Recensioni per
Just the way you are
di Switch

Questa storia ha ottenuto 232 recensioni.
Positive : 232
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/08/14, ore 15:48

*Bacia Steve per ore ignorando gli sguardi perplessi dei passanti ignari*
TESORO MIO! LO SAPEVO CHE ERI BUONO! E SEI PURE UN AMANTE DELLA CHIMICA! SPOSAMI!
*un passante sta per chiamare il manicomio ma si becca un pugno, mentre continuo a sbaciucchiare un pucciosissimo essere*
Raph!!! Come hai potuto trasformarlo in una specie di ragù?! COME?! :C Ti prego, fa che Isabel riesca a curarlo senza crepare! È ridotta uno straccio, povera ragazza!!!
E Leo... Pronto a sacrificarsi per garantire la fuga dei fratelli, pronto a passare chissà cosa, pronto a consegnarsi nelle mani di quel pezzo di bastardo di un Hun! Sai cosa ti dico?! Che quel *censured* di un *censured* è salito al primo posto nella mia lista nera, sorpassando anche quel verme di Gregor! Anzi no... Adesso che ci penso, sono entrambi primi!!!
Riguardo al rating, non so proprio cosa dirti... Cioè, per quanto mi riguarda, non mi sono "impressionata", e te lo dice una che da bambina (volendo anche adesso) aveva paura dei Teletubbies e come cavolo si scrive! >.< Ti lascio, un abbraccio gigante!!! Devo tornare dalla riunione noiosa... Bacioni!!!

Recensore Master
28/08/14, ore 14:22

Wow! Che capitolo pieno d'azione! Si, alcune scene mi sono sembrate un pò crudine ma non penso che tu debba mettere il rating rosso. Questa volta Isabel mi ha davvero irritato: perché dovevi rispondere così male a Leo? In fondo era preoccupato per te non è che non voleva il tuo aiuto ... S*****! E poi Ralph è forte, b*****, ma forte ... Scusami per le frasi un pò colorite ma questo capitolo mi ha davvero entusiasmato ... Bravissima! Alla prossima!

Recensore Junior
23/08/14, ore 11:18

Ciao switch!! :)
Mi piace il parallelismo che continui a mantenere tra i due gruppi dal capitolo scorso.
E si, mi ripeto, sono adorabili XD
Il ricordo di Leo Che impara a usare i nunchaku solo per poter aiutare Mickey è una cosa tenera all'ennesima potenza <3 e immaginarmi il piccolo Mickey che se li sbatte in testa incapace di fare di meglio... Checcarino ^_^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che tu non abbia in serbo un destino troppo doloroso per il povero Raph..
Ah e scusa per il ritardo della recensione XP ho controllato efp tutti i giorni invano tranne ieri -.- è che, leggendo tra le recensioni degli altri capitoli(forse era sitr), ho sentito parlare di mnt Gaiden, mi sono incuriosita, l'ho trovato e beh ci sono rimasta tutto il giorno XD (non c'entra niente ma te lo volevo dire lo stesso)
Beh, alla prossima, un abbraccione!

Recensore Veterano
22/08/14, ore 09:36

NOOOOO!!! RAPHIE! NON PUOI LASCIARLO DAL COCCODRILLO!!! TT.TT E le scale dove portano???? Accidenti, hai una mente contorta e malefica! XD Ti prego, falli uscire da li... Una scala va su, un buco va giù, due salgono, uno scende, e l'altro prova a diventare cibo per coccodrilli :C bestia schifosa, come ha fatto a girarsi?! *si scoprì che il rettile di 200 tonnellate lavorava in un circo come contorsionista* non posso crederci... DEVONO uscire da li!!!! SUBITOO!!! L'idea di Mikey è stata fantastica! E poi è un ottimo imitatore... *idea malefica*
Isabel deve capire che...
ASPETTA!!! SO COME!!!! Almeno credo!!!! E se il mio futuro cogniuge fosse travolto dal senso di colpa???? MUHAHAHAHA!!!!
Ci sentiamo presto! Intanto un abbraccio al... Dieta? Sei a dieta? In teoria anche io, ma...
Cioccolata, vieni a me!!!! XD
Abbraccio light!!! E ci metto vicino un cioccolatino, che non guasta mai ;)
La tua fan numero uno ti saluta!
Cat :P

