Sanguis Draconis
di Lux

titi
04/02/05, ore 18:31

ma Draco non poteva maledirlo veramente questo Smith? non mi piace per niente...mi sembra troppo sicuro di sè... Luna non mi è mai stata particolarmente simpatica ma qui mi piace...ma Sam è scemo o cosa? che cavolo fa? (me si scervella ma non capisce)... che c'è sotto la partita Serpeverde/Corvonero? c'entra Smith? ciao

04/02/05, ore 18:30

ma cos'è smith un cacciatore di vampire o un masochista che desidera la morte, caspita draco assomiglia sempre di più al mio spike e ad Armand lo adoro

andry_angel
04/02/05, ore 17:25

Ti avverto che da ora in poi prenderò come rito il farti una recensione ad ogni singolo capitolo ù_ù sono sadico, vero? XD Cmq Draco geloso mi piace troppo, se fossi stato in lui lo avrei fatto a fettine ^^ Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come continua X3

Rowan_MayFair
04/02/05, ore 15:30

ahhhhh!!! non ho commentato lo scorso capitolo...*_* cavolo, come ho potuto?*_* Questo strano corvonero mi piace, o meglio, mi fa schifo e lo odio, ma nella trama della storia ci sta benissimo... la gelosia di Draco io lA ADOOOOROOO!!! 1 abcione continua presto Row

04/02/05, ore 15:09

Draco deve uccidere quello smith, io lo farei... si fa sempre più bella... brava... mafalda

Darkness
02/02/05, ore 20:03

Tesssora ho letto il chap, ma scusami, ho il cervello in pappa...Sono stanchissima..Non riesco a dire nulla su Azazel, sul fatto che non abbia un compagni di difesa...scusami tanto! Sono felice del ritorno di Lucius!!!!!!^____^ un bacio Dark

titi
02/02/05, ore 19:23

il capitolo è carino... ma di cosa sta parlando Blaise all'inizio? quando dice a Harry di dire la verità...boh... e quei 2 (Zabini e Mcnair) che confabulano in stile melodramma? Alexis è sempre mitica... ma Sam? che c'è tra di loro? non capisco niente! non che abbia mai avuto le idee chiare... ma adesso sono ancora più confusa... ciao

Entreri
02/02/05, ore 18:51

Alexis deve essere proprio una grande!!!! Ma povero Piton!!! scricciolo lui...

sara
02/02/05, ore 18:44

Allora, riscrviamo la recensione. Bello questo capitolo...e trioste. Azazel prigioniero di una volontà non sua( conseguenza sofferenza per Blaise. Secondo me, loro due si amano...giusto?), Draco che affronta coraggiosamente suo padre( ma Lucius lo manderà a Durmswtrang?No, chiedo) e questo misterioso legame tra.,..orrore! Seamus Finnigan e la profesoressa Alexis!. ( Ma questo è scemo. N.d. Ron E tu che ci fai qui? Non c' eri in questo capitolo, quibndi...fuori!N.d.Sara Sono passato solo per commentyareN.d.Ron). Aspetto il prox capitolo. Sara.winky

mafalda
02/02/05, ore 12:27

lucius bastardo... Az e Blaise, ma stanno insieme? comunque da quello che mi ricordo azael è il nome di un diavolo biblico, ma magari mi sbaglio. la storia è sempre più bella e io adoro alexis, continua così. baci Mafalda

andry_angel
02/02/05, ore 12:27

Lux! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa stupenda fic! Sei veramente grande! ^^ Spero di poter vedere presto il continuo e comunque volevo avvertirti che mi sto mettendo sotto per aggiornare tutte le mie nel giro di poco XD Ancora compliments, come ti ho già detto sei una delle mie scrittrici preferite =^^= a presto

kyu_black
02/02/05, ore 00:10

'andiamo in stecca' nel senso che facciamo le cose insieme ma non uguali! Perchè lo stesso giorno (mi pare) io ho scriotto un cap intitolato 'Notte fredda' e tu 'Notte calda'.... ^___^ carriiino! Oh, mi è venuto un dubbio: forse il fatto che Azazel sia da solo NON è perchè LUI fa una strage (come scritto nel cap 18) ma...Blaise fa una strage, una strage per gelosia, perchè Zabini è pericoloso...non farmi arrovellare il cervello che l'unica rotella che ho si fonde!! Posta presto, la faccenda si fa interessante! (io tifo per la nonna di Draco: PICCHIA LUCIUS! Dai! DAGLI UN BEL CALCIO DOVE CI SENTE MEGLIO!!)

Lori
01/02/05, ore 23:44

hello! sai che quando posti i cap ha sorpresa è ancora più bello trovarli? ma Harrino mio bello si vedeva pochissimo questo cap (e solo per piagniucolare...) non si fa, Lux cattiva! (scusa, è tardi e sono distrutta, non rispondo di ciò che dico!). faceva piuttosto impressione Draco che raccontava di suo padre che lo pestava e ripudiava come se fosse normale amministrazione...

goten
01/02/05, ore 23:26

stare sveglia fino a tardi dà i suoi frutti... hehehe ho letto il capitolo.!!!!! BELLISSIMO.!!!!!

aya
01/02/05, ore 10:35

Ok, ok, ok... recensisco anche io. Inanzitutto grazie per la citazione!!! Mi hai fatto Happy!!! E poi passiamo al chappy! Bellissimo!!! Voglio anche io una bara così se poi dentro ci trovo Dracuzzo stile Dracula!! Vabè che mi accontento anche di Harry, ma voglio Drako!!! L'amore della mia vita!!! la Lemon è spassosissima, con Harry che grida e la bimba (????) si sveglia mettendosi a piangere!! EHEHEHE, sono scoppiata a ridere come una pazza!!!! ^.^ ^__^ ragax che ridere!!! Continua così mi raccomando, Lux, e io quando c'è la faccio recensisco, ok???? Kissy tvb Aya