Just the way you are
di Switch

23/11/14, ore 15:53

La squadra ninja si è messa in moto (dannatamente bello quando il gioco si fa serio), la trappola. Hun! Il buon vecchio caro Hun!!! Ed i sotterranei… Sì, le accoppiate sono fantastiche.
Wow. L’ho detto. Bellissima giornata.
Consiglio accolto. Parlami di musica e ci vado a nozze. Ho messo su i Globus, la mia musica epica preferita.

23/11/14, ore 14:34

Ehilà! Ciao cara Switch ^_^
Rieccomi da te, dopo un bel po’ di tempo. Confesso che dopo aver visto che aggiornavi abbastanza velocemente, speravo di poter leggere la storia tutta insieme una volta completata (perché so che adesso mi farò del male quando arriverò alla fine e non sarà la fine. Ok, questa frase è contorta). Ma adesso non ce la faccio più, devo sapere, devo sapere!!! Visto che miracolosamente ho una giornata libera, mi rifaccio un delizioso bagno nella tua storia. Stamattina ho dovuto rileggere tutti i capitoli che avevo già letto, per prepararmi come si deve. Isabel. Allenamenti. Leo. Boom. Leo. Fremo.
Già da qui ho ripreso il ritmo, il palpito, l’emozione. Steve, piccolo grande ragazzino. La baby gang. E la magia che non mi è mai piaciuta ma qui l’accetto più che volentieri. Lo so, anche questa storia andrà nei preferiti. E’ semplicemente perfetta. Grazie per averla scritta, grazie davvero.
E, nota personale: grazie ancora per i consigli che mi hai dato quella volta. Non pubblico più di fretta (beh, diciamo che anche se non ci metto ancora tutta l’attenzione che fai tu - stima al cubo, sorella – ho trovato forse il compromesso tra qualità e tempo a disposizione ^^’) e le mie storie ne hanno guadagnato. Ho iniziato a rivedere anche la prima ff. Che cretina, che sono stata. Anche quando si gioca, bisogna farlo bene. Ci si diverte di più ^_^
Maestra Switch me l’ha fatto capire.
Corro a leggere il seguito. Sarà una bella giornata :)

20/11/14, ore 21:38

ti ricordi tutte le recenzioni in cui iniziavo ad apprezzare più leo? non dico che le rimangio ma vorrei averne scritte altrettante per raf ,mi pare di averlo tradito anch io.....sono ripetitiva ma il succo della cosa è questo:mi dispiace per leo ma tifo per raf ,puù sintetica di così si muore.complimenti kiss kiss

20/11/14, ore 21:28

Leo mi fa una tenerezza infinita...peccato che il capitolo si è interrotto proprio sul più bello...se Raph non fa qualcosa allora è giusto che Leo ed Isabel stiano insieme!
Però in fondo tifo ancora per Raph perché hanno patito tanto...non può sparire tutto così...
Non è che puoi pubblicarci tutti i capitolo insieme in una volta?;-P;-P :-P muoio di curiosità!!! :-D