Recensore Junior
22/08/14, ore 01:03

Woo, leggo il capitolo in anteprima, evvai! :D
Per fortuna ho un'enorme scorta di tranquillanti (altrimenti vi sarebbe giunta la notizia di un paio di città rase al suolo... ^^")
Ma i miei dolci peluche... non ce l'hanno fatta. Li ho strapazzati troppo. T.T
Mikey, e batti il cinque-tre fratello tartarugo! ;)
Geniale l'idea dei suoni che viaggiano attraverso la parete, dell'imitazione di quel grande pezzo di me-ahem Hun, di Leo che combatte con il nunchaku (figaggine.) povero piccolo Mikey, ma deve essere stato uno spasso guardarlo mentre sparava frasette a random su Bruce Lee ad ogni bernoccolo :')
Al prossimo capitolo,
Ser :3

Nuovo recensore
15/08/14, ore 15:10

switch... devo dirtelo... ti seguo fin dall'inizio di SITR (la moda dell'acronimo dilaga!) e sei la mia... le tue storie sono il mio... TUTTO!! :D davvero non ricordo l'ultima volta che ho letto delle fanf che mi hanno catturato a tal punto! così mi sono iscritta al sito solo per le tue storie... dato che ormai senza di esse non vivo, o comunque vivo male!
non ti ho mai recensito, in quanto grande idiota, ma ti ho sempre seguito con discrezione e silenzio... mi dimenticavo sempre di recensire, presa com'ero dal pathos della storia, mi dispiace! ma ho visto che di complimenti e fan ne avevi già a palate quindi non mi sento molto in colpa! ;D volevo solo dirti che... io sono la fan numero uno di questa storia! nessun'altro! ahah!
... ma a parte gli scherzi, non posso farti nessun complimento che non ti sia già stato ripetuto nelle recensioni fino alla nausea! ma davvero, grazie, continua così!
(no davvero, pubblichi anche capitoli lunghissimi... e bellissimi... ad una velocità impressionante! quindi continua così in tutti i sensi! ;D)

Recensore Veterano
14/08/14, ore 18:12

Yeeee! Facciamo paracadutismooo!!
I BELIEVE I CAN FLYYYYY!!! FLY FLY FLYY!!! Hahaha! Hem... ma dov ho messo il paracadute? .... AAAAAAAAH!!! *si spiaccica al suolo*
Ok, dopo questo breve sclero, passiamo alla recensione! 
Steve Steveno, 
piccolo bambino
È vero che sei bellino
ma sei anche un pò monellino!
Immagino il dolore alla spalla di Raph e quello alla gamba di Mik...no aspetta, non lo immagino e forse è meglio così! >.<
Hun, adesso muori *voce tranquilla...troppo tranquilla...* 
Io: Hun, ti va un cupcakes?
H: oh sì grazie! *mangia il cupckes* hey..mi sento un pó strano.....*sviene*
Io: MHUAHAHAH! Pinky Pie, lo lascio a te!
Pp: *con una motosega in mano* hehehe, ci divertiremo un mondo!
Io: ne sono sicura! Eccellente *mongomeryburnsstyle!* Smiters! Libera i cani! (?)
E cosí, due di loro hanno a che fare con un coccodrillo e altri due con dei bambini armati e drogati. Bene. Non so di chi avere più paura... forse di mia madre che si incazzerà se non metto in ordine la stanza..
Mamma: LISA! DEVI METTERE IN ORDINE LA TUA CAMERAAAA! *sfondo con tsunami, terremoti ed eruzioni vulcaniche*
Io: subitomamminamiaaaa!!
Buon ferragosto anche a te!
Baci
LB_99

Nuovo recensore
14/08/14, ore 17:12

*Qualcosa scricchiola, un pomello dorato liscio come marmo ruota delicatamente in un muto cigolio, facendo scattare la serratura con uno schiocco che rimbomba come uno sparo in quel silenzio surreale; poi, lentamente, il suono si dissolve nell'aria, dilaniandosi sino a scomparire nell'oscurità. Quattro esili dita indistinte indugiano cautamente fuori dalla fessura sottile della porta semiaperta, premendo leggermente sul ruvido legno per ampliare lo spazio a disposizione; una timida testolina fa capolino nella stanza mentre un sorriso affiora poco a poco sulle labbra socchiuse*
Ehm... ciao Switch... scusa il ritardo ma...



