Just the way you are
di Switch

08/11/14, ore 14:04

Oh finalmente! Mi mancava Isabel, anche se la ritengo una rompiscatole, come tutte le donne si vuole sacrificare ed esagera!
Il comportamento di Leo invece secondo me è logico, sono convita che vuol fare ingelosire Raph e farli tornare insieme anche se sarà un grosso sacrificio...o per lo meno è quello che spero succederà!
Non ho letto il tuo racconti di Halloween e vado subito a rimediare!
Aspetto con la solita ansia il prossimo capitolo

08/11/14, ore 11:46

Ciao Switch!! :D Rieccoti!
Non ci credo, si sono incontrati!!! Ahh scoppio di felicità!! <3 <3
Allora, devo ammettere che ho avuto un attimo di confusione quando hai staccato la scena dopo che Raph rovescia la cassettiera e poi improvvisamente è sotto attacco. Vedevo scene di combattimento con angolazioni abbastanza assurde da non far capire cosa stesse succedendo..
Quando ho capito che chi correva a perdifiato verso lo scontro era Isabel, ho addirittura pensato che fosse un flashback del momento in cui ha cancellato loro la memoria (anche se falcetti e catene non mi quadravano u.u), quando ha tirato su lo scudo per Raph... ma poi, visto che le cose stavano andando diversamente, mi è tornato in mente il luccichio che Raph ha visto sotto i guanti rossi e ho capito :D Eheh effettivamente Isabel non se ne sarebbe potuta andare senza avere sempre la sicurezza che il suo Raph stesse bene. <3
Il piano che hai ideato per farla tornare è perfetto, ma sotto sotto anche Raph voleva che tornasse, perché senno non avrebbe mostrato la pietra agli altri permettendo loro di pensare a quel piano.. o forse non ci aveva pensato?
Penso che Leo abbia ragione a dargli del vigliacco che in fondo ha solo paura di essere lasciato ancora (infondo, dopo lo scontro con Gregor, lui le aveva chiesto di restare).. magari non del tutto, penso che tutto quello che hanno detto sia più o meno vero, si tratta di una serie di motivazioni legate tra loro, vero?
Che bello che si sono reincontrati tutti!! Se la sono passata come una palla per abbracciarsela a turno ahah e Leo che se l'è fatta cadere addosso XD Ahh prevedo guai! Non so davvero come uscirai da questa situazione. Ma mi aspetto che da un momento all'altro, Raph, per non lasciare Isabel a Leo, se la vada a riprendere u.u
Bellissimo capitolo, perfetto! :D
Ah, e Leo è proprio partito, eh? Mi piace quando pensa a se stesso u.u
Ti mando due mondi di abbracci!! E aggiorna presto!! <3
Alla prossima!!
P.s.
Tifo già per gli altri progetti! :D
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 09:25 pm)

08/11/14, ore 09:02

Mamma mia, ma questa storia diventa sempre più bella ed emozionante a ogni capitolo. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la misteriosa discussione tra Leo e Isabel <3

07/11/14, ore 23:31

ok meravigiola la rincociliazione ,ma per quanto mi faccia piacere un leo ribelle,il fatto che possa mettere da parte l affetto di un fratello,l affetto di raf;non stà ne in cielo ne in terra...non è un caso se nonostante le liti in caso di qualcosa leo lasci il comando a raf,magari si calma da solo ,magari con una chiaccherata con april o con splinter ma non credo che sia possibbile per lui rinunciare alla sua famiglia complimeti kiss kiss

07/11/14, ore 22:50

Welaaaaaaaaa aggiornamentoooooo
Che bello sto cappy, finalmente Isabel si fa viva!
Leo mi fa troppa tenerezza anche se tipo io voto per Raph...
Ce nel senso mi piacerebbe che Leo capisse che Raph e Isabel sono fatti per stare insieme e li lasciasse andare e soprattutto mi piacerebbe che quello stupido di Raffaello si dichiari e mizzica!
Stimo con tutto il mio cuoricino Donnie e Mikey T.T amoriiii!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci dalla tua LoryLex<3

04/11/14, ore 17:59

Oddio, finalmente! Non sai quanto ho aspettato questo momento.
Ecco perchè Donatello se ne stava sempre rinchiuso in laboratorio! Isabel è andata via e ha lasciato, nuovamente, Raph da solo ma almeno lui ha capito che la ama ancora di più.
Come sempre devo farti i complimenti per il modo di scrivere, fluido e senza errori. La parte "spinta" non l'ho trovata per niente volgare, anzi, molto coinvolgente sotto il punto di vista sentimentale, non sembrava di essere su un set di un film a luci rosse, tranquilla XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Mizu <3