20/11/14, ore 18:12

Oh cavolo! Adesso qualcuno si farà male, me lo sento! Quello fuori dalla finestra è Raph, vero? Sì che è lui, lo so. E ha visto Isabel che si sporge verso Leo, non il contrario.. ahia, tanto dolore in vista u.u Ahh ma come puoi chiudere il capitolo così! T.T Io muoio per il prossimo aggiornamento!
Ma ripartiamo dall'inizio, stavo per dirti che Leo così insistente mi stava quasi dando fastidio, non per colpa sua, ma perchè mi dispiace vederlo così tappetino senza speranze con Isa, quando Mickey e Steve ci hanno pensato al posto mio! XD Quella scena è stata impagabile ahaha Steve civettuolo! Leo mi fa tanta tenerezza (uhm.. ultimamente sono un po' ripetitiva ^^''), ma in effetti nessuno di loro sa come comportarsi con una ragazza e per loro non esistono quei giochetti per rendersi più fighi o simili, ma mi piace che sia così. Le differenze tra lui e Raph sono solo nel modo in cui reagiscono ai loro sentimenti, Leo ci mette come sempre tutto lo zelo di cui è capace e sembra quasi uno scolaretto, mentre Raph quando.. si può dire che corteggiasse Isabel? Beh.. quando non si faceva di questi problemi (XD) era impacciato a modo suo, più rude e istintivo :'( che nostalgia..
Però Leo ha ragione a dirgli di lasciarlo in pace se non ha intenzione di rimettersi con Isabel (e ho capito male o è disposto a farsi da parte nel caso in cui Raph decidesse di riprendersela? <3), e Donnie ha fatto bene a dirglielo u.u
Waa l'abbraccio di gruppo! XD L'università sa che Donnie esiste! Amo il modo in cui ha reagito e anche il fatto che non ci volesse credere finché non è successo e sono così felice per lui! <3
Mi piace come gestisci i sentimenti di Isabel e il suo vacillare al corteggiamento di Leo, come se potesse innamorarsi del fatto di essere amata.. ma il suo cuore resterà di Raph, lo so u.u (e sì, continuerò a ripeterlo XP).
Però, sarà quello sguardo puntato loro contro, ma questo bacio è uno di quelli che fondono insieme sia dolcezza che angoscia... E un po' mi chiedo cosa stia pensando e provando veramente Isa in questo momento.. soprattutto se ripenso al suo discorso sul baciare solo chi si ama.. ( Oh.. il gigante di ferro, mi chiedo se adesso riusciranno a riguardarlo o verranno interrotti prima di riuscirci. Replicare quel momento sarebbe stato così romantico *__*
Mi chiedo se un pochino, in fondo in fondo, Leo non sia stato contento che Isabel si fosse fatta maleXD
Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo!
Ti mando tanti abbracci clandestini! XD

20/11/14, ore 17:53

RAPH STUPIDO SCEMO! SE VUOI ISABEL DEVI RICONQUISTARLA!
E PORCACCIA
Gandalf: Nuoooooo ha cominciato ad urlareeeeeeeeeeeeee !
Lexie: A volte mi chiedo come quella sua mente stupida mia abbia creata *assorta*
Maya: Stupida di una creatrice smettila di urlare! Mi stai perforando i timpani!

LEOOOO MA CHE CAVOLO DI DOMANDE FAIIIIIIII !!!!
DONNIEEEE TI ADOROOOO

Kirian: Mamma mia che mal di testa assurdo...
Macy: Giuro che ti sacrifico se non la pianti!

STUPIDO BICCHIERE DI VETRO!
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE IL VETRO STA' SEMPRE IN MEZZO ALLE FROTTOLE!
E PORCACCIA!

Vanilla: Ditemi voi quanto la devo arrostire con la mia palla di fuoco, io sono pronta.
Jade: Non rompere i coglioni e smettila di urlare!
Lorelayne: Fina la ragazza -.-

CONQUISTERÓ IL MONDO MWAHAHAHAHAAHHAAAH!!!

Gandalf: L'abbiamo persa...
Joy: Ahahahahah io trovo tutto questo sin troppo esilerante!
Rin: Eccola che ride senza motivo.
Lexie: Joy quella ci rompe i timpani e tu ridi!
*continuano a discutere mentre lanciano roba a casaccio*

Crhistal: ehm... Scusate le abbiamo perse tutte... Ehm... Sono un OC di Lory, credo che porrò fine a questa recensione non appropiata.
Caroline: No voglio farlo io!
*Crhistal fa uno sgambetto alla sorella Caroline*
Crhistal: Togliti dai piedi! La concludo io!
*cominciano a discutere anche loro*

Finny: Haehm, che situazione.
Mi scuso in nome di tutte, come vedi le OC di Lory sono tante, ha persino creato me... Ma va beh dettagli.
Ritornando alla storia, in nome di Lory ti dico che il capitolo è bellissimo come sempre.
Hai già sentito le sue urla isteriche e con ciò ti lascio immaginare cosa sta succedendo di lá -.-
Non che io sono di meno, ma perora sono impegnata a scrivere un romanzo romantico *.* non credi che l'amore sia la cosa più bella del mondo? E poi...* continua a fantasticare sui ragazzi carini e sulle sue idee dell'amore, Gandalf arriva e la porta via*

Gandalf: basta così, qua sono l'unico forse con un cervello sano!
Isabel, mia cara Isabel aspetto di rivederti al prossimo cappy!

