Just the way you are
di Switch

26/07/14, ore 01:59

Rieccomi. Qui ho apprezzato molto la scena con Donnie, emozionato al pensiero di potersi iscrivere a medicina (e mi hai riportato in mente la nostra discussione): il tema dei mutanti che in quanto tali soffrono dell’esclusione dal mondo degli umani e nonostante tutte le loro capacità anelino fortemente a farne parte credo che sia ricca di potenziale. Godibilissima la scenetta al femminile e coinvolgente la tensione con Raph che cresce sempre più. Insomma, cavolo, sei il solito geniaccio. Affetto e stima :)
Buonanotte!

26/07/14, ore 01:32

Eccomi! Scusa il ritardo ^_^ Riprendere a leggere la tua storia è ancora più bello in vacanza! Ormai non ho più niente da aggiungere ai complimenti che già ti ho fatto: sei come sempre bravissima! La scena di Isabel che si presenta nel negozio di April è una sequenza cinematografica; Leo qui è poco canonico ma terribilmente convincente e mi piace un casino; Mikey col grembiule rosa e quando unisce i puntini… oddio, grazie!!! XD XD XD
Devo leggere subito almeno un altro capitolo anche se casco dal sonno :)

25/07/14, ore 17:22

apprezzo di più leo perchè si è mostrato più "umano"con tutte le conseguenti emozini ,ma da qui ad amarlo...me lo sono immaginato il doppio senso quando ha chiesto a raf la sua reazione in caso isa si rifacesse una vita con un altra "persona"?raf, se non sbaglio ,la vuole lasciare libera,perchè la vita con lui o con chiunque altro mutantete(non faccio nomi)sarebbe un altra prigione,vero?un infinità di kiss

25/07/14, ore 12:53

Caxxo per un momento ci ho creduto! Porca di quella miseria stavo già facendo i salti di gioia!! XD Ad ogni modo, l'immagine Leo innamorato secondo me l'hai resa alla perfezzione! Davvero, Leo è tenero e buffo! E Raph....bè, lui non ha tutti i torti.....non puoi continuare a stare con una persona che non ami più. Sarebbe come una prigione,
sia per te che per lei. Non volveva farla soffrire, ma ci è riuscito! Pazzesco... vabè sappiamo come è fatto Raph, sempre così "delicato" e sappiamo anche quanto siamo sensibili noi ragazze. Comincio a chiedermi se Isabel prova qualcosinainaina per Leuccio...!
Al prossimo capitolo! (Che ovviamente aspetto con ansia ^^)
Baci
LB_99

25/07/14, ore 12:21

Mi devo riprendere T.T ero lí, immobile, fiato sospeso e bocca aperta tipo: *W* "Adesso si baciano!", e qualche riga più in là, leggo "rispose al bacio con tutta la sua anima". Saltellavo dalla gioia!!!!! E poi... Poi... Era un sognoooo T.T Lo ho già detto e lo ripeto, un giorno o l'altro mi farai venire un infarto!!!!! A questo punto, tifo per Leo. Raph ha avuto la sua possibilità, la ha consumata fino all'osso, per poi dimenticarsene. Ha ragione, sono d'accordo con lui: se non si ama piú, non si può rimanere con una persona solo per paura di ferirla. Ora tutto sta ad Isabel: Leo è innamorato, e (probabilmente......) ha campo libero. Ora sta a lei dimenticare Raph, ma qualcosa mi dice che sarà difficile... Mikey resta sempre un tesoro, un giorno o l'altro lo metto nella borsa e lo porto a casa!!!! *w* Beh, sono stra-curiosa (e Leonardo ormai, è diventato un puccioso esserino da amare e coccolare *w*), aspetto il prossimo capitolo!!!! Ricambio l'abbraccio al gelato (qui il sole scotta, anche se ha piovuto spesso :c però a roma era ancora più caldo, maledette vacanze hahahaha) e ci aggiungo un abbraccio alla Mikey!!!
Baci dalla tua fan numero uno u.u
Cat :)
Ps: cosa ne pensi del film di quest'anno? Dovrebbe uscire il 18 settembre (speriamo lo passino anche qui a voghera, visto che mi hanno già fatto lo scherzetto nel 2007 -.-) non mi convince molto la faccia di Mikey XD fammi sapere come vedi la cosa :') bacioni!!!