Oh, al diavolo!!! SWITCH!!!!! Sono felice di rivederti!!!!! No, aspetta... di "rileggerti" su efp con il sequel di SITR (concordo, l'abbreviazione è strafiga...!)!!!!!
Allooora, dopo ben 15 C-A-P-I-T-O-L-I eccomi di nuovo qui a romperti le... ehm, cioè... A RECENSIRE!!!!!!!!!! Inutile dirti che i capitoli sono uno più bello dell'altro! Ma credi davvero che ti lascerò così, in pace, senza sul serio dirti niente??? Bè, mi 'spiace per te ma ti toccherà subire tutti i miei strilli eccitati e i quattordicimilionisettecentoquarantaconquemilacentoquattordici comlimenti che ti farò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte... seriamente, ti meriti tutta la soddisfazione per questa spendidissima storia perchè è... bè, splendidissima! E, dunque, spero di potertela dare almeno un po' nel mio piccolo spazietto di recensore dato che, come ti ho già detto, te la meriti pienamente...
Iniziamo subito (anche perchè ho una sfilza di cose da dirti e non voglio farti perdere tempo!) :)
Bene, allora... ovviamente mi fa piacere che Isabel sia tornata (com'era prevedibile e ASSOLUTAMENTE dovuto da parte tua nei nostri confronti!) ma la reazione di Raph mi turba non poco...
April, poi... insomma... come la descrivi tu è fantastica! XD Sono morta dal ridere quanto afferma, durante l'incontro con Isabel e Angel, che la prima è l'unica a sapere per certo cosa si nasconde realmente sotto il guscio di Raph... e Angel!!! Oddio, poverina! XD Come mai questa idea di renderla pudica? Non che mi dispiaccia, davvero! Ma... non lo so, sono curiosa se è stata una tua scelta più che altro per sdrammatizzare la situazione (cosa che sei perfettamente riuscita a fare!) o semplicemente perchè nel suo carettere hai pensato ci potesse essere questa nota alternativa! XD Comunque l'imbarazzo ci sta *torna seria improvvisamente*... eh sì, ci sta...*prende valigetta scura e si veste da avvocato affiancando Angel*... ci sta ci sta... *si mette gli occhiali scuri da agente segreto e poi... SCOPPIA A RIDERE XD*
Ok ok, scusa... piccolo sclero insensato!^-^"""
Ah, bene bene... *intreccia le dita poggiando i gomiti sulla scrivania* e così Leo si è preso una bella cotta per Isabel, eh?
Situazione complicatuccia@_@... riguardo alla tua domanda, fra la coppia Isabel/Raffaello e Isabel/Leonardo... eeehmmm... non so quale sia meglio: probabilmente anche la seconda potrebbe funzionare, infondo, gli opposti si attraggono... anche se credo proprio che non lo sapremo fino a quando Leo non si deciderà a confessare i suoi sentimenti... ammesso che lo faccia! (Lo deve fare! Lo DEVE fare!!! Non so per quanto riuscirà a tenersi dentro ancora le sue emozioni... e spero vivamente che non sia così idiota da ripetere lo stesso errore fatto con Karai! Almeno nella serie 2003, dove, da quanto ho capito, il sentimento che provava per lei non era più che una semplice cotta e anche lì la situazione era tutt'altro che favorevole...)
Bè, per quanto riguarda invece la tua paura di allontanare troppo Leo da come è effettivamente, posso solo dirti di essere pienamente d'accordo con te. Vedendo la serie del 2012, ho capito subito che sotto quella calma forzata si nascondeva una profonda irrequietudine... da quanto hai scritto nelle note a fine capitolo, credo di aver capito che questo lato di Leo non è stato valorizzato molto nella serie 2003... e ciò, credimi, mi dispiace moltissimo perchè è una caratteristica di Leonardo incondizionatamente meravigliosa.
Se ricordo bene, tu non guardi le tmnt del 2012 dato che mi hai riferito che, secondo te, il modo con cui i personaggi vengono caratterizzati è troppo adolescenziale... non so quanti episodi tu abbia visto per poterlo affermare ma, sempre se lo desideri, ti consiglierei di andare a ridare un'occhiata alle puntate, magari anche in Inglese, se le trovi, dato che in Italiano su Youtube, come sempre, arrivano dopo anni...;)
Te lo sto dicendo per il semplice motivo che, se una svampita, pazza da manicomio constantemente con la testa fra le nuvole, è riuscita a scorgere questa sfumatura nel carattere di Leonardo con un massimo di tre o quattro puntate (1a stagione), questo dovrebbe significare che la serie è diretta, comunicativa.
Inoltre, non so se può interessarti, alcune scene si rifanno molto allo stile fumettistico, come, ad esempio, quando saltano di palazzo in palazzo sui tetti di New York.
Ora, non fraintendermi, non sto affatto cercando di costringerti a farlo: so come ci si sente quando si abbandona una familiarità, qualcosa che si conosce sin nei minimi dettagli per accoglierne un'altra nuova, della quale, una buona percentuale delle possibilità, comprende il restarne delusi.
Per chiarire: io sono una patita dei supereroi Marvel (in particolar modo, Batman, Iron man, Spider-man, Capitan America, Thor, Hulk e... ma sì, li adoro tutti!^-^ E se non ti dispiace, colgo l'occasione per chiederti se ne hai uno preferito anche tu, ammesso che ti piacciano, certo :)...).
Bè, quando è uscito al cinema "The Amazing Spider-man", io avevo il TERRORE di andare a vederlo! Non volevo che mi rimanesse il ricordo amaro del nuovo film che avrebbe potuto influire sul precedente! Temevo che si sarebbe rivelato un film talmente squallido da farmi detestare anche il vecchio Spider-man... e, soprattutto, in un certo senso, era come se non volessi "tradire" lo Spider-man che conoscevo... e questo è stato anche per Batman, a cui tengo particolarmente. Se non sbaglio, fra qualche anno dovrebbe uscire un nuovo film di Batman e io sono già furiosa dato che per me il Batman che ho visto, rivisto e rivisto (e che mi ha fatto piangere, piangere e piangere... perchè Batman probabilmente è l'unico film dove piango davvero...) è uno delle più belle trilogie mai viste.
Nonostante ciò, quando sono andata al cinema a vedere il nuovo Spider-man, sono uscita con un sorriso stampato sulle labbra perchè non solo era una novità del tutto inaspettata, ricco di colpi di scena ed effetti spettacolari, rispetto al precedente, ma anche la nuova storia (piuttosto diversa) mi ha affascinato sin dall'inizio e la caratterizzazione dei personaggi e le loro reazioni, a seguito degli eventi che si sono venuti a formare, era più che azzeccata! Ora, "The Amazing Spider-man", nonostante ricorderò sempre l'altra versione del film, è divenuto per me la "veria" storia di Spider-man, insomma, quella a cui faccio riferimento, quella autentica.