Tutti: ALLA PROSSIMA E TANTI BACIONI DA TUTTE NOI!

20/11/14, ore 16:12

Quando mi sono accorta che lo stesso Leo che ronza allegramente intorno ad Isabel bello gaio e sognante è quello che vive sotto lo stesso tetto di un furente e (questo è terribile:) triste Raph, la tristezza ha preso subito il posto dello stupore. Adoro la complicità fra Raph e Leo, e queste autentiche guerre mi rendono inquieta.
Colpo di scena! Isabel non rifiuta genilmente l'appuntamento! Leo è un mago della conquista (cosa potrebbe chiedere di più? La fa sentire una regina!)? Ha deciso che vale la pena riprovare ad essere felice? Non lo so ancora, e non so neanche coa pensarne, è in corso un dibattito interiore: Leo si merita la felicità; Raph l'ha lasciata a fin di bene; Leo dovrebbe trovare una via di mezzo tra il primaglialtri e il cheglialtrivadanoafarsibenedire; è anche vero che reprimendo i propri desideri a lungo questi sfociano in egoismo puro; ma Raph non può decidere per lei!; certo, in parte sta decidendo anche per se stesso....*ansima sfinita* E Isabel?? Che si esprima!
Però riesco a immaginare la frustrazione di Raph: a parte la sua idea costante che ho chiamato "mutante verde no, principe azzurro sì", lasciarla per renderla felice (-.-) e vederla invece tra le grinfie (da suo punto di vista e per modo di dire, ovvio...) del fratello deve mandarlo fuori di testa, tra rabbia e dolore e frustrazione e solitudine... povero Raph (si sa che i ragazzi tormentati piacciono u.u)....
Questa storia mi prende sempre di più l'evoluzione dei personaggi e l'aumento di sfumature e problematiche mi affascinano... E poi sapere il tuo punto di vista (spesso va ad interpretazione... sono
contenta che andiamo daccordo su certe cose!:)), che offri a tutti noi con tanto pazienza e gentilezza è molto interessante, adoro i confronti!
A presto, non vedo l'ora (prevedo cazzotti dopo il finale...)!
Gru
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 04:17 pm)

13/11/14, ore 00:18

Ciao Switch! :D
Dio! Sono morta per la parte di Leo e Mickey! Mi stavo già nascondendo la faccia dietro le mani alla dichiarazione di Leo per Isa, ma quando hanno cambiato discorso.. pffff ahahaahaha sono morta dal ridere! Letteralmente! XD E ci stavo quasi per credere! Ahaha
Ho pensato, vuoi vedere che quell'episodio in cui salvavano una coppia gay da un gruppo di teppisti era un modo per intodurre l'argomento per arrivare a questo? XD
Oh ma quanto sono coccolosi poi a parlare di ragazze come due fratelli qualsiasi :') Davvero tanta tenerezza per il loro bisogno di normalità.
Mi piace quando parli di come si sentono in relazione con il mondo e le altre persone, quando emerge il loro sentirsi diversi pur provando le stesse cose che provano tutti, sembrano davvero reali.
Che ansia quando Leo doveva andare a parlare con Isabel, mi sono sentita in pena per lui, un po' come prima di un'interrogazione. Non mi aspettavo che si sarebbe prostrato letteralmente ai suoi piedi chiedendole perdono XD E ha pure dato una testata per terra! Povero! È davvero disposto a qualsiasi cosa...
E Splinter che aveva già capito tutto? Quanto mi è piaciuto il suo discorso su Leo, ha detto esattamente quello che penso di lui, e sono contenta che sia disposto ad appoggiare qualsiasi sua decisione :)
Ecco e dopo tutti questi pianti e abracci (<3) muoio dalla voglia di sapere cosa farà Raph che se ne sta li a guardare >__<
Aggiorna presto!
Ahah e allora quattro mondi di abbracci! XD
A presto! <3
P.s.
Yay! :D