25/07/14, ore 07:11

Ciao! Faccio una super mega velocissima recensione perché devo scappare ... WOOOOOOW! E' bellissimo! Lo adoro! Lo adoro! Lo adoro! Povero Leo ... Così innamorato e così combattuto fra due sentimenti fortissimi! Come sei perfida (in senso buono) ... Ma la giustificazione di Raph mi sembra un pò troppo tirata (solita pulce nell'orecchio) ed l'avevo capito che Leo stava sognando (era troppo bello per lui e tu sei così perfida ... sempre in senso buono). Bello, bello, bello. Complimentoni! Ora devo scappare, sono in ritardo stratosferico. Alla prossima!

22/07/14, ore 10:42

Perché sei sempre così dannatamente misteriosa?!?!?! Un giorno o l'atro mi farai venire un cavolo di infarto!!!! Raph non me la conta giusta... *prende lente di ingrandimento e pipa, atteggiandosi da detective Cat*. Non so, qualcosina mi dice che non è proprio vero che non la ama più. Magari fa di tutto per far credere che sia così, ma forse mente... Scusa se cerco "vie alternative", è che non riesco a credere che sia così imbecille!!! COSA NASCONDE???? TU LO SAI, VERO??????? *prende lampada e te la punta negli occhi* PARLA! Riguardo Leo è puccioso, adorabile, un piccolo cucciolo in cerca di affetto, pronto a rompere la testa verde del fratello, un tenero orsetto di peluche, il mio nuovo idolo dolcissimo, e non vedo l'ora che parli con sappiamo chi. Dobbiamo arrivare a fondo di questra cavolo di situazione apparentemente non contorta, altrimenti mi verrà una crisi di nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mmmmm.... Il tuo fare disinvolto e fischiettante mi preoccupa... Mi preoccupa molto... Non so perché, ma mi fido sempre di meno! XD Anche io sono sorella maggiore -.- so cosa vuol dire crepare dietro ad un fratello snervante, ma nel frattempo anche dolce e sopprattutto amante delle tmnt.
Immagina un piccolo Mikey: aggiungici una tonnelata di caramelle e cioccolata, ed ecco mio fratello! OVVIAMENTE aspetto il prossimo capitolo, visto che ora sono a casa con il mio fottutis... adorato computer, mentre il cell è sprofondato nel casseto dei calzini del mio dolcissimo fratellino.
E che quindi non ho il coraggio di recuperare.
Nel frattempo, una giga-abbracciorso e biscotti al cioccolato dalla tua fan numero uno!!!!
Bacioni!
Cat

ps: Klunk è un piccolo tesorino, mi ricorda tanto i miei tre gattini obesi *w*
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:45 am)

20/07/14, ore 22:34

Rrrrricccccapppppitttttoliamo: quintti è stato Raph la causa per cui Isabel ha deciso di andare via? Certo che l'hai fatto risultare un pò (molto XD) cattivello.....ma vabenissimo così! Heyhey piano eh....quello è il deposito che mi rifornisce di armi! Hem...volevo dicere.....^^'' che non vedo l'ora che Leo e Raph parlino. Così foooorse si capirà perché quella testa calda abbia mollato Isabel. Abbiamo capito che non la ama più, ma perché????????????? Non ci credo che è solo perché lei se ne è andata! Ci deve essere sotto qualcosa di più..... vedremo!
Baci
LB_99

20/07/14, ore 19:01

Leonardo Hamato é ufficialmente diventato il mio bomber.
In due, a braccetto, saltellando alla Heidi andiamo a spaccare dolcemente la faccia di Raph, in compagnia dei teneri animaletti della foresta. :D
... sono turbata dal mio stesso sclero.
Oddio anche a te piace Dragon Trainer!
*corre come una forsennata*
E anche a te piace Sdentato!
*Patetico tentativo di ballare l'Hammer Dance*
Ser-Barbs

