Sanguis Draconis
di Lux

18/02/05, ore 22:19

caspita nooo, anche tu il mega ricattone, CATTIVA!! la storia mi ha un po' confusionata, ci sarà uno scontro tra Smith e Draco VEEEERO? KISS!!

Donnasole
18/02/05, ore 21:24

finalmente mi hai accontentata e comincia ad esserci la luce in fondo al tunnel (di solito però non si dovrebbe seguire quella luce hihih). adesso vediamo come reagirà malfoy a questo rivale così risoluto secondo me ne fa bistecche.

Rowan_MayFair
18/02/05, ore 21:13

Lux carissima! eccomi qui, scusa ma ieri non mi son connessa!!!^_- allora.. che dire... io speravo che Smith facesse qualcosa di più... compromettente... con Harry!!!*_* insomma... la furia di Draco me la pregusto!!! continua con l'ultimo cap! 1 bacione Row

titi
18/02/05, ore 20:50

ciao, scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli ma non sapevo bene cosa scrivere... mi sembrava di ripetere sempre le stesse cose... comunque mi sono piaciuti tutti moltissimo! Luna mi è diventata simpatica... Ron e Hermione che si alleano con Smith sono proprio degli idioti! ma cos'hanno in testa?...

goten
18/02/05, ore 20:45

wow... che storia! ^_^ ora mi sà che Smith non ha ancora capito che Harry NON SI TOCCA.!!!! E' DI DRACO.!!!!

Entreri
18/02/05, ore 20:39

ooooh O__O ma io sono per la linea Malfoy!!!!purosangue per sempre! detto da me poi ..... comunque lo scorcio storico e stato interessante!!

Momo_san
18/02/05, ore 20:21

Bellissimo capitolo continua presto che sono curiosa! ^^ Smith lo odio sempre di più!!! a presto ciao by Momo-san

18/02/05, ore 20:10

oddio.. no!!!! non puoi lasciarmi così!! quello stronzone di smith non mi piace proprio per niente! e quei due stronzi, la mezzosangue e weasley che si sono alleati con lui! noooooooo!! non puoi dirmi che domani c'è l'ultimo capitolo e poi basta! piango!!

Entreri
18/02/05, ore 15:16

visto che ho inoltrato la protesta di là lo faccio anche di qua! devo mandarti il conto dell'oculista . lo so che una questione estetica vorrebbe tutti i capitoli con lo stesso carattere ma se io che gia vistualizzo in modalità molto grnde non vedo un tubo e a quanto ho capito non sono l'u8nica, non si poterbbe proprio rimediare??????? un percign dove??? va bene farsi ascoltare ma ......^////^ ehm.... spero che qui tre vengano linciati!!

18/02/05, ore 13:51

Rieccomi qui!scusami ma non ho potuto recensirti a causa di un'esame che dovevo dare per l'università e che mi ha costretto ad un ritiro forzato dal pc!!buaaaaaa!!!(ho sofferto mucho!!)cmq..il chap dell'altra volta mi è piaciuto abbastanza...la descrizione di Blaise tutto emaciato era super!!davvero!ora sono incuriosità da questo cavolo di Sam Smith...anche se il pg sul quale mi arrovello più di tutti è la mitica Alexis!mi piace molto!!!continua presto e...NON AZZARDARTI A SMETTERE DI POSTARE!!!!!!!!!hehhehe...un grande bax!

18/02/05, ore 13:41

cavolo! mi ero persa un bel pò di novità in questi ultimi 2 capitolo! ancora perdono! sam che si allea con la granger e weasley.. e sam che dichiara di voler draco?? alexis.. mamma! ci sono troppi misteri! e poi cos'è blaise? bhè, bravissima come sempre! 1bacio!

18/02/05, ore 13:30

perdonami! non ho avuto il tempo di leggere tutto! lo faccio ora! ti recensisco appena ho finito!

goten
18/02/05, ore 13:12

bello bello bello *__* continual prestissimo...!!!!!

Raigel
18/02/05, ore 12:22

noooo ma perchè interrompi i capitoli sempre sul più bello....T_T Io voglio sapre che succede....?!?!?! Cattivaaaa....cmq bei capitoli...^__* Draco uccide Smith???..x me non farebbe male visto che mi sta sulle scatole..e poi mi piace un casino Draco geloso..!!:p Scrivi presto il seguito...son troppo curios...Ciao ciao^.^

18/02/05, ore 09:13

caspita mi sono ritrovata tre capitoli tutti insieme .Wow che bello. Però comincio a mordere il freno. grrr che nervi dracuccio che sa tutto ma non dice niente harry potrebbe chiedere del veritaserum a herm e farglielo bere di nascosto perchè io non ne posso più. Avevo capito che era il suo goul il suo succube ma che non fosse umano?! so che i servi dei vampiri a volte prendono dei poteri particolari per meglio senvire i loro signori è questo il caso o proprio non era umano dall'inizio...e poi non capisco ma smith non voleva harry? e allora perchè a detto che puntava su dracuccio? Uffa stò uscendo pazza LUX non fare la serpe ci dai piccoli indizi e ci torturi facendoci scervellare su tutto questo casino LUX RISPONDI!!!