa tra Raph e Selene XD queste sono le cose belle della vita..!
Che altro dire? Ah sì...SUPERMEGA AUGURIII!!!! Mangia la torta anche per me! Sei dolcissima a voler condividere questo giorno con noi! Tvb!!
Baci e ancora auguri!
LB_99

31/07/14, ore 13:25

Oddio TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo davvero hai 30 anni ? *__* tu sei la mia mentore mi inchino.
Tornando alla storia, come haiotuto fare questo a Leo oddio sono caduta dal letto dal ridere XD XD XD mi sembra di avere sentito parlare di questo film ma non mi ricordo se l'ho visto, vado a preparare i fazzoletti allora XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lasciami di stucco mi raccomando !!!
Kiss kiss
HyHo
Ps. Tranquilla ho dormito le scorse notti ma il dilemma mi rimane comunque XD XD
Pps. Ho capito qual'è il film mamma mia quanto ho pianto quando l'ho visto :'(
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:28 pm)

31/07/14, ore 10:52

AUGURI-AUGURI-AUGURI-AGURIIIII!!!!!
Te lo dico chiaramente, tifo per Leo! Con tutta me stessa!!!
Malizia e fluff? Mmmmm... I miei preferiti! MUHAHAHAHAHA!!!!! Allora, il gigante di ferro lo ho visto, e posso dirti che ho pianto un'ora buona!!!
Però, è assolutamente un film meraviglioso, anche a me piace molto! E quindi proveranno a salvare il padre di Steve? Oh, ti prego, fa che ci riesca!!!! Piccolo Steve, tesorino puccioso!!!!
*sclero momentaneo, attendere prego*
La scena dove si... "scontrano", è fantastica! Specialmente il "Chiudi-gli-occhi-chiudi-gli-occhi-chiudi-gli-occhi"!!! XD
Aspetto il prossimo capitolo, intanto ti mando un abbraccior... Accidenti! XD
Un abbraccio super, ricco di caramelle, dolci, nutella, ed immancabilmente...
UNA TORTA GIGANTE!!!!
A presto!!!!!

31/07/14, ore 10:29

Tantissimi Auguroni,Buon Compleanno,Happy Birthday,Buon Trentesimo compleanno.Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Leo e Isabel sono rimasti da soli.Ancora tanti auguri,tanti abbraccioni da
I LOVE RAPH
P.S ANCORA TANTI AUGURI <3 <3 <3

31/07/14, ore 08:59

prima cosa tanti auguri! secondo adoro questa storia e questa mattina mi sono avegliata presto per leggere il nuovo capitolo *-* anche io adoro il gigante di ferro T.T non vedo l'ora di leggere il continuo della storia <3
un abbraccioo

31/07/14, ore 08:59

Tantissimi auguri, allora! :D
Il Gigante di Ferro. Dire che sonno innamorata di quel film é dire poco, mi ha ricordato di quando ero piccola e vedevo le cassette dei cartoni animati, stesa sul tappeto in compagnia di minimo dieci peluches :')
E al finale piango sempre come una fontana.
Non so perché, ma quando mi ho letto il titolo mi é venuto in mente Kung Fu Panda 2 >///< non so come reagirebbe Leo a quel film, eheh :D
Steve é un piccolo ragazzino coccoloso. Come si fa a non adorarlo?
Isabel in veste di guaritrice mi ricorda moltissimo Eragon: anche lui é capace di guarire se stesso e gli altri grazie alla magia (*tono da soldatino* Eragon é per sempre!)
A presto, e ancora Tanti auguri Switch! :D
Ser-Barbs

31/07/14, ore 00:02

Ciao! :D Anche se avrò detto già un fantastiliardo di volte che questo Leo mi piace da impazzire, lo ripeto: io AMO questo Leo! É così insicuro, anche un po' fragile, ma sopratutto super mega puccioso! Donnie mi spaventa. Mai pensato di intraprendere la carriera di sensitivo, scricciolo? :D Quindicenni? Drogati? Che irrompono in una banca? Ma c cappr ié? (scusami il mini mini sfogo in barese) Steve non ti permettere di fare cose del genere, ascolta la tua coscienza semi scombussolata dal sonno. u.u Alla prossima! Ser Barbs

29/07/14, ore 15:44

*cerca invano di asciugarsi le lacrime ma queste continuano a scendere* ommamma...credo di essermi innamorata di Leo!
R: hey! Ed io?
Io: hemmmmm........................
Hai PERFETTAMENTE ragione! Anche io l'ho sempre visto così Leo! Dolce, romantico da far schifo...ma alla fine tutti noi siamo così quando siamo innamorati! Dico bene? Ahhhh! L'amour!
Ma passiamo alla cronaca: Donnie, mi spieghi come fai ad entrare nei computer altrui? Dovrei fare una cosuccia....hehe...nonono vabbè dicevamo:::::: ragazzini drogati che assaltano una banca armati? Wajù ma stamm a pazzià?? (?) Poveri :'( ma come si fa?
Un altro meraviglioso capitolo!
E adesso scusami, ma devo andare ad aggiornare il mio fan club di Leo ;)
BACI
LB_99