Scusami se ti sembro esagerata ma non voglio davvero, davvero, davvero forzarti!
È solo, come dire, un consiglio: magari potresti scoprire che, se non bella, la nuova serie delle tmnt non è così brutta come credi...:)
Ah! Puccissima la scena in cui Leonardo confessa ciò che prova per una persona "conosciuta" ad April... e ancora una volta complimenti per la descrizione di quest'ultima! Lei è una donna più che dolce e dotata di un'allegria contagiosa e trascinante allo stesso tempo... e tu riesci perfettamente a evidenziare questa sua peculiarità che la caratterizza! Trovo sia un personaggio splendido, come tutti del resto...:)
E, inoltre, sempre per quanto riguarda il capitolo "You are who you choose to be"... bè, prima di tutto, il suo significato è meraviglioso! E... la tua abolizione del "cerchi di essere"... sì, in effetti l'elemento della frase è leggermente forzato ma forse si può riuscire a trovare una sistemazione anche per lui, vedendolo sotto un differente punto di vista: se si vuole a tutti i costi qualcosa, automaticamente si "cerca" di averla... il termine cercare è presente nel ragionamento ma è più una conseguenza; l'essenziale è il "volere"-che in questo caso, probabilmente, sarebbe meglio identificare come la "forza di volontà"-... d'altronde un vecchio detto recita "volere è potere"... ma è essenziale anche l'azione, il "cercare" dato che non basta desiderare qualcosa per poterla ottenere. Ovviamente, tutto parte dal "proprio volere".
Eheheh, scusa per il giro di parole...^_^ nonostante tutto, la frase rimane bellissima nel suo significato e... non so, probabilmente anch'io, fossi stata in te, avrei abolito il "cerchi". Ma, sta tranquilla e non farti problemi: a volte i cambiamenti sono positivi e... bè, in fondo, tutto è relativo...:)
E, prima che mi dimentichi, voglio ringraziarti vivamente per avermi fatto scoprire questo cartone meraviglioso! Non lo conoscevo ma leggendo la trama su Internet è cresciuto in me il desiderio di vederlo! È ricco di insegnamenti preziosi e se mi sono commossa leggendo la fine scritta in modo piuttosto distaccato e oggettivo su Wipikedia (ovviamente, come al solito...), non oso immaginare cosa potrei fare vedendo e vivendo ogni singola scena. Piu che fazzoletti, credo mi occorrerà canotto e salvagente! ^^"
Se non è per te troppo disturbo, vorrei chiederti un favore... per caso, conosci il link del film intero? Va bene anche in Inglese o... non lo so, Francese, Spagnolo... perchè l'ho cercato un po' ovunque ma non sono riuscita a trovarlo per intero in nessuna lingua. Quindi, se ti capita o se già lo conosci, potresti segnalarmelo? Ti ringrazio in anticicipo di cuore... anche se non riesci a trovarlo... in caso, tranquilla, no problem...:D
Andiamo adesso al capitolo attuale che probabilmente qui è l'unico che avrei dovuto recensire...^_^
Allora, innanzi tutto, sono teneri... lo ripeto: sono teneri... lo ripeto: SONO TENERI!!!!! E dolci, splendidi, amori, uniciii!!! Leo che blocca la caduta rischiando far andare a fuoco le articolazioni, Raph che fa da cuscino per Donnie scassandosi una spalla, Mikey (puccio bucato puccissimo...*w*) che tenta in tutti i modi di rassicurare Leo e Donnie, preoccupatissimo, che rimbambisce Raph di domande chiedendogli se sta bene, se gli fa male la spalla, se gli gira la testa!!! Devono uscire di lì! DEVONO!
E... *sussurro rauco* Steve... *ringhia fra i denti*
Ok, mi devi spiegare cos'è questa storia! Perchè se davvero è tra la folla, se davvero Leo lo vede, deve esserci un motivo... e, soprattutto, se Steve quando Leo se ne va per raggiungere gli altri fratelli, rimane lì, davanti alla pizzeria con quello sguardo preoccupato... e se, ancora, lo chiama agitato, nonostante il leadre non possa sentirlo... deve esserci per forza un motivo. E non vedo l'ora di scoprirlo anche se ho già una mezza idea su cosa possa essere successo... ma probabilmente mi sbaglio totalmente... però, a volte si è costretti a fare ciò che non si farebbe mai per proteggere chi si ama... Inoltre, se è una spia come sostiene Leo è davvero un problema dato che il ragazzino sa dei suoi sentimenti per Isabel ed ora lei potrebbe essere più in pericolo che mai date le forze che le rimangono...
E, riguardo Isabel, bè spero davvero che il padre di Steve guarisca... in un modo o nell'altro... *tifo sfegatato per Isabel con le bandierine colorate* VAI ISABEEEEEL!!!!!!!!!!
Ah e... ultima ultima domanda (scusa, sono assillante, lo so...-.-): per caso, Isabel ha un colore preferito nella tua storia? Se sì, per caso è il lilla o violetto o giù di lì? No perchè hai accennato spesso a quel colore quindi mi chiedevo se... vabbè, lascia stare, questa domanda non ha davvero senso...-.- -.- -.- -.- -.-
Beeeneee, suppongo di averti detto tutto... se qualcosa mi è sfuggito, non preoccuparti, avrò modo di rimbambirti nei prossimi capitoli! *Sguardo sadico mentre tamburella con le dita sul cellulare ormai fuso ed esasperato per la pazzia della sua proprietaria... bè, come non capirlo...*
Nel fra tempo che aspetto l'aggiornamento, credo proprio che andrò nel mio angoletto per meditare sul comportamento di Raph...
Andiamo, Raph!!! Cosa diamine hai in quella tua testaccia?!?!?! PERCHÈ DIAMINE HAI ALLONTANATO ISABEL!!!!!!!!!! Cioè...@_@ a Leo, lo ha spiegato il perchè ma... BÈ, C'È QUALCOSA CHE NON MI CONVINCE!!!!!!!!!!! Hai presente quando metti il sale nel caffè? È sempre caffè... ma, allo stesso tempo, non lo è...
E, caspita! L'ha notato anche Donnie che c'è qualcosa che non va!!! Bè, se il nostro genietto si sbaglia, niente lo proteggerà dalla mia motosega!!! MUHUHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Ok, ok... ora ti lascio in pace...^_^ (lancia un'altro sguardo di sbiego allo schermo del cellulare ormai sulla punta di una crisi nervosa)
Ciauuuuu e al prossimo capitolooooo!!!!!:D


