Just the way you are
di Switch

15/10/14, ore 23:42

Ehilà... Finalmente! Sono contenta di poterti recensire, giustoper dirti che mi piacciono le tue storie, mi piace seguire l'evoluzione di Raph attraverso il suo amore per Isabelle già da September in the rain, e...se può consolarti.. ecco.. Non ci ero arrivata subito.. Al fatto che Raph fosse ancora innamorato di lei.. Beh si mi sembrava strano ma Raph è tutto particolare... Ha un carattere così complesso.. Spero si risolva senza troppi cuori infranti :) Grazie per la storia, cara Switch <3 Gru

14/10/14, ore 23:58

Io la dovrei piantare a rencensire la tua storia perché ogni volta che leggo un capitolo rimango letteralmente senza parole. Veramente; appena mi soffermo su una che potrebbe andar bene per descrivere le emozioni che mi fai provare ... scivola via come acqua fra le dita mentre la mia anima urla. Ma dopo aver letto questo capitolo mi sono sentita anche io un pò perduta, forse perché comprendo in parte il dolore di Raph e di Leo. Per me Isabel è ritorrnata nel palazzo dove tutto è iniziato, ricostruendo quel piccolo mondo che rappresenta i suoi ricordi più felici prima di Raph. Non servirà a niente a dire che sei stata sensazionale, penso di avertelo già detto tante volte ... Alla prossima!

14/10/14, ore 22:03

hai reso bene l idea di che succede quando il cuore ricorda ed il cervello no...io lo dico sempre se non ci fosse donny bisognerebbe inventarlo,secondo me ce la fà!avvardo se dico che isa forse li stà spiando?quel temporale proprio in quel momento mi insospettisce.mi fai paura con le note finali..mi hai assicurato che tutto andra come deve andare (parole tue)ora o io ho sbagliato tutto e per tanto sprofonderò nel baratro della disperazione, o non ho la più pallida idea di come puoi rendere giustizia a leo.ti prego dì la seconda.kiss kiss

14/10/14, ore 21:55

Ciao Switch!!
Ma come potevi pensare che fosse possibile gettare la spugna per Raph e Isa dopo Sitr? È semplicemente impossibile (un po' come credere che stockman possa morire dopo essere stato decapitato) u.u, nonostante tutto ci hai fatto penare per 24 capitoli per tirare un vano sospiro di sollievo, e ripeto: vano. Non osare darti alle parole crociate, Scrivi! >-<
Ma passiamo al capitolo.. che tenerosità straziante! Sto pensando a Raph che piange sotto la pioggia. Già appena hai menzionato il fulmine ho pensato: ecco, adesso si ricorda di Isabel! È così struggente!
Oddio e sono così contenta che per Leo non finisca così! Avevo temuto che lo volessi liquidare in quel modo, facendogliela semplicemente dimenticare, invece la situazione verrà affrontata prima o poi, perché anche lui ricorda! <3 <3 Ed è in preda alla follia! Che reazioni differenti, anche se non c'è da stupirsi: Raph potrà esserne confuso, ma ha qualcosa a cui dare la colpa, sa che i suoi strani sentimenti sono dovuti ai sogni e a quella ragazza, ma Leo è proprio in preda al panico, non ha un briciolo di appiglio per poter capire cosa non vada. Quando ha detto " È tutta colpa tua, ti odio!" mi si è stretto il cuore: il non-ricordo di lei è ancora così vivo e potente! *-*
Raph che cerca di nascondere quello che pensa a Donnie è esilerante, ha così paura di farsi scoprire che non sembra nemmeno lui, sì fa improvvisamente troppo gentile (non fraintendere quello che ho detto come se stessi parlando di ooc, perché non è quello che intendo u.u). E Donnie l'ha capito, secondo me, ma ha lasciato correre, anche perchè tanto gli sembrano tutti pazzi ultimamente.
Stimolazione cerebrale e altre strane parole... vuoi dire che Donnie ha capito di aver dimenticato qualcosa e vuole far in modo di ripristinare le menti di tutti? E temporeggiando si inventa scuse come l'adolescenza in ritardo ecc per tranquillizzare gli altri.. è così buono!
Che situazione aliena.. Mi dispiace per tutti. Mickey che non ha più voglia di giocare, troppo preso ad aspettare qualcosa che non c'è.. ma povero! La capisco quella sensazione.
Ah oh e l'inizio (non sono capace ad andare con ordine, mi dispiace -.-''). Ti sei fatta ardita, eh? XD Inizialmente non sapevo cosa pensare: cosa? Un bacio, ma chi sono, cos'è successo? Pelle verde scuro, è Raph.. un flash..after? Poi ho capito e aww che nostalgia!!
Ho visto l'aggiornamento stammattina, ma ho dovuto aspettare tutto il giorno per poter leggere il capitolo, che strazio! XD L'ho divorato e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho una paura folle che ci vorrà un'eternità prima che si reincontrino, loro e Isabel. Mi sto immaginando quel momento in tutti i modi possibili (anche se più che loro, dovrei parlare di Lui XD).
Ti aspetto con ansia alla prossima!