28/07/14, ore 23:00

sono pienamente d accordo che donny sia perfetto così com è ,se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.quando dici che alla fine leo avrà un fan club sono sia felice che preoccupata è sinceramente quando gli fai dire che"alla fine saremo entrambi felici "mi vengono i brividi.mettiamo le cose in chiaro io voglio bene a leo.sò che dopo quello che ho scritto pare impossibile ma per farla breve condivido tutto quello che dice april...lui merita amore,anche prima che tu lo rendessi più "umano"(ormai è un aggettivo).ma se ci somigliamo almeno la metà di come penso io non puoi aver fatto quel popò di casino prima(intendo la prima storia)per poi rivoltarla come un calzino adesso.forse il tuo piano per far apprezzare di più leo stà avendo effetto ance su di me ,anche se in modo inaspettato,mi sono immaginata un personaggio per lui,che in realtà cambia sempre ma rimane la costante che è fatta a posta per lui e che lo renderà felice perchè non voglio che soffra .perchè anche ammettendo(mi viene il voltastomaco solo ha pensarlo) che isa scelga leo tu credi che leo se possa godere pienamente?leo ,quello originale,che tutti conosciamo anche se fà il perfettino ha sepre avuto un lato umano,il peggiore ,il martire.ogni leo che si rispetti , che sia il tuo o di qualsiasi altra storia si farebbe sgusciare vivo per chi ama .quindi io non riesco a credere che possa fare questo a raf.mi spiace mi ero ripromessa di non farti più prediche e di seguire silenziosamente la storia,ma una volta che inizio non mi fermo più .spero davvero di non offenderti mai perchè non è questa la mia intenzione.kiss sinceri

28/07/14, ore 22:58

Una vocina mi rimbomba nella testa... "in una prossima storia, ci sarà spazio anche per lui..."... *BALLA LA MACARENA PER TUTTΑ LA CASA SVEGLIANDO CHIUNQUE, CHISSENE FREGA!!!* Una terza storia?! OH, QUANTO TI ADORO!!! TI FACCIO UNA STATUA IN MEZZO ALLA PIAZZA!!! UN MONUMENTO!!! *riprende fiato*. Leo è un tesoro. Un piccolo e puccioso tesoro. April mi fa impazzire, mi piace un sacco!!! Mi ricorda moltissimo Mamma Chioccia, chi deve intendere intenda XD E Donnie, è perfetto ed è giusto così. Più che empatico, il nostro genio è furbo. Attento ai dettagli. Amo anche lui *w* Oddio, uccidete quella vocina o questa notte non dormo!!!! UNA TERZA STORIA! *piange dalla gioia* CHE MERAVIGLIA!!!!!!! Aspetto super-ovviamente il prossimo capitolo, nel frattempo un mega-abbracciorso con tanto di granite, gelati, e perché no, nutella e caramelle! Abbasso alla dieta! XD
Un bacione dalla tua fan numero uno!
Cat :)

28/07/14, ore 22:49

Ok con questo capitolo mi hai mandato in confusione !!!!! Nn pensavo che Leo provasse così tanto per isabel *_* me ne stò innamorando !!!!! C'è non so più quale coppia mi piace !!!!!!!!!! RahpxIsabel o LeoxIsabel ? Sono entrambe bellissime :3 anche se differenti ... Quindi starò fino a giovedì chiedendomi questo :quale delle due coppie mi piace di più ? Non dormirò queste notti XD XD
Kiss kiss
HyHo

28/07/14, ore 08:28

Ehilà! Sì, per cinque secondi ci ho creduto, poi peró ho pensato "Frena frena frena... ma che cavolo? Uno, ha Raph costantemente nella testa; Due, nella prima fanfiction ci sono voluti un botto di mesi prima che... Raph e Isabel... vabbé ci siamo intesi. ^__^' " e infatti poco dopo vieni a scoprire che é solo frutto della mente di Leo, in questo momento rivoltata come un calzino. :D Sei dolcemente perfida :3 Il capitolo é stupendo *.* come sempre del resto, eheh Alla prossima! Ser-Barbs

27/07/14, ore 18:11

Dai, non voglio ripetermi. Cavolo, se sei brava. Soprattutto nel creare la giusta tensione nei dialoghi. I secondi di silenzio di Splinter quando Isabel gli chiede se le suggerisca come arma i tessen in quanto donna, hanno creato un picco espressivo nella narrazione. Mi inchino ancora una volta :) L’esplosione al magazzino, con la carcassa del camion che ricade a terra, è un altro momento che mi ha lasciato senza fiato.
Leo. Il tuo Leo è fantastico, amabile, credibile anche quando si Raphizza. E’ vicino al Leo 2k12, più fragile e gioviale del 2k3 e di quello dei fumetti. Leo si è innamorato della “ragazza di suo fratello”. Hai descritto le cose piano piano, prendendoti tutto il tempo necessario, facendoci cuocere a fuoco lento.
Emh, io invece Donnie lo faccio soffrire di brutto, uahahahah.. cof cof… torniamo a noi.
Molto intensi, la sequenza in cui Raph lascia Isabel (Perché? Brava, hai creato ancora tensione), lo scatto di Leo quando Isabel se ne va, il confronto sul tetto tra i due fratelli.
Tenero, il Leo che sogna Isabel (certo che non ci abbiamo creduto, lei è talmente innamorata di Raph, la povera <3 ). Se ho capito bene, anche questa storia è completa, solo in attesa di revisione: questo mi “riempie il cuore di zucchero” come avrebbe detto mia nonna, ovvero mi rende strafelice ^_^ perché, come dice sempre Lara Pink, "niente è più triste di una storia non finita" XD XD XD
Un abbraccio, a presto!