P.S.: probabilmente non ti interessa ma... ecco, gli esami di terza media sono andati bene... bene bene bene! Stavo sul serio per avere una repulsione nei confronti dello studio gli ultimi giorni dato che:
-ero la 7a in tutta la scuola (calcola che siamo 600 alunni);
-il mio esame capitava esattamente dopo gli scritti (e ciò significa stress accumulato e desiderio bruciante di cospargere tutti i libri di benzina, dargli fuoco, calpestarli sino all'ultimo granello, dargli fuoco ancora, gettarli in mare mentre gli do fuoco e poi dare fuoco anche al mare in cui li ho appena buttati, legando i loro resti ad un masso grande quanto l'Everest per evitare la loro risalita in superficie che sarebbe stata accolta con una bella data di fuoco, e nel fra tempo sibilare, alla Gollum, "bruciaaate libriii!!!!! BRUCIAAAAATEEEEE!!!!!");
-facevo parte del primo gruppo di condannati a morte (la terzultima e, dato che era stato messo di mattina, ovviamente, per la mia pura felicità, sono rimasta a casa a ripassare per l'ennesima volta tutta la tesina che avevo "intelligentemente" scelto di incentrare sul SUBCONSCIO quando io del mio cervello non ne volevo più sentir parlare, dalle 7.00 di mattina alle 11.45!!!!! L'ora della mia morte...)
-e, come se non bastasse, gli ultimi due giorni (ovvero, appena dopo la prova Invalsi del giorno precedente e per tutta la durata del giorno successivo... sì, esatto, compresa anche la mattina più brutta della mia vita!), mi è venuta una dannata influenza a 39° e mezzo e sono andata nella stanza degli orali davanti a tutti i professori (che io ero terrorizzata di deludere dato che chissà cosa si aspettavano!!!) con una faccia per metà da salmone pesce lesso e per metà da zombie, parlando con una voce impastata e da perfetta odiota!!!
Comunque, vabbè, alla fine non è stato così terribile come credevo e fortunatamente è andato tutto per il verso giusto... (10lode)... e non hai idea che sollievo!!! Mi stavo letteralmente sciogliendo dalla disperazione e dalla paura di vedere il voto quando sono usciti i risultati ma... insomma, no, alla fine tanto male proprio, non è andata...:)
E suppongo di dover ringraziare anche te! Come ti ho detto, leggere e soprattutto leggere la tua storia mi rilassa molto... se non avessi aggiornato probabilmente ora di me non rimarrebbero altro che pezzi di un palloncino scoppiato...!
Quindi...*peperepè! Annunciazione!* ti devo la vita! :D E, pertanto, se ti serve qualcosa, chiedi pure! Sarò felice di ricambiare il favore...:)
Ahahah! Oddio, scusa... ti ho scritto un papirone! (Che tra l'altro è inguardabile e, soprattutto, illeggibile!#_#)
Quindi, adios! E al prossimo capitolos! :)


