Just the way you are
di Switch

02/07/14, ore 07:37

Meschino??? No, lo rendi semplicemente più simpatico e credibile!!! L'esempio del ragazzo "perfetto" non mi è mai piaciuto, e qui invece lo trasformi in meglio. Quindi, il piccolo Steve era nella "malavita" per una buona motivazione, dopotutto. Mmm qualcosa mi dice che Isabel e l'alto e grosso hanno litigato, vero? Spero di sapere nel prossimo capitolo il perché! * il vecchio passato da detective di Cat torna a galla*
Bellissimo (ovviamente! Lo so, sono ripetitiva, ma è vero!) capitolo, aspetto il prossimo con ansia :D un'abbraccio dalla tua fan numero uno <3
Cat

28/06/14, ore 00:35

Uh! Cosa mi piace: tutto. Cosa mi piace un casino: l’abbraccio di Splinter a Isabel, la freddezza e poi la gelosia di Raph, il combattimento tra Isabel e Leo, il rimuginare del blu (a proposito, io trovo che il suo carattere sia delineato alla grande: è come me lo immagino io, con l’ansia di raggiungere la perfezione ma tutt’altro che perfetto) e soprattutto le meravigliose figure retoriche: “i suoi sentimenti si erano come bloccati tra il petto e la bocca”; il sacco che “tenevano stretto al petto come se fosse il loro figlio primogenito”; “era come se respirassero allo stesso ritmo del mondo”: quest’ultima è pura poesia, sorella ;)
Mi dispiace solo di dover aspettare, vorrei che per magia ci fossero altri 10 capitoli per leggere la tua storia per tutta la notte ^_^
Un bacio!

27/06/14, ore 23:34

Come mi aspettavo, già dalle prime righe mi hai conquistato. Le battute tra Mikey e Raph e l’atmosfera urbana sono deliziosi. Sempre impeccabile la narrazione che si sofferma sulle descrizioni il tempo necessario. Buona dose di mistero: dove cavolo sono finiti Hun e i suoi? Vado a divorarmi voracemente il resto. Bravissima!

26/06/14, ore 00:26

Ciao! Come puoi vedere; non sono sparita ... mi dispiace per te ... eh, eh, eh! Devo dire che questa versione dei pensieri di Leonardo mi piace assai e non penso che sia OC anzi ... Ma quando leggevo su come la pensava di Isabel; una pulce insistente mi è entrata nell'orecchio e si è messa a gridare "Non ho capito: Leonardo è geloso di Raffaello o sta iniziando ad avere una cotta per Isabel?". Lo so ... questa pulce è malata ... ma proprio tanto! Sai che aspetto al più presto una continua ... vero? Alla prossima!

25/06/14, ore 21:34

Wow questa si che è bella Leo il perfettino che si comporta come un ragazzo normale,ma a Raph(amore mio) che gli è pigliato?Madonna questa storia mi sta entusiasmando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un abbraccio I LOVE RAPH

25/06/14, ore 21:32

Ciao! Devo dirlo, la tua versione di Leo mi piace: in fondo in fondo é umano anche lui! :) Però mi infastidisce leggermente tutta questa ostilità nei confronti di Isabel... non ha fatto niente di male, anzi! vuole aiutare la loro famiglia... E sì, mi piace il personaggio di Steve! É così carino! >///< Alla prossima! Serytia

25/06/14, ore 21:14

LEO!! MA QUANTO È BONO!! ♡.♡ Hai reso perfettamente il suo carattere! Anche io l'ho sempre immaginato così!! ^^
Per quanto riguarda Steve: povero moccioso! Quanto mi spiace per la sua famiglia... si vede che farebbe di tutto per il padre.
E cosa è successo a Isabel e Raph? Che abbiano litigato? Bhooo! Leo si è capito che è invidioso... e che gli manca l'Amazzonia... chissà, magari quest'estate mi faccio un viaggetto intercontinentale.... hehe.. LEO ASPETTAMIIII!!!
Ad ogni modo sono sempre più curiosa! Ogni volta che aggiorni salto come una pazza per tutta la casa!!
E ora se vuoi scusarmi, devo piangere ancora una volta per la sconfitta degli Azzurri e lanciare maledizioni a quell'arbitro da strapazzo!!! Come sarebbe a dire che non ha visto il morso??? Chiellini si è pure scoperto la spalla!! Ok ok scusa mi calmo ^^"... SVENTURA A TE ARBITRO!!!!!
Bacissimi
LB_99
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:16 pm)

