Patto col demone.
di Shiver414

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/17, ore 17:05

Penso che come inizio questa storia sia molto interessante. Andando avanti forse sarà anche di più
Quindi per ora posso dire che mi incuriosisce molto😌

28/01/15, ore 13:51

Perché? Perché è già finita? Mi è piaciuta tantissimo questa storia l'ho amata dalla prima all'ultima riga, ogni capitolo. Scusami, ultimamente non ci sono stata a causa della scuola, perdonami!

22/12/14, ore 10:06

Scusa per il mio super ritardo! Faccio schifo, lo so. Il capitolo è bellissimo come al solito, è uno dei tuoi soliti capitoli che mi fa venire una curiosità matta e una furia omicida nei tuoi confronti fino a quando non ti deciderai ad aggiornare! Ahahahah, scherzavo. Forse.
Al prossimo capitolo, baci

13/12/14, ore 15:33

Eccomi!
Scusami per il ritardo, ma ho avuto una settimana tremenda. E scusami per la recensione che farò, ma sto con il cellulare.
Comunque, tralasciando questo dettagli arriviamo alla tua storia.
Questo capitolo l'ho trovato carino, anche se un po' corto (oppure è sembrato corto solo a me perché l'ho letto velocemente, non so) è stato interessante. A questo punto voglio sapere cosa nasconde Kian.
Aspetto il prossimo capitolo :)

01/12/14, ore 14:19

Con questo capitolo mi hai sconvolto.
Avevo sempre pensato che Kian fosse buono, ma dopo aver letto questo capitolo non ne sono più tanto sicura. Ho rivalutato Lucy, non sembra più così malvagia. Chissà cosa accadrà ora alla povera Yuri! Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)
A presto :)

01/12/14, ore 14:14

Anche questo capitolo lo avevo già letto ieri, ma lo recensisco solo ora, come ho già detto ieri ho letto la tua storia con uno scrusissimo cellulare.
Sei veramente brava, riesci a rendere tutto molto affascinante e interessante. E poi aggiungi sempre nuovi personaggi, rendendo la trama ancora più ricca. Bravissima!!
Alla prossima recensione :)
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 02:20 pm)

01/12/14, ore 14:08

Arieccomi!
Scusami se recensisco solo ora, ma prima stavo con il cellulare, per di più quasi scarico e non ci sono riuscita.
Non ho parole, questo capitolo è spettacolare. Non saprei proprio come descriverlo, romantico, dolce e anche un po' triste. Ora Kian mi sembra ancora più dolce *-*
Continuo subito a recensire i capitoli che mi mancano, un bacione ^^

30/11/14, ore 11:09

Amo questo capitolo da impazzire, e mi dispiace per Kian. Sto iniziando ad affezionarmi a lui. E Yuri? Spero riesca a salvarsi da lei, le sue parole non mi convincono.
Baci

28/11/14, ore 14:26

Mannaggia a te, ora sono curiosissima e non ci sono più capitoli! Aggiorna presto, ti prego!
All'inizio quando è stata nominata la nonna mi era sorto il dubbio che fossero fratelli o cugini, poi però si sono baciati e ho pensato che mi fossi sbagliata, poi Yuri dice che Justin è suo fratello. Quindi qual' è la conclusione? Per caso sono fratelli per scelta? Non credo, mi sembra che si odiano. Oppure uno dei due è adottato.
Sono troppo confusa! E tu sei troppo brava!
Ora ti lascio.
A presto, spero ^^
Un abbraccio

28/11/14, ore 14:20

E basta, non è possibile che ogni capitolo sono sempre più curiosa. MI dico sempre: questo e basta, ma poi non resisto e sono costretta a leggere anche gli altri. Ormai mi sa che mi tocca farmene una ragione.
La storia mi sta piacendo sempre di più (non so se si era capito) e per questo la recensione sarà breve, non posso aspettare!
Ma ora chi è questo Justin? MI sta antipatico pure lui ora. Certo, povera Yuri che non può più muovere le gambe! Però almeno ha riavuto il suo corpo, meglio di niente
A presto ^^

28/11/14, ore 14:15

Se devo dirla tutta ora Sofia mi fa un po' pena, chissà cosa le sarà successo. Mamma mia quanto è carino Kian geloso! troppo dolce! E anche lui ora ha detto la "mia" Yuri. Certo si mettono in mezzo proprio tutti, prima Sofia,ora Justin. Scommetto che poi salterà fuori anche pincopallino. Va be, l'importante è che poi tutto andrà a finire bene.
A presto, anzi a tra due secondi ^^

28/11/14, ore 14:10

Povera Yuri! Lo sai che mi stai facendo preoccupare veramente? Che cos'ha il suo nuovo corpo che non va? Non può morire!
E poi Sofia mi sta antipatica, come si permette, non si può intromettera tra Yuri e Kian! Non può!
Uff, proprio non la reggo! *dice mettendo il broncio come una bambina piccola.
E, come al solito non mi posso fermare e devo andare avanti. La situazione sta diventando monotona, ormai la mia curiosità è prevedibile.
A presto

28/11/14, ore 14:02

Basta, ormai è appurato, Yuri è troppo dolce! Ed è anche un po' gelosa *stupido, anzi stupidissimo, risolino*
All'inizio sono tipo scoppiata a ridere come una matta, mi sono dovuta tenere la pancia XD
La storia ha un bel ritmo, e mi incuriosisce troppo. Veramente troppo.
Quindi cosa posso fare ora? Andare avavnti, ovviamenti.
Ti saluto!
A presto :)
Herm_periwinkle
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 02:29 pm)

28/11/14, ore 13:56

Come è carina Yuri con il "suo" Kian.
Troppo dolciosa *-*
Spero recuperi presto il suo corpo, mi fa strano leggere di lei in questi nuovi panni. E che fine avrà fatto la mia adorata Yuri Due? La rivoglio indietro!
Comunque sono convinta che Yuri riuscirà a cacciare, io credo in lei! XD
Ora vado :)
Bacioni

28/11/14, ore 13:51

Uff, basta! Tu mi incuriosisci troppo e questo non va bene!
Per fortuna che Yuri sta bene, anche se non si sarebbe dovuta far venire in mente nemmeno lontanamente di abbandonare la magia, lei deve continuare ad usarla! Punto, non le lascio possibilità di scelta.
Speriamo che Yuri due torni presto, mi ci ero affezionata un sacco.
A tra pochissimo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]