P.P.S.: salutissimi anche dai miei koaletti! ^_^ (koaletti?! °_° Vabbò...) Ciauuu!!!
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 11:38 pm)

Recensore Veterano
14/08/14, ore 16:19

Sei sadica T.T Mi hai mezzo scassato Raph e bucherellato Mikey T.T Che dolci, hanno avuto la stessa idea! Rallentare per attutire la propria caduta e quella dei fratelli *W*
Coccodrillo???? Oddio no!!! Ragazzini/zombie/drogati/striscianti???? ODDIO, TRIPLO NO!!!! E Steve...
Oh, Steve... Mi darà mooolto presto una spiegazione! Non posso credere che abbia davvero fatto la spia!!! Lo butto in pasto ai barboncini! CHE RABBIA!!!
Speriamo che Isabel stia bene... E speriamo anche che in qualche modo riesca a capire che sono nei guai!!!! Ti supplico di aggiornare presto, devo sapere come si salvano. Perché si salvano. È ovvio. Vero?!?! Attenta, mi hai fatto venire un infarto troppe volte!!!! XD Ah, Rimini... Calda, soleggiata, e quando vuoi andare in spiaggia ovviamente piove! Ma tranquilli, è tutto compreso nel prezzo! Quindi, come passare il tempo meglio di così? Invece che restare a far compiti, o fissare il soffitto dell'albergo... Leggiamo un nuovo capitolo di Switch, senza la quale la mia vita sarebbe troppo noiosa!
Un mega abbraccio al gelato (nel vero senso della parola: il cameriere oggi è scivolato -.-"), ci sentiamo prestissimo!!! Bacioni dalla tua fan numero uno!!!
Cat ;)