02/11/14, ore 23:34

Orsù adoriamo tutti insieme il Donnie il Magno, senza il quale brancolerebbero ancora tutti nel buio..
Che colpo di scena, accidenti! Don sapeva tutto! Mi piace un sacco il fatto che metti sempte quella frasetta che magari nel momento "clou" sfugge ma che in realtà dà un bel suggerimento.. ancora complimenti! Eh sì, pensavo che dopo il momento della maniglia al nostro Raphie fosse venuta un'illuminazione... Penso i aver imparato la la lezione: con Switch mai dare qualcosa per scontato!:)
E poprio ora che tutti sanno, nessuno sa dove si sia cacciata Isabelle... Spero solo che Raph e Leo non si scannino di nuovo... ma tu hai assicurato un lieto fine comune, quindi sono un po'più tranquilla.
Non preocuparti per le scene "spinte", non sei stata affatto volgare, anche per una vergognosa come me: è stata una cosa abbastanza romantica, invece.
Guarda che sono io che ringrazio te per le tue storie, leggerle è davvero un piacere! E sono anche dispiaciuta che stia per finire...
Gru

P.s.: Dimenticavo: nel capitolo a parte di Halloween... ho davvero adorato la parte in cui Raph si aspetta una pumizione da Isabelle! Soprattutto quando poi lui, sollevato, le "trotterella" dietro.. una scena davvero divertente e tenera, sono riuscita a immaginarmela benissimo! Avevo dimenticato di dirtelo...
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 07:33 am)

01/11/14, ore 10:48

Ciao Switch! :D
Come ho potuto non accorgermi che avevi aggiornato ieri! >.<
Caspita, sapevo che Donnie nascondeva qualcosa, ma non pensavo che si fosse protetto con l'amuleto e ricordasse tutto! Quindi quando raccontava agli altri di Isabel, loro ricordavano qualcosa e poi di nuovo il buio :( dev'essere stato snervante per lui vederli ridotti in quello stato sapendo la causa di tutto. Ah, ma se ne aggiusta una e se ne rompe un'altra! Dov'è finita Isabel??
In effetti, a quel punto che altro poteva fare se non andarsene? Era anche quello che si era sentita ordinare da Raph un sacco di volte, del resto.. non sarà tornata nel regno dei maghi? Oh ma la troveranno u.u
E ora Raph paga il prezzo di essersi crogiolato troppo in quei sogni/ricordi ed è più innamorato di prima <3.. ah spero che parta subito alla sua ricerca.
Complimenti per la scena incriminata lassù in cima u.u e non ti preoccupare, non sei volgare, non credo potresti mai esserlo XD
Uh, aspetta mi stavo dimenticando del piccolo Klunk! Che scenetta carina quando artiglia le gambe ri Raph per farsi seguire e lui si ritrae sul letto XD Chissà cosa sarebbe successo se avesse aperto quella porta? Un altro svenimento? O Isabel aveva trovato un modo per portare via tutte le sue cose? Chissà.
E mi è scappato da ridere anche quando sembrava che Raph fosse inquietato dal fatto che Michey avesse vegliato su di lui tutto il tempo XD Sperando che non parli nel sonno XD.
Ti mando tanti abbraccioni e corro a leggere l'altra One Shot!!
A presto :D

31/10/14, ore 17:51

Come al solito le tue scene di amore mi piacciono molto, a me non danno fastidio anzi ci stavano proprio bene, ti dirò di più, invidio tantissimo come riesci a descrivere in modo così poetico scene così complicate senza cadere mai nel volgare, sono sicura che anche le altre ragazze concorderanno con me.
Mi è piaciuto tantissimo il motivo per cui loro in parte si ricordavano di Isabel e cioè con il cuore.
Poi finalmente il "mio" Don geniale prende la scena! Un po' di tecnologia non guasta mai!
Sono molto felice che tu condivida con noi i tuoi deliri!

25/10/14, ore 10:02

Che patimento vedere le mie quattro tartarughe preferite soffrire così! Mentre leggevo mi sono chiesta come mai la magia di Isabel non è perfetta, come mai si rendono conto di non ricordare. Inconsciamente Isabel vorrebbe che ricordassero? Giri mentali miei!
Poi sono curiosa di sapere come finirà per Leo....poverino, speravo che avesse dimenticato l'amore per Isabel ma era troppo facile così.
Come sempre sono in attesa del prossimo capitolo, muoio di curiosità.
Per Cat devo dire che il suo di segno mi ha trasmesso tenerezza era davvero grazioso