Oh no, *sbatte occhioni dolciosi* è super efficace! ..e va bene ti perdono, però tu aggiorna presto! u.u
Un abbraccione con guscio removibile anche a te! (Mi ha fatta morire!! XD)

P.s.
Grazie mille ad Altair4 per i complimenti! Sei molto gentile :D

14/10/14, ore 21:29

Bello questo inizio mi piace perché è sensuale e mai volgare. E' giusto che anche le tartarughe si divertano come tutti gli altri! Mi hanno sempre fatto pena nel cartone 2003! Poi....quando faranno una storia sentimentale su Donatello o Michelangelo??? Lo so che ispirano di meno, però poverini ;-P Per Leo mi spiace davvero però preferirei una bella storia con Karai , adoro tutte e quattro le tartarughe e li vorrei sistemati....:-D
Non è stata una sorpresa l'amore di Raph per Isabel perché STIR era davvero una bella storia d'amore, quindi non poteva essere cancellata così come fosse niente.
Sono molto curiosa di sapere cos'è il macchinario di Don...e perché è così strano pure lui?...anzi sono tutti strani sono curiosissima!!!!
Mi piace sempre di più questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

14/10/14, ore 19:54

Niente, tutti si sono resi conto di aver perso qualcosa. E scusami, ma il mio fiuto da Detective Cat si è riacceso quando Donnie ha cominciato a descrivere a Raph la funzione della macchina che sta creando... Che riescano a ricordare grazie a quell'affare? Speriamo! Mikey l'aspetta per colazione, Splinter l'attende per l'allenamento, Raph la sogna, e Leo...
Leo è arrabbiato con il mondo, ed inconsciamente ha detto al fratello "ti odio, è tutta colpa tua".
Chissà Steve, April, Casey, Angel eccetera... Magari se la è dimenticata anche il piccolo Carl :'(
Per un secondo, ho tentato di immedesimarmi in Isabel: ha una forza incredibile, quella ragazza.
Allontanare così drasticamente la persona amata per il suo bene... A pensarci, non è molto diverso da quello che stava cercando di fare Raphael trattandola male!
Ultimamente sto sperimentando anche io una cosa simile all'amore... Anche se definirlo così, sarebbe patetico! Diciamo che è un gradino sopra alla classica "cotta adolescenziale" XD però, pensare di levare dalla sua testaccia ogni ricordo di noi due... Sarebbe orribile, non resisterei due giorni senza cominciare a pedinarlo nell'ombra... Povera Isabel! Ha tutto il mio appoggio! Riguardo al disegno... Oddio, se ci tieni pubblicalo, ma ad un patto! Appena sotto, aggiungi questo:
"Cat ci tiene a sottolineare che si rende perfettamente conto del fatto che non sa disegnare, quindi evitate di ricordarglielo ignorando lo scarabocchio qui sopra" XD
No dai, a parte gli scherzi, hai il mio permesso... Anche se dopo andrò a nascondermi! XD
Che altro dire? Oh beh, ovviamente aspetto il prossimo capitolo!!!
Cos'è quella? Ah si, una scatola piena di abbracci giganti al cioccolato solo per te!!!! :)
Bacioni!!!
Cat