13/11/14, ore 00:00

Avevo pensato di esordire con "Leo ha perso la bussola" ma nel corso del capitolo ho iniziato a trovarlo poco rispettoso nei suoi confronti (non è che mi concentri più sulla recensione che sulla storia, ma non posso fare a meno di registrare le cose e pensarci su... Se solo mi interrogassero, di TMNT....), come quando ho letto la sua frustrazione sul fatto che nessuno lo prende sul serio (io penso che sia vero... cioè, quante Karai gli servono ancora, poveraccio??), o durante la sua confessione a Splinter. Tuttavia, con affetto e comprensione, Leo ha perso la bussola. Immaginati un facepalm ininterrotto (ma affettuoso, davvero!) dall'inizio fino a quasi la fine. La scena di Mikey, poi... essendo tardi, ho dovuto reprimere le risate, più che altro per la figuraccia di Leo (perchè dai, l'ha fatta eccome!). Ti dirò, ho sempre pensato che se Mikey alzasse gli occhi dalla pizza e incrociasse lo sguardo di una ragazza (magari bionda, perchè no!) innamorandosene, potrebbe dimostrarsi molto più romantico di molti ragazzi della superfice, e tu hai pensato la stessa cosa, evidentemente. Sono pienamente daccordo con Leo: qualsiasi ragazza sarebbe molto fortunata. Isabel ha ricevuto la sgridata finale, eh? Chissà se adesso si convince... È cambiata molto, la nostra Isabel: solo qualche mese fa si sarebbe permessa un pianto liberatorio, anche con il caro Splinter (che tu rendi ancora più fantastico)? Mi ci voleva la chiacchierata tra fratelli (sarebbe bello vedere Leo e Mikey più insieme nella serie del 2012, quella che sto seguendo), e approvo tutti i discorsi di Splinter, sia in questo capitolo che negli altri (mi tocca generalizzare, ma è la verità!) In attesa che Raphael torni magari dopo aver rotto qualche dente o antenna (o magari, sorpresa!, ha meditato in silenzio....mmmm....), ti mando un'abbraccione. Gru

12/11/14, ore 22:28

Come al solito do per scontato che Leo faccia sempre la cosa giusta e quindi ho toppato, ma non è detto che non lo faccia in seguito! Splinter di sicuro lasciandolo libero lo aiuterà a capire cosa vuole veramente!
Poi anche io vedo in Mikey il personaggio classico che sa distinguere bene l'amicizia, la cotta e l'amore e quindi sono sicura che potrebbe avere una bella storia romantica anche lui...e quindi ci spero! Mi hai fatto schiantare dal ridere quanto lo hai fatto passare per gay!!!
Resto in spasmodica attesa del prossimo capitolo!!!

12/11/14, ore 21:58

Eheheheeeheh sono la prima a recensire ffuffufufufuuffufufff xD
Faccio in fretta perchè ho un sonno boia :D
1) come sempre stesura perfetta, senza errori.
2) descrivi le scene e i dialoghi in un modo perfettamente fantastico.
3) adoro Splinter e la sua innata saggezza.
4) Mikey gay?! No dai questa potevi risparmiartela ahahahahahhahaha giuro sono scoppiata a ridere comunqe si, ce lo vedo con una bionda carina ;)
Per quanto riguarda il prossimo cappy, beh non vedo l'ora di leggerlo come sempre, ahhhh povero Leo... Non so mi fa tenerezza xD
Vabbeh vado prima che mi addormenti sul divano xD
Alla prossima! Baci da Lory<3

10/11/14, ore 10:45

Profonda vergogna. Mi sono dimenticata di recensire un capitolo. Gesù, LO STUDIO FA MALE AL CERVELLO! Che nervoso! Scusami tanto, che figura di lettiera che ci ho rimediato! Chiedo perdono in ginocchio sui ceci!!! Questo capitolo lo avevo letto, ed ero sicura di averlo recensito, che imbarazzo! :( comunque, una statua al grande Donnie!! La funzione della macchina l'avevo azzeccata, no? :3 ora tutti si ricordano di lei u.u applauso a Donatello! :3 scusami ancora :( un abbraccio gigante!!! La tua Cat stordita :)

