Just the way you are
di Switch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/06/14, ore 16:26

Cominciamo bene Raph! Diamine, Isabel è tornata e tu che fai? "Un cenno di saluto con la mano"????? Ma dai!! Mikey invece sì che è felice del suo ritorno!! Ed anche ioooo!!! Ma passiamo alle cose "serie": Toffani?????? Muoio!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!! TOFFANI???!!! HAHAHA ODDIO!!!! *musica d'attesa*
Hem..hehe..scu..scusa..haha...hah..hahahahahahahah!!
*altra attesa*
Ok dove eravamo? Ah sì... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!
Ti adoro!
Baci
LB_99

06/06/14, ore 17:13

ok, ho un pacco gigante di pop corn ,una coca da un litro ed un cuscino sulla sedia...ora puoi andare,non stò più nella pelle!

05/06/14, ore 19:51

Ommioddio sei tornata! Evvai!
L'emozione di una nuova storia é sia tua che nostra, credimi!
Inizio fantastico, con la giusta dose di humor e suspence descritti in maniera come al solito fantastica :D
E Mikey poi :D Il solito burlone (me lo abbraccerei come se non ci fosse un domani, lo adoro!)
Al prossimo capitolo,
Serytia
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:10 am)

05/06/14, ore 16:50

finalmente! non ce la facevo più ad aspettare :D divorerò anche questa storia :3

05/06/14, ore 15:40

Si ricomincia!!!! SIII CHE BELLO!!! *sorriso che farebbe invidia allo Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie* BELLO, BELLO BELLO!!!! Allora, una cosa per volta... Isabel è tornata, finalmente!!! Chissà come è andata con il caprone? Lo hanno incarcerato a vita? Ucciso? Dimmi di si!!! Ed ecco Raph, che quasi sviene appena la vede *w* e quel quindicenne? Chissà perché, ma qualcosa mi dice che lo rivedremo... O sbaglio? Ho riso per mezz'ora per la marca "Pucci" XD allora, ovviamente attendo curiosissima il seguito, mi raccomando!!! Baci dalla tua fan numero 1 :D
Cat

05/06/14, ore 15:19

Io sono prontissimaaaaaa!!!!!! ISABEL!!!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! È TORNATA!!!!!!!!! ODDIO CHE BELLO!!!!! Cavolo non ho più voce! Che sarà successo ai Dragoni??? Mi hai fatto morire dal ridere!!!! Sento già di amare sta storia!! Bacissimi LB_96

05/06/14, ore 15:08

O mio dio !!!!!!
Nn posso crederci hai fatto un sequel !!! Sto saltando di gioia da mezz'ora !!!!! Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo ma non ho avuto il coraggio :( magnifico anche questo capitolo è magnifico spero di leggere presto il prossimo capitolo
Bye bye
HyHo
Ps. Non puoi capire quante volte ho riletto la storia sto tenendo il conto !! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]