25/06/14, ore 20:08

mi piace il tuo leo più umano,le sensazioni che gli fai provare però ,non sono i cattivi pensieri che credi...la gelosia verso raph che nonostante i suoi difetti sembra più "completo "di lui(almeno così la vedo io)è un qualcosa che gli conferisce altri meriti non un lato meschino...mi spiego ,se prova gelosia, rabbia ,frustazione e nonostante tutto rimane un lider,allora si merita tale titolo anche più di prima.fà quello che si deve fare anche se non gli piace...in breve ora lo ammiro.sei stata crudele a far intravedere un qualcosa fra i due piccioncini e poi lasciarci a bocca asciutta,ma ti perdono complimenti infini kiss kiss

19/06/14, ore 21:41

Bellissima l'idea dello stemma, mi piace molto!!! Allora... Qui qualcuno è un po'geloso: ed è anche comprensibile!!! Eppure, vuole che la povera Isabel se ne vada... È per davvero complesso! XD in quanto al ragazzino, io già mi vedo la foto: una bella mamma Isabel, un bel papà verde e mutante Raph, ed un figlio adottivo di nome non si sa ancora *W* scusa adoro fantasticare! Non sai quante risate mi faccio nel leggere i nomi delle marche "tarocche", soprattutto perché oggi ho visto al mercatino una borsa firmata "Proda" XD E quindi, è guerra aperta tra Leo ed Isabel... Bene bene bene, aspetto super-ansiosa il prossimo capitolo!!! Bacioni!! :D
Cat :)

19/06/14, ore 15:18

Okay, non so che cosa si siano fumati Leo e Raph per il solo pensare queste cose: miseriaccia Raph! Dopo otto cavolo di mesi potresti almeno impegnarti, avvicinarti e chiarire ma nooooo, chissene, mandiamo via Isabel. T.T Dolce & Babbana. Ho riso come una demente, geniale! E la prima cosa che mi é venuta in mente é stata "OMG Harry Potter é ovunque! :D" ...spero di non aver frainteso O///O Alla prossima! Ser-Ser Tassorosso :3

19/06/14, ore 14:08

capisco raph per le sue insicurezze ma leo perchè è infastidito?possibbile che se non è il primo in tutto mette il broncio come un bambino?non lavrei mai detto ma non mi dispiace ..lo rende più interessante della figura pignola che si è creato,magari questo lo aiuterà ha comprendersi di più .ci conto sul crescendo ok? kiss kiss

19/06/14, ore 14:07

Ommioddio! LOL! Lo stemma che hai ideato è meraviglioso!! Mi piace molto! Ma...passimo alle cose serie... DOLCE E BABBANA!!! HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHA!!!! RESTERÀ PER SEMPRE NELLA STORIA!!! È la marca taroccata più divertente che ti sia mai inventata!!!!! SCHIATTO!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahahahahahahahaha.....LOL XD
E così Leo è invidiosssssso eh? Mhuahaha! E Raph è geloso!!! E MIKEY PUCCIOSOOO!!!
Coooooosacosacosa????? Perchè Isabel deve andare via? Perchè RAPH VUOLE che Isabel se ne vada??? Tesoro...Raphi bello...Raphmylove...TI SEI RINC...RETINITO?????
Ommammma!!! XD
Trooooooppe domande! Mi calmo....
Aspetto il prossimo cappy con trepidazione (?...!)
Bacissimi
LB_99

19/06/14, ore 13:10

Questa storia è realizzata molto bene piena di colpi di scena, sei una brava scrittrice!
Un abbraccio da I LOVE RAPH

12/06/14, ore 22:13

*Entrata teatrale*
Evvai! Il secondo capitolo!
Sinceramente, un po' mi aspettavo il "Raph-che-fa-il-broncio", eheh...
Non mi sarei mai immaginata che Isabel scegliesse di affidare il regno in mano ad un reggente, scelta super-mega azzeccata per lei :D
Ed adesso non oso pensare che cosa cappero succederà dato che il nostro carissimo tartarugone avrà Isabel davanti agli occhi H24 ^__^
Al prossimo capitolo!
Ser-Ser

12/06/14, ore 16:32

Aaahhh... Un bel lombrico di terra.... Non sai quanto sono felice e rilassata!!! Non lo immagini nemmeno!!! E quindi, il nostro Raph ha praticamente ignorato la nostra povera Isabel :c oh, ma si rifarà, ne sono sicura... MUHAHAHAHA!!!!!!!! Toffani, è veramente il top! XD una borsa di Pucci, ed una collana con orecchini di Toffani, grazie!!! XD complimenti, bellissimo anche questo capitolo (un lombrico di terra............. AAAAWWW GIOIA PURA.) aspetto ovviamente il prossimo!!!! Bacioni dalla tua fan numero 1!!!!!
Cat :3