Sanguis Draconis
di Lux

Rowan_MayFair
10/01/05, ore 18:33

ahhhhh!!! Blaise aiuterà Harry? vero?*_* per il capitolo... mooolto dolce. davvero, solo che sospetto che sotto Draco ci sia qualcosa... non è tutto oro ciò che luccica... non può essere perfetto? per blaise, allora è la fonte di sangue di draco (ma il sangue di Harry è più buono...*_*), quindi ci tiene che draco rimanga sotto una specie di SUA dipendenza... almeno immagino così! 1 bacione Row

10/01/05, ore 17:08

Mi piace molto!! Devo dire che il filone vampiresco tira di brutto in qs periodo... ^__^ intrigante!! Sono molto curiosa di sapere come prosegue... aggiorna presto. Ciaus Rob ^__^

Marta
10/01/05, ore 16:27

Come no? Ma nel primo cap. c'è una donna di uguale descrizione che da un ceffone a Draco e poi sgrida Blaise per non averlo controllato....allora mi sarò sbagliata sorry. Ora, dato che non mi hai risposto, temo proprio di aver capito 'cos'è' la prof.sa, se è così ti faccio i miei complimenti hai davvero una bella fantasia....cmq tornando al cap.: Blaise tenterà di uccidera Harry ora che ne ha l'occasione? Draco non può essere così cieco da non aver notato il comportamento di Zabini nei confronti di Harry! Ora ti devo salutare, al prox cap. Ciao!

10/01/05, ore 16:20

posso farti una critica? non voglio togliere niente alla tua storia, ma puoi fare Harry un po' meno passivo?? cAVOLO è UN MASCHIO DOPOTUTTO. Bene spero che non ti sia arabbiata, ma mi irrita leggermente vedere un harry così remissivo. bhè ho detto tutto, purtroppo questa volta ho poco tempo e non posso nemmeno mettere un paio di ipotesi sulla Proff, sarà per la prossima volta ciao!!

Saya82
10/01/05, ore 15:53

Sono riuscita appena oggi a leggere. Comunque è molta bella!

Entreri
10/01/05, ore 14:49

MMMhhh ma adesso Harryino è vampirizzato??? e solo dissangauato coff coff vero?) non che me ne importi molto di Harry). Draco ha fallito la prova di concentrazione ... e ora cosa accadra????

Marta
09/01/05, ore 22:31

Allora, allora, allora: mi fa piacere averci azzeccato! Ribadisco che secondo me Zabini darà parecchi problemi a Harry....per quanto mi riguarda rimarrà sempre il 'povero potterino' anche se devo ammettere mio malgrado che in questo caso vorrei diventare la 'povera potterina', naturalmente solo per farmi Malfoy....Volevo però farti una domanda: i 'tuoi' vampiri fanno parte della tradizione della Rice (cioè possono entrare in chiesa; NON sto dicendo che la prof.sa di DADA sia una vampira, anche perché altrimenti non porterebbe una croce al collo ed in uno dei primi cap. non si sarebbe incazzata tanto con Zabini e Malfoy)oppure della tradizione classica? Ultima domanda: come 'creatura' la prof.sa è così, mi spiego: tutti quelli della 'sua' specie a quasi 90'anni sono così, oppure la sua è solo una 'malia'? Perché andando per esclusione 'temo' di avere un' ideuzza riguardo alla natura della prof.sa....risp. baci da Marta

Summer 9
09/01/05, ore 21:01

bellissima questa storia...è un po' ke la leggo ma nn sn ancora riuscita a recensirla!!! M piace davvero tantissimo il draco vampiro e l'insegnante che m ricorda quella di VI...amq quella fc secondo me vale la pena d essere rivista se t va, xkè era bellissima!!! Un baciuz...summer9!

sara
09/01/05, ore 19:46

Mhmm...secondo me Draco succhia il sangue dei topi perchè durante il giorno è disturbato dalla sua fame. Le sue prede gliele mettte Suilente a disposizione in un' aula vuota del sottenareo.( Grazie N.d.Draco Mi piaci già normale, poi Lux ti rende ancora più affascinanteN.d.Sara). Non vedo l' ora di leggere il prox capitolo. Queta fic è veramente interessante. Sara.winky

sara
09/01/05, ore 19:37

Bel caopitolo questo, Alexis mi è un pò antipatica ma aspettto prima di farmi una precisa opnione su di lei. Sono in ritardo con la recensione, ma sono appena tornata dalle vacanze. Leggo anche l' altro capitolo. Riguardo all' età di Alexis, non hai mai pensato che i maghi posssono vivere più a lungo dei normali esseri umani?. Sara.winky

Kikka_Sama
09/01/05, ore 13:15

ecco, io che speravo di riposarmi l'ultimo giorno di vacanza mi ritrovo a fare elucubrazioni mentali su elucubrazioni mentali...partiamo da Alexis:perché stava nel dormitorio dei Serpeverde?E cmq rimango della mia idea, è figlia di Vatussi...apparte gli scherzi, avevo letto da qualche parte su degli esseri con quelle caratteristiche, cioè potrebbe essere un Ramingo, come Aragorn!SoNo Un GeNiO!!Vedi...proprio non riesco a capire che potrebbe essere. Il mio problema invece è Blaise, perché il rapporto con Draco amicizia-amore-schiavitù che mi hai quasi confermato per me quello è e quello rimane, non vedo cos'altro potrebbe essere!lui potrebbe essere un mezzosangue no? D'altronde è stato morso da Draco quindi...Poi Harry, scusa ma che aspetta a saltare addosso a Draco, che questo diventi una mummia?!è troppo scemo...e poi quanto ci mette a sciarirsi le idee??Cmq non ci credo che Draco sia tutto questo buon proposito...dov'è finita la sua cattiveria?aggiorna presto Kikka

jenny88
09/01/05, ore 01:34

ahhh! lo sapevo ke era un ibrido! ma xkè se l'è portato in camera se è stanco!!! bè, poco male lo scoprirò presto (vero)?
bè, sei sempre più brava e qst FF è troppo bella! una delle migliori mai lette! e Alexis è proprio la prof ke vorrei avere... anke se è presto x parlere forse! continua presto! BRIDGET JONES è FABTASTICO! troppo ridere!

Eirinya
09/01/05, ore 01:06

Niente male...^___* Continuala presto che sei bravissimissima!!!

goten
09/01/05, ore 00:04

*_* sono quì che stò sbavando... *___* mio dio quanto mi prende la tua fiction.! continuala prestissimo.!!

08/01/05, ore 23:43

ciao! Caspita bel capitolo hihihi certo che Draco prima fa il danno e poi nasconde la mano? Comunque l' idea del mezzo demone non è male si putrebbe allungare alla prof? Dopo tutto chi dice che tutti i demoni sono cattivi? Oppure la misteriosa proff è una Banshee? dopo tutto a parte il fatto che predicono la morte di qualcuno sono uguali agli essere umani (nota, lo so che esistono varie versioni dell' aspetto delle banshee, io tengo conto quella di donne belle, intoccabili e dannate dal loro dono di veggenza e impossibilità di dire la mondo le loro visioni perciò sono costrette a vedere i la morte delle persone senza poter cambier il corso degli eventi) ancra tanti complimenti per il veloce aggiornamento kiss^^!!!!!