19/07/14, ore 23:01

leo ha iniziato il viaggio per comprendere se stesso ,e sò per esperienza che avvolte questo viaggio riporta al punto di partenza...anche se completamente diversi.nelle note (quando dici che alla fine ameremo di più leo) e dai commenti delle risposte alle mie recensioni mi sono immaginata una possibbile trama che potrebbe combaciare a grandi linee con la tua,grazie anche alla nostra somiglianza.dimmi aqcua o fuoco:qualcuno si accorgerà dei sentimenti di leo e se raf ritorna in sè sarà per merito di una chiaccherata con qualcuno di inaspettatocomplimenti kiss kiss

19/07/14, ore 14:40

Questo capitolo è passato liscio come l'olio. Non ho molto da dire. Tutto bene. Se non per il fatto che temo un possibile odio fra Raph e Leo. E ammetto che la cosa mi terrorizza alquanto.
Solo una nota a fine capitolo ha suscitato particolarmente la mia attenzione.
Ovvero: - vi posso solo assicurare che alla fine di questa storia amerete alla pazzia Leo e fonderete un fan club solo per lui.-
Dannazione: ho già capito come finisce la storia. O meglio, mi è arrivata l'estrema illuminazione su come potrebbe molto probabilmente continuare. E la cosa, a parte gasarmi per essermi sentita una chiaroveggente, mi emoziona alquanto.
Se finisce come ho immaginato io (e non ti svelerò come perché tanto tu non vuoi darmi e io non voglio sapere ciò che verrà dopo prima che venga pubblicato) mi costruirò un monumento. (Momento di egocentrismo puro)
Mentre cerco di recuperare un po' di umiltà perduta, ti auguro buone giornate e ti raccomando di aggiornare presto.
Ciao! :)

16/07/14, ore 21:21

Mi fai impazzire!!! In che senso alla fine della storia Leo piacerà ancor di più??? ANSIA E CURIOSITÀ, VENITE A ME! *dei simpatici omini vestiti di bianco le mettono una camicia scomoda e mezza aggrovigliata, il tutto con una dozzina di calmanti* Volevo dire... Che ovviamente, conoscendoti, i miei dubbi li tengo più che stretti, eppure Leo... Non so, non mi dispiace affatto!!! Lo trovo dolce e sensibile, anche se fa di tutto per punzecchiarla *w* un puccioso rapporto di scemenza/amore ci sta, no? *w* E quindi, si trasferisce... Fammi capire: appena il poveretto capisce cosa prova, lei si trasferisce? Lo odi proprio, povero cucciolo! XD L'idea del "paradiso mentale" di Isabel mi piace moltissimo, esattamente come la bella leonessa Luce. Riguardo ai Tessen (nel suo caso Gunsen quindi? Ancora meglio!), mi sono sempre piaciuti. Certo, mi piacciono moltissimo sia i sai che le katane, ma le vere armi ninja secondo me, sono quelle delle kunoichi: anelli che nascondono punte velenose, artigli, ventagli apparentemente innocenti, e chi più ne ha più ne metta. Dopotutto, la filosofia del ninja e quella di non dare nell'occhio e di trasformare qualsiasi cosa in arma, no? *w* Allora, sono veramente curiosa di vedere come evolveranno le cose... Ma mi viene un brutto dubbio (non so, una stranza sensazione di detective Cat?)... A prescindere: guai a te se Leo si fa male, capito? XD Nel frattempo, spero che questa baracca di telefono regga, e ti mando un abbracciorso gigante con una torta al cioccolato dalla tua fan numero uno u.u
Cat
Ps: ho scritto un romanzo, scusami tanto!!!
Pps: complimenti, vedo che ti sei velocizzata molto nell'aggiornare!!! *felicità alle stelle*

16/07/14, ore 10:01

Ciao! :D
Il capitolo introspettivo é meraviglioso. Stupendo.
La maniera in cui Leo esprime i suoi pensieri é così emh, naturale che il lettore non può fare altro che leggere e farsi traportare. E magari quando finisce sente anche lo stomaco che si rivolta come un calzino dall'ansia. ^__^
Sono curiosa di sapete come si svolgerà la storia ora che Isabel si trasferisce...
Anche se per due anni ho ripetuto i concetti di Io, Es e Super Io ora non ricordo mezza cicca, per questo spero di non sparare cose a caso: l'Io in psicologia funge da mediatore tra l'Es (che spinge a soddisfare i desideri e gli stimoli) e il Super Io (tutte le regole e le proibizioni).
Non avrei mai pensato che Luce fosse una leonessa! É fantastico! (Io la vedo come un daimon-non so se hai presente La Bussola d'oro o gli altri libri di Queste Oscure Materie)
Ser-Barbs :3