10/11/14, ore 10:37

XD nooo... Sono arrivati al massacro del Raphael per attirare Isabel! Ho riso per mezz'ora! XD comunque, a quanto pare, ha funzionato! Ancora un applauso a Donnie, senza il quale probabilmente JTWYA sarebbe finita, con mio orrendo rammarico D: perché le tue storie non sono infinite??? :c aspetta... Come come come??? Altri due progetti? *W* ma bene! BENISSIMOOO :D Ti prego, spoilerizzameli un po' :3 Raph è sempre più fantastico, un giorno o l'altro lo mangio a baci *w* mentre Leo risulta da un lato quasi egoista... Dovrebbe comprendere bene il discorso del fratello, ma a quanto pare non ci arriva! Eh si sa, l'amore offusca il cervello... (piccola parentesi... Lo sai, a proposito, chi mi ha chiesto di uscire??? Tira ad indovinare ;) :P)... Allora, cara Switch, aspetto il prossimo capitolo!!! Nel frattempo, un abbraccio gigante dalla tua fan numero uno :)
Cat

09/11/14, ore 12:38

Eccoti qui con un nuovo capitolo, menomale!
Allora, tutti sono più o meno arrabbiati con Isabel e non li biasimo dopotutto ha "giocato" con le loro menti, se così si può definire, adesso però veniamo al bello... Raph e Leo, come sempre in competizione, sai è strano vedere come il leader, sempre ligio ai suoi doveri, perdere così il senno, sembra quasi che ci sia una specie di scambio di personalità, che sia bipolare? XD
Come sempre complimenti per il modo di scrivere pulito, tutto ha un senso e pian piano viene spiegato senza lasciare dubbi nel lettore.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, è tutto inaspettato!
Al prossimo capitolo.
Bacioni, Mizu <3

09/11/14, ore 00:52

Ehilà! Uuuuuh cosa sento... nuovi progetti? Non vedo l'ora! *strofina le mani* Ma passiamo al capitolo:
Non ci credo, ci ho azzeccato! Sapevo che se la sarebbero presa con lui! Forse lo avrei fatto anche io, contando sulla bravura di Raph nello schivare le lame!:) Allora... so che Isabel (oh cavolo, ho sbagliato a scrivere il suo nome fino ad adesso! Perdonami!!) ha sofferto molto... ma la sfuriata per me se la è meritata tutta. Ho pensato solo per un attimo "eddai, Raph, diamoci un calmata con la ragazza" ma quando le ha riversato addosso implicitamente il suo dolore mai guarito, mi sono ritrovata di nuovo dalla sua parte.
Ma, ma, ma... Raphael, tesoro (che strano... l'ho sempre chiamato Raffaello...), ti sei reso conto che stai quasi facendo quello che ha fatto lei fino ad adesso? Le tue motivazioni sono nobili, davvero (deve amarla davvero... nel suo incredibilile essere Raph...), ma apri gli occhi: lei non desidera nient'altro. Ok che non conosce le alternative, ok che ti ha abbandonato molte volte, come dicevi tu (detto così, peró...), ma sareste felici entrambi, cavolo... APRI QUEI MERAVIGLIOSI OCCHI! Ehm, sì, cosa? Lo so, lo so, non posso capire... Ma dicevo: anche tu come lei hai preso una decisione per entrambi. Era per il suo bene? Beh, allora anche la sua, no? Vi state entrambi facendo del male per evitare di farvene! Che ne dite di chiarire questo concetto a quattr'occhi, dal momento che non riuscite proprio a evitarvi? Oh.
Ti giuro, Switch, a frase "Tu non sei quello che voglio per lei" mi ha quasi fatto scoppiare a ridere, e mi ha ispirato questa futile conversazione con Raph.
Vogliamo parlare poi di "ti manderemo una cartolina dall'Amazzonia"? Occhi e bocca spalancati. Peró! Che ti è successo? Domanda retorica: lo sappiamo tutti. Esattamente quello che sta rimbecillendo tuo fratello (non ti offendere).
Ho la sensazione che questa... mmm... euforia farà solo più male al povero Leo... boh...
Scusami se ho strapazzato la tua OC: mi faccio un po' prendere la mano... Ma mi ci sono affezionata, sai? Non voglio proprio che anche lei soffra.
Concludo con un abbraccione al tenero e sempre e comunque comprensivo Mickey e un ulteriore inchino al coraggioso e costante Donnie.
Sei sempre bravissima.
Un abbraccio
Gru
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:58 am)