Recensore Junior
14/08/14, ore 15:30

Ho bisogno di altri calmanti e poveri dolci peluche da strapazzare, arrivo subito... T.T
Steve, piccolo infame, come hai potuto?!? (non puó essere vero, questo non é reale, sto solo sognando. Già. O.o)
Ho bisogno di altri tranquillanti!
Non possono lasciarmi con il fiato sospeso!
Anche a me piacciono molto queste squadre, mi interessa il modo in cui lavorano insieme :)
In preda ad un leggero attacco d'ansia, ti saluto con un dolcioso abbraccio all'anguria! :D
A presto,
Barbs

Recensore Junior
14/08/14, ore 14:16

Ciao! :D
Bel capitolo! La parte della caduta mi è piaciuta un sacco, o meglio, non sono contenta che siano in pericolo, ecco, ma sono tutti così adorabili quando si preoccupano gli uni per gli altri.. credo che questa sia la cosa che mi piace di più anche nella serie originale :)
Quando Donnie continuava a fare domande a Raph nel buio mi hai davvero fatta preoccupare, anche se poco dopo, quando lui si rifiutava di mordere il Bo stavo morendo XD
A questo punto non saprei dire quale dei due gruppi sia messo peggio ... Oh beh forse quello di Mickey visto che sembra non potersi più spostare da solo senza rischiare un'emorragia :(
Ah, per quanto riguarda Steve, no, non ci credo che lui sia una spia o non avrebbe avuto quello sguardo spaventato quando Leo l'ha visto u.u
Però capisco che Leo lo possa pensare, vista la sua preoccupazione per Isabel (<3)
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^-^
Ciao ciao!

Recensore Junior
10/08/14, ore 22:59

Oky questo è davvero ingiusto e io che trovavo Isabel e Raph una bella coppia uff
Spero che Isabel sia felice con Leo
Baci Mary

Recensore Junior
10/08/14, ore 19:58

Ehilà!
Si torna all'azione!
Mi mancavano i ragazzi in mezzo ai guai, e il rapporto che c'è fra di loro in battaglia.
Mi dispiace dirtelo però: mi aspettavo Hun. Un ciccione un po' invecchiato ma pur sempre cattivo. Hun è il tipico cattivo dei cartoni animati!
Ho letto tutto il capitolo con il cuoricino palpitante e quando sono arrivata a fine pagina... Ho visto che mi sono messa in pari. Cioè, non ci sono capitoli seguenti da leggere. E la suspance è al massimo.
Hai ragione a dire che non puoi lasciarci così! Vogliamo sapere come va avanti!!!! Waaaa!
A ogni modo, non trovo null'altro da dire se non.. Brava come al solito! Aggiorna prestooooooo

P.S.
E quindi... ti piace, vero?” Ah, perspicace il marmocchio. Parlo di Steve. Si, effettivamente non ci vuole un genio per capire che la bella Isabel fa battere forte il cuore del piccolo Leonardo. E' bello che il marmocchio, con tutto il rispetto per Steve ma mi diverte chiamarlo così, l'abbia capito, perché ora Leonardo può confidarsi con qualcuno di più oggettivo (non come April).
“Tranquillo, è una cosa che ha sorpreso tutti, al tempo. A volte mi chiedo che cosa sarebbe successo se fossi stato io ad incontrarla per primo... mi fermo a pensare se tutto sarebbe stato come con lui, se lei avrebbe potuto...” Oh, ma che patatino che sei Leonardo. E no, non avresti potuto perché in quel caso non avrebbe funzionato. Mi spiace ciccino, ma a quanto pare devi soffrire un po' per amore. Per il futuro, la nostra Switch ci farà sapere qualcosa ;)
A presto!!