25/10/14, ore 10:00

Switch sei tornata! :D
Ah l'attesa di Isabel diventa logorante, persino Steve ci sta male, povero :( . Don rinchiuso nel suo laboratorio con fare ossessivo, per un attimo l'ho immaginato come quello di MNTgaiden XD Ma poi è torato subito tutto a posto, sì beh, confusione mentale apparte.
Mickey così mogio che fa intristire tutti.. che tristezza T.T
Adoro come porti avanti la confusione di tutti e soprattutto i ricordi confusi di Raph e l'atteggiamento omicida di Leo. Accidenti, tenta di scusarsi, ma i suoi non voluti intenti ostili continuano a farsi sentire, e anche se non la ricorda del tutto, Raph sta già capendo che è geloso della sua Isabel. Cavoli, fra tutti c'è davvero da uscirci di testa! Oddio, vederli lì insieme davanti alla sua vecchia casa intenti a investigare. Avrei voluto che Isabel comparisse in ogni momento, anche se date le circostanze so bene che è impossibile, ma se sapesse che nonnostante abbia cancellato loro la memoria, loro sono ancora lì e l'unica cosa che è cambiata è che si logorano nel volerla ritrovare ...<3
Il fiume di ricordi.. che nostalgia! Lo ricordo come fosse ieri (mm... forse perchè ho appena finito di rileggere i primi capitoli?) XD
Raph che sviene sopraffatto dalle emozioni?? Wow, voglio sapere cosa succede!! Leo sarà preoccupatissimo, non può immaginare cosa sia davvero successo o.o
Mi piace questa cosa dei ricordi che tornano a poco a poco tramite il contatto con qualsiasi cosa sia stata collegata a lei, è così romantica <3 Ah però non vedo l'ora che si incontrino! >-<
Come penso che si comporterebbe? Io sto sperando che la insegua senza riserve per farsi dire chi accidenti sia lei e che, ora che lei gli ha cancellato la memoria, non abbia più (almeno per un po') freni nel dirle quello che prova... ah non lo so, voglio il prossimo capitolo! >///<
Uh, che bella scena quella del disegno, che faccina tenera che ha Raph e quanti ricordi! <3 Uno dei momenti più dolciosi :D
Ahahah Swich selvatico eh? Noo dove scappi, ti troverò! XD
Tantissimi abbracciotti anche a te! <3

25/10/14, ore 07:21

Wiiii che bello sto' cappy!!
Ho adorato come hai descritto ogni singola scena, e devo dire che quei testoni mi fanno una certa pena!
Ma va beh, Raph finalmente sta cominciando a ricordare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tranquilla se hai problemi con la scuola o con la febbre o cose varie xD ti aspetteremo tutti, ormai questa storia ci ha preso nel profondo! U.u (almeno a me si xD).
Adesso ti saluto, bacissimi da Lory<3

25/10/14, ore 00:11

Quanto sono felice!! Ce l'ha fatta! RAPH CE L'HA FATTA!!! Ora si tratta "solo" di scovare quella testona di Isabelle... Qui, Isabelle, qui... Ti giuro, non ce la facevo più con questo clima triste in casa Hamato, e spero che il lieto fine, in qualunque scelta consisti, non tardi ad arrivare.. Anche se 1)sento che la cosa si tirerà avanti ancora per le lunghe, e 2)non voglio che la storia finisca!!! Hai ragione, è questo che ci piace di lui.. In tutte le sue "perfect imperfections" (cit. "all of you", John qualcosa)
Infine grazie per il benvenuto!! È davvero un piacere per me, sia leggerti che scriverti! A presto
Gru
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 09:07 am)

24/10/14, ore 22:07

ridadendo le mie scuse per l altra questione ,ed anche se non è il caso ti devo fare una domanda...ovviamente non sei costretta a rispondere ma la risposta contribuirebbe ai miei magheggi mentali che hai detto di apprezzare... leo riaquisterà completamente la memoria?(che lo facesse raf era scontato)complimenti infiniti kiss kiss

24/10/14, ore 21:43

Tutte!!! Tutte, me le ripetevo nella testa, passavano come un film, le ricollegavo ai rispettivi capitoli, oh cavolo!!! Una "scossa" di SITR mi mancava! Quanto ho amato, amo, ed amerò quella storia! Comunque, tornando a JTWYA... Il caro orso sexy ci sta arrivando da solo, lentamente, passo dopo passo... Qualche frammento, pochi ricordi, ed un nome: "Isabel". Wow *w* qui sfioriamo l'apice delle stelle, la meraviglia delle... Ok la smetto di dire cose sconnesse, ma non so come farti capire che questo capitolo mi ha riacceso tutta quella sete di Raphibel, Isaph, o come cavolo li vuoi chiamare (seriamente, trova un nome alla coppia!) che non sentivo dagli ultimi capitoli della "stagione 1" ;) tutto questo "astio" inspiegato nei confronti della povera ragazza mi dispiaceva, anche se in fondo sospettavo che la amasse ancora... Ma mooolto in fondo! Quando lui ha detto a Leo che non aveva mai smesso di provare qualcosa per lei, sprizzavo gioia da tutti i pori!!! Poi la depressione è tornata quando qualcuno dimentica qualcun altro... Ma adesso, dopo questo capitolo, sappi che l'entusiasmo mi ha ri-bussato alla porta, ed è più carico che mai!!! Non avrai più pace!!!! *W* Influenza? Rimettiti presto, mi raccomando!!!!!!! Riguardo al "disegno", penso che mio fratello avrebbe potuto farlo meglio XD comunque sono contenta che ti abbia fatto piacere riceverlo :) Allora ti mando un abbraccio supercaldo!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!! Baci! ;) Cat