14/10/14, ore 14:35

Okaaaay, uuumh... devo ammetere che per un po' ho creduto di leggere un AU ^^"
Raph dolcioso, calmo... e Leo che si incacchia come se avesse perennemente il ciclo O_o
Awww, ma cos'é tutta questa tristezza? Dai ragazzi, su con la vita!
*La guardano male*
Sono un Tasso ottimista, che volete farci! u_u
Barbs

14/10/14, ore 11:48

Wowowowowowowowowwowowowowowowowowowowowowowowowowowowowow che bello sto' cappyyyyyy anzi bellissimooooooooooooooooooo
*sclera diabolica*
*Gandalf si lancia per fermarla trattenendola per braccia*
OK ci sono...sono calm-MWAHAHAHAHAHAHAHAAHHA CONTINUA COSÍ SOCIA SWITCH!!
BACI DA LORY-SCLERATA

12/10/14, ore 14:11

Oh dolci shinigami, LO SAPEVO! LO SAPEVOOOO SIIIÌ!!! Ahem, okay, recuperiamo un pochino di calma... Awwww, ma com'é tenero Raph (e povero Leo, che sa di non avere più nessuna speranza :( ) ... no Isabel. Non puoi aver cancellato la memoria a tutti. Ma perché?!? Eddai, non voglio ricominciare a strapazzare i miei peluchotti u_u Alla prossima! Barbs

09/10/14, ore 21:52

In effetti mi viene da dire "lo sapevo!" perché dopo tutto quello che avevano patito non poteva andare diversamente! Povero Raph che tenerezza mi fa...e povero Leo che non ha più nessuna speranza! Geniale l'idea dell'impronta è l'unico modo per Raph di ricordare cosa è successo e ritrovare Isbel!
Però ammetto che mi fa rabbia Isabel! Deve sempre sacrificarsi per tutti! Ma non è una critica a te Switch è solo un sfogo perché la tua storia mi prende tantissimo e mi arrabbio e me la prendo con i personaggi come se fossero veri!
Quindi sono in trepidante attesa del prossimo capitolo!
Alla nostra artista Sarajane tanti complimenti...nemmeno se rinasco cento volte disegno in quel modo! Ma se per miracolo vengo presa da un raptus e tiro giù qualcosa te lo posto di sicuro!!!

09/10/14, ore 20:34

MUHAHAHA!!!! AH AH AHHHHHH!!! HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! LO SAPEVO! LO HO SEMPRE SAPUTO!!!! HAHAHAHAHA!!!!! SIIIIIII!!!!!!! *scusa, è che sono troppo feliceeeee*
Lo sapevo! È ancora cotto marcio!!!! Lo ha fatto per garantirle una vita normale... Quanto lo amo!!!!! *W* e così Leo e Raphie si sono chiariti.....
E tostati XD mi sono immaginata la faccia di Mikey quando Donnie lo ha abbandonato con i fratelli maggiori per andare a prendere Isabel XD ho riso per mezz'ora!!!!
E quindi... Oddio, no!!!
In SITR, la nostra ragazza ha "minacciato" più volte un certo Raph di cancellargli la memoria... Ed ora, addirittura, si è tolta dalle menti di tutti!!! Cara mia, quanto sei malefica! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! DEVO LEGGERLO SUBITOOOO *W* un abbraccio gigantescooooooo!!!!!
Cat
Ps: riguardo al disegno, credo proprio che lo farò!!! Certo, disegno come una mocciosa di due anni, ma ho in mente una scena precisa, e voglio riprodurla al massimo delle mie capacità! (tradotto, aspettati degli sgorbietti colorati XD)
Baci!