15/07/14, ore 22:33

Uh uh novità sostanziose in questo capitolo XD XD
Odio povera isabel mi Sa che non doveva dare libero acceso in casa sua XD XD mikey sarà sempre li me lo sento XD XD XD XD XD odio che bello il leone *_* tipo il mio subconscio(?) sarebbe tutto rosa e scritte in coreano con una piccola tartaruga che vomita arcobaleni *finito lo sclero per ora*...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooooo
HyHo
Ps.ma quanto tempo fa hai scritto questa ff?
Pps. Vedi stò scrivendo una ff mia (che non pubblicherò mai per non danneggiare i bulbi oculari dei lettori) posso aggiungere isabel ? Ho bisogno di una migliore amica per una delle protagoniste XD

14/07/14, ore 15:02

Ho troppe cose da dire su questo capitolo, ma molte di esse sono poco spiegabili con le parole.
Innanzitutto, non credo a una sola parola di quello che ha detto Raph. E non mi sarà facile crederci. Si, le ha dette, le ha detto guardando Isabell negli occhi, ma gli interrogativi sono troppo grandi per riuscire a prendere come verità quello che ha detto.
Sarebbe come ammettere che tutte le emozioni provate con lei, la sua certezza di essere amato anche se lei era lontana… Non valgano nulla ora.
Il che è troppo assurdo anche per poter essere pensato. Dunque, dato che non posso svelare io stessa i miei interrogativi, non rimane che aspettare che lo faccia tu (e al più presto possibile anziché no!).
- Non possiamo amare le umane! E loro non possono amare noi! - Cit. Leonardo.
E ora leggo… Ciò. Il mondo sembra che si stia ribaltando.
E' come leggere una storia di pirati: non ci sono buoni o cattivi, sono tutti relativi e tutti tradiscono i propri alleati, o si alleano con quelli che prima erano nemici e non si capisce mai se si dica verità o menzogna.
(Si, adoro i pirati e scrivere storie su di loro è qualcosa di divertentissimo)
La tua fiction per ora non è esattamente una storia di pirati, ma per quanto riguarda l'irruenza con cui ti sbatte in faccia gli eventi si, possiamo definirla una fiction piratesca.
Mi trovo d'accordissimo con te su una cosa in particolare: Donnie non si fa soffrire. Mai.
Non ho una tartaruga preferita, le adoro tutte e quattro indistintamente, ma Donatello è quello che mi affascina di più e che meno di tutti merita di soffrire (soprattutto nella serie 2012, non so se la segui, ma anche in tutte le altre versioni).
Sono un po' intimorita da quello che potrebbe nascere in famiglia: se Leo si innamora di Isabell cosa succederà tra lui e Raph? E tra lui e Isabell? Non voglio proprio pensarci! Dal principio di September In The Rain, nella mia formulazione immaginaria, Isabell è stata da sempre di Raphel, e suo è sempre stato Raffaello. Questa mia struttura, che credevo fosse salda, si è rivelata più precaria di quanto pensassi. E giuro, non avrei mai immaginato che Isabell avrebbe fatto coppia con qualcun altro delle tartarughe.
Ovviamente ciò lo pensavo prima di iniziare a leggere questo seguito. Insieme ad altre persone credo, ho iniziato anch'io a sospettare di Leonardo dal secondo capitolo, o dal terzo, credo.
In ogni caso, comunque proceda la storia, mi adatterò ad essa, per quanto mi sembri ancora inaccettabile l'odiosa dichiarazione di Raph.
Mi ha affascinato soprattutto il suo uso del tono di voce maligno, cosa estremamente crudele ma molto da lui. Very good!
Leonardo version leader innamorato è qualcosa di fantastico, per quanto sia diverso da quello presente in September In The Rain.
Ed è un personaggio abbastanza forte da intraprendere un ruolo del genere (Michelangelo sarebbe stato troppo infantile e Donnie… Bè, Donnie è troppo razionale e responsabile, e soprattutto, non ci piace troppo per farlo soffrire).
Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito. Dai dai dai!