P.P.S. molto carino da parte tua preoccuparti dello stato d'animo delle tue lettrici. Non tutti lo fanno e spesso abbandonando storie incomplete lasciandoci in uno stato di frustrazione assurda! Invece è molto carino da parte e no, non è vero che non ce ne frega niente. Anzi. Mi sono affezionata anche a questa storia, come molte altre penso, e quindi prima va avanti più io felice!

P.P.P.S. Non comprendo il senso di mettere tutti questi post scriptum, ma tu ignorali.

Recensore Junior
10/08/14, ore 19:46

Ehilà!
Muhahahahaha... A Isabel manca ancora Raph. Okok, mi dispiace che soffra, ma la cosa mi rinfranca un poco. Mi mancano loro due come coppia.
Comincia a piacermi anche Steve.
Mentre la scena con i ragazzini in preda ai fumi della droga è abbastanza agghiacciante. Ottimo!

P.S. I ragazzi hanno 23 anni? Dallo scorso capitolo, con Leonardo che si sente particolarmente uomo, mi sono immaginata una extra-tartaruga matura. Ma sono dei bambinoni allora!

Recensore Junior
10/08/14, ore 19:35

Ehilà!
Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri!
Hai una spigliatezza nel raccontare, soprattuto la scena quando Leo non trova Isabel e va nel panico, che da alla storia una visione cinematografica. Ho seguito Leo correre da una stanza all'altra, immaginando ora un suo primo piano terrorizzato dopo aver spalancato una porta che si guarda intorno ansimante, ora la sua corsa fra le varie stanze mentre assisto dal corridoio, in un susseguirsi rapido di diversi punti di vista. Riuscire a dare al racconto questa velocità, questa dinamica, è una qualità dei vari scrittori, e non lo dico tanto per dire, ma perché è davvero così!
(Ho frequentato diversi corsi di scrittura creativa e questa è davvero una qualità assai preziosa!)
Nell'appartamento di Isabel mi sono sentita a casa, come nel villino magico.
E anche se al posto di Raph ora c'è Leo, bè.. Questa cosa ha perso leggermente importanza: mi sto affezionando a Leo in questo ruolo, come ti ho già detto, e me ne convinco sempre di più a ogni capitolo.
' Era rimasto a fissarla con la bocca semi spalancata per... quanto? Secondi? Minuti? Ore o perfino giorni? Non era sicuro, anche perché avrebbe potuto continuare a guardarla in eterno e non sarebbe mai stato sazio di quell'immagine perfetta, per quanto ogni dettaglio si fosse già impresso nella retina, inciso in ogni neurone, scolpito per sempre nel tessuto del suo cuore.' Che frase sublime!!! Mi si è sciolto il cuoricino a leggerla!
E' bellissimo vedere la parte idiota del carattere di Leo, mi fa spisciare dal ridere. Solo: attenzione a non renderlo troppo simile al Raph nella prima fiction!
Affascinantissima la parte dove Leo si taglia la mano. Mentre quando piange per il film non ce lo vedo molto, è troppo valoroso... Anche se si, effettivamente, quel film farebbe piangere chiunque.
Scelta suggestiva: l'ho visto da piccina e mi era piaciuto moltissimo, adesso quasi non me lo ricordavo!
Troppo tenera Isabel quando si accoccola sulla spalla di Leo. Mi sono immaginata la scena con lui che le tiene un braccio dietro la schiena, ma poi ho pensato 'frena! Non esiste se non nella mia testa una descrizione simile!'. Leo si sarebbe fatto un sacco di menate per una cosa del genere.
Bè, questo finale è stato extra. Sono proprio soddisfatta!
Ti rinnovo i miei complimenti :)

P.S. Tanti auguri! Anche se in ritardo.. Avevo intuito che fossi una 'ragazza grande', anagraficamente parlando. Anzi, credevo che le tue storie fossero state scritte da una ragazza di tipo 20 anni, e pensavo che le avessi pubblicate a 23. Quindi pensavo che tu attualmente avessi 23 anni. E lo pensavo quando leggevo September In The Rain. Quindi le cose sono due: o sono magica o sei troppo leggibile!
E per rispondere alla tua domanda a fine capitolo: si. Chi nasce sognatore lo rimane sia a 30, 50 e 70 anni. Che po sono solo un numero: in realtà non si cresce mai!