09/10/14, ore 19:57

Oh cavolo, Switch!! No, non mi puoi fare questo, mi sento male. Perché??? >-< Non posso credere che Isabel abbia davvero cancellato la memoria a tutti.. Anche April e Casey? O mio dio.. è stato un capitolo stupendo. L'ho sempre detto che Raph era una testa di legno ancora innamorata, lo so che lo sai che lo sapevo, ma.. Lo Sapevo! >-<
Mi è piaciuto tutto: dal battibecco che più IC non si può tra Donnie e Mickey all'inizio, quando si chiedevano che fine avesse fatto Isabel, al comportamento isolato e colpevole di Leo, la sua confessione sul tetto. Hai descritto il suo stato d'animo alla perfezione: ogni suo gesto, suo, ma anche degli altri, aveva un perché. Splendido. Raph che inizia a respirare pesantemente e poi lo aggredisce.. non ci sono parole. Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.
È tutto così reale..
Quando, dopo che Leo e Raph sono stati intrappolati, hanno ricominciato a parlare e Raph ha confessato i suoi sentimenti (Ah che stretta al cuore!) e Leo lo ha praticamente incoraggiato a riprendersela.. mi stava venendo da piangere. È così romantico e triste. Per un attimo ho pensato che Leo potesse aver avuto un pizzico di egoismo nel volere Isabel tutta per se, mentre Raph la vuole lasciare libera di vivere una vita normale T.T (anche se..che caspita! Lasciare a lei la scelta no?), ma poi è disposto a cederla a Raph purchè lei sia felice. Io li amo *__* ah e la sua battuta sul volersela portare nella giungla, loro due soli (che forse non era poi tanto una battuta) e Raph che lo vuole ammazzare (ma ora che sembrava essersi un po' sbollito penso non dicesse più totalmente sul serio.. forse) XD
Ora, veramente, cos'hai fatto? Come riacquisteranno la memoria? Perché lo faranno, non mi schiodo da questa posizione. u.u Cavolo.. E Raph si ricorda qualcosa di così bello e confuso da credersi pazzo.. è una cosa così romantica *-* Buhaaa!! E io che avevo creduto che ci stessimo avvicinando ad un riconciliamento tra Lui e Isabel (pur continuandomi a chiedere cosa ne sarebbe stato di Leo..).
Non puoi capire lo stato di ansia e aspettativa in cui mi trovo.. ti prego aggiorna al più presto! T.T
Un abbraccionissimissimo!

P.s.
Grazie millissime a Malanova, Ser Barbs e Altair4 per i complimenti! <3 è così bello che i disegni vi piacciano :D grazie!

09/10/14, ore 19:32

io sono rimasta sorpresa lo stesso...un raf così poetico ...ma sul serio isa pensa di risorverla così?è una soluzione un pò vigliacca per lei e comunque inutile ,il cuore ricorda meglio del cervello e a lui i ricordi non si possono cancellare.complimenti kiss kiss

09/10/14, ore 19:19

Eccoti qui!
Devo ripetere sempre le stesse cose... capito stupendo, il momento che tanto aspettavo: il confronto tra Leo e Raph.
è stata la dichiarazione più bella del mondo e sinceramente è un comportamento che si addice a Raphael, sempre impulsivo e, anche se a volte sbaglia, pensa sempre al bene degli altri prima del suo. Leo mi ha fatto tantissima pena, è terribile innamorarsi di qualcuno che mai e poi mai ricambierà il tuo sentimento.
Isabel, anche lei identica a Raph, ha cancellato la memoria ai quattro e penso che avrei fatto anche io la stessa cosa, dopotutto si è sentita di troppo. Amo il tuo modo di scrivere così pulito e scorrevole, mi sono catapultata nella lotta tra i fratelli e ho sentito un dolore allo stomaco durante la confessione struggente dei due.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, la tua Mizu <3

09/10/14, ore 14:09

Wiiiiiiiii questo capitolo è semplicemente F-E-N-O-M-N-A-L-E!!!
Ho capito cosa è successo alle nostre tartarughe! *sguardo rivolto verso Isabel*
*sussurra* problemi di memoria neh? Magia?
Ok basta x
Aspetto con IMPAZIENZA il prox cappy!!
Baci baci dalla tua amica LoryLex<3